Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, totonno1174 ha scritto:

ma quale mistificazione ? la mistificazione la fanno quelli che hanno gia dato per brocco Vlahovic che in 4 partite ha visto 3 palloni giocabili.

ho specificato che con la Dea abbiamo anche giocato bene ma se si analizza il fatto che loro erano in crisi e senza parecchi giocatori importanti la prestazione non era da vittoria.

Questa è realta non fumo..........................

la prestazione era oggettivamente da vittoria

e sinceramente qui attacchi a vlahovic non ne leggo (nemmeno li meriterebbe)

leggo invece assurdità su Allegri che lo VUOLE distruggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

Ah beh adesso mi rispondi a tono prima mi hai risposto su altro 

comunque allegri ha le stesse colpe di società e giocatori ma stante la sua forza tattica mi aspetto inquadri bene la partita di Champions che temo gli spagnoli partano forte 

Stessa risposta, compriamo tutti titolari di nazionali. Io sono serio, esonero entro oggi e fai fare la formazione per martedì a chi ti pare. Cosa può andare peggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

Ah beh adesso mi rispondi a tono prima mi hai risposto su altro 

comunque allegri ha le stesse colpe di società e giocatori ma stante la sua forza tattica mi aspetto inquadri bene la partita di Champions che temo gli spagnoli partano forte 

Purtroppo quest'anno sta carendo proprio su quello che era il suo forte. Forza tattica, capire i momenti della partita, capire l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco del Liverpool non è solo figlio degli interpreti, gli interpreti esaltano il lavoro e le  idee di Klopp. Se facesse le stesse cose alla Salernitana si vedrebbe comunque una impronta con risultati diversi perché gli interpreti contano. È come un’orchestra se al più grande direttore dai musicisti nella norma si vedrà sempre la sua mano, se gli dai musicisti eccelsi viene fuori un capolavoro.

Da noi il direttore d’orchestra si vede poco o nulla, e questo fa scadere la prestazione dei musicisti, tutto nessuno escluso.

Se col Torino (squadra ben allenata questo consente di far rendere meglio calciatori medio bassi) facciamo due tiri, non riusciamo una volta e dico una uscire dal loro pressing, siamo per 90 minuti in balia degli avversari ... bisogna farsi più di una domanda. Perché soffriamo e non giochiamo contro tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, tu usi luoghi comuni, concetti e preconcetti, facendo copia e incolla di presunte analisi tattiche e se si osa contraddirti te ne esci col fatto che di calcio non ne capiamo.

E non negarlo perchè lo hai fatto con me e con altri.

 

Analizzare le partite significa capire cosa è successo, chi era l'avversario, come stavi tu ecc non appiccicarci sopra tre concetti di tattica credendo che il calcio siano 3 manovre e 2 schemi scritti su una lavagna.

Io a calcio ci ho giocato. E ho avuto a che fare con allenatori in carne e ossa.

Sono abituato a parlare di tattica da quando avevo 6 anni.

E i miei ragionamenti sono sempre costruttivi.

Non accetto in alcun modo di essere trattato alla stregua di un hater qualsiasi.

Regolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

In realtà vedo una simmetria perfetta con i tifosi della Roma. Mourinho sta mettendo il nulla sul campo eppure guai a chi lo tocca. Peccato che stia facendo peggio del tanto bistrattato Fonseca. Però vuoi mettere, ha vinto le Champions League, scudetti, grande personalità, grande comunicatore. Tutto vero. Poi sul campo non mette un caxxo di niente e va bene così 

Nedved per me impazzisce nel vedere la Juve ridotta in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, axpart ha scritto:

Zakaria come ha giocato? Rispetto a rodrigo è un UP o un DOWN?

Siamo li…meno irruento ma il livello più o meno sembra quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

la prestazione era oggettivamente da vittoria

e sinceramente qui attacchi a vlahovic non ne leggo (nemmeno li meriterebbe)

leggo invece assurdità su Allegri che lo VUOLE distruggere

Prr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

no non c'entrano niente zakaria, dybala, agnelli e boniperti

qui c'entra il fatto che della juve non frega nulla e conta solo poter dire "avevo ragione io": io che seguo Adani e lo considero un santone, io che gioco alla play e lì cavolo i giocatori fanno ciò che voglio io, io che mi leggo gli articoli sui blog di tattica e ovviamente ne so più di un professionista...

o forse io che ho 47 anni e tifo juve da una vita vorrei che la squadra per la quale mi emoziono anche vedendo la lettera J su un giornale fosse in grado di giocare a calcio perche quello che si è visto ieri sera trattasi di altro sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giosimic ha scritto:

Invece a me sembra che molti di voi pensano che ci sta una lotta tra pro Allegri e contro Allegri. A me non frega niente di questa storia, io vedo i fatti ovvero i risultati. E poi ricordo molto bene il pensiero del forum su Sarri e Pirlo.

