Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non reputo allegri furbo,ergo intelligente, ma è innegabile che conosca perfettamente le dinamiche di uno spogliatoio,essendo stato per anni un buonissimo giocatore di serie A e B,lui non critica mai giocatori di una certa età,mai una critica a Szczesny dopo i tanti errori,mai una a sandro, mai a bonucci o chiellini etc però non si lascia scappare le critiche ai giovani di talento,perché sa benissimo chi può essere criticato e chi no,cosi da restare saldamente al suo posto nonostante i risultati terrificanti raccolti,a differenza di un Sarri che invece non si fa scrupoli a mettere in discussione un senatore

È sempre stato un perfetto rappresentante del furbo tatticismo italico, del mezzuccio, sia fuori che in campo. Una volta pagava, con altre rose, oggi è giusto che l’arretratezza culturale venga punita e non esaltata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dagli Lukic, Pobega e Brekalo e poi vedo cosa ti tira fuori.

Con Allegri il Toro finirebbe in B dritto come un fuso, come stava facendo con Giampaolo.

Con Juric questa Juve, anche con il centrocampo scarso, probabilmente lotterebbe per lo scudetto. E lo farebbe con Ranocchia e De Winter, perché dopo due allenamenti avrebbe comprato a Rabiot e Alex Sandro due biglietti di sola andata per Marte sulla navicella di Jeff Bezos. 
Ovviamente dopo aver messo Folletti a pulire i cèssi del JHotel e avere assunto un vero preparatore atletico …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

Parliamo dell abc della comunicazione 

lui non

criticheta mai quelli in scadenza ad esempio o quelli meno forti di testa 

critica chiesa e dusan giustamente anche se poi sono più stimoli che critiche 

ma vabbè se dobbiamo pure spiegare queste cose qui dentro si vede che il tifoso juventino ha poco da prendere in giro gli altri 

ci vorrebbe un circo juve con estratti dalle perle che si leggono in questo forum di alici nel paese delle meraviglie 

Ammetto di averci provato,ma non sono riuscito a capire che cosa hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota84 ha scritto:

Ci vogliono le palle per fare ciò...

Ci vogliono palle a scrivere una cacata del genere 

tipo gne gne papi mi ha viziato e io voglio lamentarmi in maniera distruttiva a costo di mandare in fallimento la società 

c è proprio bisogno del

bonus psicologo ,ha fatto bene draghi 

Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Ammetto di averci provato,ma non sono riuscito a capire che cosa hai scritto

Ci hai provato poco perché hai risposto immediatamente 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

Ci vogliono palle a scrivere una cacata del genere 

tipo gne gne papi mi ha viziato e io voglio lamentarmi in maniera distruttiva a costo di mandare in fallimento la società 

c è proprio bisogno del

bonus psicologo ,ha fatto bene draghi 

La verità fa male...un presidente senza palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Scusami,però io a sto punto mi chiedo che partite guardate. Lo schema per uscire dalla fase difensiva con Allegri è sempre la stessa passaggi infiniti tra i difensori e lancio lungo di Szczesny,Bonucci o DeLigt. Quando la squadra avversaria agredisce alta si va sulla punta,mentre quando si abbassano o si va sui terzini che nel frattempo si sono alzati sulla linea di centrocampo o si abbassa Dybala a centrocampo. Io penso che l’errore grave è stato mandare via Pirlo,che nonostante gli errori(dovuti anche all’inesperienza) ed una stagione funestata da COVID ed infortuni aveva cominciato a mostrare anche cose buone. Ed infatti ha almeno vinto una volta con tutte le big del campionato,cosa che ad Allegri in questa stagione ancora non è riuscita.Avevamo la squadra che presidiava di più nell’area avversaria dell’intero campionato e tra quelle che tiravano più in porta. Ma il dato più inquietante è che nonostante sia migliorata la fase difensiva stiamo a 5 sconfitte e 8 pareggi con 12 partite da disputare mentre la scorsa stagione alla fine le sconfitte furono 6 ed i pareggi 9. 

Esatto quello che dici, mi torna perfettamente. Dipende anche dal centrocampo che il mister si ritrova. Con Marchisio, Pirlo, Pogba e Vidal i lanci per la punta erano inferiori a quelli visti per Mandzukic in passato e Vlahovic/Morata questa stagione.

