Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, giampy_style ha scritto:

Ti chiedo scusa se nel messaggio di prima sono stato duro e un po' maleducato con te e @Serena96

Non le accetto ma se d'ora in poi mi ignori mi fai un grandissimo favore.

Lo scrivo a te ma vale per molti altri: state sul serio esagerando.

Non è normale che il vostro disprezzo per Allegri (spesso fondato su pura antipatia) vi spinga a credere che sia legittimo INSULTARE, ATTACCARE, DENIGRARE, ETICHETTARE chi semplicemente ha una visione opposta, brandendo la bandiera della verità assoluta e del diritto di critica.

Ne ho le scatole piene di venire additata come figlia di Allegri, pu*** di Allegri, groupie di Allegri, deficiente, cretina, stupida, ignorante. Mi sono rotta le scatole.

Insultate Allegri, schifate tutto quello che fa ma piantatela di insultare, in modo del tutto ingiustificabile, chi non è iscritto al partito dell' "Allegri out".

Basta.

1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Vlahovic ha segnato più di Ronaldo nel 2021, ma quale giovane promessa, è un campione che deve essere messo nelle condizioni migliori per fare il suo, cioè segnare

Non fare sponde, non giocare "alla Manduzkic", segnare, segnare e ancora segnare

Ieri però non è stato così, perché ha giocato a metà campo, sempre spalle alla porta, completamente isolato, perché per 90' siamo stati rinchiusi nella nostra metà campo, rinunciando totalmente a creare qualcosa con la palla tra i piedi

Se era necessario prendere uno che facesse il lavoro sporco là davanti, si comprava Simy, non Vlahovic

Io personalmente del pareggio me ne strafrego (per non dire altro), ma mi incavolo (sempre per non dire altro) per il modo in cui viene utilizzato Vlahovic, e in generale per il fatto che non è accettabile vedere il l'80% delle squadre che ci palleggia serenamente fino al limite della nostra area, e noi rinchiusi manco fossimo una provinciale che è ben felice di prendersi un punto

Quindi Vlahovic è come Ronaldo.

Io sinceramente mi arrendo.

fammi capire: col verona è stato messo in condizione di segnare o è stato caso? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è normale che il vostro disprezzo per Allegri (spesso fondato su pura antipatia) vi spinga a credere che sia legittimo INSULTARE, ATTACCARE, DENIGRARE, ETICHETTARE chi semplicemente ha una visione opposta, brandendo la bandiera della verità assoluta e del diritto di critica.

Ne ho le scatole piene di venire additata come figlia di Allegri, pu*** di Allegri, groupie di Allegri, deficiente, cretina, stupida, ignorante. Mi sono rotta le scatole.

Insultate Allegri, schifate tutto quello che fa ma piantatela di insultare, in modo del tutto ingiustificabile, chi non è iscritto al partito dell' "Allegri out".

Basta.

Quindi Vlahovic è come Ronaldo.

Io sinceramente mi arrendo.

fammi capire: col verona è stato messo in condizione di segnare o è stato caso? 

E' stato messo in condizione di segnare, perché a differenza di ieri la squadra era più alta, è stato servito meglio, e intorno non c'era il nulla assoluto come ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

E' stato messo in condizione di segnare, perché a differenza di ieri la squadra era più alta, è stato servito meglio, e intorno non c'era il nulla assoluto come ieri

Allora visto che la guida tecnica è la stessa rileggi cosa hai scritto e poniti delle domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Nah temo più la roma...

Che ha una rosa superiore alla lazio e anche dell'atalanta 

Roma e Lazio ci sono e ci staranno sotto. La lotta è Atalanta-Juve. E così sarà sino alle ultime giornate. Accettiamolo e tifiamo per questi ragazzi. Poi a Giugno scannatevi pure sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ti chiedo scusa se nel messaggio di prima sono stato duro e un po' maleducato con te e @Serena96 purtroppo la delusione di veder giocare così la Juve è troppa e come qualsiasi amore nel quale c'è passione si finisce per arrabbiarsi. Spero che la Juve giochi meglio perché ieri mi ha fatto cambiare canale per lo scempio che ho visto.

