Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri vigilia derby: "Bonucci non ci sarà così come Bernardeschi. Ora ci conosciamo meglio e ragioniamo da squadra. Dubbi a centrocampo"

Post in rilievo

Adesso, Cappa ha scritto:

Moggi ha vinto 1 coppa campioni e giocato 4 finali. Di cui una contro il Milan perche diedero un cartellino giallo a Nedved durante il recupero nella semifinale ed ha dovuto saltare la finale che avremmo vinto a mani basse. 

se mia nonna avesse avuto le palle sarebbe stata mio nonno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Ci sono De Ligt, Rugani, Danilo, all'occorrenza De Winter e in extrema ratio Zakaria, che lo ha fatto talvolta in Germania.

Sì, vero .ok

 

Diciamo che in generale mi piacerebbe avere per una volta l'imbarazzo della scelta per i centrali titolari ai maledetti ottavi... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventus roni 1991 said:

De Ligt ha fatto errori gravi a la Juve e sempre perdonato perche in "prospetiva " Sara fortissimo.

Sono daccordo" in prospetiva " forse Sara fortissimo

Ma perche non si e mai avutto tutta questa paziencia anche con Rugani?

Io sto solo mettendo l'evidenza l'esterofilia che avete in Italia.

 

Mi pare che Rugani sia in squadra, o sbaglio? Allo stato attuale delle cose De Ligt è meglio di Rugani, o Allegri non lo schiererebbe titolare sempre. Non si tratta di esterofilia anche un cieco vedrebbe che De Ligt è meglio ora. Senza niente togliere a Rugani che è un bravissimo centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventus roni 1991 said:

De Ligt ha fatto errori gravi a la Juve e sempre perdonato perche in "prospetiva " Sara fortissimo.

Sono daccordo" in prospetiva " forse Sara fortissimo

Ma perche non si e mai avutto tutta questa paziencia anche con Rugani?

Io sto solo mettendo l'evidenza l'esterofilia che avete in Italia.

 

Premesso che tra De Ligt e Rugani c'è un oceano intero Rugani è stato sfortunato perchè ha avuto Sarri che non lo ha voluto. Se non sei perfetto per il suo modulo Sarri ti brucia a prescindere. Vedi nella Lazio cosa sta facendo. Mette in panchina fissa Luis Alberto e ho detto tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

magari fosse vero.

purtroppo é tutto falso.

solo che é un armadio é vero.

é mostruosamente un normale stopper.

 

sicuro di guardare le partite davanti al televisore e non dietro?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Quindi Arthur e Locatelli sono alternativi davanti alla difesa, McKennie e Zakaria sono alternativi a destra e Rabiot titolarissimo indiscusso sefz

Esatto stessa cosa che ho pensato io, quante bestemmie a causa del mosciolone Raviolone francese sempre titolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AST said:

se mia nonna avesse avuto le palle sarebbe stata mio nonno.

 

La Juve ha venduto molti  giocatori( come ogni squadra al mondo) visto che la squadra si deve rifrescare ogni anno

Ma perche menzionate solo Zidane??

Non e che tutti che ha venduto la Juve sono andati a vincere Champions su Champions.

Ma che dicorso e questo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M4RK ha scritto:

Zakaria arrivato come il mediano che doveva finalmente "liberare Locatelli" e quindi giocare con un centrocampo a 3 decente con l'americano, Zakaria e Locatelli.. invece no, non abbiamo fatto i conti con Allegri ed i suoi fetish.ghgh

Infatti Zakaria gioca meglio a due .ghgh chi aveva fatto certi ragionamenti dovrebbe farsi due domande, soprattutto ipotizzando Zakaria davanti alla difesa.

Comunque Rabiot con Udinese, Milan e Sassuolo ha giocato 270 minuti vero? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

La Juve ha venduto molti  giocatori( come ogni squadra al mondo) visto che la squadra si deve rifrescare ogni anno

Ma perche menzionate solo Zidane??

Non e che tutti che ha venduto la Juve sono andati a vincere Champions su Champions.

Ma che dicorso e questo??

anche Inzaghi in effetti...

insisto su questo discorso perchè i campioni non si vendono

mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, davjuve said:

Noi giochiamo in casa con lo stadio esaurito e avremo bisogno di loro

Non essendo da Italia, quale e addesso la capacita massima dello stadio? 50%? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

certo, non avessimo sacrificato tutti i prospetti che abbiamo avuto, potevamo stare con Deligt, Rugani, Romero e Demiral + un giovane alla Dragusin

non è detto riscattino demiral, la somma richiesta mi ricordo sia abbastanza alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cappa ha scritto:

Moggi lo avrebbe infiochettato, fatto la toletta, improfumato e spedito con una scatola di gianduiotti. E io giorno dopo si sarebbe presentato con 3 aquisti top. 

