Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ilbiancoedilnero

Gatti, la Juve ha beffato tutti

Post in rilievo

8 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Ormai con 2 milioni non prendi più neanche un giocatore di terza categoria. Forse siete rimasti a 10 anni fa, aggiornatevi. 

Non è questo, è che doveva comprarlo l’inter per renderlo il nuovo baresi qui sul forum…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2022 Alle 08:30, Ale0306 ha scritto:

Si poteva prendere a 250/300 mila euro sei mesi fa, e non te lo dico per sentito dire.

Quindi si, lo hanno pagato troppo in relazione a quello che avrebbero potuto fare, vedremo se continuerà a crescere con la disarmante facilità che ha mostrato in questi due ultimi anni.

Anche le azioni di Microsoft si potevano comprare a quattro soldi prima che diventasse la Microsoft.... evidentemente né gli osservatori della Juve, né di nessun altra squadra di serie A, liga, ligue, bundesliga o premier  lo avevano notato quando giocava in serie C nella Pro Patria  e valeva 250/300 mila euro.....sono stati bravi quelli del Frosinone che lo hanno acquistato a maggio dell'anno scorso, anche se non so se veramente hanno pagato solo 250 mila euro.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Anche le azioni di Microsoft si potevano comprare a quattro soldi prima che diventasse la Microsoft.... evidentemente né gli osservatori della Juve, né di nessun altra squadra di serie A, liga, ligue, bundesliga o premier  lo avevano notato quando giocava in serie C nella Pro Patria  e valeva 250/300 mila euro.....sono stati bravi quelli del Frosinone che lo hanno acquistato a maggio dell'anno scorso, anche se non so se veramente hanno pagato solo 250 mila euro.  

Senti, tu sei il ventesimo che si sente in dovere di partecipare alla fiera delle ovvietà senza conoscere nulla della situazione.

Se ho scritto quello che ho scritto è perché so esattamente come sono andate le cose e parlo con cognizione di causa, se vuoi ti cerchi il mio messaggio del 2 febbraio alle 14:41 e poi mi dici, altrimenti pensa quello che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Senti, tu sei il ventesimo che si sente in dovere di partecipare alla fiera delle ovvietà senza conoscere nulla della situazione.

Se ho scritto quello che ho scritto è perché so esattamente come sono andate le cose e parlo con cognizione di causa, se vuoi ti cerchi il mio messaggio del 2 febbraio alle 14:41 e poi mi dici, altrimenti pensa quello che vuoi.

Ma figurati se vado a cercare il tuo messaggio del 2 febbraio alle 14: 41. Ti credo sulla parola. Tu  sapevi tutto su Gatti il 2 febbraio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coman era uno dei più promettenti giovani del PSG. Poi dalla Juve è andato al Bayern in prestito che non aveva neanche 20 anni. Paragone che non ci sta propio.
Detto questo, spero che Gatti diventi il nuovo Chiellini con i piedi di Bonucci.
Appunto, promettente, tutto da dimostrare, ne più ne meno di Gatti.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Appunto, promettente, tutto da dimostrare, ne più ne meno di Gatti.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 

Coman a 24 anni ha già vinto svariate coppe internazionali e campionati... Gatti ha fatto la sua prima stagione in B

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi “schifa” un giocatore che si è fatto calcando i campi di leghe inferiori voglio ricordare un certo moreno torricelli.. il miglior in campo per distacco nell’ultima coppa campioni vinta… certe doti o li hai o non li hai… e sto ragazzo è forte forte specie di testa…. E riguardo alla testa per chi non ricordasse (o era troppo piccolo) un certo laudrup che lo stesso Platini definì il giocatore più forte di tutti i tempi in allenamento poi in campo perdeva tanto (anche se rimaneva divino) per me se vuoi stare a certi livelli la testa è una compononente essenziale e sto ragazzo la ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GGJOYA ha scritto:

Non è questo, è che doveva comprarlo l’inter per renderlo il nuovo baresi qui sul forum…

esatto, qui nel forum di infiltrati perdazzurri ✌️😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Ma figurati se vado a cercare il tuo messaggio del 2 febbraio alle 14: 41. Ti credo sulla parola. Tu  sapevi tutto su Gatti il 2 febbraio. 

Si buona notte, continua a vivere su Marte sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Senti, tu sei il ventesimo che si sente in dovere di partecipare alla fiera delle ovvietà senza conoscere nulla della situazione.

