Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri vigilia derby: "Bonucci non ci sarà così come Bernardeschi. Ora ci conosciamo meglio e ragioniamo da squadra. Dubbi a centrocampo"

Post in rilievo

Locatelli continua a non convincermi davanti alla difesa,per me il suo ruolo è di mezz'ala..è stato più decisivo zakaria in una partita e mezzo che rabiot in 3 anni e questo continua a godere di una fiducia assurda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Sono arrivato alla conclusione che il suo ruolo sia.. il capro espiatorio. Ogni squadra forse ha bisogno di un giocatore per il quale tutti i tifosi, giornali e persone se la prendono cosicché gli altri possano essere più tranquilli e rilassati

Eh si poverino, tutti che lo trattano male :( 

Incredibile questa cosa viste le prestazioni eccezionali sfornate in queste ultime 4 stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci sempre sano fino a un mese fa, e ora cominciano i problemi...speriamo si ripigli e che non faccia la fine del Chiello

 - Rugani De Ligt - speriamo bene

 

non ho capito se col Villareal ci sarà Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilialberto73 ha scritto:

Qulcosa mi dice che Locatelli sia entrato nella sfera dei panchinari nella testa di Allegri.

qualcosa di alcolico?

8 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Locatelli continua a non convincermi davanti alla difesa,per me il suo ruolo è di mezz'ala..è stato più decisivo zakaria in una partita e mezzo che rabiot in 3 anni e questo continua a godere di una fiducia assurda..

comunque boh non so perchè nessuno voglia accettarlo: NON ABBIAMO UN MEDIANO, escluso locatelli nessuno può stare davanti alla difesa (arthur al massimo può giocare certe partite)

 

Locatelli si sta sacrificando esattamente come prima doveva farlo morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

no per favore però quest'accostamento fra demiral e chiellini è assurdo, scusate: quando parlo di limiti tecnici io non parlo di piedi, ma proprio di limiti da difensore...

Cioè capisco la voglia di lamentarsi, ma dire che demiral è come Giorgio è una bestemmia: Chiellini ha sempre dimostrato una grande abilità di marcatore legata non certo solo alla grinta...

 

Boh vabbè, non capisco se scherziate...

Non voglio essere frainteso. Assolutamente non lo paragono a Chiellini. Quello che voglio dire è che un difensore normalmente aquisisce una maturità calcistica un po piu avanti degli altri ruoli ed il fatto che oggi Demiral non sia ancora pronto da molti punti di vista non vuol dire che non potra divenare un gran bel difensore. Quello di Chiellini era solo un esempio in generale ma non un accostamento a Demiral. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Domani è una partita complicata, non so se schiererò tre davanti. Non ci sarà Bonucci, perché ha un risentimento al polpaccio vediamo se ci sarà martedì. Bernardeschi non è ancora pronto e non possiamo rischiare di perderlo ha un'infiammazione all'adduttore un po' al pube e non vogliamo rischiare. Chiellini out, Chiesa out e Danilo squalificato".

 

 

"Cuadrado gioca terzino a destra. Sanabria a Belotti andate a chiederlo a Juric. Kean sta meglio e valuterò se giocare con i tre davanti o con Morata. Kean l'altro giorno è entrato bene è un giocatore importante soprattutto in questo momento in cui abbiamo bisogno di tutti. L'importante è affrontare la partita con equilibrio. Chi gioca centrale? De Ligt e Rugani bravi".

 

Un bollettino di guerra. A turno si infortunano tutti. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fergus Roderick MacLeod ha scritto:

non ho capito se col Villareal ci sarà Bonucci

Non l'ha detto, ma dipende dall'infortunio. Secondo me potrebbe giocare, ma è rischioso .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

qualcosa di alcolico?

La tua squadra ha vinto? Brinda con stock 84...

La tua squadra ha perso? Consolati con in bicchiere di stock 84...

 

 

 

Ah vecchi tempi che non ci sono più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Mi sembra attorno ai 20 milioni. Demiral non era partito benissimo, ma adesso sta rendendo bene.

La cifra mi pare non sia nota ma si é parlato di 30 milioni.

Demiral ha avuto alti e  bassi come da noi.

Fa recuperi e contrasti "esaltanti" ma anche errori di posizionamento. Romero l'anno scorso a Bergamo fece molto meglio, forse anche + adatto ad una difesa a 3.

6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

qualcosa di alcolico?

comunque boh non so perchè nessuno voglia accettarlo: NON ABBIAMO UN MEDIANO, escluso locatelli nessuno può stare davanti alla difesa (arthur al massimo può giocare certe partite)

 

Locatelli si sta sacrificando esattamente come prima doveva farlo morata.

Esatto, al netto che forse fa un po' meno fatica di Alvaro.

Purtoppo non è stato preso un vero centrale di centrocampo.

Nel futuro potrebbe esserci Rovella lì, ma è ancora un bambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forever-a-loan ha scritto:

Quindi Arthur e Locatelli sono alternativi davanti alla difesa, McKennie e Zakaria sono alternativi a destra e Rabiot titolarissimo indiscusso sefz

esatto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

 

Esatto, al netto che forse fa un po' meno fatica di Alvaro.

Purtoppo non è stato preso un vero centrale di centrocampo.

Nel futuro potrebbe esserci Rovella lì, ma è ancora un bambino.

sì lo penso anche io

diciamo che il suo sacrificio sta nel fatto che da mezzala può essere più libero di esprimersi...

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

esatto .ghgh 

sì ma non c'è da ridere, esistono dei compiti e dei ruoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

"Domani è una partita complicata, non so se schiererò tre davanti. Non ci sarà Bonucci, perché ha un risentimento al polpaccio vediamo se ci sarà martedì. Bernardeschi non è ancora pronto e non possiamo rischiare di perderlo ha un'infiammazione all'adduttore un po' al pube e non vogliamo rischiare. Chiellini out, Chiesa out e Danilo squalificato".

