Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, MiticoMazz ha scritto:

Non portate sempre lo stesso esempio. Vialli e Ravanelli avevano capacità polmonari e gol nelle gambe. Erano unici.

fai tu un esempio di tridente i cui componenti non si sacrificano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Riguardando la partita (masochismo puro...) quello che proprio non mi è andato giù è l'atteggiamento della squadra.

Ha dato l'impressione di non voler proprio provare a vincere.

Le difficoltà puoi averle ma siamo stati di una passività disarmante.

Contro la Dea l'atteggiamento è stato profondamente diverso, li abbiamo attaccati alti, pressavamo, avevamo fatto una signora partita.

Cosa diavolo è cambiato in una settimana?!?

infortuni, paura di infortunarsi, champion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce delle partite di oggi... Sti due punti persi col toro pesano... Idem quelli prima. Se ci pensate con 4 punti in più eravamo davvero ancora in corsa scudetto. Come girano...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Allegri, con un  contratto di 4 aa, è arrivato per far dei cambiamenti. Chiaramente non li può fare dall'oggi al domani, serve tempo. rocrdiamoci che lui voleva stravolgere tutto quando è stato cacciato, qualcuno gli rise in faccia dicendo che la rosa andava benissimo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

se rimane cosi, questi risultati fanno venire ancor di più il nervoso…

 

Di base si. Tuttavia per vincere un campionato serve continuità, che tradotto in pratica vuol dire concentrazione e gamba per quasi tutti i 9 mesi di durata del torneo. Insomma un impegno psico-fisico che non è nelle corde di questo gruppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per dire  ,domenica dicevo di battere l Atalanta per provare ad insidiare quelle davanti per lo scudetto,oggi inter sta perdendo e milan ha pareggiato, avessimo vinto le nostre saremmo veramente li.

8 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Secondo me Allegri, con un  contratto di 4 aa, è arrivato per far dei cambiamenti. Chiaramente non li può fare dall'oggi al domani, serve tempo. rocrdiamoci che lui voleva stravolgere tutto quando è stato cacciato, qualcuno gli rise in faccia dicendo che la rosa andava benissimo così.

Amico mio ti apprezzo per il fatto che difendi allegri e che sei molto ottimista, ma allegri e ormai obsoleto, cioe questo ha fatto fare i quinti di centrocampo a dybala e morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Giusto per dire  ,domenica dicevo di battere l Atalanta per provare ad insidiare quelle davanti per lo scudetto,oggi inter sta perdendo e milan ha pareggiato, avessimo vinto le nostre saremmo veramente li.

L'Atalanta era battibilissima 

Ed eri a 49 

il Milan era battibilissimo

Ed eri a 51, con loro a 55 

Il Napoli decimato era battibilissimo 

Ed eri a 53, con loro a 52

 

Lasciamo perdere va che mi vien solo il magone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Riguardando la partita (masochismo puro...) quello che proprio non mi è andato giù è l'atteggiamento della squadra.

Ha dato l'impressione di non voler proprio provare a vincere.

Le difficoltà puoi averle ma siamo stati di una passività disarmante.

Contro la Dea l'atteggiamento è stato profondamente diverso, li abbiamo attaccati alti, pressavamo, avevamo fatto una signora partita.

Cosa diavolo è cambiato in una settimana?!?

Se ti alleni a subire puoi mai pensare di graffiare nei momenti di difficoltà?

9 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

L'Atalanta era battibilissima 

Ed eri a 49 

il Milan era battibilissimo

Ed eri a 51, con loro a 55 

Il Napoli decimato era battibilissimo 

Ed eri a 53, con loro a 52

 

Lasciamo perdere va che mi vien solo il magone

Se,se,se.

Hai ragione amico mio,ma la mediocrità della squadra e del comparto tecnico sta proprio qui.

Hai perso punti che potevi facilmente portare a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Con la fortuna che abbiamo oggi l'Atalanta sicuramente vince al Franchi, va a +1 e con pure una gara da recuperare 

Magari la Juventus non è fortunata, ma Allegri è sculato come non mai..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

L'Atalanta era battibilissima 

Ed eri a 49 

il Milan era battibilissimo

Ed eri a 51, con loro a 55 

Il Napoli decimato era battibilissimo 

Ed eri a 53, con loro a 52

 

Lasciamo perdere va che mi vien solo il magone

Vabbe non voglio esagerare perché ce ne sarebbero di rimpianti pero almeno qst ultime 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Giusto per dire  ,domenica dicevo di battere l Atalanta per provare ad insidiare quelle davanti per lo scudetto,oggi inter sta perdendo e milan ha pareggiato, avessimo vinto le nostre saremmo veramente li.

Amico mio ti apprezzo per il fatto che difendi allegri e che sei molto ottimista, ma allegri e ormai obsoleto, cioe questo ha fatto fare i quinti di centrocampo a dybala e morata.

Non difendo Allegri, è una semplice ipotesi.

Quanto a dybala, ieri gli diceva di stare vicino a Dusan, ma lui arretrava, chissà perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Riguardando la partita (masochismo puro...) quello che proprio non mi è andato giù è l'atteggiamento della squadra.

Ha dato l'impressione di non voler proprio provare a vincere.

Le difficoltà puoi averle ma siamo stati di una passività disarmante.

Contro la Dea l'atteggiamento è stato profondamente diverso, li abbiamo attaccati alti, pressavamo, avevamo fatto una signora partita.

Cosa diavolo è cambiato in una settimana?!?

