Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri vigilia derby: "Bonucci non ci sarà così come Bernardeschi. Ora ci conosciamo meglio e ragioniamo da squadra. Dubbi a centrocampo"

Post in rilievo

27 minutes ago, Kobayashi said:

Bonucci è marcio. A giugno servono 2 centrali di difesa, NON possiamo continuare con lui e Chiellini 

Bonucci non e stato mai marcio.

Ma cosa dici?

Uno dei giocatori che non si e mai infortunato in carriera.

Ma ormai pure lui ha una certa etta

In estate servono 2 difensori forti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e puntualmente in Champions ci si ritrova a giocare con Rugani agli ottavi... e va beh..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventus roni 1991 said:

Non credo affato.

Visto che Chiellini e Bonucci sono a fine carriera.

De Ligt e inamovibile.

Speriamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Questa è una leggenda nata qui nel forum.

 

Se stiamo ad errori, anche De Ligt li fa, ma lui può. Boh!

non può.

De Ligt é da vendere.

cmq Bonucci é fuori dal derby perché é completamente fuori forma.

anche senza 'provvidenziale'  imfortunio...

lo avete visto l'ultimo Bonucci?

allegri ha detto che ha giocato bene a Bergamo per pura cortesia.

é stato inguardabile.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Sii sincero.

Contro l'Atalanta, De Ligt si perde Malinovskyi a metà campo, lo insegue, fa fallo, si becca l'ammonizione e dalla punizione nasce il gol 

 

Io la considero più che altro sfortuna, ma se la stessa cosa l'avesse fatta Rugani, cosa si sarebbe detto qui dentro?

 

Tutto qui...

A De Ligt li sono perdonate cose che Rugani non ha mai fatto.E se gli faccese Rugani sarebbe stato un masacro per lui.

Ogni 3 partite tocca il  pallone con la mano.

Rigori causati,espulsioni.

De Ligt ha il  bonus di essere staniero.

Gli juventini specialmente voi Italiani avette un fetish per gli stanieri.

In Italia ci sono molti tifosi che tratano Bonucci e Chiellini come scarpari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AST said:

Aspetto il prossimo

"Eh ma per 80 milioni De Ligt si può cedere"

Moggi lo avrebbe infiochettato, fatto la toletta, improfumato e spedito con una scatola di gianduiotti. E io giorno dopo si sarebbe presentato con 3 aquisti top. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cappa ha scritto:

Moggi lo avrebbe infiochettato, fatto la toletta, improfumato e spedito con una scatola di gianduiotti. E io giorno dopo si sarebbe presentato con 3 aquisti top. 

e infatti la Coppa dei Campioni la vincono gli altri

quelli a cui vendiamo Zidane

inutile, non impareremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quanti dubbi ha a centrocampo?

"Uno tra Zakaria e McKennie e uno tra Arthur e Locatelli"

Praticamente l’unico intoccabile è Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

L'imprescindibile rabiot .allah

 

Pazzesco che un "allenatore" come allegri sia rimasto disoccupato soltanto per 2 anni

 

 

Zakaria arrivato come il mediano che doveva finalmente "liberare Locatelli" e quindi giocare con un centrocampo a 3 decente con l'americano, Zakaria e Locatelli.. invece no, non abbiamo fatto i conti con Allegri ed i suoi fetish.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci, dopo anni praticamente con zero infortuni ed assenze, sta iniziando ad invecchiare da un punto di vista muscolare, sulla scia di Chiellini...

Mi spiace molto in quanto, piaccia o non piaccia, Bonucci è ancora un punto fondamentale per la Juve, sia per il suo carisma (anche da capitano..) in campo, per la sua esperienza, per la capacità di difendere e per saper lanciare in profondità...

La sua assenza nel derby si farà senz’altro sentire, e non poco..

In prospettiva prossima stagione, a prescindere da cosa succederà a De Ligt, occorrono due nuove centrali freschi e sani, uno potrebbe essere Gatti se rimane alla Juve e non viene utilizzato come pedina di scambio, e l’altro forse Romagnoli...

Penso escludere Bremer per la stupidità che regna a Torino, sponda granata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

A De Ligt li sono perdonate cose che Rugani non ha mai fatto.E se gli faccese Rugani sarebbe stato un masacro per lui.

