Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ToscanaBianconera

In quale orario/giorno preferite che giochi la Juve e quale odiate di più?

Orari partite Juve  

  1. 1. Quali orari preferite?

    • Sabato 15.00
      20
    • Sabato 18.00
      57
    • Sabato 20.45
      153
    • Domenica 12.30
      13
    • Domenica 15.00
      127
    • Domenica 18.00
      54
    • Domenica 20.45
      178
  2. 2. Quali orari odiate di più?

    • Sabato 15.00
      116
    • Sabato 18.00
      110
    • Sabato 20.45
      52
    • Domenica 12.30
      218
    • Domenica 15.00
      27
    • Domenica 18.00
      65
    • Domenica 20.45
      66


Post in rilievo

Parlando di campionato, ho sempre trovato che le 12.30 di domenica fosse un orario fastidioso, e continuo a pensarlo, ma mai come la partita alle 18.00. Quale che sia il giorno, le 18.00 sono l'orario che odio di più. Non riesco proprio ad abituarmici (spesso poi riesco a vedere solo il 2° tempo) e porc%$*@# continuano ad affibbiarcelo .uffa

 

I miei orari preferiti restano le 15.00 (preferibilmente la domenica) e le 20.45 (meglio il sabato ma va bene anche la domenica), dopo anni ed anni il mio bioritmo tifosesco si è settato su quei due orari e oramai sono troppo vecchio per abituarmi ad altro .ghgh

 

Parlo soprattutto da tifoso da divano, allo stadio riesco ad andare solo 2 o 3 volte l'anno e in quel caso per me è un evento a prescindere ;)

 

E voi quali orari/giorni preferite e odiate di più?

 

ps.

dal sondaggio ho volutamente lasciato fuori i giorni dei turni infrasettimanali visto che praticamente sono come delle partite di coppa, e gli anticipi/posticipi del venerdì o del lunedì che capitano raramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente il fatto che il mio orario preferito sia proprio quello più odiato dall'aurore del topic, le 18 di domenica, mentre trovo pessimi tutti gli orari in pieno giorno come le 12.30 ovviamente ma anche le 15:00. 

Il serale sempre meglio.

Questione di abitudini e stili di vita, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Fratello Bianconero, poichè il sottoscritto, ahimè, anagraficamente è da collocare tra i " Diversamente Giovani ",

non avverto preferenza alcuna circa l'orario di inizio delle partite della nostra Juventus ( l'unico che faccio fatica

a " digerire " ... anche perchè, di norma, pranzo intorno alle ore 13,00, è quello delle 12,30 alla Domenica )

l'importante, almeno per me, è che, al termine della partita .. L'ORARIO SIA UN .. ▷ ⌚ Miglior orologio della Juventus: 🥇classifica 2022,prezzi e guida all'  acquisto

 

ORARIO VINCENTE  ...  .juve ....  FORZA JUVE ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferiti sicuramente domenica 15.

In alternativa sabato 20.45

Orario più stupido sabato  ore 18 seguito a ruota dalla domenica sera alle 20.45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posticipo domenicale il top dei top. 
il peggiore in assoluto il match a mezzogiorno, a maggior ragione se in campi orribili: ricordo un Chievo-Juve all’ora di pranzo, per stomaci forti. Fortunatamente non giochiamo  praticamente più a quell’ora. 
 

(anche se alcune partite del martedì e del mercoledì hanno il loro fascino…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni sono cambiate le mie preferenze. 

Ora preferisco il posticipo serale della Domenica, perché spesso sono fuori tutto il giorno. Il Sabato tra aperitivi e cene in posti che magari non fanno vedere le partite è un giorno scomodo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se devo andare allo stadio il preferito è 12.30 o 15.00

 

se sono a casa la domenica alle 20.45 dopo la pizza è l’apoteosi.. allo stadio invece torno a casa alle 2.00 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno vecchio stile.

ore 15 (se non addirittura 1430), esclusivamente la domenica. Possibilmente per tutte le partite del campionato.

