Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, saxon ha scritto:

Fece così bene che dopo un anno fini al Lecce... Poi in effetti è vero rispetto a magrin o melo fece discretamente ma le aspettative erano più elevate 

Alla Juve, Aleinikov giocò una cinquantina di partite in un anno, vincendo Coppa Italia e Coppa Uefa. Fu autore di buone prestazioni in un centrocampo oggettivamente modesto. L'anno dopo, arrivò Maifredi e, con lui, una vagonata di giocatori talentuosi e frizzanti, più adatti al credo del nuovo mister.

Non ho detto che Sergej fosse un fuoriclasse, ma non mi pare si possa annoverare tra i centrocampisti peggiori della nostra storia.

Io quella Juve me la ricordo bene. 

Se Galia giocasse oggi, varrebbe più di molti centrocampisti italiani che vanno per la maggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ha 8 punti meno di Pirlo. Scarica sempre le colpe sui giocatori che lui stesso schiera.

Ha usufruito del mercato invernale più importante della storia Juventina.

Non sappiamo pressare, non sappiamo attaccare coordinati infatti ora giochiamo a lanciare lungo per Dusan.

I giocatori con lui peggiorano, hanno sempre infortuni e mancano di voglia.

 

Vado avanti per ore se vuoi

fermati ti prego gia ho una gastrite nervosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

Dato che per lavoro ho visto solo il primo tempo (vomitevole) e non ho ancora visto gli HL, vi chiedo,  dopo il loro pareggio abbiamo avuto qualche occasione per segnare?

manco mezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adon ha scritto:

Acciuga è rimasto agli anni sessanta, 

una ventina di pagine fa ho letto che è anni 80,

poi una 5/6 pagine dietro che é anni 70.

 

se torno tra na cinquantina di pagine ai tempi dei gladiatori lo fate arrivare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

La scusa dei calciatori non adeguati è arrivata al capolinea.  Ricordo anche Chiesa criticato e sostituito perché non copriva abbastanza  Poi Ronaldo egoista. Ora Vlahovic che era un fulmine di guerra inciampa nei suoi piedi e deve crescere e l'autobus della squadra arriva tardi perché rimane imbottigliato nel traffico e Raikkonnen come autista deve migliorare....

Guarda se non

hai capito allegri ha parlato di dusan per spronarlo e fare altri nomi 

ma dove vivete ?pensate che L allenatore dica tutto quello che pensa ?

 Premesso comunque che dusan ieri ha fatto schifo per i suoi parametri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ryan90 ha scritto:

E quindi?secondo te rabiot giocherebbe nel psg ora .Pure kean giocava nel psg ma è un giocatore da serie b😂

Il Psg di ora, soprattutto a centrocampo, è, grosso modo, lo stesso di quando c'era Rabiot (il quale, ti ricordo, gioca anche nella nazionale francese, da titolare).

 

Kean, al Psg, è stato il secondo marcatore della squadra dopo Mbappé, in un attacco che poteva contare anche su Icardi, Neymar e Di Maria, siglando gol di pregevole fattura, gol che, se non hai determinate qualità, non li fai. Tranquillo che un altro paio di mesi a giocare in questo modo e Vlahovic farà la sua fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

daccordissimo su Arthur pur non essendo un fuoriclasse è l'unico che puo farci migliorare nel palleggio e nell'uscita palla al piede ma bisogna lavorarci

Arthur è zero come filtro. Viene regolarmente saltato. Già siamo in sofferenza figuriamoci con un uno in meno a far da filtro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

Non scherzano in generale 

ma anche tu ti aspetti qui dentro contributi solo positivi ?

ovvio che in generale si trovano baggianate superficiali e poco costruttive è ovvio che non esoneri allegri è ovvio che la società ha iniziato un percorso che deve continuate con certi non

rinnovi e cessioni 

NO: io mi aspetto in un dannato forum di TIFOSI JUVENTINI osservazioni sensate, analisi equilibrate, spunti interessanti e stimolanti.

Qui dentro invece è il caos: uno sfogatoio imbarazzante dove per trovare mezza osservazione decente devi scorrere minimo 10 pagine! E' assurdo.

Ma tu ti rendi conto che è pazzesco che in un forum di migliaia di persone io ricordi a memoria i nick di coloro che si impegnano nel proporre ragionamenti costruttivi?

Saranno 10 persone. DIECI...su migliaia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

Guarda se non

hai capito allegri ha parlato di dusan per spronarlo e fare altri nomi 

ma dove vivete ?pensate che L allenatore dica tutto quello che pensa ?

 Premesso comunque che dusan ieri ha fatto schifo per i suoi parametri

Compriamo solo titolari di nazionali importanti, ma fanno tutti sempre schifo.

Quindi l'unico giusto è Allegri e gli altri 1000 ct del mondo sbagliano.

Eh si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Io infatti questo è l'unico appunto che faccio ad Allegri. Ma chiaramente un allenatore che lo vede tutta la settimana trarrà le sue conclusioni. Però è l'unico che può allentare la pressione e gestire i tempi. Con gli altri puoi solo metrterla sulla forza e fisicità Ma se incontri un toro poi giochi alla pari come è successo. con la differenza che loro oggi sono in ibernazione contenti per il punto, tu sei già proiettato ad un'altra sfida molto più importante. 

