Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri vigilia derby: "Bonucci non ci sarà così come Bernardeschi. Ora ci conosciamo meglio e ragioniamo da squadra. Dubbi a centrocampo"

Post in rilievo

Quoto

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:
 

Che derby dobbiamo aspettarci?

"Il derby è sempre una partita speciale. Giochiamo contro un Torino che ha un'anima da toro e in questo è stato bravissimo Juric. Noi giochiamo in casa con lo stadio esaurito e avremo bisogno di loro. Sarà una partita complicata contro la terza squadra che gioca nello stesso modo speriamo di aver imparato qualcosa dalle prime due".
 

Resta il rimpianto per il pari contro l'Atalanta? Sente la responsabilità dei cambi tardivi?

"La squadra stava facendo bene. Abbiamo preso gol in una situazione in cui potevamo fare meglio e ha fatto un gol meravigloso. Dobbiamo continuare il nostro percorso  dobbiamo fare un tot di punti per arrivare quarti. Non dobbiamo accontentarci del pareggio ma dobbiamo essere arrabbiati e il pari contro l'Atalanta diventa un buon risultato solo se domani vinci il derby"
 

Un giudizio su Bremer?

"I giocatori vanno allenati per dare un giudizio".
 

Confermerà il tridente?

"Non ci sarà Bonucci, perché ha un risentimento al polpaccio. Bernardeschi non è ancora pronto e non possiamo rischiare di perderlo. Chiellini out, Chiesa out e Danilo squalificato".
 

Cuadrado terzino? Per il Toro si immagina Belotti o Sanabria?

"Cuadrado gioca terzino a destra. Sanabria a Belotti chiedetelo a Juric. Kean sta meglio e valuterò se giocare con i tre davanti o con orata sta bene. Kean è un giocatore importante soprattutto in questo momento in cui abbiamo bisogno di tutti".
 

Come mai non sta trovando spazio Pellegrini?

"Sono molto contento di Pellegrini e si è ritagliato il suo spazio poi ha avuto un momento di appannamento. Ora è in una buona condizione ed è tornato affidabile".
 

Vede un'anima da Juve?

"Si sono messi da parte gli obiettivi personali e si ragiona da squadra. Ora ci conosciamo meglio e siamo più squadra con entusiasmo e voglia di tornare a vincere. Abbiamo obiettivi importanti e domani sarà importante peril proseguio del nostro campionato. Poi martedì avremo una partita importante contro il Villarreal che sarà molto diversa dalle nostre ultime partite".
 

Quanti dubbi ha a centrocampo?

"Uno tra Zakaria e McKennie e uno tra Arthur e Locatelli"
 

Dopo queste giornate di Champions si immagina qualche sorpresa?

"Il valore delle squadra è assoluto. Se parliamo della Champions lunedì poi cosa vi dico?".
 

Si immagina Zakaria davanti alla difesa?

"Momentaneamente fa meglio l'interno e non l'ho mai provato da centrale. È più probabile che giochi in una mediana a due".
 

Conosce qualche tifoso granata che in questi giorni l'ha stuzzicata?

"Ho abbastanza persone che nell'ultima settimana mi hanno stuzzicato. Loro hanno grande passione".
 

Ha paura dei numeri di questo derby?

"I derby non sono mai sbilanciati. Il Torino gioca i derby con il cuore. Per noi sarà una partita difficile perché loro vengono da due sconfitte  ci vorrà una bella prestazione per preparare al meglio la partita di martedi".
 

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci di nuovo infortunato. Servono due nuovi centrali .doh

Bernardeschi ancora fuori. Non è certo il tridente.

Dubbi a centrocampo: Locatelli o Arthur, McKennie o Zakaria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non mi preoccupa Rugani titolare domani e magari in CL.

 

Mi preoccupa che in pratica nel periodo più importante della stagione, abbiamo due centrali sani su 4...

Come ogni anno quasi.

Scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non mi preoccupa Rugani titolare domani e magari in CL.

 

Mi preoccupa che in pratica nel periodo più importante della stagione, abbiamo due centrali sani su 4...

A me si .ghgh

Lui, come De Sciglio, sono giocatori che hanno dimostrato infinite volte di poter fare la cazzatona da un momento all'altro, anche in periodi apparentemente positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bonucci di nuovo infortunato. Servono due nuovi centrali .doh

 

2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mi preoccupa che in pratica nel periodo più importante della stagione, abbiamo due centrali sani su 4...