Dannazione al calcio moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio le partite giocate il sabato alle 15 o la domenica alle 12:30, sia che si tratti di vederle in tv o andare allo stadio.

 

Orario preferito per vederle in tv: 20.45

Se sono allo Stadium, le 18:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..l'orario magico era quello delle 14.30 o le 15 di domenica ci si sintonizzava con tutto il calcio minuto x minuto ed era bellissimo..cresciuto con gli ameri i ciotti e via dicendo era logico che sarebbe rimasto il mio orario preferito...poi con le tv il posticipo delle domenica alle 20.45 è il preferito...ma anche una sana partita alle 15 di domenica x poter salire e andare allo stadium senza perdere più giorni e ritornare decentemente a casa mi piace molto...il peggiore alle 12.30 di domenica ma anche alle 18 di sabato anche se quest'ultimo è un'ottima alternativa della domenica alle 15 x venire a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito in suolo americano, precisamente in west coast. Per me il giocare la domenica alle 12.30 è una vera tortura (mi sveglio alle 3.30 di notte per vederla, il più delle volte devo anche cercarla in streaming perché i vari canali sportivi che danno la serie A, la partita a quell’ora non la trasmettono!). Ma neanche quella delle 15 è una passeggiata di salute. :d

 

Orario preferito: domenica alle 20.45 (11.45 di mattina per me) per ovvi motivi! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perché esiste che la juve giochi la domenica pomeriggio alle 15? 

 

Con questa programmazione televisiva , sempre sabato alle 18/20.45 o domenica sera alle 20.45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla compagna... 

Comunque di massima preferisco la domenica sera perché quasi sicuramente sono in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli orari di dazn sono semplicemente raccapriccianti, voi mi dovete dire come si fa a mettere alle 18 di sabato una partita tra prima e seconda in classifica? Ma forse lo fanno perché alle 20.45 avrebbero una valanga di reclami per buffering, semplicemente ridicoli. Comunque la partita delle 12.30 la domenica è veramente uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica 20,45 in alternativa Sabato sempre 20,45, odiati tutti gli orari pomeridiani che impallano i pomeriggi, specie quello delle 12,30 della Domenica, da galera chi l'ha studiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancano le gare in contemporanea alle 15, ma ripensandoci non sarebbe più fattibile con lo stile di vita.

Molto meglio l'orario serale.

 

Tuttavia preferisco le 20:30 alle 21.

19 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Gli orari di dazn sono semplicemente raccapriccianti, voi mi dovete dire come si fa a mettere alle 18 di sabato una partita tra prima e seconda in classifica? Ma forse lo fanno perché alle 20.45 avrebbero una valanga di reclami per buffering, semplicemente ridicoli. Comunque la partita delle 12.30 la domenica è veramente uno scandalo.

Credo sia una questione legata alla cessione ndei diritti TV all'estero, in particolar modo in Cina, dove l'Inter (ma anche la Juve e il Milan) è seguita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Divertente il fatto che il mio orario preferito sia proprio quello più odiato dall'aurore del topic, le 18 di domenica, mentre trovo pessimi tutti gli orari in pieno giorno come le 12.30 ovviamente ma anche le 15:00. 

Il serale sempre meglio.

Questione di abitudini e stili di vita, ovviamente.

Siamo in due ad avere le stesse idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chiella ha scritto:

Abito in suolo americano, precisamente in west coast. Per me il giocare la domenica alle 12.30 è una vera tortura (mi sveglio alle 3.30 di notte per vederla, il più delle volte devo anche cercarla in streaming perché i vari canali sportivi che danno la serie A, la partita a quell’ora non la trasmettono!). Ma neanche quella delle 15 è una passeggiata di salute. :d

 

Orario preferito: domenica alle 20.45 (11.45 di mattina per me) per ovvi motivi! :d

Ah per curiosità viene trasmessa quasi tutta o solo le partite importanti?! Che seguito ha?! 10 anni fa ho vissuto qualche mese a vegas e nn davano una fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.