Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Le ammonizioni per il Toro dovevano esser molte di più, Pobega e Singo hanno menato dal primo secondo (giusto per far capire, Pellegrini è uscito per un fallo di Pobega, che poi ne ha fatti altri 3 netti solo nel primo tempo. Eppure come all'andata niente giallo. Singo ogni volta che saltava prendeva a gomitate i nostri e l'arbitro li fischiava una volta sì e due volte no). Il fatto che i primi gialli per loro siano usciti all'80° è un segno che l'arbitro era un incapace (diversi falli non fischiati per noi in uscita che ci hanno fatto perdere palla nella nostra trequarti, oltre ai gialli non dati. Gialli che servirebbero a far capire al giocatore di piantarla e invece nulla, contro di noi tutti possono menare quanto vogliono. Se però ci adeguassimo a questo piano gara finiremmo con minimo 3 gialli al 45°). 

Non è un alibi e ci mancherebbe altro,di problemi ne abbiamo e bisogna prendersi le responsabilità 

 

Però non si può non notare dall' anno scorso una disparità di trattamento nei nostri confronti 

 

Noi ammoniti appena possibile con l avversario che randella impunito,questo avviene mediamente dall' annoscorso...se non sbaglio abbiamo subito piu espulsioni di tutti l anno scorso (e non vorrei dirla grossa ma addirittura in Europa???) 

 

Ed i nostri moscioni son tutto tranne che cattivi 

 

Nel tuo elenco manca Bremer che nell' occasione in cui Vlahovic va al tiro rimpallato dal limite,giusto qualche secondo prima non era riuscito per una volta ad anticiparlo e l ha sgambettato da dietro...niente giallo 

 

Ho appena finito di vede Samp-Empoli...ho visto ammonizioni per falli meno intensi e pericolosibdi ieri (e se vogliamo fortunata l Atalanta perché 2 della Samp erano diffidati) 

 

Per non parlare dei rigori...guardacaso in testa le prime 3

 

Napoli 10 

Inter 9

Milan 8 

 

Noi siamo fermi al palo con 5 ed io a memoria ne conto 5 netti che ci mancano (Empoli,Atalanta all andata,Napoli al ritorno,Milan al ritorno e Verona al ritorno)...non dubbi,ma netti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Non è un alibi e ci mancherebbe altro,di problemi ne abbiamo e bisogna prendersi le responsabilità 

 

Però non si può non notare dall' anno scorso una disparità di trattamento nei nostri confronti 

 

Noi ammoniti appena possibile con l avversario che randella impunito...se non sbaglio abbiamo subito piu espulsioni di tutti l anno scorso (e non vorrei dirla grossa ma addirittura in Europa???) 

 

Ed i nostri moscioni son tutto tranne che cattivi 

 

Nel tuo elenco manca Bremer che nell' occasione in cui Vlahovic va al tiro rimpallato dal limite,giusto qualche secondo prima non era riuscito per una volta ad anticiparlo e l ha sgambettato da dietro...niente giallo 

 

Ho appena finito di vede Samp-Empoli...ho visto ammonizioni per falli meno intensi e pericolosibdi ieri (e se vogliamo fortunata l Atalanta perché 2 della Samp erano diffidati) 

 

Per non parlare dei rigori...guardacaso in testa le prime 3

 

Napoli 10 

Inter 9

Milan 8 

 

Noi siamo fermi al palo con 5 ed io a memoria ne conto 5 netti che ci mancano (Empoli,Atalanta all andata,Napoli al ritorno,Milan al ritorno e Verona al ritorno)...non dubbi,ma netti 

non ci mancava un rigore solare pure all'andata col napoli?

o forse mi confondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Dybala, ripeto, è l’unico che, nella trequarti, ossia la zona decisiva per produrre qualcosa davanti, combina qualcosa. 
Quando non c’è, è un disastro.

Ma basta guardare le partite, eh.

