Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ToscanaBianconera

In quale orario/giorno preferite che giochi la Juve e quale odiate di più?

Orari partite Juve  

  1. 1. Quali orari preferite?

    • Sabato 15.00
      20
    • Sabato 18.00
      57
    • Sabato 20.45
      153
    • Domenica 12.30
      13
    • Domenica 15.00
      127
    • Domenica 18.00
      54
    • Domenica 20.45
      178
  2. 2. Quali orari odiate di più?

    • Sabato 15.00
      116
    • Sabato 18.00
      110
    • Sabato 20.45
      52
    • Domenica 12.30
      218
    • Domenica 15.00
      27
    • Domenica 18.00
      65
    • Domenica 20.45
      66


Post in rilievo

Dipende molto se si intende guardare la partita in TV oppure allo stadio.

Per esempio per me domenica sera alla TV è ottimo, ma allo stadio è quasi impossibile considerando che il giorno dopo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica alle 20.45 è il mio preferito, mentre alle 18 ha poco senso, ma, considerando che spesso e volentieri giriamo con gli orari, quelle poche volte è fattibile. Alle 15 mi piace poco, non sempre la vedo, mentre quella delle 12.30 non credo di averla mai vista. Impossibile, fisicamente parlando.

 

Sabato alle 15 è il mio secondo preferito, 18 e 20.45 diventa complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferito: la domenica pomeriggio, alle 15 o alle 18 è ottimo. Odio quando la Juve gioca di sabato e non vince, poi devo aspettare pure i match domenicali sapendo che perderemo punti dalle altre. sefz

 

Il peggiore in assoluto: domenica alle 12:30. Quasi sempre non si riesce a vederla, mai per intero. O perché uno deve pur mangiare o perché a casa di parenti o perché sono loro a venire.  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio le 20:45 ... il lunedì sveglia presto e non riesco a godermi la partita come vorrei.

Il sabato notte è perfetto , se no alle 15 di domenica è una gran bella abitudine .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur avendo nostalgia delle partite tutte alle 15,visto che non vado più allo stadio da tanto(nel fine settimana preferisco stare a casa con la famiglia) scelgo come orario il posticipo serale della domenica,mentre detesto profondamente l orario delle 12.30 perché dopo poco sono impegnato nel pranzo domenicale 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio l'orario delle 12,30.

Ma che orario è?

Ma chi si mette davanti alla TV per poi mollare tutto e andare a pranzo, magari perdersi un pezzo di partita e poi riprendere e vederla fino alla fine? Poi, se invece di stare davanti alla TV, voglio andare a Torino è un vero incubo, a prescindere dal mezzo di trasporto.

Mi piace invece molto vedere la partita il sabato alle 18,00. Posso andare al bar e farmi un paio di birre e poi decidere con calma se continuare la serata in giro o tornare a casa. Se voglio andare allo stadio è comodo, perchè è abbastanza facile organizzare la trasferta e decidere gli orari più comodi, a prescindere dal mezzo di trasporto scelto.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vado allo stadio i miei preferiti sono

sabato alle 15

domenica alle 12,30

domenica alle 15,00

in tv mi va anche bene sabato e domenica alle 18,00

sia allo stadio che in tv odio sabato e domenica alle 20,45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Preferito: la domenica pomeriggio, alle 15 o alle 18 è ottimo. Odio quando la Juve gioca di sabato e non vince, poi devo aspettare pure i match domenicali sapendo che perderemo punti dalle altre. sefz

 

Il peggiore in assoluto: domenica alle 12:30. Quasi sempre non si riesce a vederla, mai per intero. O perché uno deve pur mangiare o perché a casa di parenti o perché sono loro a venire.  :d

quoto te ma vale per il 90% di quelli che hanno risposto :) 

 

premesso che ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe... ma quale sarebbe il problema nel mangiare pranzo con la TV accesa? ;) 

16 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Odio l'orario delle 12,30.

Ma che orario è?

Ma chi si mette davanti alla TV per poi mollare tutto e andare a pranzo, magari perdersi un pezzo di partita e poi riprendere e vederla fino alla fine? Poi, se invece di stare davanti alla TV, voglio andare a Torino è un vero incubo, a prescindere dal mezzo di trasporto.

