Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Esonero immediato e dai una scossa prima della CL

.doh

 

io spero che scherziate quando partorite ste perle

cavolo sono più di 3 anni (TRE ANNI!!!) che si vedono i problemi di questa squadra e state qua a sprecare tempo insultando un diavolo di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

il discorso che fai puo essere anche in parte condivisibile per quanto riguarda l'impegno importante ravvicinato,ma  l'assenza di palleggio, anche non finalizzato all'offesa ma semplicemente per attenuare il pressing avversario, non si puo giustificare solo con la scarsezza degli interpreti altrimenti non si spiegherebbe come facciano squadre che hanno giocatori piu scarsi dei nostri a riuscirci proprio contro di noi .

E' giustificato dalla scarsezza degli interpreti. Ma questo non perchè i nostri sono scarsi come calciatori, ma in termini di tecnica e palleggio sono molto scarsi. L'unico che può garantire un buon palleggio è Arthur. Infatti per me io non ne farei mai a meno. Lui deve essere il nostro Play. Questa è l'unica colpèa che do ad Allegri. Deve lavorare su Arthur.

Le altre squadre non fanno testo, e comunque in termini di palleggio faccio fatica a trovarne più scarse di noi. 

Il miglior centrocampista in quel fondamentale per noi è Locatelli. Dico Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

 

io spero che scherziate quando partorite ste perle

cavolo sono più di 3 anni (TRE ANNI!!!) che si vedono i problemi di questa squadra e state qua a sprecare tempo insultando un diavolo di allenatore.

Scherzi tu, che ti fai andare bene stammerrda di non gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

 

io spero che scherziate quando partorite ste perle

cavolo sono più di 3 anni (TRE ANNI!!!) che si vedono i problemi di questa squadra e state qua a sprecare tempo insultando un diavolo di allenatore.

Che per l'appunto guadagna un botto di soldi per questa schifezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono un tecnico ho giochicchiato a livello dilettantistico quindi non voglio insegnare niente a nessuno propongo solo il mio umile parere.

Il problema di questa squadra è prima di tutto mentale e tattico.

Secondo il mio modesto parere l'allenatore infonde alla squadra un atteggiamento prudente a prescindere pensando prima a difendere e poi se possibile attaccare facendo affidamento sulla qualità dei singoli ma senza un copione definito che non sia palla alla punta e ripartenza veloce ,per cui appena incontri una squadra che ti pressa non avendo alternative di gioco e non allenandoti ad uscire in palleggio si va in sofferenza certo anche la tecnica degli interpreti fa la differenza ma allora come fanno le squadre che a centrocampo sono piu scarse di noi ad avere un palleggio maggiore? allenano i movimenti dei reparti a fare in modo che anche uno scarso possa lavorare con meno pressing addosso (2 possibilità di scarico palla ecc..) per fare questo pero serve abnegazione e movimento tanto movimento cosa che noi non facciamo .

Questa analisi secondo me trova prova anche quando siamo noi a fare pressing mi spiego. gli attaccanti pressano ma centrocampisti  e difensori non salgono cosi molte volte la squadra si allunga e superato il primo pressing ci ritroviamo la squadra avversaria a limite dell'aria.

quindi come vedete secondo me è un problema tattico che poi diventa mentale perchè una volta che la squadra ha assimilato questi concetti fatti di scarso movimento e corsa è difficile cambiare atteggiamento sopratutto a partire in corsa e con squadre come il Torino che una volta persa palla attuano il fallo tattico in modo sistemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

A questa squadra servirebbe un allenatore che ha il coraggio di proporre calcio moderno, offensivo.

Siamo al limite del ridicolo.. soffriamo la pressione contro chiunque, anche contro l'ultima in classifica.

Ho sempre difeso Max ma per quello che si è visto ieri sera non posso più farlo.

Non conosco i dettagli del contratto che gli hanno fatto ma se ci fosse una possibilità di mandarlo via, io lo farei subito.

Il problema è.. chi prendi ora? Dovrebbero quantomeno iniziare a trovare il suo sostituto per la prossima stagione.

 

Non se ne può più. Basta!

Uno preso a caso fa meglio.

Pirlo, uno a caso appunto, aveva 8 punti in più di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Perché loro hanno creato?

Hanno fatto 1 tiro in porta.. 1


Abbiamo deciso noi di abbassarci al loro livello infimo, non viceversa

Loro hanno corso e picchiato e noi siamo stati a guardare

Ne hanno avute esattamente come noi,ci sono i dati statistici ed i video Highlights,se vuoi controllare. Anche sui falli siamo stati uguali 16(1 ammonito per protesta) noi,19(2 ammoniti per fallo)

tiri 12-10,in porta 3-3,possesso palla in loro favore.