Non le guardano Zidane...o meglio, son talmente prevenuti nei confronti di Dybala che qualsiasi cosa faccia è sempre negativa...

lui ci da quella qualità in mezzo al campo che ci manca per costruire qualcosa, fa da cerniera fra difesa e attacco 

lo si è visto anche ieri...uscito lui si è spenta la luce completamente

solo difesa,incapacità di salire palla a terra,palloni sparacchiati di qua e di la senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

non ci mancava un rigore solare pure all'andata col napoli?

o forse mi confondo...

Boh non mi ricordo nulla di scandaloso a Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sfonda ha scritto:

Il punto è che se hai un solo titolare su 4 di difesa, più pure la riserva dei centrali infortunata all'ultimo, ci sta che magari soffri. Fermo restando che mi pare che De Ligt sia un titolare fisso, quindi con Bonucci e Chiellini sani, uno dei due va in panchina.

Dipende da chi per te è titolare.

Cuadrado numeri alla mano è il titolare del ruolo che sommato a de ligt sono almeno due.

Mancava un centrale, ma poi per il resto eravamo al completo.

Lo stesso de Sciglio ultimamente veniva spesso preferito a Sandro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non è un alibi e ci mancherebbe altro,di problemi ne abbiamo e bisogna prendersi le responsabilità 

 

Però non si può non notare dall' anno scorso una disparità di trattamento nei nostri confronti 

 

Noi ammoniti appena possibile con l avversario che randella impunito,questo avviene mediamente dall' annoscorso...se non sbaglio abbiamo subito piu espulsioni di tutti l anno scorso (e non vorrei dirla grossa ma addirittura in Europa???) 

 

Ed i nostri moscioni son tutto tranne che cattivi 

 

Nel tuo elenco manca Bremer che nell' occasione in cui Vlahovic va al tiro rimpallato dal limite,giusto qualche secondo prima non era riuscito per una volta ad anticiparlo e l ha sgambettato da dietro...niente giallo 

 

Ho appena finito di vede Samp-Empoli...ho visto ammonizioni per falli meno intensi e pericolosibdi ieri (e se vogliamo fortunata l Atalanta perché 2 della Samp erano diffidati) 

 

Per non parlare dei rigori...guardacaso in testa le prime 3

 

Napoli 10 

Inter 9

Milan 8 

 

Noi siamo fermi al palo con 5 ed io a memoria ne conto 5 netti che ci mancano (Empoli,Atalanta all andata,Napoli al ritorno,Milan al ritorno e Verona al ritorno)...non dubbi,ma netti 

Hai ragione, però qui dentro non se ne può parlare, sia mai, è solo colpa di uno che siede in panchina e manco scende in campo nè può telecomandare i giocatori. Il fatto che ormai tutti sappiano di poter menare come fabbri ogni volta che giocano con la Juve, tanto il primo giallo se va bene lo prendono dopo il 60° a meno proprio di cose ovvie ovvie è anche parte del perché noi abbiamo così tanti infortunati, il corpo umano non è fatto per prendere botte in continuazione, se per resistere a un fallo si resta in piedi è facilissimo che salti qualcosa (anche non in maniera grave, problemini che però poi uno si trascina dietro).

 

Poi dammi 4 di quei 5 rigori netti (io ne includerei anche uno col Milan all'andata per due mezzi rigore, un tocco di mano di Rebic su angolo e Romagnoli che su un altro angolo dà una gomitata in testa a Bonucci quando la palla stava proprio andando a lui, e anche uno col Venezia su Morata, partita dove doveva anche esserci un'espulsione per i veneti ma sia mai) che mi mancano (per non parlare di avversari espulsi) e guarda dove mi trovo: a ridosso del primo posto, con un bel cuscinetto per la qualificazione CL con quasi tutti i big match già giocati. Il VAR con noi è sempre spento, esattamente come lo scorso anno, interveniva per annullarci gol regolarissimi o toglierci rigori ma per darci rigori o rossi agli avversari giusto un paio di volte. Non è normale.