Credo che essere delusi sia giusto e comprensibile, io per la partita di ieri lo sono. Ma molti commenti letti qui dentro non lo sono (per non parlare di quelli che su altri social augurano addirittura la morte o insultano se uno cerca di ragionare senza addossare colpe a un singolo che per quanto possa essere importante non è da solo nello staff e nella squadra).

Io non mi sono offesa (e ad essere onesti sono stata la prima ad offendere, perché è da ieri sera che leggo le stesse cose e le stesse accuse anche verso di me. E per l'offesa iniziale chiedo scusa), sono solo stanca di vedere gente che ignora le vittorie o le partite giocate bene anche se magari poi non sono state vinte per poi saltare fuori quando si perde/gioca male. 137 pagine per un pareggio dopo un tour de force incredibile, con tanti assenti e altri che si sono aggiunti a gara in corso, con la CL Martedì, un derby dove comunque le differenze tra le rose spesso contano poco, anche quando eravamo più forti, 137 pagine che aumenteranno non sono normali, specialmente perché se si dovesse vincere con il Villarreal, che si giochi bene o male, so già che manco se ne faranno la metà. E questo per me non è normale in un forum di tifosi di una SQUADRA, non delle proprie idee o odiatori del singolo/tifosi del singolo.

Buon proseguimento di serata e spero anch'io di vedere una Juve migliore il più presto possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Andiamo tutti sotto la sede a protestare...

Coi forconi sotto la sede, altro che proteste.

A farci palleggiatore in faccia da Mandragora e Brekalo, senza contare come siamo riusciti ad esaltare dei Tameze o signori nessuno dell'Empoli o dello Spezia.

Mi raccomando poi, una bella difesa bassa bassa che se ci azzardiamo ad attaccare Ricardo Rodriguez e Djidji facciamo una brutta figura..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Se era necessario prendere uno che facesse il lavoro sporco là davanti, si comprava Simy, non Vlahovic

Simy l’ho visto oggi, non ne ha beccata mezza. Altro che lavoro sporco… Capuano, Bogdan e Sorensen non gli hanno fatto vedere boccia.

A proposito di vecchie conoscenze…Sorensen sta facendo un campionato mostruoso… ci fosse stato lui ieri sera Belotti col cavolo che segnava quel gol ….😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Carissima io ti ho chiesto scusa per i modi non per le offese che ti rivolgono altri e  che io non ho rivolto mai a NESSUNO su questo forum. Fan club Allegri è una presa in giro non è dare della * a qualcuno 

Io non ho insultato nessuno, quindi gli epiteti che scrivi non provengono da me e non mi tangono minimamente essendo da decerebrati ed io non mi reputo ciò.

Prendo atto che evidentemente nei tuoi riguardi sono stato fin troppo gentile nello scusarmi per i modi e non per i contenuti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non è chiaro ai gabbionisti, è che la delusione dura dal primo dalla prima partita: la presa in giro, l'ipocrisia, la ridondanza delle sue osservazioni, i risultati pessimi, una squadra senza nessuna traccia di organizzazione e la sensazione che questo sia solo l'inizio del tracollo, con i quarti di champions ed il quarto posto complicatissimi, per quanto nulli ed autogestiti siamo in campo, sono troppi magoni da buttare giù pensando agli scudetti passati, vinti senza avversari e con un calcio che non funziona più, ma che ahimè ha ancora qualche strenuo sostenitore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dusan non vedeva palla con Bremer, fai qualcosa acciuga...spostalo di posizione, inventati qualcosa...

Invece che fa? Il fenomeno, e lo sostituisce, decretando la fine anticipatamente. Bravo il calcio è una cosa semplice vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Se Dusan non vedeva palla con Bremer, fai qualcosa acciuga...spostalo di posizione, inventati qualcosa...

Invece che fa? Il fenomeno, e lo sostituisce, decretando la fine anticipatamente. Bravo il calcio è una cosa semplice vero?

lo metteva in porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse vi dimenticate che il nostro mister prende più soldi di tutti I  giocatori 

Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

lo metteva in porta?

