Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

qui si chiede la luna solo perchè l'unica cosa che conta è insultare allegri

della juve non frega nulla

Non è vero. A me Allegri non piace, però quando ha schierato il tridente ho detto che avrei potuto ricredermi. Purtroppo il mio ricredermi (prudente) è durato un paio di partite, ora siamo tornati all' A.V.A. (Ante Vlahovici Adventum).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rob72 ha scritto:

io non la vedo ne bene ne male ma con grande distacco per mia fortuna si fa per dire

non sono prevenuto su nessuno

gli obiettivi quest'anno sono economici e chiaramente la champions sara decisiva per dare un giudizio

in italia si e cercato di dare ricambio alla rosa senza baffi di sangue per puntare al quarto posto

in champions i quarti 

io non mi aspetto niente di piu

una piccola parte di lavoro e stata fatta adesso il grosso va fatto a giugno con un adieu agli infortunati cronici o ai bolliti

via chiellini (magari anche l'anziano bonny)sandro rabiot (magari zakaria)beranrdeschi dybala e vediamo se kean si sveglia

se non è possibile tutti almeno iniziamo da non rinnovare gente che da anni alla fase eliminazione diretta è assente tipo bernardeschi dybala e chiellini

una roba allucinante

Ma nemmeno io sono prevenuto, anzi! Io odio le diatribe corto muso-"haters". Cioè mi interessa meno di zero. Fino a quando Allegri siederà sulla nostra panchina tiferò per il bene della Juve. L'ho fatto pure con Sarri e con Pirlo. Quando fa delle cose buone lo dico senza problemi. Quando a volte non ha colpe lo dico senza problemi. Quando a volte non ci capisce molto lo dico senza problemi.

Dico solo che da Allegri mi aspettavo proprio quello in cui, per me, sta carendo molto quest'anno: la capacità di capire l'avversario, l'astuzia nel leggere le partite e la bravura tattica.

Lo dico perché Allegri riusciva ad imbrogliare le partite a TUTTI quando aveva Sturaro, Lemina ed Hernanes in rosa, figurarsi se non può farlo con questi di giocatori. I due anni di stop si sentono. Rispetto ad inizio anno è migliorato su alcuni aspetti, lo dicono anche i risultati ottenuti, ma su altri purtroppo faccio fatica a vedere la sua mano, cosa che in altri anni si vedeva.

A Bergamo ad esempio l'intuizione di lasciare Danilo in campo ha strapagato. Infatti sulla partita di settimana scorsa nulla da dire, anzi, un peccato essere andati via con un solo punto perché era stata preparata ottimamente. Ieri invece la partita l'ha persa proprio di vista. Pensavo che dopo il primo tempo (o alla peggio dopo il pareggio) potesse fare qualcosa di suo per raddrizzarla e invece, per me, oltre ad aver sbagliato qualche cambio, non ha proprio sistemato i problemi di ieri. Cioè, ieri Juric ce l'ha impigliata, poco da dire. Visto che nelle precedenti tre uscite si è giocato più che degnamente, SPERO che questo sia solo un incidente di percorso. Vuoi perché magari visto che da due anni si esce agli ottavi si punta di più magari sulla partita di martedì, vuoi i carichi, vuoi che ieri era una serata no... Spero che sia così. E ovviamente le prossime due partite ce lo diranno. Un peccato perché ieri se si vinceva si dava un segnale forte all'Atalanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Gasperini allena l'Atalanta. Gioca senza pressioni. Dovesse finire ottavo non ci sarebbero problemi di sorta. 

Infatti sulla panchina dell'Inter è durato quanto? Cinque partite?

Ma con questo non dico che Juric non sia un bravo allenatore. Dico che prima di vederlo in una delle big tre mi piacerebbe vederlo all'opera in una Lazio per vedere cosa può fare in squadre che hanno obiettivi prestabiliti e partite in Europa. Senza quello rimane un punto di domanda, AL MOMENTO.

Io andrei a prendere di corsa Ten Hag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ma nemmeno io sono prevenuto, anzi! Io odio le diatribe corto muso-"haters". Cioè mi interessa meno di zero. Fino a quando Allegri siederà sulla nostra panchina tiferò per il bene della Juve. L'ho fatto pure con Sarri e con Pirlo. Quando fa delle cose buone lo dico senza problemi. Quando a volte non ha colpe lo dico senza problemi. Quando a volte non ci capisce molto lo dico senza problemi.

Dico solo che da Allegri mi aspettavo proprio quello in cui, per me, sta carendo molto quest'anno: la capacità di capire l'avversario, l'astuzia nel leggere le partite e la bravura tattica.