Mi piace invece molto vedere la partita il sabato alle 18,00. Posso andare al bar e farmi un paio di birre e poi decidere con calma se continuare la serata in giro o tornare a casa. Se voglio andare allo stadio è comodo, perchè è abbastanza facile organizzare la trasferta e decidere gli orari più comodi, a prescindere dal mezzo di trasporto scelto.

:d

ma mangiare con la tv accesa a casa del 90% del forum è proibito? non capisco... :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Iist ha scritto:

quoto te ma vale per il 90% di quelli che hanno risposto :) 

 

premesso che ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe... ma quale sarebbe il problema nel mangiare pranzo con la TV accesa? ;) 

Un piccolissimo problema: o penso a mangiare e chiacchierare con quelli con cui mangio oppure guardo la partita (ho bisogno di guardarla bene, non a spizzichi e mozzichi). Risultato: non faccio bene nessuna delle due cose.  .ghgh

Metti poi quelli che non hanno il televisore a vista rispetto al tavolo da pranzo.  sefz

 

Senza dimenticare che domenica a pranzo è il momento più delicato per quanto riguarda l'afflusso di parentame vario (e molti non sono juventini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Un piccolissimo problema: o penso a mangiare e chiacchierare con quelli con cui mangio oppure guardo la partita (ho bisogno di guardarla bene, non a spizzichi e mozzichi). Risultato: non faccio bene nessuna delle due cose.  .ghgh

 

Senza dimenticare che domenica a pranzo è il momento più delicato per quanto riguarda l'afflusso di parentame vario (e molti non sono juventini)

che bello avere solo 3 o 4 parenti e che mi guardo bene da far venire a casa mia. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ecco, forse sta lì la differenza sefz

sarà che ho una famiglia piccolissima e i parenti stretti li conto sulle dita di una mano.. ma non ho mai concepito tutta sta voglia di infilarsi in casa d'altri la domenica... l'unico giorno in cui si può stare tranquilli   :) 

 

sono sempre stato più tipo da aperitivo e ristorante al sabato con amici e ragazze. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Iist ha scritto:

sarà che ho una famiglia piccolissima e i parenti stretti li conto sulle dita di una mano.. ma non ho mai concepito tutta sta voglia di infilarsi in casa d'altri la domenica... l'unico giorno in cui si può stare tranquilli   :) 

 

sono sempre stato più tipo da aperitivo e ristorante al sabato con amici e ragazze. ;) 

Forse c'entra pure una componente di tradizioni. Al sud di solito ci sono parecchie famiglie numerose. Ora un po' meno, ma nella mia famiglia il pranzo domenicale con i parenti è sempre stato un must ed è una tortura seguirla con quei 3/4 scassaballe che tifano Inter e Napoli (pur essendo pugliese ho anche parecchi parenti ciuccesi). sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio la domenica sera alle 20.45...

La notte, per l'adrenalina della partita, non dormo bene... non vi dico se poi la Juve perde! E il giorno dopo al lavoro sto come uno zombie...

 

Il mio orario preferito, invece, è la domenica alle 15...

L'ottimo pranzo di mia moglie, il caffè sul divano, la mia Juve in tv... la mia idea del Paradiso si avvicina a questa immagine!! .ghgh

 

Mi riporta indietro a quando ero bambino: il pranzo domenicale preparato da mia madre (pasta al forno, pollo al forno con patate, crostata con ricotta e scaglie di cioccolato fondente), le partite che d'inverno cominciavano tutte insieme alle 14.30, "Tutto il calcio minuto per minuto" ascoltato alla radio nella mia cameretta! Quanti ricordi meravgliosi... ♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andre_juve ha scritto:

Non riesci a passare Dazn sulla TV in salotto? Questo è un mezzo dramma.

Sky Q su televisore vecchiotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Iist ha scritto:

ma mangiare con la tv accesa a casa del 90% del forum è proibito? non capisco... :) 

TV e computer in una stanza, tavolo per il pranzo (e la cena) in un'altra.

Questo poi senza contare che vedere la partita della JUVE con tifosi di altre squadre non è certo il massimo.

Fai tu....

:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.