Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Allenatore finito, ampiamente...se non fosse per il fessacchiotto di agnelli, oggi sarebbe ovviamente senza squadra...perché davvero spero che nessuno di voi creda che si sarebbe fatte avanti Real, Chelsea, PSG ecc ecc...questo qui starebbe ancora a spasso, come nei 2 anni nei quali non ha allenato... allucinante averlo ripreso...mi auguro siano i suoi ultimi mesi alla Juve ma con quel contratto dobbiamo tenerlo sino all'ultimo giorno 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

se invece resta che fai?

ti metti a tifare milan?

Tu sei l'utente peggiore del forum, ma proprio senza dubbi in fatto di competenze calcistiche.

Il calcio e tu siete due cose che mai potranno incontrarsi.

Racconti partite che neanche un marziano alcolizzato sarebbe capace di fare.

Ragion per cui non perdo neanche tempo a parlare con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io scommetto che di questo passo non vinceremo nemmeno un trofeo e molto probabilmente finiremo dietro alla dea, se non addirittura alla Lazio dell odiato sarri

Restano opinioni ad oggi. Io non lo so, te si vede che hai la sfera di cristallo.

Fidati, la battaglia pro contro l'allenatore è una baggianata. Non siamo in questa posizione per colpa di Allegri. Nella maniera più assoluta.

La colpa è della dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

La colpa è della dirigenza, da quando hanno scelto Sarri per Allegri.

Certo che la colpa è della dirigenza,infatti sarebbe un ulteriore loro errore,tiriamo le somme alla fine ma se non entriamo nei quattro nemmeno dopo questo mercato non ci sono scuse,o si dimette lui o la dirigenza si prende le proprie responsabilità e paga per ciò che hanno combinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

beh nemmeno il grande max lo sa, visto che non si vedono ma lui è un professionista .sisi 

I giocatori devono correre, i giocatori devono passare la palla, i giocatori devono calciare in porta.

 

L'allenatore deve allen-ah no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Ragazzi colpa di allegri nessuna, lui fa massimo ma la squadra è scarsa

 

non puoi far bene con questa rosa.

 

Non puoi far goal con capocannoniere serie a 

 

Quello che fa max con la juve è il massimo, non si può fare di più. Altrimenti mandate CV.

 

Senza max questa rosa vale retrocessione

Senza Max non sarebbe più domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma la piantate con questa ridicola critica sullo stipendio?

ma in che lingua vi si deve spiegare che un allenatore non trasforma i non tecnici in mostri di bravura???

ma in che lingua vi si deve spiegare che purtroppo capitano le partite in cui sei scarico?

in che lingua vi si deve spiegare che il giovane Dusan non è minimamente abituato a gestire così tanti impegni con la pressione di dover vincere sempre?

in che lingua vi si deve spiegare che il cc ha dei limiti che di sicuro zakaria non può risolvere con un colpo di spugna?

 

 

io non capisco perchè non si possa discutere di calcio VERO

Già sono preoccupato per martedi che sarà una partita di calcio vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Certo che la colpa è della dirigenza,infatti sarebbe un ulteriore loro errore,tiriamo le somme alla fine ma se non entriamo nei quattro nemmeno dopo questo mercato non ci sono scuse,o si dimette lui o la dirigenza si prende le proprie responsabilità e paga per ciò che hanno combinato

Hanno già pagato e stanno pagando

Siamo quarti.

 

Con Allegri ne riparleremo l’anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

se lo ripeti un'altra volta ti arriva a casa un pupazzetto zebra da cui, se schiacci la pancia, escono fuori monetine da 2 e 5 cent

vedi se riesci com monete da 1 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

I giocatori devono correre, i giocatori devono passare la palla, i giocatori devono calciare in porta.

 

L'allenatore deve allen-ah no 

no lui basta che dice halma, pazienza, usate la testa e va bene così .

Grande allenatore, che ci invidia tutta europa infatti.

leggenda narra che, Perez ancora stia piangendo per non averlo più preso .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Senza Max non sarebbe più domenica 

Senza di lui i calciatori di questa rosa non giocherebbero a calcio.

 

Lui sta facendo miracoli ma solo chi lo odia non lo vede.

 

Farsi palleggiare in faccia dal topo in casa è un trofeo, max cmon solo come tu sai fare 

 

DIFESA DIFESA DIFESA DIFESA DIFESA DIFESA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, totonno1174 ha scritto:

scusa ma idea di cosa significa la dovrebbe avere qualcun altro come fanno il 90 per cento dei suoi colleghi  non noi 

Quando uno CRITICA, come minimo, dovrebbe sapere cosa va fatto.

Se critichi e non hai la più pallida idea di cosa stai dicendo fai meglio a scegliere il silenzio.

 

Ho ottenuto esattamente quello che avevo immaginato: criticate senza la minima cognizione della materia.

