Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma per piacere, ha sempre riservato frecciatine ai giocatori tecnici e mai per quegli scarsoni che poi puntualmente mette titolari

 

altro che spronare, gli sta proprio sul **** la tehniha 

Arturo allegri fa così sempre ,e’prevedibilissimo da qualsiasi studioso della comunicazione 

cioè se mi parli di critiche 

Se mi parli di frecciatine e’un altro discorso ,ti renderai conto della differenza tra critica e frecciatina giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

"Bisogna fare come trent'anni fa".

Indovina chi l'ha detto?

state raschiando il fondo del barile...capisco l'odio, l'antipatia e il disprezzo ma almeno avere amor proprio

è un'offesa alla vostra indubbia intelligenza continuare a ripetere assurdità sul calcio vetusto, su allegri che odia i giocatori tecnici ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Cosa che non ha mai fatto, tra l'altro. .ghgh Forse con il Monaco il suo primo anno da noi ma poi non ricordo altre prestazioni speculative in base ai risultati.

in realtà lui mi pare che in quell’ottica preferisse la prima in casa (lo disse) per poter vincere e difendersi al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

Arturo allegri fa così sempre ,e’prevedibilissimo da qualsiasi studioso della comunicazione 

cioè se mi parli di critiche 

Se mi parli di frecciatine e’un altro discorso ,ti renderai conto della differenza tra critica e frecciatina giusto ?

non serve che gli rispondi, scrive per trollare

è palese che tu abbia ragione sulla gestione dei giocatori dal punto di vista comunicativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

L'esegesi delle parole è come la pelle dello scroto; dove la tiri, va.

Contano i risultati e fino a prova contraria, da ormai sette mesi, non se ne vedono.

 

Attualmente, il miglior allenatore italiano, lautamente ed inopinatamente pagato, sta imboccando la pericolosa china che porta al fallimento.

Per me ha invertito il trend vedi te 

sta facendo bene ?no 

ha fatto cose buone e altre no ?esatto 

ha ereditato una situazione di mda recuperando gente persa come tek rugani de sciglio Pellegrini mckennie?si 

e decisiva la Champions ?si soprattutto questo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rob72 ha scritto:

Arturo allegri fa così sempre ,e’prevedibilissimo da qualsiasi studioso della comunicazione 

cioè se mi parli di critiche 

Se mi parli di frecciatine e’un altro discorso ,ti renderai conto della differenza tra critica e frecciatina giusto ?

Appunto, fa così sempre, ormai lo conosciamo, perché ai suoi feticci non riserva mai critiche? Non me ne faccio niente della psicologia inversa se fai i complimenti a Sandro per averci fatto perdere un trofeo e poi lo metti in campo ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

È inutile sperare che Allegri cambi modo di giocare, non so come fate a pensarlo davvero 

Quella mentalità di calcio speculativo, sparagnino, fatto di possesso sterile, di passaggi sempre in orizzontale e mai in verticale, di difesa bassa, sono parte di lui, non ci puoi fare niente 

Bisogna solo vedere fino a quando questo schifo sarà tollerato da Agnelli, o comunque da chi prende le decisioni ora

Vedi il Liverpool e poi vedi la Juve, e sembra di tornare indietro di 50 anni 

 

in quale universo parallelo fanno parte di lui?

quello in cui Allegri non usa tutte le idee possibili nelle varie partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Appunto, fa così sempre, ormai lo conosciamo, perché ai suoi feticci non riserva mai critiche? Non me ne faccio niente della psicologia inversa se fai i complimenti a Sandro per averci fatto perdere un trofeo e poi lo metti in campo ugualmente

oltretutto con risultati quasi sempre deludenti, pure la psicologia spicciola è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

non serve che gli rispondi, scrive per trollare

è palese che tu abbia ragione sulla gestione dei giocatori dal punto di vista comunicativo

Non credo ci siano troll in questo forum in realtà 

c è molta superficialità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

in realtà lui mi pare che in quell’ottica preferisse la prima in casa (lo disse) per poter vincere e difendersi al ritorno

Cosa che ha fatto, a memoria, solo con il Barcellona e Monaco. A ragione poi soprattutto contro i primi.
Per il resto Tottenham, Real, Borussia, Bayern... Tutte partite in cui il ritorno non abbiamo quasi mai giocato per difenderci se non per rifiatare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se dovessimo cannare anche contro il Villareal, io mi aspetto una presa di posizione del presidente

Altrimenti vorrebbe dire che non gliene frega niente 

Gli hanno anche fatto mercato a gennaio, e non certo spendendo due lire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

oltretutto con risultati quasi sempre deludenti, pure la psicologia spicciola è finita

ma non è psicologia inversa, ha bisticciato maggiormente con i giocatori tecnici, significa che gli stanno veramente di più sulle palle, checché ne dica quando va a bofonchiare nelle interviste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

Per me ha invertito il trend vedi te 

sta facendo bene ?no 

ha fatto cose buone e altre no ?esatto 

ha ereditato una situazione di mda recuperando gente persa come tek rugani de sciglio Pellegrini mckennie?si 

e decisiva la Champions ?si soprattutto questo 

 

Ha ereditato un 4 posto ottavi Champions e due coppe vinte 

Non mi pare proprio di melma 

Pagato 9 ml per fare meglio rischia di fare peggio 

Vediamo a fine anno ma non sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Appunto, fa così sempre, ormai lo conosciamo, perché ai suoi feticci non riserva mai critiche? Non me ne faccio niente della psicologia inversa se fai i complimenti a Sandro per averci fatto perdere un trofeo e poi lo metti in campo ugualmente

Cosa c entra la psicologia inversa ?proprio non capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

state raschiando il fondo del barile...capisco l'odio, l'antipatia e il disprezzo ma almeno avere amor proprio

è un'offesa alla vostra indubbia intelligenza continuare a ripetere assurdità sul calcio vetusto, su allegri che odia i giocatori tecnici ecc

Ti ho solo fatto notare che la tua critica all'utente che hai quotato ed al senso del suo messaggio è impropria.