Avevano la testa a martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Non difendo Allegri, è una semplice ipotesi.

Quanto a dybala, ieri gli diceva di stare vicino a Dusan, ma lui arretrava, chissà perché.

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa positiva è non aver perso punti/guadagnati punti su Atalanta, Milan e inter

E purtroppo non per merito nostro

8 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Con la fortuna che abbiamo oggi l'Atalanta sicuramente vince al Franchi, va a +1 e con pure una gara da recuperare 

Abbiamo avuto fortuna nella sfortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

L'Atalanta era battibilissima 

Ed eri a 49 

il Milan era battibilissimo

Ed eri a 51, con loro a 55 

Il Napoli decimato era battibilissimo 

Ed eri a 53, con loro a 52

 

Lasciamo perdere va che mi vien solo il magone

Beh, Atalanta e Milan potevano dire lo stesso di noi. Partite che loro potevano vincere cosi come potevamo vincerle noi. Alla fine sono usciti due pareggi giusti.

 

Col Napoli decimato invece hai ragione. Partita da vincere assolutamente. Ma pareggiare a Milano ed a Bergamo a me sono sembrati due buoni risultati. 

 

Anche venerdí col Toro dovevamo vincere, ma sul campo il pareggio é stato giusto, a dire il vero. Il derby é sempre il derby. Non sono mai tre punti scontati.

 

Io credo che il 4-5. posto attuale rispecchi il valore che la Juve questa stagione ha espresso sul campo. I risultati non mentono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo veramente che con Allegri avremmo fatto dei miglioramenti, ma Dio santo siamo la Juve e siamo inguardabili ,Ragazzi mettiamocelo bene in testa ,questa Juve se arriva quarta è un miracolo,siamo assolutamente centrati fra il 5/6 posto,Vlaovic ci ha dato un pò di pericolosità in più ma il centrocampo è poco tecnico insomma fa *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Creolo1897 ha scritto:

Con Etrom in panchina non cambierà mai niente: corto muso, voleremo a marzo, bisogna giocare meglio tecnicamente, c'è da lavorare, io sono fiducioso, e tante altre miriadi di càzzate che poi vengono sistematicamente smentite dai risultati.

Purtroppo hai ragione...ma ha una dote da non sottovalutare e che è dalla nostra parte. Il cùlo. Alla fine arriveremo quarti grazie alla fortuna dei suicidi avversari. Almeno spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, massimobonini2 ha scritto:

Secondo me Allegri, con un  contratto di 4 aa, è arrivato per far dei cambiamenti. Chiaramente non li può fare dall'oggi al domani, serve tempo. rocrdiamoci che lui voleva stravolgere tutto quando è stato cacciato, qualcuno gli rise in faccia dicendo che la rosa andava benissimo così.

Voleva fare il rivoluzionario perché sapeva di essere sull'uscio, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Beh, Atalanta e Milan potevano dire lo stesso di noi. Partite che loro potevano vincere cosi come potevamo vincerle noi. Alla fine sono usciti due pareggi giusti.

 

Col Napoli decimato invece hai ragione. Partita da vincere assolutamente. Ma pareggiare a Milano ed a Bergamo a me sono sembrati due buoni risultati. 

 

Anche venerdí col Toro dovevamo vincere, ma sul campo il pareggio é stato giusto, a dire il vero. Il derby é sempre il derby. Non sono mai tre punti scontati.

 

Io credo che il 4-5. posto attuale rispecchi il valore che la Juve questa stagione ha espresso sul campo. I risultati non mentono.

Sicuramente sono stati risultati giusti,però c c'e rammarico perché potevamo stare a meno 6 vincendo le ultme 2 ,non voglio andarevtroppo indietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, entanglement ha scritto:

State buoni che sarebbe stato peggio se avessimo vinto col Torino e avesse vinto anche l'Atalanta 

Certo, ma onestamente mi aspettavo la nostra vittoria ed un pareggio a Firenze. Quindi in teoria siamo a meno uno rispetto alla mia previsione...

 

Detto ció, alla fine malissimo non é andato....

31 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Sicuramente sono stati risultati giusti,però c c'e rammarico perché potevamo stare a meno 6 vincendo le ultme 2 ,non voglio andarevtroppo indietro 

Sí, certo.

 

Ma credo che anche i tifosi del Milan possano avere qualche rammarico per non aver vinto a Salerno. O quelli del Inter per aver perso in casa col Sassuolo. Alla fine rimango convinto che tutti hanno i punti che si meritano, piú o meno.

 

Detto ció, ripeto che anch´io mi aspettavo una vittoria col Toro. Ma siccome anche le altre hanno sbagliato le loro gare, diciamo che posso anche accettare un pareggio nel derby, che non é mai una gara facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Certo, ma onestamente mi aspettavo la nostra vittoria ed un pareggio a Firenze. Quindi in teoria siamo a meno uno rispetto alla mia previsione...

 

Detto ció, alla fine malissimo non é andato....

Sí, certo.

 

Ma credo che anche i tifosi del Milan possano avere qualche rammarico per non aver vinto a Salerno. O quelli del Inter per aver perso in casa col Sassuolo. Alla fine rimango convinto che tutti hanno i punti che si meritano, piú o meno.

 

Detto ció, ripeto che anch´io mi aspettavo una vittoria col Toro. Ma siccome anche le altre hanno sbagliato le loro gare, diciamo che posso anche accettare un pareggio nel derby, che non é mai una gara facile.

Certo.ora dobbiamo vincere in Spagna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.