Se ho scritto quello che ho scritto è perché so esattamente come sono andate le cose e parlo con cognizione di causa, se vuoi ti cerchi il mio messaggio del 2 febbraio alle 14:41 e poi mi dici, altrimenti pensa quello che vuoi.

E' come dici tu certamente ,però quando si presenta la Juve per prendere un giocatore  il prezzo sale automaticamente.Comunque inutile fare discussioni ipotizzando se sarà un bidone o un campione perchè ancora non lo sappiamo.La cosa certa è che sul giocatore c'erano di sicuro il Toro ed il Napoli e lo pagavano quanto lo abbiamo pagato noi.Quindi il prezzo è giusto.Anzi si dice che interessasse anche all'inda però marotta è interessato a tutti i giocatori che vogliamo prendere noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Daghino ha scritto:

Chi “schifa” un giocatore che si è fatto calcando i campi di leghe inferiori voglio ricordare un certo moreno torricelli.. 

Questa cosa, ripetuta a nastro, dimostra esattamente il contrario. Torricelli è l'eccezione che conferma la regola. Il sistema calcio italiano individua i propri talenti nel (quasi) 100%.

Non per bravura ma per soldi. Le raccomandazioni ci sono soprattutto a livello rappresentative giovanili ma se non vali ti fermi. Potrai al massimo fare qualche campionato sopra il tuo livello.

Il problema, semmai, è il contrario spesso dei talenti vengono persi per ragioni varie.

Poi ognuno ti racconterà che militava in una formazione in cui c'era un centrocampista fortissimo cui Pirlo poteva solo portargli la borsa e che si è  perso per un complotto demoplutogiudaico massonico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i colpi che mi piacciono e da quanto mi dicono da Frosinone il giocatore vale molto di più di quanto speso ha pesato l amicizia tra il Presidente del Frosinone e Andrea compagni di studio in America .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Anche le azioni di Microsoft si potevano comprare a quattro soldi prima che diventasse la Microsoft.... evidentemente né gli osservatori della Juve, né di nessun altra squadra di serie A, liga, ligue, bundesliga o premier  lo avevano notato quando giocava in serie C nella Pro Patria  e valeva 250/300 mila euro.....sono stati bravi quelli del Frosinone che lo hanno acquistato a maggio dell'anno scorso, anche se non so se veramente hanno pagato solo 250 mila euro.  

Hai detto giusto si può rispondere al genio che ha da ridire sul prezzo si potevano pagare un tozzo di pane il trio messi Halland Mbappe se andavi a trattare con il reparto maternità 🤦 ti ammiro per la pazienza nel rispondere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Calcidese ha scritto:

Non conosco Gatti come non conoscevo Camoranesi… 

Io vado a ritroso non conoscevo Platini quando arrivo non conoscevo Del Piero Zidane ecc... questi sono i colpi che aiutano una squadra a crescere quelli presi a prezzo umano che poi in breve aumentano di molto il loro valore di partenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Questa cosa, ripetuta a nastro, dimostra esattamente il contrario. Torricelli è l'eccezione che conferma la regola. Il sistema calcio italiano individua i propri talenti nel (quasi) 100%.

Non per bravura ma per soldi. Le raccomandazioni ci sono soprattutto a livello rappresentative giovanili ma se non vali ti fermi. Potrai al massimo fare qualche campionato sopra il tuo livello.

Il problema, semmai, è il contrario spesso dei talenti vengono persi per ragioni varie.

Poi ognuno ti racconterà che militava in una formazione in cui c'era un centrocampista fortissimo cui Pirlo poteva solo portargli la borsa e che si è  perso per un complotto demoplutogiudaico massonico.

Questa cosa ripetuta a nastro vuol far capire che prima di giudicare a prescindere aspettiamo di vederlo giocare in serie A poi eventualmente giudichiamo se i 10 milioni spesi siano tanti o no…. Magari lo hanno seguito bene ed hanno deciso che il prezzo era congruo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, indurain ha scritto:

In realtà io sono aggiornato, acquisti fatti in serie A di giocatori senza una sola presenza in A (e senza poter filtrare il fatto che in questo caso ci siano anche pochissime in B) raramente superano 1-2 milioni di spesa. E se filtriamo per difensori, praticamente c'è il vuoto. Concordo, bisogna aggiornarsi e consultare dati reali e non sensazioni, spesso ingannevoli come in questo caso .ok

Dopo i 38 x Kean che 20 GG prima veniva offerto in prestito a tutti dall' Everton, tutto è possibile. Gatti ha fisico e testa x eccellere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2022 Alle 10:14, indurain ha scritto:

L'acquisto di Gatti non ha alcun senso. Perlomeno non "calcistico".