Dimmi da queste immagini dove noi avremmo meritato la vittoria e loro no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

vabbè magari ripasso quando il tuo livello di argomentazione sarà cresciuto

Ha 8 punti meno di Pirlo. Scarica sempre le colpe sui giocatori che lui stesso schiera.

Ha usufruito del mercato invernale più importante della storia Juventina.

Non sappiamo pressare, non sappiamo attaccare coordinati infatti ora giochiamo a lanciare lungo per Dusan.

I giocatori con lui peggiorano, hanno sempre infortuni e mancano di voglia.

 

Vado avanti per ore se vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

E' giustificato dalla scarsezza degli interpreti. Ma questo non perchè i nostri sono scarsi come calciatori, ma in termini di tecnica e palleggio sono molto scarsi. L'unico che può garantire un buon palleggio è Arthur. Infatti per me io non ne farei mai a meno. Lui deve essere il nostro Play. Questa è l'unica colpèa che do ad Allegri. Deve lavorare su Arthur.

Le altre squadre non fanno testo, e comunque in termini di palleggio faccio fatica a trovarne più scarse di noi. 

Il miglior centrocampista in quel fondamentale per noi è Locatelli. Dico Locatelli.

daccordissimo su Arthur pur non essendo un fuoriclasse è l'unico che puo farci migliorare nel palleggio e nell'uscita palla al piede ma bisogna lavorarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Silva012 ha scritto:

Che per l'appunto guadagna un botto di soldi per questa schifezza.

ma la piantate con questa ridicola critica sullo stipendio?

ma in che lingua vi si deve spiegare che un allenatore non trasforma i non tecnici in mostri di bravura???

ma in che lingua vi si deve spiegare che purtroppo capitano le partite in cui sei scarico?

in che lingua vi si deve spiegare che il giovane Dusan non è minimamente abituato a gestire così tanti impegni con la pressione di dover vincere sempre?

in che lingua vi si deve spiegare che il cc ha dei limiti che di sicuro zakaria non può risolvere con un colpo di spugna?

 

 

io non capisco perchè non si possa discutere di calcio VERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giosimic ha scritto:

Ma sti cavoli! Ancora con questo giocare bene. L'allenatore deve portare i risultati a fine anno. Stop

Non sta portando ne gioco ne risultati. Stop

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post trionfalistici ed orgogliosi perché abbiamo subito solo due tiri in porta col Torino giocando alla pari, guardate che il topic dell’under 23 sta in un altra sezione…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma la piantate con questa ridicola critica sullo stipendio?

ma in che lingua vi si deve spiegare che un allenatore non trasforma i non tecnici in mostri di bravura???

ma in che lingua vi si deve spiegare che purtroppo capitano le partite in cui sei scarico?

in che lingua vi si deve spiegare che il giovane Dusan non è minimamente abituato a gestire così tanti impegni con la pressione di dover vincere sempre?

in che lingua vi si deve spiegare che il cc ha dei limiti che di sicuro zakaria non può risolvere con un colpo di spugna?

 

 

io non capisco perchè non si possa discutere di calcio VERO

Semplicemente perché, di calcio vero, in Allegri non c’è nulla .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scusa dei calciatori non adeguati è arrivata al capolinea.  Ricordo anche Chiesa criticato e sostituito perché non copriva abbastanza  Poi Ronaldo egoista. Ora Vlahovic che era un fulmine di guerra inciampa nei suoi piedi e deve crescere e l'autobus della squadra arriva tardi perché rimane imbottigliato nel traffico e Raikkonnen come autista deve migliorare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ha 8 punti meno di Pirlo. Scarica sempre le colpe sui giocatori che lui stesso schiera.

Ha usufruito del mercato invernale più importante della storia Juventina.

Non sappiamo pressare, non sappiamo attaccare coordinati infatti ora giochiamo a lanciare lungo per Dusan.

I giocatori con lui peggiorano, hanno sempre infortuni e mancano di voglia.

 

Vado avanti per ore se vuoi

no, per carità chè già al paragone con pirlo ti sei palesato

parla pure con gli haters, queste sono le argomentazioni che piacciono a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

veramente quello di cui non se ne può più sono queste fantasie sul calcio moderno e offensivo

ma cosa c'è di brutto nell'accettare che ieri erano un pò scarichi e che questo sommato alla strategia del torino ha peggiorato la situazione?