 

In pratica, è come se tu fossi un manager: la tua azienda ha qualche problema, io che non capisco un emerito nulla di economia aziendale vengo a dirti "oh ma ti pagano 9 milioni l'anno, oh devi fare qualcosa, devi migliorare i guadagni" e quando tu, che stai lavorando per bene, mi chiedi "e di grazia cosa precisamente dovrei fare?'" io: "oh mica li prendo io 9 milioni"

"E allora che cacchio critichi?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giosimic ha scritto:

La cosa che serve a noi è andare in Champions per fare un mercato decente in estate, da Juve. Tutto qua

Stesse cose che si dicevano lo scorso anno.. Certo, i giocatori servono, ma serve anche un cambio di mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

no lui basta che dice halma, pazienza, usate la testa e va bene così .

Grande allenatore, che ci invidia tutta europa infatti.

leggenda narra che, Perez ancora stia piangendo per non averlo più preso .sisi 

tu dici che Perez non sarebbe stato strabiliato dal baricentro basso a oltranza? Impossibile, si vince solo così, la storia lo dimostra. È oggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Scusami,però io a sto punto mi chiedo che partite guardate. Lo schema per uscire dalla fase difensiva con Allegri è sempre la stessa passaggi infiniti tra i difensori e lancio lungo di Szczesny,Bonucci o DeLigt. Quando la squadra avversaria agredisce alta si va sulla punta,mentre quando si abbassano o si va sui terzini che nel frattempo si sono alzati sulla linea di centrocampo o si abbassa Dybala a centrocampo. Io penso che l’errore grave è stato mandare via Pirlo,che nonostante gli errori(dovuti anche all’inesperienza) ed una stagione funestata da COVID ed infortuni aveva cominciato a mostrare anche cose buone. Ed infatti ha almeno vinto una volta con tutte le big del campionato,cosa che ad Allegri in questa stagione ancora non è riuscita.Avevamo la squadra che presidiava di più nell’area avversaria dell’intero campionato e tra quelle che tiravano più in porta. Ma il dato più inquietante è che nonostante sia migliorata la fase difensiva stiamo a 5 sconfitte e 8 pareggi con 12 partite da disputare mentre la scorsa stagione alla fine le sconfitte furono 6 ed i pareggi 9. 

Con tutto il rispetto, Pirlo ha faticato ad arrivare 4° con Ronaldo e Chiesa per tutta la stagione in squadra. Senza Ronaldo cosa avrebbe potuto fare? Guardate che di questi tempi di Pirlo si dicevano le stesse identiche cose, ma proprio uguali. Facile poi se la stagione dopo non va bene dire "eh ma con X eravamo qui/si giocava così". Anche con Allegri si crea abbastanza eppure non si segna. Con Verona/Sassuolo/Atalanta sono stati fatti 5 gol ma se ne potevano fare altri 6 tranquillamente per le azioni create.

Come detto da altri, Pirlo aveva iniziato anche relativamente bene e poi la stagione è andata in senso decrescente, quest'anno credo che si possa affermare che stia succedendo il contrario, anche se non si gioca benissimo a volte. La partita di ieri in certi periodi del girone d'andata l'avremmo persa. Pensiamo in positivo e anche al fatto che a parte Inter, Lazio e Fiorentina (le ultime due alle ultime giornate dove si spera sia già tutto deciso) tutti i big match li abbiamo già giocati, chi insegue/sta sopra ancora no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Visto che qui ci sono i luminari della tattica e visto che Allegri è una capra, a chi va di indicare NEL DETTAGLIO le mosse che andavano fatte ieri per sbloccare la situazione?

Parlo proprio di movimenti, posizionamenti...

 

Sentiamo.

prima mossa mettere Arthur ad inizio secondo tempo per allentare il pressing avversario non sara Pirlo ma in termini di palleggio è nettamente superiore ad altrii cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che ieri sera la juve non mi e' piaciuta.

ma sentendo certe critiche, senza fare polemiche con nessuno,chi sta criticando la partita di ieri sera esattamente cosa avrebbe cambiato? perche' girandomi in panchina non vedo certo giocatori che avrebbero cambiato la partita.

se poi ci agggiungiamo i 3 infortuni nel pre partita e durante la partita i cambi o erano obbligati o erano quasi finiti e'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Hanno già pagato e stanno pagando

Siamo quarti.

 

Con Allegri ne riparleremo l’anno prossimo.

Siamo quarti con due partite in più,virtualmente siamo quinti ma non mi interessa,potremmo essere anche primi ora,io dico solo che se non arriviamo nei primi quattro il prossimo anno non voglio riparlare di niente,non ci sarebbero scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

tu dici che Perez non sarebbe stato strabiliato dal baricentro basso a oltranza? Impossibile, si vince solo così, la storia lo dimostra. È oggettivo

Sopratutto al Real, squadra nota per amare questo tipo di gioco

voi mettere il Real preso a pallate dal Rayo Vallecano di turno al Bernabeu ?  @@ 

Mah forse ce lo fregano a fine anno, come faremo poi? retrocederemo con questa rosa senza max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Quando uno CRITICA, come minimo, dovrebbe sapere cosa va fatto.

