Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ilbiancoedilnero

Gatti, la Juve ha beffato tutti

Post in rilievo

Visto il primo tempo di Frosinone Vicenza, due cose importanti fatte, una uscita palla al piede con 3 dribbling riusciti e un gol di prepotenza su calcio d'angolo resistendo a un tentativo di placcaggio dell'avversario,la partita non era difficilissima ma finora prestazione da 7,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2022 Alle 09:33, xpierpox ha scritto:

Pensa che la Juve di Trap pescò un 22enne falegname che giocava in Serie D.
Un certo Moreno Torricelli, non so se ne hai mai sentito parlare...

Grandissimo Moreno... se non ricordo male era stato preso per circa 50 milioni di lire, aveva esordito nel settembre del 92.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Anche di Rugani dicevano che era fortissimo. Io aspetterei a vederlo con la maglia della Juve addosso prima di giudicare.

Con Caldara avevamo messo a posto la difesa per 10 anni, si diceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Grandissimo Moreno... se non ricordo male era stato preso per circa 50 milioni di lire, aveva esordito nel settembre del 92.

Sì, mi pare fosse stato pagato così. Nonostante sia andato alla Fiorentina, è rimasto Gobbo dentro.

Nella Juve di Lippi era un tassello fondamentale... che goduria di squadra. .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Sì, mi pare fosse stato pagato così. Nonostante sia andato alla Fiorentina, è rimasto Gobbo dentro.

Nella Juve di Lippi era un tassello fondamentale... che goduria di squadra.@@

Puoi dirlo forte, belin 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Grandissimo Moreno... se non ricordo male era stato preso per circa 50 milioni di lire, aveva esordito nel settembre del 92.

70 milioni se non erro. L'anno successivo ci riprovammo prendendo dal Saronno Massimiliano Notari, di ruolo libero. 

Poche presenze, l'esordio in un Juve Napoli con autogol di Ferrara su tiro di Fortunato. Prestitoin B all'acireale, e poi ne persi le tracce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2022 Alle 16:15, JuveXXXLsempre ha scritto:

Gatti andrà fatto giocare con noi almeno un anno. Credo abbia margini di miglioramento molto ampi avendo sempre giocato nelle serie minori. Un anno con Chiello e Bonucci per lui e per la Juve sarebbe oro.

Assolutamente si ... visto che qui la storia richiama alla memoria quella di Torricelli preso dalla Caratese in serie D (qualche anno dopo riprovammo l'esperimento con Notari ma non andò alla stessa maniera) è bene ricordare che agli esordi Torricelli arrancava dietro Lentini (appena preso dal Milan dove però non ripetè gli xploit fatti col Torino) e poi pian piano migliorò fino ad essere, nel 1996, il migliore in campo nella finale di Coppa dei Campioni a Roma.  

1 minuto fa, Swos ha scritto:

70 milioni se non erro. L'anno successivo ci riprovammo prendendo dal Saronno Massimiliano Notari, di ruolo libero. 

Poche presenze, l'esordio in un Juve Napoli con autogol di Ferrara su tiro di Fortunato. Prestitoin B all'acireale, e poi ne persi le tracce. 

Esattamente. L'avevo appena scritto. Era l'epoca in cui prendevano dei carneadi con la speranza di pescare un altro jolly alla Toricelli. Nello stesso periodo prendemmo anche il croato Zoran Ban (un attaccante) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Sì, mi pare fosse stato pagato così. Nonostante sia andato alla Fiorentina, è rimasto Gobbo dentro.

Nella Juve di Lippi era un tassello fondamentale... che goduria di squadra. .@@

Tra l'altro Moreno lo conobbi di persona durante un ritiro della Fiorentina prima di una trasferta a Salerno. Soggiornavano all'Hotel Ariston di Paestum che aveva anche dei bei campi di calcio. Era la FIorentina che aveva in panchina l'Imperatore Fatih Terim. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2022 Alle 08:30, FinoallaFitness ha scritto:

I miei anici esperti di serie b mi hanno parlato molto bene di lui

beh è tra i migliori se non il migliore difensore centrale della serie B

come prestazioni e rendimento

41 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Visto il primo tempo di Frosinone Vicenza, due cose importanti fatte, una uscita palla al piede con 3 dribbling riusciti e un gol di prepotenza su calcio d'angolo resistendo a un tentativo di placcaggio dell'avversario,la partita non era difficilissima ma finora prestazione da 7,5.

