Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Vlahovic post Sassuolo: "Siamo solo all'inizio. Ringrazio compagni, mister e società, mi stanno aiutando tanto. Intesa con Morata e Dybala dentro e fuori campo"

Post in rilievo

11 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Nel live c'è chi gli dava del bidone. Ma perché sta gente non viene bannata? Che ci sta a fare qui? 

Tra l'altro anche senza gol ha messo in porta morata 2 volte... 

Che ti aspetti, davano del bidone pure a CR7.. guardano solo se uno segna o meno, ma Dusan anche questa sera ha fatto una signora partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Scherzi? Averli significa creare discussione, creare numeri per far andare avanti il forum.
Se magari iniziassero a fare un bel repulisti, il forum sarebbe più vivibile e non una versione ristretta di quella fogna a cielo aperto che è Twitter.

Beh spero non sia questo il motivo. Quantomeno hanno smesso con i titoli clickbait che dicevano tutto il contrario degli articoli postati. Vizio che negli anni scorsi mi aveva decisamente allontanato dal forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, th3 fool said:

Nel live c'è chi gli dava del bidone. Ma perché sta gente non viene bannata? Che ci sta a fare qui? 

Tra l'altro anche senza gol ha messo in porta morata 2 volte... 

Dai su chi mai gli ha dato del bidone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Giocata che mi ha ricordato una di Ibra con la nostra maglia contro il Bayern in Champions sempre all'88esimo. Mostruoso.

Sulla quale segno poi Del Piero sulla respinta. Bel paragone.

Per me Vlahovic ha quel potenziale, se continua così sarà il numero 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Nel live c'è chi gli dava del bidone. Ma perché sta gente non viene bannata? Che ci sta a fare qui? 

Tra l'altro anche senza gol ha messo in porta morata 2 volte... 

Chi da del bidone a vlahovic è semplicemente un demente, nessun'altra spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Dai su chi mai gli ha dato del bidone....

Se hai voglia di leggerti 100 pagine del live li puoi trovare. Di certo non te li vado a cercare io🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gli 80 milioni spesi meglio da una vita. #DV7 è una macchina da gol, per lui non esiste altro e anche in una partita che non lo vede al "top" lui è terribilmente decisivo. Ora magari mi becco delle infamate, ma per la voglia di gol che ha Dusan, mi ricorda tanto CR7.

Sto bestemmiando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita come le altre ahahahaha

 

mito

4 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

Chi da del bidone a vlahovic è semplicemente un demente, nessun'altra spiegazione

È un interista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Sulla quale segno poi Del Piero sulla respinta. Bel paragone.

Per me Vlahovic ha quel potenziale, se continua così sarà il numero 1.

Se vogliamo anche quello col Brescia alla prima partita di Ibra in Italia ..anche lì gol creato dal nulla con mezza papera del portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Se vogliamo anche quello col Brescia alla prima partita di Ibra in Italia ..anche lì gol creato dal nulla con mezza papera del portiere 

Vero. Anche a me ricorda molto il primo Zlatan comunque. Va solo affinato sul gioco di squadra perché sotto l'aspetto realizzativo è già superiore al nostro Ibrahimovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gabbo29 ha scritto:

Vero. Anche a me ricorda molto il primo Zlatan comunque. Va solo affinato sul gioco di squadra perché sotto l'aspetto realizzativo è già superiore al nostro Ibrahimovic.

Vlahovic è ovviamente una prima punta ma nel secondo tempo si è rivelato fenomenale a smistare palloni per i compagni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se migliora tecnicamente sullo stretto nell 1-2 diventa fortissimo, mentalmente sembra già pronto quindi non c è da lavorare, precisione passaggi l ha molto bassa ma giocando a * non è tutta colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo la cattiveria e la volontà di vincere che ha questo ragazzo. Dal punto di vista tecnico devo dire che mi ha fatto storcere un po' il naso nelle prime uscite. Speriamo migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

In semifinale c'è la Fiorentina. I tuoi ex tifosi forse non ti accoglieranno molto bene.
"Io sto pensando solo alla partita, a vincere, le altre cose non mi interessano tanto. Sarà una partita come le altre, noi siamo qui a giocare a calcio, non è un problema"

La faccia con cui dice questo cosa, a me ha gasato tantissimo.

Farà di tutto per piazzargli due palle in porta e poi metterà le mani alle orecchie per sentire bene i loro insulti.

E ne godrà a mille.

50 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Benissimo la cattiveria e la volontà di vincere che ha questo ragazzo. Dal punto di vista tecnico devo dire che mi ha fatto storcere un po' il naso nelle prime uscite. Speriamo migliori.

Penso e spero sia la troppa foga e voglia di spaccare il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse guardarlo, qui spiega i punti di forza di Vlahovic e anche in cosa dovrebbe migliorare, mi sembra un analisi ben fatta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Se migliora col destro è un giocatore potenzialmente da pallone d'oro

Basta che Messi si levi dalle palle. Sennò come Lewandoski non lo vince manco lui. Ma dato che ha 22 anni ancora qualche annetto e potrà puntarlo. Magari insieme ad una nostra vittoria euopea =P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.