Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Juventus, ecco come Zakaria cambia il centrocampo. Lo svizzero sarà la diga davanti alla difesa"

Post in rilievo

6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

la realtà a volte è sconcertante, lo capisco.

Chiaro. 
Per prendere come riferimento un BiancoNerd che non ha mai giocato a pallone se non su PES, FIFA o Football Manager, che su Twitter faceva parte di uno stuolo di beoti ammiratori  di Adani e che ogni 3x2 ce l'aveva con Allegri (vedi il famoso hashtag #allegriout), devi vivere proprio in una realtà parecchio sconcertante. 
Ma da quello che scrivi, lo fai trasparire benissimo. haha
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

guarda....a me basta aver visto giocare bentacur

lento di pensiero e di esecuzione.

il gioco verticale non sa cosa sia.

è un buon recupera palloni..ma sicneramente se mi chiedi che ruolo abbia di preciso non so risponderti..per il tipo di corsa pare una mezzala..ma della mezzala non ha la costruzione non ha l'inserimento...e come tu ho detto..non ha proprio il pensiero.

allora potrebbe essere una diga davanti la difesa...ma si ritorna alla pensiero di cui sopra..non ha pensiero verticale

quindi è un giocatore sostanziaalmente inutile a meno che non gli lo si metta in un centrocampo in cui altri fanno gioco e lui si mette solo ed esclusivamente a pressare il portatore di palla.

no..la diga la faceva deschamps...che era quello che recuparava e faceva ripartiere l'azione

sousa faceva la mezzala.

paulo centrale. tra l'altro il primo anno di juventus didier giocò veramente poco. sousa era un mediamo con piedi e testa superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lou 65 ha scritto:

consiglio video avsim. interessante confronto tra i numeri di bentancur e di zakaria. certo è che uno giocava nella juventus l'altro nel gladbach però i numeri quelli sono.

I video di quel saccente li uso come ninna nanna, funzionano sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

paulo centrale. tra l'altro il primo anno di juventus didier giocò veramente poco. sousa era un mediamo con piedi e testa superiori.

la juve piu forte vedeva deschamps in mezzo a vincere tutti i contrasti e far ripartire l'azione per le due mezzali 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

I video di quel saccente li uso come ninna nanna, funzionano sempre. 

ne prendo atto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La vedo dura

Io quando l'ho visto giocare ho notato che ha discreta tecnica e smista subito i palloni. 

 

Poi se vogliamo essere negativi in ogni caso allora è un altro paio di maniche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che Allegri trovi subito la quadra... non vorrei vedere 4-3-3, 4-2-3-1, 3-5-2, 4-3-2-1, 4-4-2, 4-3-1-2 che si alternano di domenica in domenica...

 

Troviamo subito modulo e interpreti e scassiamo tutto e tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io quando l'ho visto giocare ho notato che ha discreta tecnica e smista subito i palloni. 

 

Poi se vogliamo essere negativi in ogni caso allora è un altro paio di maniche. 

Tecnicamente non è superiore a nessuno di quelli che gia abbiamo

Come corsa si

 

Non sono negativo , sono realista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

da quello che ho visto mi pare uno molto verticale..cioe ruba palla e verticalizza subito o tramite passaggi o tramite progressione

rispetto a bentancur e arthur che al massimo la passavano dietro o laterale è un grande upgrade

poi bisogna vedere pero in campo efffettivamente

Zakaria, per caratteristiche, è ciò che mancava. Tuttavia, qualunque calciatore si acquisti, che sia un campione o no, non dà alcuna certezza che si riveli quello visto nelle squadre precedenti.  Ci sono due possibilità, con pari percentuali, che possa addirittura giocare meglio o peggio. Quindi, il campo non mentira' ma il profilo del calciatore è ottimo per noi. Incrociamo le dita. Il fatto che Allegri non abbia un gioco, nel quale un nuovo arrivato necessiti di assorbirne le tesi, lo trovo molto positivo per Zakaria. Potrebbe partire subito bene ed acquistare fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che gli entusiasmi per questo aqcuisto derivino da partite in cui è stato visto giocare e non dai filmati su youtube,come ho fatto io,dove sembra fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Zak in un paio di partite diventa titolare, segnatevelo

titolare subito, altro che due partite. già con il verona mancherà locatelli.

18 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Chiaro. 
Per prendere come riferimento un BiancoNerd che non ha mai giocato a pallone se non su PES, FIFA o Football Manager, che su Twitter faceva parte di uno stuolo di beoti ammiratori  di Adani e che ogni 3x2 ce l'aveva con Allegri (vedi il famoso hashtag #allegriout), devi vivere proprio in una realtà parecchio sconcertante. 
Ma da quello che scrivi, lo fai trasparire benissimo. haha
 

bla bla bla. sono numeri. nudi e crudi. concentrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ne prendo atto. 

Bravo, se hai problemi a prendere sonno te li consiglio,  lui eccelle nella critica verso il nostro allenatore, non sa fare altro, anzi si, leccare per bene Adani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Se non altro in questa sessione hanno preso chi volevano prendere, non chi potevano.

Perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Bravo, se hai problemi a prendere sonno te li consiglio, ma lui eccelle nella critica verso il nostro allenatore, non sa fare altro, anzi si, leccare per bene Adani.

sono numeri, dati statistici che, ripeto, possono dire tutto o nulla. ma quelli sono. poi che giocare in una squadra tedesca di medio alta classifica o giocare nella juventus faccia tutta la differenza del mondo non devo farlo notare io. è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

E cioè cosa dicono? Che la passa agli avversari?

E che non fa uno straccio di gol da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luca19710 ha scritto:

Spero che gli entusiasmi per questo aqcuisto derivino da partite in cui è stato visto giocare e non dai filmati su youtube,come ho fatto io,dove sembra fortissimo

nei filmati di you tube son tutti fortissimi. io ci punto parecchio su zakaria. in rosa ci manca uno come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco Zakaria, però ha un gran fisico, dicono sia veloce e dinamico, cosa che ci serviva come il pane da 2 anni ormai, avevamo un centrocampo di moscioni...

Non credo possa essere peggio dell'ultimo Bentancur (grande affare averlo ceduto), mi basta che sia in grado di fare schermo in fase difensiva e azzeccare tutti i passaggi di 10 mt...per le giocate da ultimo passaggio ci dovrebbe pensare Dybala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

sono numeri, dati statistici che, ripeto, possono dire tutto o nulla. ma quelli sono. poi che giocare in una squadra tedesca di medio alta classifica o giocare nella juventus faccia tutta la differenza del mondo non devo farlo notare io. è evidente.

Io la vedo così,  diciamo che abbiamo preso un calciatore che potrebbe farci molto comodo e che male che vada potremo usare come rincalzo visto quanto poco spendiamo per lui, non devo essere io a farti notare quanto spendiamo solo d'ingaggio per la quasi totalità dei panchinari, quindi fuori questi ultimi e dentro prospetti così, aspettando magari Pogba che secondo me non è impossibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tecnicamente non è superiore a nessuno di quelli che gia abbiamo

Come corsa si

 

Non sono negativo , sono realista

Sei pessimista e credo tu non lo abbia mai visto giocare se sostieni che tecnicamente non è meglio di quelli che abbiamo in rosa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

E che non fa uno straccio di gol da anni...

quelli ne fa pochi anche zakaria. certo non mi aspetto i gol da zakaria. compito di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Sei pessimista e credo tu non lo abbia mai visto giocare se sostieni che tecnicamente non è meglio di quelli che abbiamo in rosa. 

 

O forse reputi i nostri scarsi , che invece non lo sono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.