 

questo puo essere un acquisto molto importante ....il prossimo anno in serie a avrebbe raddoppiato minimo il suo valore di cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Caldara avevamo messo a posto la difesa per 10 anni, si diceva

A me sembrano giocatori diversi, soprattutto per conformazione fisica. Caldara aveva poi già qualche acciacco fin da ragazzo, uno stiramento, la schiena…
Gatti sembra un bell’armadio sano.
È forte vero vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo il Frosinone e non è una sorpresa il suo valore, quello che mi ha invece impressionato oggi è la sua testa non era semplice fare bene oggi dopo la settimana passata con tutta la pressione e tutti gli occhi addosso invece lui ha giocato con la solita tranquillità e senza farsi influenzare da tutto quello che è successo e dalle aspettative altissime che lo attendevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

 

 

Gatti 7: sempre attento e deciso negli interventi. In avanti ha trovato il gol che ha sbloccato il match

 

Pagella presa da tuttofrosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è un giocatore della Juventus adesso: quando parlo di comunicazione, mi riferisco a questo. Se dico che un giocatore è forte, va preso subito. E lui è un giocatore forte. Ha scelto la Juve, è anche normale in un certo senso, ma mi dispiace perché poche volte escono giocatori del suo livello dalla B e dalla C”.

 

Queste sono le parole di Juric interpellato sulla questione Gatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dany-aq ha scritto:

Anche di Rugani dicevano che era fortissimo. Io aspetterei a vederlo con la maglia della Juve addosso prima di giudicare.

Discorso assai saggio, che applicherei a chiunque viene alla Juve da ambienti assai diversi o da categorie inferiori.Compreso Fagioli. E comunque Rugani tutto sommato ha fatto il suo, ha assommato diverse presenze con la nostra maglia. Come quarto centrale ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Gatti è un giocatore della Juventus adesso: quando parlo di comunicazione, mi riferisco a questo. Se dico che un giocatore è forte, va preso subito. E lui è un giocatore forte. Ha scelto la Juve, è anche normale in un certo senso, ma mi dispiace perché poche volte escono giocatori del suo livello dalla B e dalla C”.

 

Queste sono le parole di Juric interpellato sulla questione Gatti. 

Appunto , o siamo di fronte ad un clamoroso caso di illusione collettiva di tutti gli addetti ai lavori o davvero abbiamo fatto un gran colpo. 

Al di là delle caratteristiche tecniche sorprende la personalità. 

È passato dalla C alla B senza fare una piega , si è imposto in serie B . Passa alla Juve , finisce sulle prime pagine e  va in campo come se niente fosse, segna e domina più di prima .

Finisce sicuramente nelle rotazioni dei titolari anno prossimo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Appunto , o siamo di fronte ad un clamoroso caso di illusione collettiva di tutti gli addetti ai lavori o davvero abbiamo fatto un gran colpo. 

Al di là delle caratteristiche tecniche sorprende la personalità. 

È passato dalla C alla B senza fare una piega , si è imposto in serie B . Passa alla Juve , finisce sulle prime pagine e  va in campo come se niente fosse, segna e domina più di prima .

Finisce sicuramente nelle rotazioni dei titolari anno prossimo. 

 

Ho immensa fiducia in questo ragazzo che mostra un xarattere di ferro, forgiato dai sacrifici che ha fatto. È tosto, ha tecnica e la butta dentro. Sa cosa vuole e, nell'ambiente, è considerato un futuro top. A me basta per essere contento e so anche che altri futuribili campioni, hanno poi deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ho immensa fiducia in questo ragazzo che mostra un xarattere di ferro, forgiato dai sacrifici che ha fatto. È tosto, ha tecnica e la butta dentro. Sa cosa vuole e, nell'ambiente, è considerato un futuro top. A me basta per essere contento e so anche che altri futuribili campioni, hanno poi deluso.

Comunque non parliamo di un 18enne che promette bene. Questo ha quasi 24 anni e gioca in serie B. 

Per dire, Bremer che ha un anno di più, conta 85 presenze in serie A. 

Boo, per carità, magari sarà il nuovo Nesta, ma per me è tutto da vedere se resta da noi (per me sarà una pedina di scambio) e, se dovesse restare, è da vedere che impatto avrà su di lui la maglia della Juve addosso (ricordo che questa maglia è pesata a uno come De Ligt, tanto per dirne uno). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

 

 

 

 

 

Nel primo video la sua uscita sembra quelle che fa chiellini ogni tanto😄 anche più tecnico😄 diventasse come lui ci andrebbe piu che bene..  speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Nel primo video la sua uscita sembra quelle che fa chiellini ogni tanto😄 anche più tecnico😄 diventasse come lui ci andrebbe piu che bene..  speriamo bene

Chiellini questa tecnica no, il Chiello va via tagliando la strada agli avversari, o va via o si becca il fallo ahahhahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.