Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ancora non lo conoscete allegri? È partito con questa idea e mai la cambierà,cosi come zakaria davanti la difesa,allegri non è solo un allenatore preistorico, ha anche tanti altri difetti

Mentre pregi non ne ha.

 

E’ un ciuccio, miracolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Te stai parlando con il patentino di anti allegriano. Io parlo su una stagione intera, non ad oggi. Con 38 gol subiti non si va da nessuna parte, e con i difensori che abbiamo la difesa alta è follia. Non sono un pro-Allegri, per me poteva pure restare Pirlo, ma con questo non significa che non sono capace di riuscire a capire che ha ragione Allegri a tenere la linea difensiva bassa. Se non ci arrivate andate a vedervi un migliaio di partite e tornate sul forum.

Tu parli con il santino in mano, ed è evidente.

Parli di 38 gol subiti in 38 partite ed io ti ho fatto notare che con allegri stai subendo gli stessi gol.

Non c'è bisogno di odiare allegri, ma basta vedere la classifica, dove oltre ai punti in classifica viene riportato il numero dei gol subiti e fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

4 anni saranno lunghi anche per te

Non credo, se il tuo condottiero continua così verrà messo alla porta, così tu ed altri avrete intere giornate per raccontarvi le barzellette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Tu parli con il santino in mano, ed è evidente.

Parli di 38 gol subiti in 38 partite ed io ti ho fatto notare che con allegri stai subendo gli stessi gol.

Non c'è bisogno di odiate allegri, ma basta vedere la classifica, dove oltre ai punti in classifica viene riportato il numero dei gol subiti e fatti

Scommetto che a fine stagione avremo preso 30-34 gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Attendiamo. Abbiamo cacciato Sarri e Pirlo e li abbiamo criticati. Ora Allegri dobbiamo tenercelo

Ce lo teniamo però se non arriva in Champions e resta diventa ancora più brutta questa storia delle cacciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Hank Voight ha scritto:

È vero, Allegri non è un allenatore che fa giocare le sue squadre "a memoria" secondo schemi provati e riprovati a ripetizione. Tende piuttosto ad organizzare a dovere la fase difensiva e a lasciare, negli ultimi metri, libertà all'estro e alla fantasia  dei giocatori più tecnici. Tuttavia mi sembra impossibile che in allenamento non curi la fase di uscita dal pressing avversario e di scarico del pallone da difensori a centrocampisti e da centrocampisti ad attaccanti.

Ribadisco che nella situazione attuale di rifondazione della rosa sarebbe stato più utile un "costruttore" in stile Conte piuttosto che un gestore alla Allegri, ma tifo Juventus e quindi se pur indirettamente tifo anche Max 😉

Scusami,però io a sto punto mi chiedo che partite guardate. Lo schema per uscire dalla fase difensiva con Allegri è sempre la stessa passaggi infiniti tra i difensori e lancio lungo di Szczesny,Bonucci o DeLigt. Quando la squadra avversaria agredisce alta si va sulla punta,mentre quando si abbassano o si va sui terzini che nel frattempo si sono alzati sulla linea di centrocampo o si abbassa Dybala a centrocampo. Io penso che l’errore grave è stato mandare via Pirlo,che nonostante gli errori(dovuti anche all’inesperienza) ed una stagione funestata da COVID ed infortuni aveva cominciato a mostrare anche cose buone. Ed infatti ha almeno vinto una volta con tutte le big del campionato,cosa che ad Allegri in questa stagione ancora non è riuscita.Avevamo la squadra che presidiava di più nell’area avversaria dell’intero campionato e tra quelle che tiravano più in porta. Ma il dato più inquietante è che nonostante sia migliorata la fase difensiva stiamo a 5 sconfitte e 8 pareggi con 12 partite da disputare mentre la scorsa stagione alla fine le sconfitte furono 6 ed i pareggi 9. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Te stai parlando con il patentino di anti allegriano. Io parlo su una stagione intera, non ad oggi. Con 38 gol subiti non si va da nessuna parte, e con i difensori che abbiamo la difesa alta è follia. Non sono un pro-Allegri, per me poteva pure restare Pirlo, ma con questo non significa che non sono capace di riuscire a capire che ha ragione Allegri a tenere la linea difensiva bassa. Se non ci arrivate andate a vedervi un migliaio di partite e tornate sul forum.

