Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Juventus, ecco come Zakaria cambia il centrocampo. Lo svizzero sarà la diga davanti alla difesa"

Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

O forse reputi i nostri scarsi , che invece non lo sono ?

Eh no, sono anni che abbiamo un centrocampo da far invidia al miglior Barcellona. Hai ragione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro centrocampo, prima che essere tecnicamente modesto, è "soft".

Un lungo come Zakaria può ridarci cazzimma. Ed è un buon inizio per la restaurazione del reparto.

Sono soddisfatto e fiducioso, può essere il nostro Dennis Rodman.

Il prossimo anno gli dobbiamo affiancare i Jordan e Pippen della situazione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Io la vedo così,  diciamo che abbiamo preso un calciatore che potrebbe farci molto comodo e che male che vada potremo usare come rincalzo visto quanto poco spendiamo per lui, non devo essere io a farti notare quanto spendiamo solo d'ingaggio per la quasi totalità dei panchinari, quindi fuori questi ultimi e dentro prospetti così, aspettando magari Pogba che secondo me non è impossibile. 

bentancur pesava proprio poco a bilancio. comunque mi aspetto molto da zakaria, in rosa mancava uno come lui. altro che rincalzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.8 dribbling a partita di media (oggi il nostro leader è Dybala con 1.9)

1.4 contrasti vinti in media a partita (meno di Chiesa e Cuadrado, come Rabiot)

 

Ok, abbiamo preso la diga da mettre davanti alla difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

bentancur pesava proprio poco a bilancio. comunque mi aspetto molto da zakaria, in rosa mancava uno come lui. altro che rincalzo.

Anche per me è buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Lascia stare.

Vero. Non è la prima volta che mi ci imbatto in questo utente. Ti vai a infilare in un tunnel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mille897 ha scritto:

Zakaria è un buon giocatore. Un upgrade rispetto a Betancur sicuramente (soprattutto tecnicamente). Però non aspettatevi chissà quale fenomeno.

Rispetto a Benta Rabiot e Ramsey è difficile fare peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lou 65 ha scritto:

bla bla bla. sono numeri. nudi e crudi. concentrati

Senza contesto valgono zero.
Come le * sparate nei video in questione.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dennis Rodman ha scritto:

Il nostro centrocampo, prima che essere tecnicamente modesto, è "soft".

Un lungo come Zakaria può ridarci cazzimma. Ed è un buon inizio per la restaurazione del reparto.

Sono soddisfatto e fiducioso, può essere il nostro Dennis Rodman.

Il prossimo anno gli dobbiamo affiancare i Jordan e Pippen della situazione .sisi

Le pippen da affiancargli non ci mancano, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Se non altro in questa sessione hanno preso chi volevano prendere, non chi potevano.

Secondo quella narrazione di Marotta-Paratici che dicevano "stiamo alla finestra e vediamo se si presenta un'occasione favorevole"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Senza contesto valgono zero.
Come le * sparate nei video in questione.
 

va bene.

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Locatelli - Zakaria - Arthur

arthur è totalmente inadeguato per il campionato italiano. mia modesta opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, luca19710 said:

Spero che gli entusiasmi per questo aqcuisto derivino da partite in cui è stato visto giocare e non dai filmati su youtube,come ho fatto io,dove sembra fortissimo

YT raramente sbaglia. Non capisco gente che dice che tutti sono fenomeni su YT. Cosa non vera. Se hai talento e technica si vede subito. Bentancur era mediocre anche su YT, se vedi i clips di Kean si nota che fa solo tap-ins e che technicamente e mediocre, etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a rimanere perplesso quando si parla di "piazzarlo davanti la difesa" per lasciare libero Locatelli. A me pare un mediano/mezzala di rottura (ruba palloni) da affiancare ad un regista basso in un centrocampo a 3 e non un perno centrale da cui fa ripartire il gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .DV2000 ha scritto:

Milinkovic si mette in mostra perché fa 7/8 gol a campionato , a parte quello la sua utilità come centrocampista e’ pari a quella di Rabiot.

Quindi se si prende e si panchina McKennie è un investimento sbagliato?

È un giocatore che oltre a segnare 8/10 gol a stagione, fa anche 10/15 assist. Non mi pare proprio utile quanto Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giupolfour ha scritto:

Io dico che a Giugno si farà di tutto per prendere Milinkovic 

Io dico che se ragioniamo così come in questa sessione di mercato, non faremo di tutto per prenderlo ma lo prendiamo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

YT raramente sbaglia. Non capisco gente che dice che tutti sono fenomeni su YT. Cosa non vera. Se hai talento e technica si vede subito. Bentancur era mediocre anche su YT, se vedi i clips di Kean si nota che fa solo tap-ins e che technicamente e mediocre, etc...

Ma non è vero dai. Cerca un solo video di Bentancur nuovo acquisto del Tottenham e vedrai un incrocio tra Paulo Sousa, Deschamps, una spruzzata di Gattuso ed un pizzico di Busquets.

Tutte giocate riuscite, palloni rubati ed anche quei quattro gol che ha segnato in carriera.

Sul tubo selezionano tutte le migliori giocate o caratteristiche dei giocatori da mostrare. Nessun errore, leggerezza o difetto. Sono indicativi per capire il tipo di giocatore, ma finisce lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Io dico che se ragioniamo così come in questa sessione di mercato, non faremo di tutto per prenderlo ma lo prendiamo e basta.

Si ma con Lotito non è semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.