Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Abbiamo iniziato esattamente come avevamo finito: fase difensiva non pervenuta, solidità del gruppo inesistente, capacità di sacrificio nulla.

Piano piano abbiamo corretto questi problemi.

Purtroppo non gli unici. La questione della produzione offensiva solo ora può avere una soluzione parziale (dico parziale perchè dusan è bravo, molto promettente, ma è ancora acerbo, giustamente).

 

Chi nega i progressi di questa squadra può essere solo in malafede oppure non si è reso conto di che disastro abbiamo combinato nei due anni precedenti (parlo di disastro da un punto di vista della squadra che si è vista annullata nei suoi punti di forza, e quindi nelle sue certezze, per inseguire un fantomatico e inutile bel gioco mai visto)

Però c’è chi sostiene che rispetto all’anno scorso abbiamo meno punti e un trofeo in meno, a questi cosa risponderesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Le riporto male?

Sbaglio o hai scritto che giochiamo male perché i nostri giocatori sono scarichi e perché gli avversari ci imbrigliano e, dunque, sono meglio di noi?

Sbaglio o in nessuno dei tuoi post si parla di errori commessi da Allegri? 
 

Non può sbagliare lui è l’eletto, lo ha detto l’oracolo del Gabbione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, massimobonini2 ha scritto:

Dybala non produce, piuttosto, niente. Sta nella sua comfort zone, in attesa della giocata. È evidente la paura, ritrosia a rischiare. Forse problema di testa, forse di contratto, forse entrambe. Di sicuro è un problema, siamo a metà febbraio e della firma si parla per marzo. Pl

Dybala, ripeto, è l’unico che, nella trequarti, ossia la zona decisiva per produrre qualcosa davanti, combina qualcosa. 
Quando non c’è, è un disastro.

Ma basta guardare le partite, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

In tutto ciò stiamo facendo rientrare in corsa le romane.

Le romane signori..

Due squadre ridicole

Andiamo tutti sotto la sede a protestare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Attualmente, Dybala è l’unico che, nella Juventus, produce gioco offensivo, collegando centrocampo e attacco.

E Allegri lo sa benissimo. 
 

Vai a rivederti gli highlights di Atalanta-Juventus. 
Non c’è una sola azione d’attacco che non passi per i suoi piedi. 

Ed è anche per questo che, mediamente, la nostra produzione offensiva è sterile, poco produttiva e ci porta ad avere un dato di gol fatti da zona retrocessione.

Concetti vecchi e calciatori non performanti per svariati motivi.

 

Siamo nella tragica situazione in cui siamo proprio per questo.

 

Non è che se un allenatore usi male un calciatore che di differenza in maniera continua e seria ne faccia più poca legittimi qualcosa.

Anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Le riporto male?

Sbaglio o hai scritto che giochiamo male perché i nostri giocatori sono scarichi e perché gli avversari ci imbrigliano e, dunque, sono meglio di noi?

Sbaglio o in nessuno dei tuoi post si parla di errori commessi da Allegri? 
 

sì e continui a farlo perchè sei esattamente come gli altri.

 

io infatti ho parlato di giocatori scarichi IERI e ho tentato di spiegare perchè non siamo riusciti a spuntarla sul torino: tu prendi queste argomentazioni e le estendi, a caso, a tutta la stagione. Si chiama disonestà intellettuale.

 

Invece di preoccuparti di me che non mi metto a perdere tempo ad accusare Allegri solo perchè qui è prassi, spiegami perchè non vedo UNO, solo uno, capace di evidenziare sul serio gli errori di allegri ieri.

 

"Cosa poteva fare di meglio? In cosa ha peccato?"

Risposta: il nulla assoluto o un insulto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tutto molto bello, ma al pari di Allegri è sostanzialmente finito.

Di loro rimarranno (giustamente) solo i bellissimi ricordi, ma con i quali ci facciamo più o meno un cazzò.

Confronto a te Leopardi era un ottimista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Però c’è chi sostiene che rispetto all’anno scorso abbiamo meno punti e un trofeo in meno, a questi cosa risponderesti?

sai c'era un tipo da inizio anno...mannaggia come si chiama...uno insignificante eh...accidenti mi sfugge il nome...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Dybala, ripeto, è l’unico che, nella trequarti, ossia la zona decisiva per produrre qualcosa davanti, combina qualcosa. 
Quando non c’è, è un disastro.

