Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "I tifosi puntano sulla Dybalhovic. La Juve pubblica una foto con Danilo e Dybala sorridenti durante l'allenamento e scatenano un tourbillon in merito al contratto di Paulo"

Post in rilievo

2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Vlachiesaltro

comunque nel mondo del calcio solitamente si utilizzano le iniziali, vedi la BBC del Real o la MSN del Barcellona, da lì è nato tutto

 

il fondere i due nomi o cognomi è una pratica che comunemente appartiene al mondo di Twitter e Instagram in relazione soprattutto ai reality televisivi o alle boy band e sta a significare tutt'altro, ossia la ship amorosa tra due fidanzati o due amici .sisi 

 

quando si dice "io vi shippo" nel senso che "vi vedo bene assieme, vi voglio vedere sempre assieme"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

Prima legge del giornalismo nell'era dei social:

qualsiasi tesi tu voglia sostenere, sui social troverai qualche messaggi per dire che il popolo e' concorda.

 

Corollario: per ogni messaggio travato sui social che sostiene qualcosa puoi facilmente trovarne uno che sostiene il contrario.

:d 

E se non hai tempo per cercarlo con qualche pacchetto di bot risolvi :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

comunque nel mondo del calcio solitamente si utilizzano le iniziali, vedi la BBC del Real o la MSN del Barcellona, da lì è nato tutto

L'utilizzo delle due o tre lettere iniziali dei cognomi è nato molto prima, ai tempi del trio svedese del Milan Gre-No-Li, anni cinquanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una bella foto così, quanto prima.
trezege.jpg.d2d7790b5d5d5bdaeffe0b251aed5330.jpg

A proposito di nomi, a nessuno fortunatamente veniva in mente di fare strani obbrobri tipo Trezelpiero o Delpieguet…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

L'utilizzo delle due o tre lettere iniziali dei cognomi è nato molto prima, ai tempi del trio svedese del Milan Gre-No-Li, anni cinquanta. 

Giusto, però mi sembra un po' un caso isolato, non ho letto/sentito tanti altri utilizzi su altre coppie o tridenti, diciamo che la moda è ri-esplosa negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io non so se alla fine Paulo rinnoverà o meno… ma basare la convinzione che ciò accadrà per una foto in cui sorride (potrebbero benissimo avergli urlato mentre passava “Hey Paulo un sorriso per i social please” sefz) mi sembra quantomeno un azzardo… sarebbe questo il giornalismo? 

oggi il giornalismo è andare dietro al popolino in maniera becera

che poi non è che la juve ogni giorno pensa al contratto di dybala neanche fosse maradona in scadenza dal nappi nella primavera 1987 😀

che poi vediamo se domani gioca il tridente ,no perche il verona non è l'udinese ..questi corrono pressano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

comunque nel mondo del calcio solitamente si utilizzano le iniziali, vedi la BBC del Real o la MSN del Barcellona, da lì è nato tutto

 

il fondere i due nomi o cognomi è una pratica che comunemente appartiene al mondo di Twitter e Instagram in relazione soprattutto ai reality televisivi o alle boy band e sta a significare tutt'altro, ossia la ship amorosa tra due fidanzati o due amici .sisi 

 

quando si dice "io vi shippo" nel senso che "vi vedo bene assieme, vi voglio vedere sempre assieme"

Potrebbe essere una tesi difensiva: mi presento davanti a due pensionati, gli dico "Mo' vi shippo", gli fotto la pensione appena ritirata e se mi becca la polizia "Ma che cazzarola fate??? Li vedevo bene insieme e gli volevo comprare un bel regalo!!!!".
 

6 minuti fa, Loz ha scritto:


A proposito di nomi, a nessuno fortunatamente veniva in mente di fare strani obbrobri tipo Trezelpiero o Delpieguet…

Perché non esisteva TwAtter (o i social in genere), quindi le * che venivano sparate erano limitate al bar e morivano lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Giusto, però mi sembra un po' un caso isolato, non ho letto/sentito tanti altri utilizzi su altre coppie o tridenti, diciamo che la moda è ri-esplosa negli ultimi anni

Più che "caso isolato", è un precursore. Il fatto che sia riesplosa, non la rende certo una novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Giusto, però mi sembra un po' un caso isolato, non ho letto/sentito tanti altri utilizzi su altre coppie o tridenti, diciamo che la moda è ri-esplosa negli ultimi anni

Ma-Gi-Ca, Napoli anni ottanta. Ogni tanto ne spuntava qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma-Gi-Ca, Napoli anni ottanta. Ogni tanto ne spuntava qualcuno. 

Me-R-De. Inter dal 1908 ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me li godo giocare insieme almeno fino alla chiusura della stagione. Spero vivamente di vederli anche il prossimo anno. Fino ad allora sentiremo solo speculazioni, a meno che non mettano fine a questo discorso, con un bel rinnovo, e tutti felici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

profondamente imbarazzato uhuh 

Za-Ba-La, il nostro primo trio con la riapertura al terzo straniero, fine anni ottanta. Definirlo un trio deludente è un eufemismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Morglum ha scritto:

Lo united sta perdendo pogba per la seconda volta a zero eh

E infatti lo United fa ridere i polli da diversi anni, con gestioni scellerate di giocatori e allenatori e altre questioni, per non menzionare i pochissimi trofei vinti in 11 anni nonostante delle ottime squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala rinnoverà secondo me. Tutte le voci su squadre inglesi (campionato meno adatto a Paulo non potrebbe esistere...), Inter o PSG (a fare cosa?) sono invenzioni messe in giro da quel tamarro gomorroide del procuratore. Un pessimo soggetto, che fa proprio senso a guardarlo, e che  probabilmente è il responsabile principale dello stallo in cui versa la carriera del nostro numero 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Dybala rinnoverà secondo me. Tutte le voci su squadre inglesi (campionato meno adatto a Paulo non potrebbe esistere...), Inter o PSG (a fare cosa?) sono invenzioni messe in giro da quel tamarro gomorroide del procuratore. Un pessimo soggetto, che fa proprio senso a guardarlo, e che  probabilmente è il responsabile principale dello stallo in cui versa la carriera del nostro numero 10.

Ma il rinnovo si può fare anche oggi, basta che Dybala e il procuratore guardano le statistiche delle ultime 2 stagioni prima di chiedere la luna: 50% di partite saltate per infortunio, pochi gol, pochi assist e discontinuità. Annata migliore nel 2017/2018.

Poi possono guardare  quanti top players ci sono in giro e quanti ne sono spuntanti intanto che aspettavamo che Dybala esplodesse. Poi possono capire che Dybala può rientrare al massimo nella top 20 dei migliori giocatori al mondo e chiedere una cifra congrua.

La Juve vuole rinnovare ma a cifre ragionevoli, nel post Covid nessuno ti dà quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.