 

 

"Cuadrado gioca terzino a destra. Sanabria a Belotti andate a chiederlo a Juric. Kean sta meglio e valuterò se giocare con i tre davanti o con Morata. Kean l'altro giorno è entrato bene è un giocatore importante soprattutto in questo momento in cui abbiamo bisogno di tutti. L'importante è affrontare la partita con equilibrio. Chi gioca centrale? De Ligt e Rugani bravi".

 

Un bollettino di guerra. A turno si infortunano tutti. .boh

Per Kean penso semplicemente intedesse ché é più in forma, non che fosse infortunato (anche lui aveva avuto dei fastidi).

Comunque tutte le squadre hanno acciaccati. Il Toro ha pero Praet che era il loro migliore come trequartista e Belotti é mancato per mesi.

Nel Toro attenzione, oltre a Bremer, a Lukic....giocatore che per me é cresciuto tantissimo ed a cui farei un pensierino. Anche Vojovodina non è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

sì lo penso anche io

diciamo che il suo sacrificio sta nel fatto che da mezzala può essere più libero di esprimersi...

sì ma non c'è da ridere, esistono dei compiti e dei ruoli

a me fa tanto ridere invece..

è comico che l'unico titolare inamovibile  sia uno stoccafisso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a giugno a prescindere da De Ligt non prendono 2 centrali SANI, m’incacchio eh

 

che siano pure giovani, ma bonucci e chiello hanno finito… Con tutto il rispetto basta non giocare con i titolari da febbraio in poi

 

OGNI * DI ANNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

esatto .ghgh 

Ho speso la meta della giornata di oggi a scrivere post negativi su Rabiot e scopro che nel nostro centrocampo è l'unico inamovibile. Non capisco proprio nulla di calcio. 

Just now, -Anton10- said:

Se a giugno a prescindere da De Ligt non prendono 2 centrali SANI, m’incacchio eh

 

che siano pure giovani, ma bonucci e chiello hanno finito… Con tutto il rispetto basta non giocare con i titolari da febbraio in poi

 

OGNI * DI ANNO!

Penso che Bonucci e Chiellini debbano continuare anche il prossimo anno ma non come titolari fissi e quindi serve almeno un altro aquisto con loro che fanno ilpassaggio di consegne ai giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Locatelli va a fare in fase difensiva il terzo centrale, un po' come fece Emre Can contro l'Atletico Madrid.

Con l' Atalanta un po' di volte si e' abbassato in quella posizione.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

forse perchè un cc va costruito in modo equilibrato e non mettendoci i più simpatici?

Boh.. Se siano più simpatici non lo so, non ci ho mai cenato insieme.. Mi sembrava equilibrato, soprattutto avremmo visto locatelli finalmente nel suo ruolo, che non è il playmaker davanti alla difesa e avremmo visto un centrocampo dinamico e solido, ma sicuramente allegri ne capisce moooolto più di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per Kean penso semplicemente intedesse ché é più in forma, non che fosse infortunato (anche lui aveva avuto dei fastidi).

Comunque tutte le squadre hanno acciaccati. Il Toro ha pero Praet che era il loro migliore come trequartista e Belotti é mancato per mesi.

Nel Toro attenzione, oltre a Bremer, a Lukic....giocatore che per me é cresciuto tantissimo ed a cui farei un pensierino. Anche Vojovodina non è male.

Si lo so, era per sottolineare che lo è stato pure lui. Purtroppo ogni anno abbiamo questo problema degli infortuni.

Come succede in tutte le altre squadre... lo dico sempre quando in modo davvero disgustoso alcuni chiamano  "marcio" qualche nostro giocatore.

Io sono dispiaciuta, più che altro. Come saprai, non sono abituata a denigrare giocatori, allenatori e società.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Per quanto a molti di voi faccia schifo Rabiot è l'unico dei nostri che gioca decentemente a sinistra ergo giocherà quasi sempre fatevene una ragione...

Credo tu abbia sbagliato a quotare, dove avrei parlato male di Rabiot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase che più  di tutti ha un VALORE  ENORME: si ragiona DA SQUADRA.....

NB: so che sono in ritardo per lo striscione ma : UN DUE TRE : MARESCA ( con la foto ingigantita delle corna non mi sarebbe dispiaciuto...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Si lo so, era per sottolineare che lo è stato pure lui. Purtroppo ogni anno abbiamo questo problema degli infortuni.

Come succede in tutte le altre squadre... lo dico sempre quando in modo davvero disgustoso alcuni chiamano  "marcio" qualche nostro giocatore.

Io sono dispiaciuta, più che altro. Come saprai, non sono abituata a denigrare giocatori, allenatori e società.

 

 

Eh ma appunto gli infortuni li hanno tutti.

Si gioca a calcio e ci si fa male, come in tanti sport.

5 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Per me Locatelli va a fare in fase difensiva il terzo centrale, un po' come fece Emre Can contro l'Atletico Madrid.

Con l' Atalanta un po' di volte si e' abbassato in quella posizione.

Vedremo.

Azz., non ce lo vedo troppo in un  ruolo così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

non è vero ma tanto ormai bonucci è il male😅

Ovviamente era un'iperbole.

Bonucci non è il male, è solo il centrale che dà meno sicurezza al reparto tra quelli in rosa. Ai radicati limiti in marcatura, ultimamente ha aggiunto una tendenza agli errori nei passaggi che non gli era propria, e - siccome non di rado forza le verticalizzazioni - questo sta diventando un problema. Gli rimane un grande senso della posizione, ma non basta a compensare i limiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.