Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ToscanaBianconera

In quale orario/giorno preferite che giochi la Juve e quale odiate di più?

Orari partite Juve  

  1. 1. Quali orari preferite?

    • Sabato 15.00
      20
    • Sabato 18.00
      57
    • Sabato 20.45
      153
    • Domenica 12.30
      13
    • Domenica 15.00
      127
    • Domenica 18.00
      54
    • Domenica 20.45
      178
  2. 2. Quali orari odiate di più?

    • Sabato 15.00
      116
    • Sabato 18.00
      110
    • Sabato 20.45
      52
    • Domenica 12.30
      218
    • Domenica 15.00
      27
    • Domenica 18.00
      65
    • Domenica 20.45
      66


Post in rilievo

Odio il posticipo di Domenica alle 20 e 45.

Poi successivamente odio le partite la Domenica alle 12:30

Poi odio quelle alle 18, avendo abitudini in casa di mangiare sempre alle 19, mi perdo sempre qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Dipende dalla compagna... 

Comunque di massima preferisco la domenica sera perché quasi sicuramente sono in casa

...... non hai che l'imbarazzo della scelta .... .ehm

 

            image.jpeg.459bbcf282a6812836b43f8d23f55ef9.jpeg       Juventus Archives - OkFoto - reportage e notizie    Mikela Miki, l'influencer tifosa della Juve che flirta con Neymar  Le sexy tifose di Milan e Juventus - Panorama  

image.jpeg

image.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prospettiva di andare allo stadio 

Orario migliore domenica ore 15.00

Orario peggiore domenica ore 20.45

 

Nella prospettiva di stare a casa

Orario migliore ore 18.00 o 20.45

Orario peggiore ore 12.30 o sabato ore 15.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Io sono uno vecchio stile.

ore 15 (se non addirittura 1430), esclusivamente la domenica. Possibilmente per tutte le partite del campionato.

Dannazione al calcio moderno.

Come milan juve nel 2005, San Siro gremito di tifosi, illuminato dal forte sole, gol magistrale di Le Roi. 

Il top dei top @@

 

Le 15 orario perfetto

 

Ma anche la sera di domenica non è male. Solo quando c'è un big match come ai vecchi tempi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese civile dovrebbero vietare le partite alle 12.30 e alle 18.00 :d

 

Sposterei le gare delle 20.45 alle 21.00.

Lasciatemi finire di cenare con calma, ecchecavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io sono un nostalgico del campionato giocato in contemporanea alle 15.00 quando si stava tutti attaccati alla radio per tutto il calcio minuto per minuto..

Purtroppo i tempi son cambiati, più che il giorno quello che odio è l'orario delle 12:30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più odiato è domenica alle 12:30. Il preferito è sabato alle 20:45. Domenica alle 20:45 no perché, in caso di risultato negativo, iniziare la settimana con il nervoso non è bello sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orari preferiti...quelli trasmissibili da Sky , stravaccati sul divano. Che fatica seguire le partite sul tablet o in cucina sulla smart TV seduti su una sedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono molto le partite alle 18, anche se mi piacevano meno quando andavo allo stadio...

Anche il sabato sera non mi dispiace.

 

Non sopporto invece la partita delle 12.30.

E devo dire che anche il posticipo serale della domenica mi piace sempre meno, forse perché viene inghiottito dall'atmosfera agrodolce della domenica sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio sicuramente le 15, a casa invece mi piace di più la sera, possibilmente di domenica.

Non mi piacciono invece ne le 18, ne le 12:30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Perchè l'Inter gioca Mercoledì in coppa ed a Napoli è in trasferta. In questo modo si agevola il rientro a casa non in piena notte. Lo stesso vale per la nostra partita ad Empoli Sabato 26 alle 18.00.

Questo andazzo sta andando avanti da settembre e sta proseguendo anche durante i periodi di riposo della CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questioni lavorative non riesco mai a seguire la partita del sabato alle 18:00 o alle 15:00 dunque questi sono gli orari peggiori  per me. Anche la domenica alle 12:30 è abbastanza scomodo. Il mio preferito è senza dubbio il posticipo domenicale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende... Se devo andare a vedere la partita a Torino la domenica alle 12:30, mi permette di organizzare bene la trasferta peró é pure l'orario televisivo che odio di più. Più in generale, il sabato o la domenica alle 18 in TV sono gli orari che non inciampano con la mia vita familiare... e ti permettono una passeggiata nel pomeriggio e un film la sera dopo cena senza dover contendere divani, TV e telecomandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia vita sociale odia le partite al sabato sera..perchè ogni volta è una lotta e raramente vince la vita sociale .ghgh

 

La domenica sera invece è perfetta, anche alle 18 non male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me orario peggiore (non lo odio ma è scomodo) è il sabato alle 20:45 perché esco quasi sempre con la mia ragazza e quindi non posso guardare la partita quasi mai.

Orario migliore la domenica alle 20:45 perché la domenica sera sono quasi sempre a casa e perché l'orario mi riporta alla mente i primi posticipi serali dei big match negli anni '90 con la Juventus di Lippi 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, eli2000 ha scritto:

Orari preferiti...quelli trasmissibili da Sky , stravaccati sul divano. Che fatica seguire le partite sul tablet o in cucina sulla smart TV seduti su una sedia.

Non riesci a passare Dazn sulla TV in salotto? Questo è un mezzo dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'orario che odio di più è quello delle 18 perchè il sabato pomeriggio mi piace uscire con mia moglie e mia figlia..

quello che preferisco di più è la domenica sera...perchè non devo fare la guerra con mia moglie per vedere c'è posta per te (quando fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio le 18.00 e le 12.30, mi sballano gli orari dei pasti, che a casa mia sono sempre alle 12 e alle 19 (sì, in questo sono come i tedeschi).

Preferisco le 20.45, qualunque giorno sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.