Ma basta guardare le partite, eh.

Dybala fa poco, io pretendo sia quello che da la scossa, voglio vedere giocate, gol, assist, perché non si prende la responsabilità di caricarsi la squadra sulle spalle e da una mossa a tutti?? Questo si vuole da lui, deve fare ciò che vuole non stare a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche personalissima osservazione .... 1)vedere un giocatore (Cuadrado) che si ferma palla al piede 2/3 secondi per capire cosa fare è secondo me una immagine che nel calcio del 2022 non si dovrebbe più vedere.

2) Zakaria mi sembra (non per colpa sua probabilmente) ancora molto spaesato.

3) non è calcetto ma qualcuno sempre secondo me, ogni tanto potrebbe ricordarsi che si può anche stoppare di suola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo che sì. 
Ho solo provato a contestualizzare.

Contro il tafazzismo fa bene, farsi un giro a prendersi un po' d'aria buona in mezzo al verde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesus lives ha scritto:

Confronto a te Leopardi era un ottimista...

Realista, più che ottimista.

E' la fotografia della situazione attuale.

 

Un allenatore che in sette mesi non ha cavato un ragno da un buco ed un calciatore che passeggia per il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Abbiamo rischiato persino contro la Salernitana,palo palo di uno loro ed in casa contro il cagliari in formazione rimaneggiata,con dalbert a divorarsi il pari a porta vuota .ghgh

 

Si si. 

Non abbiamo proprio nulla da recriminare sui punti che abbiamo. Anzi, ci ha detto pure bene 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sì e continui a farlo perchè sei esattamente come gli altri.

 

io infatti ho parlato di giocatori scarichi IERI e ho tentato di spiegare perchè non siamo riusciti a spuntarla sul torino: tu prendi queste argomentazioni e le estendi, a caso, a tutta la stagione. Si chiama disonestà intellettuale.

Ascolta: con me questi giochini non servono. Se c’è qualcuno che si sta riferendo all’intera stagione e non solo alla partita di ieri, quello è il sottoscritto. 
Sei tu che stai continuando a parlare di IERI.

I problemi che abbiamo visto ieri persistono da inizio anno.  

Quoto

 

Invece di preoccuparti di me che non mi metto a perdere tempo ad accusare Allegri solo perchè qui è prassi, spiegami perchè non vedo UNO, solo uno, capace di evidenziare sul serio gli errori di allegri ieri.

 

"Cosa poteva fare di meglio? In cosa ha peccato?"

Risposta: il nulla assoluto o un insulto.

Io gli errori li ho evidenziati. Ma a te non piace si parli di tattica. 
 

Piuttosto, per te Allegri errori ne ha commessi?

 

Ps. Te l’ho già detto una volta: quando parli con me, ti pregherei di parlare con me e basta. Gli altri non sono contemplati e mi frega nulla del loro approccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Dybala fa poco, io pretendo sia quello che da la scossa, voglio vedere giocate, gol, assist, perché non si prende la responsabilità di caricarsi la squadra sulle spalle e da una mossa a tutti?? Questo si vuole da lui, deve fare ciò che vuole non stare a centrocampo 

Finora, Dybala ha messo insieme 12 reti e 6 assist. Più di chiunque altro. 
Se lui ha fatto poco, figurati i colleghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

peccato che la realtà dica altro.

Hai voglia.

Supercoppa persa, quinto posto ed una classifica che dietro si accorcia paurosamente.

 

Cosa direbbe la realtà di così roseo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Si si. 

Non abbiamo proprio nulla da recriminare sui punti che abbiamo. Anzi, ci ha detto pure bene 🤦

Assolutamente,abbiamo più punti di quelli che avremmo meritato,nonostante la rosa più forte del campionato,roba da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

hai perso punti IMMERITATAMENTE con l'atalanta sia all'andata che al ritorno.

E tu te ne esci con "ci è andata bene"

Con Atalanta l'hai pareggiata al 90esimo e si, in effetti è una delle poche partite giocata decentemente. E ho detto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Finora, Dybala ha messo insieme 12 reti e 6 assist. Più di chiunque altro. 
Se lui ha fatto poco, figurati i colleghi. 

A me degli altri interessa poco. Indossa la maglia n. 10, faccia il trascinatore e basta piangersi addosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.