 

Se alcuni la vogliono considerare come giustificazione di tutto cavoli loro, io non lo faccio però bisognerebbe parlarne, solo tra Atalanta e Torino per gli avversari ci sono stati 4 gialli quando come minimo dovevano essere il doppio, + un rosso diretto con i bergamaschi (34 falli fischiati ma circa una 50ina commessi tra le due partite. Ma anche "solo" 34 falli, com'è possibile che abbiano portato a solo 4 gialli, quando diversi di questi erano anche falli tattici, ovvero giallo sempre?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Hai ragione, però qui dentro non se ne può parlare, sia mai, è solo colpa di uno che siede in panchina e manco scende in campo nè può telecomandare i giocatori. Il fatto che ormai tutti sappiano di poter menare come fabbri ogni volta che giocano con la Juve, tanto il primo giallo se va bene lo prendono dopo il 60° a meno proprio di cose ovvie ovvie è anche parte del perché noi abbiamo così tanti infortunati, il corpo umano non è fatto per prendere botte in continuazione, se per resistere a un fallo si resta in piedi è facilissimo che salti qualcosa (anche non in maniera grave, problemini che però poi uno si trascina dietro).

 

Poi dammi 4 di quei 5 rigori netti (io ne includerei anche uno col Milan all'andata per due mezzi rigore, un tocco di mano di Rebic su angolo e Romagnoli che su un altro angolo dà una gomitata in testa a Bonucci quando la palla stava proprio andando a lui, e anche uno col Venezia su Morata, partita dove doveva anche esserci un'espulsione per i veneti ma sia mai) che mi mancano (per non parlare di avversari espulsi) e guarda dove mi trovo: a ridosso del primo posto, con un bel cuscinetto per la qualificazione CL con quasi tutti i big match già giocati. Il VAR con noi è sempre spento, esattamente come lo scorso anno, interveniva per annullarci gol regolarissimi o toglierci rigori ma per darci rigori o rossi agli avversari giusto un paio di volte. Non è normale.

 

Se alcuni la vogliono considerare come giustificazione di tutto cavoli loro, io non lo faccio però bisognerebbe parlarne, solo tra Atalanta e Torino per gli avversari ci sono stati 4 gialli quando come minimo dovevano essere il doppio, + un rosso diretto con i bergamaschi (34 falli fischiati ma circa una 50ina commessi tra le due partite. Ma anche "solo" 34 falli, com'è possibile che abbiano portato a solo 4 gialli, quando diversi di questi erano anche falli tattici, ovvero giallo sempre?).

è sacrosanto notare tutto questo

non si può fare perchè ti saltano addosso dicendo che difendi allegri la capra.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Nessuno credo abbia chiesto ad Allegri di vincere lo scudetto,ma nemmeno vedere continuare l'involuzione dei giocatori,io ad oggi non ho visto nessun miglioramento della squadra rispetto all'anno scorso,anzi nel gioco siamo pure peggiorati,ricostruire su queste basi è impossibile,Allegri e il suo staff devono darsi una mossa,riuscire a cavare il meglio da questi giocatori,mettendoli nelle condizioni di rendere e non di fare peggio di un anno fa,di questo passo, il quarto posto è utopistico,togliamoci il prosciutto dagli occhi.Urge trovare la quadra e Allegri è in dovere di trovarla,visto che si becca 9 mln l'anno,altrimenti si prendeva Italiano o De Zerbi,ed io sono uno che ha sempre difeso Allegri.

Ma quando, con Allegri, non hai visto un'involuzione dei giocatori?

E' stata la costante dei suoi ultimi 2 anni da noi...(e con questo fanno 3...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

il bello è che guardiola e klopp mi darebbero ragione...