E' un 98 (quindi va per i 24 anni) con mezzo campionato di B dopo anni in Eccellenza.

 

Preso come rincalzo/scommessa a 1-2 milioni può avere senso.

Pagarlo 10 milioni può significare unicamente chiudere gli occhi e sperare che non salti fuori nulla di preoccupante.

verratti, 14m dopo 2 anni di B e due di lega pro.

 

gatti è verratti? no, fanno solo rima, ma dire che "10m per uno che ha fatto la serie B" sono una stupidaggine ha poco senso.

se hanno sbagliato lo si vedrà tra 2/3 anni, tra 2/3 anni se avranno sbagliato lo rivenderanno guadagnandoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2022 Alle 13:54, Maurizi0 ha scritto:

Giunto lì per primo voleva comprare Gatti ma si guardato in tasca e non aveva soldi ...

La ssc real vesuvio sta senza un euro!!!

Stanno liberando i giocatori dai contratti alti vedi insigne,ospina,mertens e ghoulam che lasceranno a giugno,perdendoli a zero!!!

Fabian ruiz ha già detto che non rinnova e va a scadenza giugno 2023,quindi questo giugno sicuro lo venderanno per farci qualcosa di soldi visto che dopo 1 anno lo perderebbero a zero...

Un altro che secondo me vendono a giugno e lozano,che ha fatto sapere di voler giocare di più e di ambire a club più importanti...

La champions di quest'anno e fondamentale per i vesuviani!!!

Se arrivano nelle prime 4 si salvano economicamente,altrimenti  ridimensionamento assicurato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/2/2022 at 1:26 PM, Ilbiancoedilnero said:

Occhio a Milenkovic , amico fraterno di Vlahovic , scadenza 2023 e nessuna goccia di rinnovare con i violacei

Poi eterno Romagnoli che va in scadenza ed ha il vantaggio di essere mancino anche se lascia tanti dubbi .

È una combo possibile , con gatti e rugani più bonucci potrebbe essere il pacchetto difensivo del nuovo anno .

Con i soldi di deligt prendi un top centrocampista e mancherebbe il terzino sx

 

Sono però un pò spaventato da quello che potrebbe essere il nuovo pacchetto difensivo.
se è vero che i soldi di deligt potrebbero colmare il cc e il trzn sx è anche vero che potremmo trovarci senza i due difensori piu forti del reparto nella stessa sessione(chiello e deligt)
Bonucci con un altro anno in più e con il numero di infortuni ogni anno in aumento nelle ultime tre stagioni
Rugani, che voglio dire...è Rugani, sicuramente un bravo ragazzo e con una moglie interessante ma poco più

Gatti che al momento ha giocato solo in B

 

comunuqe ce ne sarebbero da comprare altri 2...ripeto sono abbastanza preoccupato
 

Non vorrei trovarmi ad avere giocatori da dream tema in mezzo e davanti e presentarci alla prima del prossimo campionato con la coppia rugani gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono tanto convinto che De Ligt sia un sicuro partente per la prossima stagione. Cmq Gatti sembra sia uno molto promettente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Io vado a ritroso non conoscevo Platini quando arrivo non conoscevo Del Piero Zidane ecc... questi sono i colpi che aiutano una squadra a crescere quelli presi a prezzo umano che poi in breve aumentano di molto il loro valore di partenza 

Beh io Platini lo conoscevo e lo ammiravo da tempo. Aveva giocato anche i mondiali del 1978. Se il 72 è il tuo anno di Nascita sei giustificato. Quando ascoltai la notizia al tg2 del suo ingaggio l'ultimo giorno di mercato stavo impazzendo di gioa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2022 Alle 13:10, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ha testualmente detto  "avevamo molte offerte 2 estere 1 Francia ed 1 Germania e molte italiane .

Il giornalista ha chiesto "a.me risultano 

Psg Bayern Inter Sassuolo e Napoli" 

Il direttore ha risposto " queste qui sicuramente erano sul giocatore ed alcune avevano offerto anche di più per il cartellino ma volevamo jl giocatore subito"

e che erano 44?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.