Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Verona: 2 - 0 (2021/2022)

Post in rilievo

5 ore fa, Swainstaga ha scritto:

In alcune movenze, e con le dovute proporzioni, tecnicamente c'è tantissima differenza, mi ricorda il polpo. 

infatti non c entra niente col francese, ma qualche guru ha ravvisato una qualche somiglianza fisica quindi "zakaria gioca come matuidi", tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Parapterois said:

calcio è gioco di squadra! giusto così! Dybala...gran palla da controbalzo! tanta roba!! morata ha alzato la testa...quando corre e ora vede anche i compagni!! tanta roba!

Alvaro sgravato dall'essere il target man , quello che si abbassa , quello da cui devono arrivare I gol , affiancato da un 9 serio , diventa un altro giocatore .

Ennesima riprova ieri sera .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Parapterois ha scritto:

infatti...bene che sia andata bene! comunque....speriam di divertrici con palle date e poi segnate! 🙂

 

la Juve come Zamunda?? 🙂

Ma dai è uguale 

Moise Kean | Juventus | UEFA Champions League | UEFA.com  image.jpeg.57b98843d8d9cc48cea9eded771aa5b8.jpeg

 

dico non adesso che ha 60 anni ma quando era giovane ... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ma dai è uguale 

Moise Kean | Juventus | UEFA Champions League | UEFA.com  image.jpeg.57b98843d8d9cc48cea9eded771aa5b8.jpeg

 

dico non adesso che ha 60 anni ma quando era giovane ... 

 

yess.....magari avesse la lethal weapon........ ups....no lui è  a Beverly...scusa...confuso.... la juve ieri sera mi ha proprio confuso... 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e Morata due assist strepitosi! se continuano a giocar cosi, non si punterebbe solo al quarto posto...speriamo sia stato un segnale positivo per altre prove future cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già stato notato o scritto: dopo il secondo gol, dopo l'esultanza (sacrosanta) sotto i distinti, Chiellini arriva e trascina Zakaria verso Morata, come per dirgli di ringraziarlo. Gesto da capitano.

 

P.S. Giocata e assist di Alvaro: se l'avesse fatta, che so, De Bruyne, saremmo tutti qui a parlare di una giocata da fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la terza volta che mi riguardo gli highlights. Che campione abbiamo comprato!! Come ha detto Morata pulisce un monte di palloni, fa migliorare tutta la squadra e poi è anche un trascinatore! Era il giocatore che ci mancava. Ora mi criticherete, ma io dico che a questa Juve serve piu DV7 che CR7, sebbene abbia amato Cristiano, Dusan ci rende piu squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SuperT ha scritto:

Ho notato, dal video, un Alvaro molto carico. Per uno che fa la punta esser messo esterno, non credo sia piacevole. Invece l’ho visto stra felice in entrambi i gol. 

Secondo me ha capito che Allegri lo vede anche se è arrivato Vlao. E ti dirò che secondo me fa bene perché morata spalle alla porta lascia a desiderare ma in corsa non è facile tenerlo. Non a caso ha messo anche Moise secondo me per far capire che anche lui dovrà farsi trovare pronto. Allegri nella gestione spogliatoio secondo me è davvero bravo. Ci fa giocare forse non benissimo, ma in CL nelle doppie sfide è un gatto ed è un grande dal punto di vista tattico come equilibrio della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.