Ti darebbero pure una medaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fe. ha scritto:

Io sono obiettivo, Non è dietro o avanti non vuol dire niente attualmente perché innanzitutto si valutano le cose alla fine, poi siamo partiti male in campionato e quelle successive sconfitte con Sassuolo e Verona dopo ci hanno condizionato troppo la classifica per competere per il primo posto.

 

 Non sono un fan di Allegri ad essere sincero, non mi fa impazzire il suo gioco, preferivo più il gioco sfrontato che avevamo con Pirlo o Sarri a essere sinceri però avevamo una discontinuità di risultati incredibile , Allegri ha dato solidità e costanza dei risultati e può piacere o non piacere ma è da apprezzare perché nonostante due mesi di fuoco dove ci sono state una serie di partite tutte molto difficili siamo in serie positiva da non so quanti mesi e non succedeva da anni sta cosa, non date tutto per scontato gentilmente, perché mi da fastidio.


Ora molte li su hanno un calendario difficile il nostro sulla carta è più abbordabile da qui a fine campionato, se continuiamo a essere costanti per me facciamo bene e ha fine campionato si tira na riga e si vede chi ha tirato più acqua al suo mulino.

 

Con i 3 punti i tanti pareggi non sono solidità di risultati,ma mezze sconfitte in serie 

se continui a non vincere avrai pure la serie positiva sulla carta ma arrivi 5° o 6°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto secondo tempo contro un Topo che ha giocato la partita della vita. 

3 centrali rotti su 4 ovviamente prima della CL: bene ma non benissimo.

Tutti contro Allegri...io invece non voglio vedere mai piú in campo Kean: indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Brutto secondo tempo contro un Topo che ha giocato la partita della vita. 

3 centrali rotti su 4 ovviamente prima della CL: bene ma non benissimo.

Tutti contro Allegri...io invece non voglio vedere mai piú in campo Kean: indegno.

su kean è quasi impossibile trovare uno spiraglio positivo

quando lo ha messo al posto di vlahovic mi sono detta "ora è sicuro che non facciamo più gol" seppur anche dusan fosse in estrema difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, lokom ha scritto:

Ho sempre sostenuto Allegri e penso che per il dopo Pirlo (assolutamente inadatto ad allenare la Juve) era la soluzione migliore. Ma certe scelte e certe dichiarazioni post partita sono una presa per i fondelli 

Purtroppo allegri era l'allenatore meno adatto per tanti motivi tra i quali:

 

1) non è allenatore che ha dimostrato in passato di poter ricostruire un nucleo.

 

2) allenatore fortemente sopravvalutato

 

3) allenatore fermo alla finale di Cardiff

 

4 ) per molti calciatori è una minestra riscaldata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

è sacrosanto notare tutto questo

non si può fare perchè ti saltano addosso dicendo che difendi allegri la capra.ghgh

 

15 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Hai ragione, però qui dentro non se ne può parlare, sia mai, è solo colpa di uno che siede in panchina e manco scende in campo nè può telecomandare i giocatori. Il fatto che ormai tutti sappiano di poter menare come fabbri ogni volta che giocano con la Juve, tanto il primo giallo se va bene lo prendono dopo il 60° a meno proprio di cose ovvie ovvie è anche parte del perché noi abbiamo così tanti infortunati, il corpo umano non è fatto per prendere botte in continuazione, se per resistere a un fallo si resta in piedi è facilissimo che salti qualcosa (anche non in maniera grave, problemini che però poi uno si trascina dietro).

 

Poi dammi 4 di quei 5 rigori netti (io ne includerei anche uno col Milan all'andata per due mezzi rigore, un tocco di mano di Rebic su angolo e Romagnoli che su un altro angolo dà una gomitata in testa a Bonucci quando la palla stava proprio andando a lui, e anche uno col Venezia su Morata, partita dove doveva anche esserci un'espulsione per i veneti ma sia mai) che mi mancano (per non parlare di avversari espulsi) e guarda dove mi trovo: a ridosso del primo posto, con un bel cuscinetto per la qualificazione CL con quasi tutti i big match già giocati. Il VAR con noi è sempre spento, esattamente come lo scorso anno, interveniva per annullarci gol regolarissimi o toglierci rigori ma per darci rigori o rossi agli avversari giusto un paio di volte. Non è normale.