 

Secondo me, come dicevo prima, Allegri è adatto a squadre più pronte essendo un gestore in stile Ancelotti. La società ha cannato la scelta del mister nell'ultimo decennio fatta eccezione per il primo anno di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ammetto di averci provato,ma non sono riuscito a capire che cosa hai scritto

Allegri stimola i giovani forti e fa bene 

non criticherà i dybala bernardeschi i senatori i centrocampisti scarpazzoni

quelli chieda partano da Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rob72 ha scritto:

Parliamo dell abc della comunicazione 

lui non

criticheta mai quelli in scadenza ad esempio o quelli meno forti di testa 

critica chiesa e dusan giustamente anche se poi sono più stimoli che critiche 

ma vabbè se dobbiamo pure spiegare queste cose qui dentro si vede che il tifoso juventino ha poco da prendere in giro gli altri 

ci vorrebbe un circo juve con estratti dalle perle che si leggono in questo forum di alici nel paese delle meraviglie 

Rob, non ce ne frega e non ce ne deve fregare un cazzò di 'ste menate.

 

Contano i risultati.

Se ad un risultatista togli i risultati, non rimane niente.

 

Ed Allegri adesso è NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

È sempre stato un perfetto rappresentante del furbo tatticismo italico, del mezzuccio, sia fuori che in campo. Una volta pagava, con altre rose, oggi è giusto che l’arretratezza culturale venga punita e non esaltata.

Esattamente,è stato forgiato da un calcio ormai superato,e continua a concepire il calcio come lo era ai tempi di sonetti e galeone,sia in campo che fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma pure io spero di no

ma conoscendo lo stratega labronico andremo la con il sogno dello 0-0, sicuro come l'oro

con la scusa che è cambiata la regola non c'è più bisogno di sforzarsi a fare gol fuori casa .uah 

 

l'Europa va da una parte, Allegri ci sta trascinando da un'altra, siamo condannati al supplizio delle fiamme degli inferi se non si svegliano, inadeguati certi giocatori, inadeguato lui, via tutti, liberiamo la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota84 ha scritto:

La verità fa male...un presidente senza palle...

A m fa male ?ma figurati che mi importa 

agnelli non è senza palle e’depotenziato dopo i disastri gestionali suoi di paratici e nedved 

direi giustamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

con la scusa che è cambiata la regola non c'è più bisogno di sforzarsi a fare gol fuori casa .uah 

 

l'Europa va da una parte, Allegri ci sta trascinando da un'altra, siamo condannati al supplizio delle fiamme degli inferi se non si svegliano, inadeguati certi giocatori, inadeguato lui, via tutti, liberiamo la Juve

sarà incavolato nero di non poter speculare sul dentro-fuori casa con questa nuova regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

Allegri stimola i giovani forti e fa bene 

non criticherà i dybala bernardeschi i senatori i centrocampisti scarpazzoni

quelli chieda partano da Torino 

Non sono d'accordo,ma è comunque un'opinione valida .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Esattamente,è stato forgiato da un calcio ormai superato,e continua a concepire il calcio come lo era ai tempi di sonetti e galeone,sia in campo che fuori

ma raccontarvi queste storie ripetendole milioni di volte vi fa sentire più sicuri?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rob72 ha scritto:

Allegri stimola i giovani forti e fa bene 

non criticherà i dybala bernardeschi i senatori i centrocampisti scarpazzoni

quelli chieda partano da Torino 

ma per piacere, ha sempre riservato frecciatine ai giocatori tecnici e mai per quegli scarsoni che poi puntualmente mette titolari

 

altro che spronare, gli sta proprio sul **** la tehniha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Rob, non ce ne frega e non ce ne deve fregare un cazzò di 'ste menate.

 

Contano i risultati.

Se ad un risultatista togli i risultati, non rimane niente.

 

Ed Allegri adesso è NIENTE.

