Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "I tifosi puntano sulla Dybalhovic. La Juve pubblica una foto con Danilo e Dybala sorridenti durante l'allenamento e scatenano un tourbillon in merito al contratto di Paulo"

Post in rilievo

14 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Una bella foto così, quanto prima.

trezege.jpg

.... non male questi due " UNDER 23 " : speriamo che la Società si decida una volta per tutte ad aggregarli alla " prima squadra " ....  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... non male questi due " UNDER 23 " : speriamo che la Società si decida una volta per tutte ad aggregarli alla " prima squadra " ....  .ghgh

Guarda... se Dybala e Vlahovic fossero anche la metà di questi "under 23", godrei sino al 4000.
PS: seguo i tuoi post con piacere immenso. Grazie per tutte le perle storiche che posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Lo united sta perdendo pogba per la seconda volta a zero eh

E c'è chi ha perso a zero il 22enne portiere titolare della Nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Nooo...l'avevo rimosso! Mi hai rovinato il sabato😂

.... Amico mio, l'importante è che domani sera, dalle ore 20,45 in poi, non avvengano " accadimenti "

che " ti & ci " possano rovinare tutta la prossima settimana ... .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

 

P.s.: Querelare chi inventa questi disgustosi incroci tra i nomi dei calciatori. 
Non si possono sentire. Mi urtano. 

 

.bravo
 

 

Vediamo se per domani Allegri organizza una Vladybata… .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

5 febbraio ... Dybala è svincolato.

 

 Non so come si sia potuti arrivare a questo punto.

La società non lo reputa indispensabile, semplice.

Se rinnova a cifre ragionevoli okay, se non rinnova okay uguale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

La società non lo reputa indispensabile, semplice.

Se rinnova a cifre ragionevoli okay, se non rinnova okay uguale.

 

Non ci credo nemmeno se sento Agnelli che lo dice con la mano sulla Bibbia ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ci credo nemmeno se sento Agnelli che lo dice con la mano sulla Bibbia ahah 

Tu credevi che pure Bentancur fosse indispensabile per Allegri, la Juve, la società.

Si è visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Anche a me...ma rispetto a "Dybaldo" sembra di leggere Manzoni.. 😅

Aspetta che tirino fuori il tridente Moralahvic 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slimshady ha scritto:

Aspetta che tirino fuori il tridente Moralahvic 😂

E pensa che poi non li usano neanche i bambini, ste scemenze di nomi che si inventano... 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Vogliono le foto per vedere come stanno insieme. sefz

Staranno benissimo. Paulino ha tutto da guadagnare dall'arrivo dello slavo. E pure Morata. E se Allegri li convince a giocare tutti e tre assieme, sbattendosi a vicenda, forse cominciamo a divertirci per davvero. :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

5 febbraio ... Dybala è svincolato.

 

 Non so come si sia potuti arrivare a questo punto.

3 anni fa lo hanno scaricato provando a venderlo a pochi giorni dalla fine del mercato senza nemmeno avvertirlo.

Dopo tre anni da separato in casa non mi sarei aspettato un finale diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Tu credevi che pure Bentancur fosse indispensabile per Allegri, la Juve, la società.

Si è visto

Magari lo si vedrà tra un anno. Le zavorre sono Arthur e Rabiot, hanno questo piccolo problema dello stipendio spropositato… a differenza di Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ci credo nemmeno se sento Agnelli che lo dice con la mano sulla Bibbia ahah 

Qui c'è poco da credere. C'è da aspettare e basta. Che una società come la nostra porti un calciatore del calibro di Dybala a scadenza è davvero strano. C'è qualcosa che non convince in tutta questa vicenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

3 anni fa lo hanno scaricato provando a venderlo a pochi giorni dalla fine del mercato senza nemmeno avvertirlo.

Dopo tre anni da separato in casa non mi sarei aspettato un finale diverso.

Sono gli stessi dirigenti che hanno allestito una rosa ridicola però, una rosa che a fronte degli stipendi più alti della serie A fatica da due anni a stare nelle prime quattro, essendo meno competitiva di rose che costano la metà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Magari lo si vedrà tra un anno. Le zavorre sono Arthur e Rabiot, hanno questo piccolo problema dello stipendio spropositato… a differenza di Bentancur.

Ma ora o tra un anno la società ha già comunque agito diversamente da quello che pensavi.