 

Immagino che pure contro l'atalanta a bergamo tu fossi schifato, giusto?

 

Hai proprio ragione: non se ne può più.

Rispetto la tua opinione ma ovviamente non la condivido. Ma se facciamo letteralmente ca-ga-re contro chiunque! Ma le vedi le partite? Pure l'ultima in classifica ci palleggia in faccia. E tu mi dici che ieri erano un pò scarichi. Alla faccia dello "ieri". Invece di menzionare la partita contro l'Atalanta a Bergano (tra l'altro, pareggiata alla fine non si sa come) perchè non citi tutte le partite dove la Juve ha perso punti? Non abbiamo vinto un big match, che sia uno! Un Napoli falcidiato dalle assenze ci è venuto a palleggiare in casa. Andare in vantaggio 1-0 e giocare esclusivamente difesa e contropiede.. fino a quando si vinceva "stigrancaxi" ma ora che nemmeno si vince e sei costretto comunque ad assistere lo stesso spettacolo indegno.. ma anche no. Ma si, erano un pò scarichi.. tu sei uno di quelli che crede che in Primavera la squadra volerà verso l'infinito e oltre, vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che per lavoro ho visto solo il primo tempo (vomitevole) e non ho ancora visto gli HL, vi chiedo,  dopo il loro pareggio abbiamo avuto qualche occasione per segnare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

 

io spero che scherziate quando partorite ste perle

cavolo sono più di 3 anni (TRE ANNI!!!) che si vedono i problemi di questa squadra e state qua a sprecare tempo insultando un diavolo di allenatore.

Non scherzano in generale 

ma anche tu ti aspetti qui dentro contributi solo positivi ?

ovvio che in generale si trovano baggianate superficiali e poco costruttive è ovvio che non esoneri allegri è ovvio che la società ha iniziato un percorso che deve continuate con certi non

rinnovi e cessioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ma la piantate con questa ridicola critica sullo stipendio?

ma in che lingua vi si deve spiegare che un allenatore non trasforma i non tecnici in mostri di bravura???

ma in che lingua vi si deve spiegare che purtroppo capitano le partite in cui sei scarico?

in che lingua vi si deve spiegare che il giovane Dusan non è minimamente abituato a gestire così tanti impegni con la pressione di dover vincere sempre?

in che lingua vi si deve spiegare che il cc ha dei limiti che di sicuro zakaria non può risolvere con un colpo di spugna?

 

 

io non capisco perchè non si possa discutere di calcio VERO

 

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

no, per carità chè già al paragone con pirlo ti sei palesato

parla pure con gli haters, queste sono le argomentazioni che piacciono a loro

Volevi argomenti? Smentiscili con dei dati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HabERnikO ha scritto:

Rispetto la tua opinione ma ovviamente non la condivido. Ma se facciamo letteralmente ca-ga-re contro chiunque! Ma le vedi le partite? Pure l'ultima in classifica ci palleggia in faccia. E tu mi dici che ieri erano un pò scarichi. Alla faccia dello "ieri". Invece di menzionare la partita contro l'Atalanta a Bergano (tra l'altro, pareggiata alla fine non si sa come) perchè non citi tutte le partite dove la Juve ha perso punti? Non abbiamo vinto un big match, che sia uno! Un Napoli falcidiato dalle assenze ci è venuto a palleggiare in casa. Andare in vantaggio 1-0 e giocare esclusivamente difesa e contropiede.. fino a quando si vinceva "stigrancaxi" ma ora che nemmeno si vince e sei costretto comunque ad assistere lo stesso spettacolo indegno.. ma anche no. Ma si, erano un pò scarichi.. tu sei uno di quelli che crede che in Primavera la squadra volerà verso l'infinito e oltre, vero? 

adieu

 

adoro come tu stravolga la partita con l'atalanta per nutrire la tua posizione: chapeau

 

Io le vedo eccome le partite. Io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, totonno1174 ha scritto:

daccordissimo su Arthur pur non essendo un fuoriclasse è l'unico che puo farci migliorare nel palleggio e nell'uscita palla al piede ma bisogna lavorarci

Io infatti questo è l'unico appunto che faccio ad Allegri. Ma chiaramente un allenatore che lo vede tutta la settimana trarrà le sue conclusioni. Però è l'unico che può allentare la pressione e gestire i tempi. Con gli altri puoi solo metrterla sulla forza e fisicità Ma se incontri un toro poi giochi alla pari come è successo. con la differenza che loro oggi sono in ibernazione contenti per il punto, tu sei già proiettato ad un'altra sfida molto più importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.