 

Se alcuni la vogliono considerare come giustificazione di tutto cavoli loro, io non lo faccio però bisognerebbe parlarne, solo tra Atalanta e Torino per gli avversari ci sono stati 4 gialli quando come minimo dovevano essere il doppio, + un rosso diretto con i bergamaschi (34 falli fischiati ma circa una 50ina commessi tra le due partite. Ma anche "solo" 34 falli, com'è possibile che abbiano portato a solo 4 gialli, quando diversi di questi erano anche falli tattici, ovvero giallo sempre?).

Ma è semplice il perchè si eviti di parlarne e l'argomento principale rimane Allegri, perchè rimane più scandaloso non avere un gioco, un'idea di calcio, uno schema per ripartire (visto che il suo credo rimane sempre "non prendere gol"), un pressing organizzato, che i falli e i rigori non concessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa avrebbe Kean, più di un Soulè, Ake o Kaio?

Quando ieri, per l'ennesima volta, ha inserito Kean, la prima sensazione è stata quella che le nostre residue speranze di poter vincere la partita, erano azzerare.

Cosa ci vede in quel giocatore, lo sa solo lui evidentemente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

su kean è quasi impossibile trovare uno spiraglio positivo

quando lo ha messo al posto di vlahovic mi sono detta "ora è sicuro che non facciamo più gol" seppur anche dusan fosse in estrema difficoltà...

Sembrava non avesse mai giocato a pallone prima...ma come si fa.

Certo che tirare fuori Vlahovic anche se non era in palla per mettere sto caprone...forse é l'unica critica sensata che si può fare all'allenatore. (Ma è comunque troppo facile parlare dopo..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa avrebbe Kean, più di un Soulè, Ake o Kaio?

Quando ieri, per l'ennesima volta, ha inserito Kean, la prima sensazione è stata quella che le nostre residue speranze di poter vincere la partita, erano azzerare.

Cosa ci vede in quel giocatore, lo sa solo lui evidentemente....

non ci vede nulla.

 

ma aveva solo lui.

 

storia molto triste e semplice.

Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Sembrava non avesse mai giocato a pallone prima...ma come si fa.

Certo che tirare fuori Vlahovic anche se non era in palla per mettere sto caprone...forse é l'unica critica sensata che si può fare all'allenatore. (Ma è comunque troppo facile parlare dopo..)

secondo me si è detto che era inutile far stancare dusan perchè tanto non sarebbe uscito nulla di buono da quella partita visto che faticavamo proprio a creare azioni a causa della densità che faceva il torino...

penso, non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

non ci vede nulla.

 

ma aveva solo lui.

 

storia molto triste e semplice.

Veramente aveva pure Kaio.... Ma evidentemente lo ritiene più scarso di Kean (e ce ne vuole)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Veramente aveva pure Kaio.... Ma evidentemente lo ritiene più scarso di Kean (e ce ne vuole)....

dai però non credo che kaio sia un fenomeno

sarebbe stato nullo come kean...e lo sappiamo tutti

e non devo certo sottolineare che bisognava comunque stare attenti a modificare l'equilibrio della squadra perchè non era il caso di gettare via il punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, thecodd ha scritto:

 

Ma è semplice il perchè si eviti di parlarne e l'argomento principale rimane Allegri, perchè rimane più scandaloso non avere un gioco, un'idea di calcio, uno schema per ripartire (visto che il suo credo rimane sempre "non prendere gol"), un pressing organizzato, che i falli e i rigori non concessi.