Lontano da Bremer. Ieri sera non era cosa. Ci può stare perché Bremer è forte.Cmq non si sostituisce Dusan se devi segnare per fare entrare dei morti al posto suo. Da incoscienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

lo metteva in porta?

xxx

Da che pulpito si permette di criticare un suo attaccante, quando la sua idea di manovra d'attacco è arrangiarsi?

Riportando dati falsi per giunta, come quelli per cui Vlahovic alla Fiorentina non giocava quanto lo fa alla Juve( 4 partite per entrambe le squadre).

Lui non crede alla tattica, alla tecnologia, alle statistiche: sarebbe bastato che si avvalesse di una di queste risorse per capire come Vlahovic soffra i difensori come Bremer, per spiegargli in allenamento, e non a mezzo stampa, da pusillanime qual è, come ovviare.

Se lui non prepara il suo gioco e si preoccupa solo di sporcare quello avversario, deve astenersi dalla critica su questioni relative alla fase di attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora va avanti questo topic 

Allegri lo si conosce, questo è. Non aggiunge nulla e non migliora i giocatori, abbiamo solo da sperare nella qualificazione in champions con conseguente mercato top soprattutto a centrocampo, almeno un agglomerato di giocatori forti lo sa gestire, o almeno lo sapeva fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davidov ha scritto:

A tanti serve una camomilla 

Anche uno scacciapensieri. Rilassa e ti fa pensare solo a che minghia serva imparare a suonarlo. Sto scherzando ma il problema di fondo resta.  Sarebbe troppo bello pensare solo a tifare, magari anche criticare nel modo giusto, e non usare forum e social per scaricarci le proprie tensioni, scrivendo cose, a volte irripetibili e da condannare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Lontano da Bremer. Ieri sera non era cosa. Ci può stare perché Bremer è forte.Cmq non si sostituisce Dusan se devi segnare per fare entrare dei morti al posto suo. Da incoscienti

evidentemente non voleva farlo stancare più del dovuto pensando a martedì

noi siamo tifosi, lui è il mister che guarda non alla singola partita ma alla stagione e a tutti gli impegni

prima di usare il termine incosciente ci penserei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Hai ragione, ma (questo senza difendere alcuno) non ti è sembrato che non ne avesse più e che fosse pure molto nervoso? Veniva poi da un'altra partita dove aveva subito più calci che in tutte le partite con la viola. E' meno tutelato che quando giocava alla viola e così come sono meno tutelati di altri giocatori di altre squadre tutti i nostri. Ieri ci hanno pure azzoppato Pellegrini senza che nessuno dicesse niente. Il numero 10, Pobeha e Bellottto hanno picchiato per tutto il tempo. Insomma va tutto bene. ma si gioca a calcio e non a calci. Poi mettiamoci pure Max , ma mettiamoci anche il suo staff , Folletti in testa. Aggiungo una cosa io mel a sono presa solo con un allenatore : con HH2 , causa sua fu mandato via Sivori, poi tutti gli altri, pure se non mi piacevano , li ho sempre sostenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Da che pulpito si permette di criticare un suo attaccante, quando la sua idea di manovra d'attacco è arrangiarsi?

Se non lo può fare lui che è l’allenatore

chi lo dovrebbe fare? Un utente qualsiasi di un forum qualsiasi di internet?

Quanta aria di superiorità in codesto omo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

in ogni caso, allegri non ha criticato dusan

ha solo detto che deve tanto migliorare e ci mancherebbe che un giocatore talentuoso come lui non lo facesse

il primo a dire che deve migliorare infatti è il ragazzo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dice di arrangiarsi in avanti e poi ai microfoni va a  dire che Vlahovic si è arrangiato male. Coerenza 0 Scaricabarile 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se , ipse dixit ed è anche palese vista l'assenza di qualunque manovra ripetuta, non curi la fase di attacco, per cui gli attaccanti devono "arrangiarsi"e "capire come attaccare", allora non li critichi davanti ai microfoni se non sanno cosa fare, ma gli spieghi come muoversi durante gli allenamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.