Moggi non avrebbe mai speso tutti quei soldi per un centrale di difesa, comunque impossibile fare paragoni, al giorno d’oggi con 80 milioni non ci compri più 3 giocatori validi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGNI anno con Allegri e il suo staff la solita storia 

 

SE arriviamo ai quarti ci mancheranno 8 giocatori minimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Sii sincero.

Contro l'Atalanta, De Ligt si perde Malinovskyi a metà campo, lo insegue, fa fallo, si becca l'ammonizione e dalla punizione nasce il gol 

 

Io la considero più che altro sfortuna, ma se la stessa cosa l'avesse fatta Rugani, cosa si sarebbe detto qui dentro?

 

Tutto qui...

Con tutto il rispetto, ma COME MAI puo essere un fallo da 30!!! metri essere un errore? Ci sta eh che perdi 1!!! giocatore nel 90 minuti, soprattuto se devi recuperare altri buchi lascati da Bonucci, Locatelli, Rabiot etc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma anche fino a gennaio ha giocato sempre, ha saltato il mese di gennaio.

 

bonucci.jpg

 

Comunque secondo me non lo rischiano per averlo poi in Champions.

Probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AST said:

anche Inzaghi in effetti...

insisto su questo discorso perchè i campioni non si vendono

mai

Momentalmente non mi sembra che la Juve ha in squadra campioni a livello di Zidane che comunque lo abbiamo venduto a 30 anni con la sua forte insistenza di andare  a Madrid.

Quindi mi pare che su questo possiamo stare tranquili  ,I Zidane in squadra non gli abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

anche Inzaghi in effetti...

insisto su questo discorso perchè i campioni non si vendono

mai

zidane è voluto andare via, come pogba. non abbiamo scelto di venderli, se ne sono voluti andare loro.

inzaghi aveva perso il posto a scapito di un più giovane e forte trezeguet. non sarebbe mai rimasto.

vidal aveva evidenti problemi di alcolismo. lui e caceres sfasciavano una auto ogni volta che tornavano in nazionale, infatti l'abbiamo venduto a relativamente poco.

poi di supercampioni venduti dalla juve dai tempi di zidane non li ricordo. forse gli unici rimpianti sono vieri e henry, che non avevamo capito fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, localpero ha scritto:

non può.

De Ligt é da vendere.

cmq Bonucci é fuori dal derby perché é completamente fuori forma.

anche senza 'provvidenziale'  imfortunio...

lo avete visto l'ultimo Bonucci?

allegri ha detto che ha giocato bene a Bergamo per pura cortesia.

é stato inguardabile.

 

 

 

penso anche io che allegri lo voglia preservare per la champions (contro l'atalanta ha giocato maluccio e viene da 1 mese di infortunio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cappa ha scritto:

Premesso che tra De Ligt e Rugani c'è un oceano intero Rugani è stato sfortunato perchè ha avuto Sarri che non lo ha voluto. Se non sei perfetto per il suo modulo Sarri ti brucia a prescindere. Vedi nella Lazio cosa sta facendo. Mette in panchina fissa Luis Alberto e ho detto tutto. 

Rugani è stato lanciato a Empoli da Sarri dove fece due grandi campionati e fu la prima richiesta che fece a De Laurentiis dopo la firma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma COME MAI puo essere un fallo da 30!!! metri essere un errore? Ci sta eh che perdi 1!!! giocatore nel 90 minuti, soprattuto se devi recuperare altri buchi lascati da Bonucci, Locatelli, Rabiot etc. 

Perdonami, ma non ho scritto che è stato un errore. .ok

 

Ho giusto scritto che per me è stata più che altro sfortuna.

 

Il mio punto è che se la stessa cosa l'avesse fatta Rugani, in molti qui lo avrebbero crocifisso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve fischiano tutti i falli dei nostri, figuriamoci quante partite finirebbe Demiral che non è certo pulito negli interventi.

Romero è uguale, ci ha rotto 2 giocatori in una singola partita l'anno scorso, poi sicuramente è più forte di Demiral...ma non mi sembra che al Tottenham stia facendo faville... Il Tottenham è stato eliminato da tutte le competizioni tranne l' F A Cup ( e gli inglesi hanno due coppe di lega) ed ha subito 29 gol in 22 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.