Ste menate non le ho tirate fuori io tipo la menata che allegri se la prenda con vlahovic 

se uno scrive roba da prima elenemtate non resisto 

su allegri ..lui deve passare il turno e arrivate quarto 

Se lo fa merita la conferma a mio avviso 

se no la vedo grigia per lui o per chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

con la scusa che è cambiata la regola non c'è più bisogno di sforzarsi a fare gol fuori casa .uah 

 

l'Europa va da una parte, Allegri ci sta trascinando da un'altra, siamo condannati al supplizio delle fiamme degli inferi se non si svegliano, inadeguati certi giocatori, inadeguato lui, via tutti, liberiamo la Juve

mi gioco casa che andiamo la a cercare lo 0-0

ma sicuro, solita partita dove ci sarà da tirare giù tutto il rosario e andremo nella loro metàcampo 5 volte in tutta la gara

e Mags sorridente, alla fine, se si ottiene lo 0-0 dopo lo schifo che sarà proposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma raccontarvi queste storie ripetendole milioni di volte vi fa sentire più sicuri?

 

"Bisogna fare come trent'anni fa".

Indovina chi l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ma per piacere, ha sempre riservato frecciatine ai giocatori tecnici e mai per quegli scarsoni che poi puntualmente mette titolari

 

altro che spronare, gli sta proprio sul **** la tehniha 

.doh

ma come si fa a non comprendere un minimo di psicologia e comunicazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CACCIATELO. E che i tifosi inizino a manifestare il propio disappunto…..fischiarlo. Perché era e si sta’ confermando un bollito supponente saccente arrogante ma mediocre allenatore oltre che un personaggio infimo e lecchino. La Juve con lui alla guida finirà per svalutare sia’ il capitale tecnico che economico. Spendi 80 milioni ma tanto in mano di questo personaggio l’importante è leccar chi COLPEVOLMENTE ti ho ripreso e quei 2-3 senatori-clan che una società seria e competente mai e poi mai penserebbe di sedersi e parlar di rinnovi. Chiellini Bonucci De Sciglio Bernardeschi Cuadrado il bimbetto Dybala…..richiamate Moggi a “ripulir” quest’accozzaglia di bolliti senza palle. Poi…..che AA si faccia da parte. Lui il vero responsabile. Siamo diventati come L’Inter di Moratti…..compriamo strapaghiamo ad monchiamo senza un senso logico e programma….rinnoviamo a gente “andata” cambiamo allenatore ogni 3x2 (senza un minimo di logica) ….. Voglio veder se non entri in CL cosa accadrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

mi gioco casa che andiamo la a cercare lo 0-0

ma sicuro, solita partita dove ci sarà da tirare giù tutto il rosario e andremo nella loro metàcampo 5 volte in tutta la gara

e Mags sorridente, alla fine, se si ottiene lo 0-0 dopo lo schifo che sarà proposto

intanto siamo già a 4 andate degli ottavi consecutive cannate, perché io conto anche la rimonta subita con il Tottenham in casa nostra da 2-0 a 2-2, vediamo se riescono a fare la manita .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

sarà incavolato nero di non poter speculare sul dentro-fuori casa con questa nuova regola

Cosa che non ha mai fatto, tra l'altro. .ghgh Forse con il Monaco il suo primo anno da noi ma poi non ricordo altre prestazioni speculative in base ai risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile sperare che Allegri cambi modo di giocare, non so come fate a pensarlo davvero 

Quella mentalità di calcio speculativo, sparagnino, fatto di possesso sterile, di passaggi sempre in orizzontale e mai in verticale, di difesa bassa, sono parte di lui, non ci puoi fare niente 

Bisogna solo vedere fino a quando questo schifo sarà tollerato da Agnelli, o comunque da chi prende le decisioni ora

Vedi il Liverpool e poi vedi la Juve, e sembra di tornare indietro di 50 anni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

Ste menate non le ho tirate fuori io tipo la menata che allegri se la prenda con vlahovic 

se uno scrive roba da prima elenemtate non resisto 

su allegri ..lui deve passare il turno e arrivate quarto 

Se lo fa merita la conferma a mio avviso 

se no la vedo grigia per lui o per chiunque 

L'esegesi delle parole è come la pelle dello scroto; dove la tiri, va.

Contano i risultati e fino a prova contraria, da ormai sette mesi, non se ne vedono.

 

Attualmente, il miglior allenatore italiano, lautamente ed inopinatamente pagato, sta imboccando la pericolosa china che porta al fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.