Io voglio solo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

la prestazione era oggettivamente da vittoria

e sinceramente qui attacchi a vlahovic non ne leggo (nemmeno li meriterebbe)

leggo invece assurdità su Allegri che lo VUOLE distruggere

Ecco un altro hater:

 

"Vlahovic che gioca a 40 metri sempre spalle alla porta è un passo indietro. Il Torino è stato più organizzato. La Juve in Spagna troverà un avversario contro il quale - nel caso non trovasse altre idee - prenderà una rumba che se la ricorda."

Alessio Tacchinardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri all'improvviso è diventato pure brocco nel leggere le partite.

Ieri aveva messo la migliore formazione possibile ma la squadra, scarica, si è impantanata.

Non ha mille mezzi a disposizione per cambiare e cerca di intervenire nei limiti del possibile.

 

Quanto sarebbe bello leggere "purtroppo a volte per quanto puoi leggere l'avversario, non riesci ad invertire la rotta di una gara"

Ma no, pretendo troppo.

Allegri fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Nedved per me impazzisce nel vedere la Juve ridotta in questo modo

Nedved deve accettare e chinare il capo. Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rob72 ha scritto:

Non sono esegeta di allegri 

a differenza tua che sembri totalmente a digiuno di comunicazioni ho studiato questa scienza 

scienza con

cuo si manipola il popolino e viene tenuta nascosta per la gioia dei politici e delle multinazionali 😀

a te rimanere nell ignoranza o aprirti a un nuovo mondo e credimi non ti sto canzonando anzi 

Addirittura dove siamo arrivati parlando di calcio…alla manipolazione dei poteri forti e alla stanza dei bottoni, sulla quale  naturalmente solo tu sai tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

la prestazione era oggettivamente da vittoria

e sinceramente qui attacchi a vlahovic non ne leggo (nemmeno li meriterebbe)

leggo invece assurdità su Allegri che lo VUOLE distruggere

per me la prestazione non era da vittoria maquesto è soggettivo, da ieri sera molti hanno cominciato a dare del brocco a Vlahovic ed io penso che questo ragazzo va messo nelle condizioni di fare bene quello che sa fare cioè i gol e l'allenatore al momento ha dimostrato di non essere in grado di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Può essere eh..ma se fosse vero ciò che dici la situazione sarebbe ancora più preoccupante.

Capisco se avessimo sofferto l'uomo contronuomo contro che so.. Il City, Il Real, il PSG.

Per giove stiamo parlando di Atalanta e Torino (ottime squadre per carità). I nostri calciatori e il mister sono pafati 5 volte i loro..dovremmo a logica andarci a nozze nell'uomo contro uomo su tutti i fronti. E invece ieri ci siamo ritrovati schiacciati da Madragora, Lukic & co..

Non so.. Non abbiamo un minimo di costruzione, di gioco, di nulla.. Secondo me è riduttivo dire che dipenda dalla punta che non tiene su la palla. O meglio, è giusto..proprio perché il nostro unico schema è: palla su a caso e poi si vede.

Preoccupante a mio avviso..

Non c entra il livello della squadra se si sta giocando 1vs1 a uomo 

 

Contano le caratteristiche delle singole coppie che si formano in campo e di tecnica o di fisico sti duelli li devi vincere sennò vieni schiacciato dietro come successo a noi o anche al Real martedì sera 

 

Bremer è la seconda volta che annulla Vlahovic 

 

E lo fa sia che gioca contro la Juve o che gioca contro la Fiorentina quindi come vedi il livello di squadra non c entra nulla

 

E lo annullerebbe ovviamente anche se giocasse in quelle big che citi

 

Bremer per giocare sull uomo è forte forte 

 

Dusan si rifarà col tempo e l esperienza ma per il momento il Vlahovic 22 enne fatica se incontra un difensore aggressivo come lui o Demiral o De Ligt che regge il suo impatto fisico

 

Ti parlo di questo duello perché era questo quello chiave che ha indirizzato la partita 

 

Il duello Morata-Djidji è stato più equilibrato ma non ha dato frutti,Dybala s è autoannullato da solo non riuscendo mai a trovare una posizione in cui poter essere di aiuto alla manovra

 

E son d' accordo con te che abbiamo un unico schema ma come vorresti uscire dal pressing avversario?

