Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Zakaria a Jtv: "Firmare per la Juve è eccezionale per me. Sono un giocatore dinamico, che recupera palloni. Voglio mettermi a disposizione per ottenere grandi risultati"

Post in rilievo

12 minuti fa, burrico ha scritto:

Giocatore che può aiutare molto Arthur e Locatelli.

Sono veramente curioso di vedere come giocheremo.

Ora ci sono diverse soluzioni tattiche.

4231 - 4312 - 433

La più qualitativa sarebbe per me 4312 con 

 

                         Sczesny

Cuadrado Bonucci de ligt de Sciglio

          Mckenny zakaria Locatelli

                           Dybala

                    Vlahovic Morata 

 

Meglio questo 4231 con tutti arruolati...

                          Sczesny

    Danilo Bonucci de ligt pellegrini

                 zakaria Locatelli

        Cuadrado  Dybala mckennie

                          Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Sergione said:

Posso aiutare la squadra a recuperare palloni, è una delle mie qualità. Posso dare il mio contributo in progressione e con il mio dinamismo. Posso contribuire con la mia mentalità a voler vincere tutte le partite, anche se so che è già questa la mentalità della squadra. Voglio mettere la mia energia a disposizione della squadra per ottenere risultati importanti.

@@  Quanto gasa Denis @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo svizzero che abbiamo avuto ha vinto scudetti e lottato su ogni pallone

se darai tutto come lich entrerai nel cuore di noi tifosi

26 minuti fa, MiticoMazz ha scritto:

Un altro Matuidi...sarà contento Acciughina per il gioco propositivo...

con matuidi si vinceva e si era una delle squadre più forti d'europa

speriamo sia un altro matuidi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barcollomanonmollo ha scritto:

l'ultimo svizzero che abbiamo avuto ha vinto scudetti e lottato su ogni pallone

se darai tutto come lich entrerai nel cuore di noi tifosi

con matuidi si vinceva e si era una delle squadre più forti d'europa

speriamo sia un altro matuidi 

si vinceva solo in Italia e non certo per Matuidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MiticoMazz ha scritto:

si vinceva solo in Italia e non certo per Matuidi...

si perchè storicamente in europa hai vinto 300 coppe no

anche con davids si vinceva solo in italia,soliti discorsi del cazooo

poi quando non si vince lo scudetto è un dramma ma quando lo vincete non conta niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salento bianconero ha scritto:

Recuperare i palloni sicuramente sarà bravo come Matuidi spero solo che i piedi siano migliori del francese 

In bundes ha una percentuale di passaggi riusciti del 92%, ottavo posto complessivamente per questa statistica

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre pensato che a questo nostro centrocampo (che messo benissimo non è) sarebbe bastato un giocatore alla Matuidi per essere comunque decente.

Si spera che Zakaria possa farci raggiungere la decenza a centrocampo, perché poi sono estremamente fiducioso in Morata, Dybala e Vlahovic per questa stagione (e Chiesa per la prossima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barcollomanonmollo ha scritto:

si perchè storicamente in europa hai vinto 300 coppe no

anche con davids si vinceva solo in italia,soliti discorsi del cazooo

poi quando non si vince lo scudetto è un dramma ma quando lo vincete non conta niente

discuti senza alterarti, che la vita è bella. La juve storicamente non vince la Champions proprio perchè porta avanti la mentalità di Allegri e gli acquisti di giocatori come Zakaria, Matuidi ne sono l'emblema. Sintetizzando, i portatori d'acqua non sono una priorità per allenatori come Klopp, Tuchel e Guardiola. Però questa è la mia opinione e tu rimani con la tua pur rimanendo cortese nei commenti, se ti riesce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MiticoMazz ha scritto:

discuti senza alterarti, che la vita è bella. La juve storicamente non vince la Champions proprio perchè porta avanti la mentalità di Allegri e gli acquisti di giocatori come Zakaria, Matuidi ne sono l'emblema. Sintetizzando, i portatori d'acqua non sono una priorità per allenatori come Klopp, Tuchel e Guardiola. Però questa è la mia opinione e tu rimani con la tua pur rimanendo cortese nei commenti, se ti riesce...

Se è per questo la Juve è riuscita a non vincere finali con la formazione nettamente più forte del Continente. Regole non ce ne sono. Detto questo è inutile parlare di Champions oggi. Non è alla nostra portata.....razionalmente parlando. Poi la palla è rotonda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, MiticoMazz said:

discuti senza alterarti, che la vita è bella. La juve storicamente non vince la Champions proprio perchè porta avanti la mentalità di Allegri e gli acquisti di giocatori come Zakaria, Matuidi ne sono l'emblema. Sintetizzando, i portatori d'acqua non sono una priorità per allenatori come Klopp, Tuchel e Guardiola. Però questa è la mia opinione e tu rimani con la tua pur rimanendo cortese nei commenti, se ti riesce...

Al Liverpool hanno Fabinho, al Chelsea Kante, al City Fernandinho prima e Rodri poi, ma che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, MiticoMazz said:

Sono tutti giocatori che sanno giocare la palla. Fabinho e Fernandinho addirittura anche registi, a volte

E grazie, Fabinho e Fernandinho sono stati per anni i top al mondo nel loro ruolo, che è lo stesso di Zakaria.

 

Se mi dici che Zakaria non è forte come Fabinho ci sta, se mi dici che Klopp e Tuchel non prevedono quel ruolo, stai oggettivamente dicendo una fesseria.

 

Zakaria mi sembra un acquisto molto intelligente, come tipologia, ed era ora. Finalmente ricominciamo a comprare giocatori con un senso all'interno di una rosa. Si vede che è mancata una direzione tecnica negli ultimi due anni e Paratici ha comprato gente a caso, ora evidentemente Allegri sta mettendo ordine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come si descrive sembrerebbe una mezz'ala di rottura. Sono curioso di vedere come si integrerà con Locatelli e McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Kojiro said:

Da come si descrive sembrerebbe una mezz'ala di rottura. Sono curioso di vedere come si integrerà con Locatelli e McKennie.

Credo che il suo ruolo ideale sia proprio da vertice basso alla Fabinho, anche se ovviamente può fare anche la mezzala.
Sarei curioso di vederli a 3 con lui vertice basso e di fianco Loca e Arthur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hawkmoon666 ha scritto:

E grazie, Fabinho e Fernandinho sono stati per anni i top al mondo nel loro ruolo, che è lo stesso di Zakaria.

 

Se mi dici che Zakaria non è forte come Fabinho ci sta, se mi dici che Klopp e Tuchel non prevedono quel ruolo, stai oggettivamente dicendo una fesseria.

 

Zakaria mi sembra un acquisto molto intelligente, come tipologia, ed era ora. Finalmente ricominciamo a comprare giocatori con un senso all'interno di una rosa. Si vede che è mancata una direzione tecnica negli ultimi due anni e Paratici ha comprato gente a caso, ora evidentemente Allegri sta mettendo ordine...

Non hai capito il concetto. Prevedono quel ruolo ma il giocatore deve saper impostare ed essere educato con i piedi. Per Allegri questo secondo aspetto è secondario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.