Voi state prendendo l'ultima partita come simbolo di tutte le partite, questo è un problema vostro. Se avessimo giocato sempre come ieri non saremmo al quarto posto. Poi che in rosa non ci sia gente con i piedi di Kroos/Modric/De Bruyne/Benzema etc credo che si possa dire senza comunque negare che qualche responsabilità può anche avercela l'allenatore (ma se i tuoi giocatori quando hanno spazio si fermano sempre invece che puntare l'uomo, i cross sul finale invece che metterli in mezzo li mettono sui piedi del primo difensore, se si stoppa palla a 3 metri e si sbagliano passaggi relativamente semplici e oltre a questo ci sommi il discorso gialli/rigori non dati, che volente o nolente, condizionano moltissimo i risultati, non può essere SOLO colpa sua come si legge qui dentro. Come non era SOLO colpa di Pirlo o Sarri, perché si dicevano le stesse identiche cose, ma proprio pari pari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Maxseven ha scritto:

Vlahovic stasera ha giocato male, ma poveretto deve stare lì davanti nel deserto.

Allegri dirà che deve migliorare. 

Non ha giocato bene, vero, ma il gol lo stava per fare anche ieri subito dopo il loro pareggio e con lui hai sempre la sensazione di essere pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Hai ragione, però qui dentro non se ne può parlare, sia mai, è solo colpa di uno che siede in panchina e manco scende in campo nè può telecomandare i giocatori. Il fatto che ormai tutti sappiano di poter menare come fabbri ogni volta che giocano con la Juve, tanto il primo giallo se va bene lo prendono dopo il 60° a meno proprio di cose ovvie ovvie è anche parte del perché noi abbiamo così tanti infortunati, il corpo umano non è fatto per prendere botte in continuazione, se per resistere a un fallo si resta in piedi è facilissimo che salti qualcosa (anche non in maniera grave, problemini che però poi uno si trascina dietro).

 

Poi dammi 4 di quei 5 rigori netti (io ne includerei anche uno col Milan all'andata per due mezzi rigore, un tocco di mano di Rebic su angolo e Romagnoli che su un altro angolo dà una gomitata in testa a Bonucci quando la palla stava proprio andando a lui, e anche uno col Venezia su Morata, partita dove doveva anche esserci un'espulsione per i veneti ma sia mai) che mi mancano (per non parlare di avversari espulsi) e guarda dove mi trovo: a ridosso del primo posto, con un bel cuscinetto per la qualificazione CL con quasi tutti i big match già giocati. Il VAR con noi è sempre spento, esattamente come lo scorso anno, interveniva per annullarci gol regolarissimi o toglierci rigori ma per darci rigori o rossi agli avversari giusto un paio di volte. Non è normale.

 

Se alcuni la vogliono considerare come giustificazione di tutto cavoli loro, io non lo faccio però bisognerebbe parlarne, solo tra Atalanta e Torino per gli avversari ci sono stati 4 gialli quando come minimo dovevano essere il doppio, + un rosso diretto con i bergamaschi (34 falli fischiati ma circa una 50ina commessi tra le due partite. Ma anche "solo" 34 falli, com'è possibile che abbiano portato a solo 4 gialli, quando diversi di questi erano anche falli tattici, ovvero giallo sempre?).

Questo è un piano diverso. Il punto é che qui molta gente è incavolata perché Allegri con il suo gioco e la sua idea di non calcio secondo me sta togliendo ben di più delle vittorie, sta togliendo la voglia e la passione di seguire questa squadra!

 

Nel calcio come nello sport corna vincere? Certo! Ma quello che incolla allo schermo é altro, sono le emozioni che ti regala. La voglia di passare due ore vedendo qualcosa di bello ed emozionante. E il calcio che emozioni regala: i gol, le giocate, vedere quelli per cui tifi dare tutto, provarci.