 

In bellezza col palleggio che ha il nostro cc? Auguri... 

 

Le uniche volte che siamo usciti in bellezza riuscendo a creare pericoli sono arrivate grazie a 2 passaggi di Zakaria:uno per Rabiot che va al tiro e nel secondo tempo che imbecca MC Kennie che s inserisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco un altro hater:

 

"Vlahovic che gioca a 40 metri sempre spalle alla porta è un passo indietro. Il Torino è stato più organizzato. La Juve in Spagna troverà un avversario contro il quale - nel caso non trovasse altre idee - prenderà una rumba che se la ricorda."

Alessio Tacchinardi.

ah certo

aspetta lo stesso che qualche giorno fa esaltava il tridente??

 

Questa è la tua fonte? Un giocatore che ogni volta commenta in modo superficiale ciò che vede in base ai risultati?

 

siamo proprio a cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allegri all'improvviso è diventato pure brocco nel leggere le partite.

Ieri aveva messo la migliore formazione possibile ma la squadra, scarica, si è impantanata.

Non ha mille mezzi a disposizione per cambiare e cerca di intervenire nei limiti del possibile.

 

Quanto sarebbe bello leggere "purtroppo a volte per quanto puoi leggere l'avversario, non riesci ad invertire la rotta di una gara"

Ma no, pretendo troppo.

Allegri fallito.

.asd per te e sempre colpa di qualcun’altro, sempre un altro o altri sbagliano, ma lui sia mai, MAI , non sbaglia mai

Sta facendo peggio di Pirlo , fatti, numeri, dati, il resto e noia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma capisci che qui scrivono SOLO haters, troll, flamers...non esiste possibilità di discussione normale.

Basti pensare che negli ultimi 5 minuti ho dovuto leggere di esonero di allegri, di mistificazione della realtà (partita Atalanta)...dove si va così?

 

Però hai ragione: comandano gli admin e scelgono loro il livello di questo posto. Giusto così.

Ma la smetti di decidere secondo te chi debba e cosa possa scrivere in un forum pubblico ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, totonno1174 ha scritto:

per me la prestazione non era da vittoria maquesto è soggettivo, da ieri sera molti hanno cominciato a dare del brocco a Vlahovic ed io penso che questo ragazzo va messo nelle condizioni di fare bene quello che sa fare cioè i gol e l'allenatore al momento ha dimostrato di non essere in grado di farlo.

sisi l'allenatore certo

 

e come volevasi dimostrare qui non si può parlare di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Allegri all'improvviso è diventato pure brocco nel leggere le partite.

Ieri aveva messo la migliore formazione possibile ma la squadra, scarica, si è impantanata.

Non ha mille mezzi a disposizione per cambiare e cerca di intervenire nei limiti del possibile.

 

Quanto sarebbe bello leggere "purtroppo a volte per quanto puoi leggere l'avversario, non riesci ad invertire la rotta di una gara"

Ma no, pretendo troppo.

Allegri fallito.

Va bene. 

Per quanto riguarda ieri hai ragione tu.

 

Invece, visto che, da inizio anno e fatta eccezione per un paio di partite (nemmeno intere), in campo si è visto il nulla più assoluto (niente manovra, niente movimenti senza palla, niente azioni offensive, niente pressing organizzato, niente di niente), le motivazioni costruttive quali sarebbero?

 

Ti ascolto con piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ah certo

aspetta lo stesso che qualche giorno fa esaltava il tridente??

 

Questa è la tua fonte? Un giocatore che ogni volta commenta in modo superficiale ciò che vede in base ai risultati?

 

siamo proprio a cavallo.

Queste cose vengono ripetute più o meno da chiunque dall'inizio della stagione.

 

Questo è quello che hai come avatar, qualche settimana fa:

"Manca ritmo, intensità e cattiveria, oltre a un'idea di gioco."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa principale é di un presidente che non ha stima del proprio club, che si eccita nel giocare come una provinciale con chiunque e che si fa le pippe per il corto muso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ah certo

aspetta lo stesso che qualche giorno fa esaltava il tridente??

 

Questa è la tua fonte? Un giocatore che ogni volta commenta in modo superficiale ciò che vede in base ai risultati?

 

siamo proprio a cavallo.

Quindi a parte Allegri o te stesso, gli altri sono tutti haters.

O lo sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.