Concordo su arthur 

se non lo fa giocare col villareal assieme a mck e loca pero sarei iperdeluso perché i fatti evidenziano che riesce a tenere la squadra più alta dello zappatore anche se con tanta buona volontà zakaria e del troppo fragile emotivamente rabiot 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giosimic ha scritto:

Infatti l'anno scorso abbiamo preso 38 gol. Questa squadra secondo te può giocare con la difesa alta e fuorigioco? Per me assolutamente no. E poi ovviamente Allegri lo conosceva la dirigenza, in Italia la solidità difensiva premia alla lunga. Non puoi prendere 40 gol.

Giusto partire da una difesa bassa quando hai Bonucci e Chiellini, e i terzini sono modesti. 

Pertanto è sbagliata per caratteristiche tutto il resto della squadra. Ad Allegri si chiede di cambiare la sua natura o di cambiare la natura di gioco dei giocatori a disposizione. Parliamo di barzellette (e non mi riferisco a te).

Questa rosa non dà modo di adattarsi, non ci sta un modulo o uno stile di gioco per farli giocare bene. Pirlo si era inventato quel 3421/442 per sopperire, ma era comunque un caos totale.

Ci vuole una sessione di mercato fatta bene per dare ad Allegri una squadra logica.

No forse non hai compreso. È ovvio che sceglie l'allenatore. Ma è giusto difendere basso. Vuoi vedere la linea alta con Bonucci? Vuoi prendere 40-50 gol e andare in Conference League?

Guarda che stiamo prendendo esattamente gli stessi gol dello scorso anno, anzi 1 in più per l'esattezza.

 

Prima di scrivere in un forum con una mano alla tastiera e l'altra con il santino di allegri in mano almeno dovreste informarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pogba77 ha scritto:

No perché se giocano Chiellini e Bonucci insieme non gioca de ligt migliore in campo.

Idem Danilo x Cuadrado.

 

Non era questo il punto, ma vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Semplicemente perché, di calcio vero, in Allegri non c’è nulla .

sì'  certo come no

di calcio vi intendete solo voi, voi giocatori di football manager, voi giocatori della play, voi del giovedì per 10 minuti al campetto con gli amici prima di sfondarsi di birra...

ahhh, se solo avessimo uno di voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa,  max ha intrapreso la missione "adesso depotenzio anche Dusan"? Visto quello che ha fatto con altri giocatori non mi stupirei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

NO: io mi aspetto in un dannato forum di TIFOSI JUVENTINI osservazioni sensate, analisi equilibrate, spunti interessanti e stimolanti.

Qui dentro invece è il caos: uno sfogatoio imbarazzante dove per trovare mezza osservazione decente devi scorrere minimo 10 pagine! E' assurdo.

Ma tu ti rendi conto che è pazzesco che in un forum di migliaia di persone io ricordi a memoria i nick di coloro che si impegnano nel proporre ragionamenti costruttivi?

Saranno 10 persone. DIECI...su migliaia.

Non c'è UN SOLO POST, nemmeno uno, nel quale io non mi sforzi di argomentare le mie tesi con stralci di analisi tecniche e tattiche. 

Nemmeno uno.

Vatti a rileggere tutti i miei post di commento alle partite da dieci anni in qua. 

 

Se, poi, per te i ragionamenti costruttivi sono soltanto quelli in cui si magnifica il lavoro del tecnico, allora è un altro conto. Ed è evidentemente un tuo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rob72 ha scritto:

Guarda se non

hai capito allegri ha parlato di dusan per spronarlo e fare altri nomi 

ma dove vivete ?pensate che L allenatore dica tutto quello che pensa ?

 Premesso comunque che dusan ieri ha fatto schifo per i suoi parametri

Abbiamo l'esegeta delle dichiarazioni di Allegri  !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

NO: io mi aspetto in un dannato forum di TIFOSI JUVENTINI osservazioni sensate, analisi equilibrate, spunti interessanti e stimolanti.

Qui dentro invece è il caos: uno sfogatoio imbarazzante dove per trovare mezza osservazione decente devi scorrere minimo 10 pagine! E' assurdo.

Ma tu ti rendi conto che è pazzesco che in un forum di migliaia di persone io ricordi a memoria i nick di coloro che si impegnano nel proporre ragionamenti costruttivi?

Saranno 10 persone. DIECI...su migliaia.

Inutile che ti ergi a paladino della bandiera. Parla di calcio se ci riesci, sei solo un insieme di slogan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la partita contro l'Atalanta (recuperata al 93) e diventata il nuovo feticcio degli Allegri boys .

Volevo far notare che sicuramente si e giochicchiato un pochino meglio delle altre volte con diverse occasioni ma comunque abbiamo subito la Dea per molti tratti di partita e s e non prendono la traversa la partita è persa contro una squadra senza prime punte e reduce da 3 partite senza vittoria ....cosi giusto per ricordarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.