Per fortuna c'è Danilo, pronto all'uso. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere curioso vivere nel mondo delle fiabe in cui infortuni e sfortuna non esistono .ghgh

In bocca al lupo a Daniele, che ultimamente sta facendo benissimo.

Il resto non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Come ogni anno quasi.

Scandaloso.

Eh... Per Chiellini (purtroppo) visti gli ultimi anni, ormai è la normalità.

 

In questo periodo non c'è mai.

 

Con Bonucci si impone una riflessione, ma direi che serve un centrale titolare quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Eric Draven- said:

A me si .ghgh

Lui, come De Sciglio, sono giocatori che hanno dimostrato infinite volte di poter fare la cazzatona da un momento all'altro, anche in periodi apparentemente positivi.

Io Rugani l'ho visto bene. sicuro di se ottimo in copertura e molto concentrato. Se continua su questa strada puo benissimo giocare il derby e anche contro il Villareal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

A me si .ghgh

Lui, come De Sciglio, sono giocatori che hanno dimostrato infinite volte di poter fare la cazzatona da un momento all'altro, anche in periodi apparentemente positivi.

A proposito di De Sciglio, penso che, ahimè, lui e Danilo (magari persino Alex Sandro) dovranno improvvisarsi centrali di difesa piuttosto spesso da qua alla fine.

1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh... Per Chiellini (purtroppo) visti gli ultimi anni, ormai è la normalità.

 

In questo periodo non c'è mai.

 

Con Bonucci si impone una riflessione, ma direi che serve un centrale titolare quest'estate.

Penso che porteranno Gatti e ne compreranno un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

A me si .ghgh

Lui, come De Sciglio, sono giocatori che hanno dimostrato infinite volte di poter fare la cazzatona da un momento all'altro, anche in periodi apparentemente positivi.

Questa è una leggenda nata qui nel forum.

 

Se stiamo ad errori, anche De Ligt li fa, ma lui può. Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Un giudizio su Bremer?

"I giocatori vanno allenati per dare un giudizio"

Quindi lo darà l'anno prossimo... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Per fortuna c'è Danilo, pronto all'uso. .ok

Meno male, anche se non è il ruolo preferito.

E pensare che Bonucci non si infortunava mai. Quest'anno già tre volte, se non sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Questa è una leggenda nata qui nel forum.

 

Se stiamo ad errori, anche De Ligt li fa, ma lui può. Boh!

Questa è realtà oggettiva.

Gli errori maggiori di De Ligt sono dovuti a falli di mano.

Sul modo di difendere, tolti gli anticipi dove deve migliorare, raramente sbaglia. E ha solo 22 anni.

 

Se poi siete sereni con Rugani sono contento per voi.

Punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque odio fare dietrologie, ma sinceramente trovo l'assenza di Bernardeschi, in fase di trattativa per il rinnovo, un po' sospetta.

Il giocatore, dall'infortunio che ebbe al ginocchio mi pare nella primavera del 2018, non ha avuto particolari fastidi muscolari che io ricordi, e ora all'improvviso è fuori da un paio di mesi per un infortunio che ogni volta pare nell'ordine dei giorni.

 

Mah, speriamo di averlo presto a disposizione perchè da qui a maggio servono tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bonucci di nuovo infortunato. Servono due nuovi centrali .doh

Bernardeschi ancora fuori. Non è certo il tridente.

Dubbi a centrocampo: Locatelli o Arthur, McKennie o Zakaria

 

Quindi Arthur e Locatelli sono alternativi davanti alla difesa, McKennie e Zakaria sono alternativi a destra e Rabiot titolarissimo indiscusso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne torna uno e poi se ne infortunano 4..mah..bastoni dopo neanche due settimane sembrava si fosse sfasciato e poi giocava col Liverpool invece 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Meno male, anche se non è il ruolo preferito.

E pensare che Bonucci non si infortunava mai. Quest'anno già tre volte, se non sbaglio...

Bonucci era abbastanza incredibile non si infortunasse mai... Ora, a 35 anni ormai, inevitabile che succeda.

Su Danilo, stesso discorso sul passare dell'età. Nei prossimi anni, probabile che ce le godremo più da centrale che da terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ormai è un tunnel senza luce

 

Non comprendo i suoi dubbi, o McKennie o Zakaria quando io li metterei entrambi, o Locatelli o Arthur quando il primo è nettamente superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.