Allegri è il primo, anche a mezzo stampa, a mostrare l'arcaicità della sua forma mentis ed anzi, andarne orgoglioso.

 

Lo dice da solo senza alcun problema e senza alcuna vergogna.

 

Se riuscissi a rispondere nel merito invece delle solite cantilene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

Non credo ci siano troll in questo forum in realtà 

c è molta superficialità 

sei molto ottimista

solo per farti un esempio ti cito un fenomeno curioso: noterai i post dei soliti noti seguiti da post di gente che ha 10 messaggi.

Ecco: multiaccount che manco la maledizione gemini nella camera blindata di bellatrix lestrange.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Comunque se dovessimo cannare anche contro il Villareal, io mi aspetto una presa di posizione del presidente

Altrimenti vorrebbe dire che non gliene frega niente 

Gli hanno anche fatto mercato a gennaio, e non certo spendendo due lire 

Io SPERO che la partita di ieri sia anche figlia del fatto che la dirigenza in primis abbia messo in primo piano la partita di martedì rispetto al campionato.

Ma so già che c'è il rischio di vedere robe simili a ieri pure martedì. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Comunque se dovessimo cannare anche contro il Villareal, io mi aspetto una presa di posizione del presidente

Altrimenti vorrebbe dire che non gliene frega niente 

Gli hanno anche fatto mercato a gennaio, e non certo spendendo due lire 

fino a maggio non parlerà nessuno e si andrà avanti così a prescindere. Poi si tireranno le somme sperando che nel contratto capestro con Allegri ci sia qualche clausola per evitare di essere schiavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rob72 ha scritto:

su allegri ..lui deve passare il turno e arrivate quarto 

Se lo fa merita la conferma a mio avviso

Condivisibile.

Quoto

 

 

se no la vedo grigia per lui o per chiunque 

Anche no. Gli allenatori sono diversi. Anche se qua dentro si pensa che contino nulla.

Il Napoli, lo scorso anno, faceva ridere. Quest’anno, quasi con la stessa rosa, è là a giocarsi lo scudetto. 
 

Può darsi che questa rosa non sia adatta ad Allegri mentre possa fare meglio con un altro tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rob72 ha scritto:

Cosa c entra la psicologia inversa ?proprio non capisco 

Certi adepti del sacro fuoco sostengono che le interviste vadano interpretate al contrario, abbiamo anche i traduttori del sacro verbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ha ereditato un 4 posto ottavi Champions e due coppe vinte 

Non mi pare proprio di melma 

Pagato 9 ml per fare meglio rischia di fare peggio 

Vediamo a fine anno ma non sono fiducioso

Ragazzo mio le cose sono più complesse 

parliamo di trend che dal post covid in poi è stato passare da dominatori in Italia è sempre peggio con difesa colabrodo e figure ridicole in

europa contro porto e Lione 

con allegri che ha dovuto recuperare i nomi che ti ho fatto 

se però non si legge quanto io scrivo per ribadire le proprie convinzioni allora è inutile discutere e lamentatevi tutta la vita cosa devo dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ti ho solo fatto notare che la tua critica all'utente che hai quotato ed al senso del suo messaggio è impropria.

Allegri è il primo, anche a mezzo stampa, a mostrare l'arcaicità della sua forma mentis ed anzi, andarne orgoglioso.

 

Lo dice da solo.

 

Se riuscissi a rispondere nel merito invece delle solite cantilene...

le cantilene le fate voi

io mi limito a rispettare una persona competente che non segue mode e guru ma vive il calcio praticamente senza perdersi in "filosofeggiamenti" fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Certi adepti del sacro fuoco sostengono che le interviste vadano interpretate al contrario, abbiamo anche i traduttori del sacro verbo

in realtà secondo alcuni curiosi deve tutto essere interpretato nel senso che scagiona o valorizza Allegri perché lui non sbaglia mai. E ne sono convinti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rob72 ha scritto:

Per me ha invertito il trend vedi te 

sta facendo bene ?no 

ha fatto cose buone e altre no ?esatto 

ha ereditato una situazione di mda recuperando gente persa come tek rugani de sciglio Pellegrini mckennie?si 

e decisiva la Champions ?si soprattutto questo 

 

Ha molti meno punti di un vignaiolo neofita in panchina.

Ha molti meno gol fatti e lo stesso numero di gol subiti.

Non vincerà gli stessi trofei e probabilmente non arriverà neanche quarto.

 

Dovrei capire quale trend ha invertito.

 

Se per invertire un trend intendi passare dal centrare almeno gli obiettivi minimi (il Vignaiolo) a non beccarne manco uno, allora sì.

Ha invertito il trend.

 

Ma non credo ci sia alcuna connotazione positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.