Se critichi e non hai la più pallida idea di cosa stai dicendo fai meglio a scegliere il silenzio.

 

Ho ottenuto esattamente quello che avevo immaginato: criticate senza la minima cognizione della materia.

 

In pratica, è come se tu fossi un manager: la tua azienda ha qualche problema, io che non capisco un emerito nulla di economia aziendale vengo a dirti "oh ma ti pagano 9 milioni l'anno, oh devi fare qualcosa, devi migliorare i guadagni" e quando tu, che stai lavorando per bene, mi chiedi "e di grazia cosa precisamente dovrei fare?'" io: "oh mica li prendo io 9 milioni"

"E allora che cacchio critichi?"

Quindi se uno con la patente investe ogni giorno tre o quattro persone per strada uno che non ce l'ha non può dirli che non sa guidare,non ho capito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Te stai parlando con il patentino di anti allegriano. Io parlo su una stagione intera, non ad oggi. Con 38 gol subiti non si va da nessuna parte, e con i difensori che abbiamo la difesa alta è follia. Non sono un pro-Allegri, per me poteva pure restare Pirlo, ma con questo non significa che non sono capace di riuscire a capire che ha ragione Allegri a tenere la linea difensiva bassa. Se non ci arrivate andate a vedervi un migliaio di partite e tornate sul forum.

Beh, De Ligt e Rugani sono proprio i classici centrali da difesa alta, che giocano prevalentemente sull'anticipo sulla punta avversaria. Poi è ovvio che Bonucci e Chiellini, pur facendolo alla bisogna in Nazionale, non sono i difensori perfetti per attuare quella tattica, ma Leonardo e Giorgio quest'anno, almeno nella Juventus, hanno giocato poco o nulla. Sui terzini magari solo De Sciglio è quello più abituato alla difesa posizionale bassa, ma Danilo, Sandro, Pellegrini e soprattutto Cuadrado, che con Allegri prima di quest'anno non aveva mai fatto il terzino puro, sono assolutissimamente giocatori da difesa alta. Anzi, credo proprio che Cuadrado stia faticando oltre il dovuto semplicemente perché quest'anno gli si chiede di fare una tipologia di lavoro che non ha mai praticamente fatto prima, ne con il primo Allegri, ne con Sarri e ne tantomeno con Pirlo. E mi pare abbastanza oggettivo che il colombiano non è minimamente portato a giocare in quella maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, totonno1174 ha scritto:

prima mossa mettere Arthur ad inizio secondo tempo per allentare il pressing avversario non sara Pirlo ma in termini di palleggio è nettamente superiore ad altrii cc

incredibile, ce l'abbiamo fatta a fornire uno spunto serio

 

io pensavo ieri (vedendo l'aggressività del torino) che sarebbe stato sbagliatissimo usare Arthur, ma quando lo ha messo (e io ero stupita) ho notato che in realtà forse sarebbe stato opportuno usarlo dal primo tempo magari mettendo locatelli.

 

Ma a posteriori io posso pure fare il fisico nucleare.

Adesso, onekiddu ha scritto:

Quindi se uno con la patente investe ogni giorno tre o quattro persone per strada uno che non ce l'ha non può dirli che non sa guidare,non ho capito .ghgh

ti prego, lo dico per te

cancella sta roba che hai scritto perchè è un'offesa verso te stesso.

3 minuti fa, luca1989 ha scritto:

premetto che ieri sera la juve non mi e' piaciuta.

ma sentendo certe critiche, senza fare polemiche con nessuno,chi sta criticando la partita di ieri sera esattamente cosa avrebbe cambiato? perche' girandomi in panchina non vedo certo giocatori che avrebbero cambiato la partita.

se poi ci agggiungiamo i 3 infortuni nel pre partita e durante la partita i cambi o erano obbligati o erano quasi finiti e'...

ieri sembrava quella classica serata in cui qualsiasi cosa fai non cambia nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1989 ha scritto:

premetto che ieri sera la juve non mi e' piaciuta.

ma sentendo certe critiche, senza fare polemiche con nessuno,chi sta criticando la partita di ieri sera esattamente cosa avrebbe cambiato? perche' girandomi in panchina non vedo certo giocatori che avrebbero cambiato la partita.

se poi ci agggiungiamo i 3 infortuni nel pre partita e durante la partita i cambi o erano obbligati o erano quasi finiti e'...

Basterebbe un atteggiamento un po’ più propositivo e un po’ meno rinunciatario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.