Lo dico perché Allegri riusciva ad imbrogliare le partite a TUTTI quando aveva Sturaro, Lemina ed Hernanes in rosa, figurarsi se non può farlo con questi di giocatori. I due anni di stop si sentono. Rispetto ad inizio anno è migliorato su alcuni aspetti, lo dicono anche i risultati ottenuti, ma su altri purtroppo faccio fatica a vedere la sua mano, cosa che in altri anni si vedeva.

A Bergamo ad esempio l'intuizione di lasciare Danilo in campo ha strapagato. Infatti sulla partita di settimana scorsa nulla da dire, anzi, un peccato essere andati via con un solo punto perché era stata preparata ottimamente. Ieri invece la partita l'ha persa proprio di vista. Pensavo che dopo il primo tempo (o alla peggio dopo il pareggio) potesse fare qualcosa di suo per raddrizzarla e invece, per me, oltre ad aver sbagliato qualche cambio, non ha proprio sistemato i problemi di ieri. Cioè, ieri Juric ce l'ha impigliata, poco da dire. Visto che nelle precedenti tre uscite si è giocato più che degnamente, SPERO che questo sia solo un incidente di percorso. Vuoi perché magari visto che da due anni si esce agli ottavi si punta di più magari sulla partita di martedì, vuoi i carichi, vuoi che ieri era una serata no... Spero che sia così. E ovviamente le prossime due partite ce lo diranno. Un peccato perché ieri se si vinceva si dava un segnale forte all'Atalanta. 

Come li sistemavi i problemi di ieri?

Se una mossa non esiste, si può accusare chi non la fa di essere deficitario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Basta un buon allenatore, Conte prima di allenare la Juve allenava il siena, poi ovvio che se metti Pirlo non puoi pretendere di vincere il campionato, però fino ad ora ha fatto meglio di Allegri pur avendo un'organico più debole.

Mah. Organico più debole fino a un certo punto. Ricordo che per 4 mesi Allegri ha avuto Kean anziché Ronaldo che ha risolto da solo tante di quelle partite a Pirlo che non sto qui a contarle. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Una sfiga incredibile,senza pirlo pogba khedira marchisio non si può giocare bene,però mandragora lukic tanta roba .ghgh

 

Per me è come leggere un tifoso di un'altra squadra,al massimo mi chiedo il perché uno debba scrivere in un forum con un tifo diverso dal proprio, altrimenti non mi fanno nè caldo né freddo .ghgh

 

le patenti di tifo vai a darle ai tuoi parenti.

hai stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Come li sistemavi i problemi di ieri?

Se una mossa non esiste, si può accusare chi non la fa di essere deficitario?

Curpa da rosa scarza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Una sfiga incredibile,senza pirlo pogba khedira marchisio non si può giocare bene,però mandragora lukic tanta roba .ghgh

 

Per me è come leggere un tifoso di un'altra squadra,al massimo mi chiedo il perché uno debba scrivere in un forum con un tifo diverso dal proprio, altrimenti non mi fanno nè caldo né freddo .ghgh

 

se mandragora viene da noi, il prossimo anno sarà annullato da havallosemplice e si dirà che havallosemplice non ce l’ha max e non si può giocare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Io andrei a prendere di corsa Ten Haag.

Ha appena rinnovato.

Detto ciò credo che sappia esattamente quello che fa pure Ten Hag. 

Guarda Bosz, che sembrava un santone all'Ajax e poi ha fatto defecare un po' dappertutto. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

se mandragora viene da noi, il prossimo anno sarà annullato da havallosemplice e si dirà che havallosemplice non ce l’ha max e non si può giocare .ghgh 

Abbiamo preso pesci in faccia dall'Empoli e Venezia. Al Penzo abbiamo giocato tutto il 2T nella nostra metà campo perché non resistevamo al pressing di Cringoj Ebouhi e Aramu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma quindi tu tutta la storia del centravanti che non avevamo te la sei persa?

 

Oh ragazzi ma lo vogliamo capire che noi abbiamo un CC mal assortito?

ma cosa bisogna fare per farvi capire che escluso Dybala non abbiamo un giocatore che cucia il gioco, faccia assist in modo costante e rifinisca ogni azione d'attacco?