Si ma i conti non tornano, come fa ad essere scarsa una difesa con i centrali campioni d'Europa, il miglior difensore giovane in circolazione, pagato due occhi e tre reni e i due laterali del Brasile?

Forse per questo qualcuno fraintende..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Scommetto che a fine stagione avremo preso 30-34 gol. 

Io scommetto che di questo passo non vinceremo nemmeno un trofeo e molto probabilmente finiremo dietro alla dea, se non addirittura alla Lazio dell odiato sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Visto che qui ci sono i luminari della tattica e visto che Allegri è una capra, a chi va di indicare NEL DETTAGLIO le mosse che andavano fatte ieri per sbloccare la situazione?

Parlo proprio di movimenti, posizionamenti...

 

Sentiamo.

Se guadagnassi 9 milioni netti l'anno te lo direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ce lo teniamo però se non arriva in Champions e resta diventa ancora più brutta questa storia delle cacciate

La colpa è della dirigenza, da quando hanno scelto Sarri per Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

haha

sai perchè rido?

 

Perchè invece di riconoscere che A VOLTE NON PUOI FARE UN DANNATO NIENTE se la squadra è SCARICA, parti con la filippica sui 9 milioni.

Lo sapevo che avevo sprecato tempo. 

ok non troveremo mai un punto d'incontro io ci ho provato a parlare di calcio con o senza i 9 milioni ti auguro una felice trasferta a Villareal..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Visto che qui ci sono i luminari della tattica e visto che Allegri è una capra, a chi va di indicare NEL DETTAGLIO le mosse che andavano fatte ieri per sbloccare la situazione?

Parlo proprio di movimenti, posizionamenti...

 

Sentiamo.

Cosa ha fatto Allegri ieri per sbloccare la situazione ? L'ho chiesto ieri,nessuno mi ha saputo rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non credo, se il tuo condottiero continua così verrà messo alla porta, così tu ed altri avrete intere giornate per raccontarvi le barzellette

Infatti non si è vista per 2 anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Si ma i conti non tornano, come fa ad essere scarsa una difesa con i centrali campioni d'Europa, il miglior difensore giovane in circolazione, pagato due occhi e tre reni e i due laterali del Brasile?

Forse per questo qualcuno fraintende..

 

Ma li avete visti Bonucci e Chiellini, hanno 35 e 38 anni. Esiste anche l'età. Un conto è arrivare al massimo ad una competizione di un mese, un altro è reggere una stagione. E i terzini poi? Non possiamo manco paragonare alla scorsa stagione, ogni anno c'è un calo fisiologico.

Allegri non aveva soluzione se non abbassare la difesa e prendere meno gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, totonno1174 ha scritto:

ok non troveremo mai un punto d'incontro io ci ho provato a parlare di calcio con o senza i 9 milioni ti auguro una felice trasferta a Villareal..........

se lo ripeti un'altra volta ti arriva a casa un pupazzetto zebra da cui, se schiacci la pancia, escono fuori monetine da 2 e 5 cent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

come volevasi dimostrare

ripetete fino alla nausea "movimento senza palla" "organizzazione manovra" e poi non avete la più pallida idea di cosa significhino🤣

 

Per fortuna di Max Allegri ce n'è solo uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

come volevasi dimostrare

ripetete fino alla nausea "movimento senza palla" "organizzazione manovra" e poi non avete la più pallida idea di cosa significhino🤣

 

beh nemmeno il grande max lo sa, visto che non si vedono ma lui è un professionista .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Non amo nessuno, mi pare invece che qui si aspettino solo i risultati negativi per sfogare quella che ormai è una guerra di religione 

Ho ancora il messaggio mandato ad un mio amico milanista quando annunciarono il ritorno di Allegri..

Agnelli sta facendo la più grossa * calcistica degli ultimi 25 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

come volevasi dimostrare

ripetete fino alla nausea "movimento senza palla" "organizzazione manovra" e poi non avete la più pallida idea di cosa significhino🤣

 

scusa ma idea di cosa significa la dovrebbe avere qualcun altro come fanno il 90 per cento dei suoi colleghi  non noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi colpa di allegri nessuna, lui fa massimo ma la squadra è scarsa

 

non puoi far bene con questa rosa.

 

Non puoi far goal con capocannoniere serie a 

 

Quello che fa max con la juve è il massimo, non si può fare di più. Altrimenti mandate CV.

 

Senza max questa rosa vale retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.