 

Se devo descrivere quello che vedo con Allegri é ragioneria. E lo si vede nelle sue ridicole interviste in cui parla di soglie. Lo si vede quando in campo punta tutto sul non prendere gol perche tanto prima o poi uno lo facciamo. Lo si vede quando la squadra va in vantaggio e poi gioca col freno a mano tirato, contro tutti, pure con la Salernitana. 

 

Questo non é calcio, questa non è emozione. Questa è noia. Vedere il Torino, il Verona, lo Spezia offrire un calcio più propositivo della Juve é imbarazzante e ti lascia l idea che gente guadagna milioni di euro non stia dando tutto sul campo.

 

Vedete lo Spezia se vince 1-0 con catenaccio contro la.Juve fa un miracolo e ci sta. A parte invertite é vergognoso e la vittoria conta zero.

 

Per questo parlare di rigori é superfluo. Perché io non sono incavolato perché siamo quarti ma per come lo siamo. Ricordo la finale di Berlino. Perdemmo: si, ma la squadra mi emoziono perché lascio tutto sul campo! Provo a giocare, con le sue armi contro un avversario più forte, ma ci provo.  Quella é sport. 

 

Quello che gioca questa squadra, le idee che ci sono dietro al mondo di giocare di questa squadra sono un insulto per tutti coloro che amano la Juve e il calcio. E chi le porta avanti va in conferenza a farsi bello e a dire che Vlahovic/De Ligt/Chiesa devono imparare... Ormai schiavo del suo personaggio

 

Per cui parlerò di rigori o di altro solo quando questa squadra tornerà a giocare a calcio e smetterà di entrare in campo per gestire e ragionare sui risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muzio ha scritto:

Questo è un piano diverso. Il punto é che qui molta gente è incavolata perché Allegri con il suo gioco e la sua idea di non calcio secondo me sta togliendo ben di più delle vittorie, sta togliendo la voglia e la passione di seguire questa squadra!

 

Nel calcio come nello sport corna vincere? Certo! Ma quello che incolla allo schermo é altro, sono le emozioni che ti regala. La voglia di passare due ore vedendo qualcosa di bello ed emozionante. E il calcio che emozioni regala: i gol, le giocate, vedere quelli per cui tifi dare tutto, provarci.

 

Se devo descrivere quello che vedo con Allegri é ragioneria. E lo si vede nelle sue ridicole interviste in cui parla di soglie. Lo si vede quando in campo punta tutto sul non prendere gol perche tanto prima o poi uno lo facciamo. Lo si vede quando la squadra va in vantaggio e poi gioca col freno a mano tirato, contro tutti, pure con la Salernitana. 

 

Questo non é calcio, questa non è emozione. Questa è noia. Vedere il Torino, il Verona, lo Spezia offrire un calcio più propositivo della Juve é imbarazzante e ti lascia l idea che gente guadagna milioni di euro non stia dando tutto sul campo.

 

Vedete lo Spezia se vince 1-0 con catenaccio contro la.Juve fa un miracolo e ci sta. A parte invertite é vergognoso e la vittoria conta zero.

 

Per questo parlare di rigori é superfluo. Perché io non sono incavolato perché siamo quarti ma per come lo siamo. Ricordo la finale di Berlino. Perdemmo: si, ma la squadra mi emoziono perché lascio tutto sul campo! Provo a giocare, con le sue armi contro un avversario più forte, ma ci provo.  Quella é sport. 

 

Quello che gioca questa squadra, le idee che ci sono dietro al mondo di giocare di questa squadra sono un insulto per tutti coloro che amano la Juve e il calcio. E chi le porta avanti va in conferenza a farsi bello e a dire che Vlahovic/De Ligt/Chiesa devono imparare... Ormai schiavo del suo personaggio

 

Per cui parlerò di rigori o di altro solo quando questa squadra tornerà a giocare a calcio e smetterà di entrare in campo per gestire e ragionare sui risultati

parla per te però, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.