 

niente oh, sempre a fare i confronti con le statistiche.doh

se non hai gran materiale umano subentra a quel punto l'organizzazione, l'allenamento, la preparazione

il Napoli ha giocato 3 mesi senza centravanti, ti ricordo eppure fornisce un buon calcio e, soprattutto, un'organizzazione equilibrata e bilanciata che lo rende offensivo e miglior difesa della A allo stesso tempo

lo stesso Napoli che l'anno scorso fu messo dietro da Pirlo, ti ricordo, la stessa identica squadra

e ha saputo sopperire a 3 mesi senza centravanti, 3 mesi senza leader difensivo, senza i due giocatori cardine del suo gioco

chissà come fanno

se vuoi ti faccio pure l'esempio nostro, i primi due anni di Conte giocavamo con Matri e Quagliarella centravanti, eppure facevamo un calcio clamoroso

se tu hai materiale non eccelso devi adattarti e trovare misure, non vivere sull'idea dell'organizzazione difensiva, improvvisazione offensiva e si vince con gli episodi

non è calcio questo, lo capisci? questo lo fai se hai una squadra nettamente sopra le altre, altrimenti ti rimbocchi le maniche e alleni

so che è complicato, so che devi cacciare idee e sforzarti ma lo fai, punto

come fanno i Tudor, Motta, Andreazzoli

gente che ha quattro chiodi ma fa rendere quei quattro chiodi con lavoro, idee e organizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Abbiamo preso pesci in faccia dall'Empoli e Venezia. Al Penzo abbiamo giocato tutto il 2T nella nostra metà campo perché non resistevamo al pressing di Cringoj Ebouhi e Aramu

che poi disse

A bergamo pareggio buono SE si vince io derby

 

ieri sera invece era felice del pareggio e andava bene così .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo ora così mi becco gli insulti come quando scrivevo su Dybala.

Vedendo i calendari delle altre per me arriviamo minimo terzi in campionato, se non facciamo cappellate con le medio/piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ho ancora il messaggio mandato ad un mio amico milanista quando annunciarono il ritorno di Allegri..

Agnelli sta facendo la più grossa * calcistica degli ultimi 25 anni..

Appunto, il tuo è un giudizio a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Io andrei a prendere di corsa Ten Haag.

Mi ci gioco che non arriverebbe a ottobre,lo falciano prima spogliatoio e media.

 

Ma vale per chiunque altro,santone straniero o "giovane"da provinciale italiana,se non è convinta la società di cambiare mentalità è tutto inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ragazzi, un po' di pazienza 

Tempo 3 anni e 900 milioni sul mercato, e avremo la rosa piena di campioni per Allegri 

La si che vedremo la mano del maestro di Livorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ha appena rinnovato.

Detto ciò credo che sappia esattamente quello che fa pure Ten Hag. 

Guarda Bosz, che sembrava un santone all'Ajax e poi ha fatto defecare un po' dappertutto. sefz

Guardiamo pure Klopp che sembrava un santone al Dortmund e poi era effettivamente un santone. A parte tutto, a parte le preferenze personali, guardiamo la CL e chiediamoci se stiamo andando nella stessa direzione in cui sta andando il calcio o in senso diametralmente opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Lo scrivo ora così mi becco gli insulti la classifica finirà così.

Vedendo i calandari delle altre per me arriviamo minimo 3 in campionato, se non facciamo cappellate con le medio/piccole.

Ma terzi è impossibile,se vincevi ieri e domenica scorsa allora si,ora come ora siamo virtualmente quinti quindi meglio non finire proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Su ragazzi, un po' di pazienza 

Tempo 3 anni e 900 milioni sul mercato, e avremo la rosa piena di campioni per Allegri 

La si che vedremo la mano del maestro di Livorno 

spero ci sia qualche clausola d'uscita, di sto passo a fine stagione salta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fe. ha scritto:

Lo scrivo ora così mi becco gli insulti la classifica finirà così.

Vedendo i calandari delle altre per me arriviamo minimo 3 in campionato, se non facciamo cappellate con le medio/piccole.

terzi è impossibile

ma non arrivare quarti con sto calendario è roba senza giustificazioni, punto

l'Atalanta deve ancora giocare con Napoli, Milan e Roma oltre a varie squadre ostiche come Fiorentina, Verona e Torino

le altre son più distanti e son messe a livello di calendario peggio

hanno pure l'EL che è un torneo logorante in sta fase con i turni in più

se non si arriva quarti con ste premesse qui devono saltar teste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma terzi è impossibile,se vincevi ieri e domenica scorsa allora si,ora come ora siamo virtualmente quinti quindi meglio non finire proprio così

Vedrai… il Napoli ha un calendario di fuoco nei prossimi due mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.