Lo stesso potrebbe succedere per Dybala.

Poi che saranno rimpianti o meno è un altro discorso, per te si per me no si vedrà, ma in ogni caso la società avrà già agito diversamente da quello che pensavi.

Per me la rosa è composta da un buon 70% di zavorre, tra cui anche Arthur e Rabiot. Ma se fanno più fatica a sbarazzarsene, mi accontento di quelli che riescono a mandar via. Poco per volta se ne andranno via tutti gli inadeguati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono gli stessi dirigenti che hanno allestito una rosa ridicola però, una rosa che a fronte degli stipendi più alti della serie A fatica da due anni a stare nelle prime quattro, essendo meno competitiva di rose che costano la metà. 

Infatti dei risultati di questi anni non me la prenderei mai con i calciatori, non è colpa loro se sono arrivati a Torino senza aver dimostrato niente e peraltro in un tessuto tattico senza senso con allenatori che cambiano ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Ma ora o tra un anno la società ha già comunque agito diversamente da quello che pensavi.

Lo stesso potrebbe succedere per Dybala.

Poi che saranno rimpianti o meno è un altro discorso, per te si per me no si vedrà, ma in ogni caso la società avrà già agito diversamente da quello che pensavi.

Per me la rosa è composta da un buon 70% di zavorre, tra cui anche Arthur e Rabiot. Ma se fanno più fatica a sbarazzarsene, mi accontento di quelli che riescono a mandar via. Poco per volta se ne andranno via tutti gli inadeguati

Si io non pretendo di prevedere il futuro, hanno provato a piazzare Ramsey e non sono riusciti a trovare nessuno (poi gli hanno pagato lo stipendio pur di non vederlo più), hanno provato a piazzare Arthur e pure lì hanno trovato difficoltà insormontabili, gli unici su cui potevano raggranellare un po’ di danaro per finanziare Vlahovic erano Bentancur e Kulusevski, e il motivo è ovvio: sono quelli che hanno mercato perché giocano a calcio. Semplice. Lineare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Infatti dei risultati di questi anni non me la prenderei mai con i calciatori, non è colpa loro se sono arrivati a Torino senza aver dimostrato niente e peraltro in un tessuto tattico senza senso con allenatori che cambiano ogni anno.

Si sono mossi come l’Inter di Moratti. Per prendere un singolo campione smantelli la squadra. Ignorando che a vincere è la squadra, non il super campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Guarda... se Dybala e Vlahovic fossero anche la metà di questi "under 23", godrei sino al 4000.
PS: seguo i tuoi post con piacere immenso. Grazie per tutte le perle storiche che posti.

Amico, buongiorno .

 

Con riferimento a ciò che del tuo graditissimo messaggio ho evidenziato in rosso, come potrei

non essere d'accordo con te ? Ma, per ciò che mi concerne, l'unica " variante " .. sul .. " tema " 

in questione, sta nel fatto che, ahimè, essendo ormai  da tempo il sottoscritto un soggetto da

collocare in ambito ... " diversamente giovani " ... il mio eventuale e personale " godimento ",

ben che vada, al massimo potrebbe durare fino all'A.D. 3000 ... .ghgh

 

 

Mentre, per quel che concerne ciò che ho evidenziato in verde, fatto salvo il dato " oggettivo " che, ahimè,

certifica una tua, probabilmente inconscia, forma di " masochismo/autolesionismo ", uum posso io esimermi

dal ringraziarti ?

 

Ca va sans dire, che, assolutamente non posso : onde per cui, pur essendo peraltro del tutto conscio che non merito,

assolutamente non merito, tanta pregiata e gradita considerazione, affido la mia gratitudine nei tuoi confronti ad un

banale ma sincero ... Grazie e prego in Inglese: come ringraziare e rispondere ....  & ....  image.jpeg.1e3f9067be60cfb486d64249d8d0f12c.jpeg 

 

Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

i tifosi di Dybala puntano sicuramente sulla Dybalhovic .sisi  (ste crasi orrende)

Meglio Vlahobala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima legge del giornalismo nell'era dei social:

qualsiasi tesi tu voglia sostenere, sui social troverai qualche messaggi per dire che il popolo e' concorda.

 

Corollario: per ogni messaggio travato sui social che sostiene qualcosa puoi facilmente trovarne uno che sostiene il contrario.

:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.