Ogni 3 partite tocca il  pallone con la mano.

Rigori causati,espulsioni

De Ligt ha il  bonus di essere staniero.

Gli juventini specialmente voi Italiani avette in fetish per gli stanieri.

In Italia ci sono molto tifosi che tratano Bonucci e Chiellini come scarpari

Non è che per promuovere un giocatore devi sotterrarne un altro. Bonucci e Chiellini sono due campioni nel loro ruolo con caratteristiche differenti. Rugani un centrale affidabile , che quando chiamato in causa fa il suo.

De Ligt, per l'eta che ha è mostruoso, perche non solo marca bene quanto Chiellini, ma è un armadio corre come Chiesa e non è neanche male con la palla fra i piedi. Poi ci puo stare che faccia errori, come centrale deve maturare, cosa che succede sui 26-28 anni di solito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Infortuni di Bonucci che mi insospettiscono.. Spero nulla di grave 

si chiama "carta di identità ingiallita"

io ricordo ancora bene quando Vieri a san siro sbattè la carta di identità in faccia a Baresi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mi preoccupa che in pratica nel periodo più importante della stagione, abbiamo due centrali sani su 4.

Ci sono De Ligt, Rugani, Danilo, all'occorrenza De Winter e in extrema ratio Zakaria, che lo ha fatto talvolta in Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AST said:

e infatti la Coppa dei Campioni la vincono gli altri

quelli a cui vendiamo Zidane

inutile, non impareremo mai

Moggi ha vinto 1 coppa campioni e giocato 4 finali. Di cui una contro il Milan perche diedero un cartellino giallo a Nedved durante il recupero nella semifinale ed ha dovuto saltare la finale che avremmo vinto a mani basse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Daniele B. said:

Non è che per promuovere un giocatore devi sotterrarne un altro. Bonucci e Chiellini sono due campioni nel loro ruolo con caratteristiche differenti. Rugani un centrale affidabile , che quando chiamato in causa fa il suo.

De Ligt, per l'eta che ha è mostruoso, perche non solo marca bene quanto Chiellini, ma è un armadio corre come Chiesa e non è neanche male con la palla fra i piedi. Poi ci puo stare che faccia errori, come centrale deve maturare, cosa che succede sui 26-28 anni di solito. 

De Ligt ha fatto errori gravi a la Juve e sempre perdonato perche in "prospetiva " Sara fortissimo.

Sono daccordo" in prospetiva " forse Sara fortissimo

Ma perche non si e mai avutto tutta questa paziencia anche con Rugani?

Io sto solo mettendo l'evidenza l'esterofilia che avete in Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Daniele B. said:

De Ligt, per l'eta che ha è mostruoso, perche non solo marca bene quanto Chiellini, ma è un armadio corre come Chiesa e non è neanche male con la palla fra i piedi..

magari fosse vero.

purtroppo é tutto falso.

solo che é un armadio é vero.

é mostruosamente un normale stopper.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infortuni di Bonucci che mi insospettiscono.. Spero nulla di grave 

Ha 35 anni, tempus fugit, my friend ;) penso la risposta sia più semplice del previsto. Va ripreso Demiral a fine anno (è in prestito, che ricordi io) e inserito gradualmente Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cappa ha scritto:

Moggi lo avrebbe infiochettato, fatto la toletta, improfumato e spedito con una scatola di gianduiotti. E io giorno dopo si sarebbe presentato con 3 aquisti top. 

Riporto che il Direttore, in una diretta su Juventibus, su specifica domanda su DeLigt, l'ha fatta breve: La Juve non ha intenzione di cederlo, e i cicli si costruiscono tenendo dei punti fermi. C'è un campione in difesa (DeLigt), uno in attacco (Vlahovic), ne serve uno a centrocampo per iniziare un ciclo.

 

Ha risposto la stessa cosa sul rinnovo di Cuadrado. Lui lo rinnoverebbe "anche se sta in panchina", perché deve essere un punto fisso del nuovo ciclo.

 

Queste sono le sue parole. Io aggiungo che, secondo me, Moggi venderebbe DeLigt, sì, ma a 28 anni, e avendo già l'accordo per un altro campione in difesa per ricostruire un altro nuovo ciclo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.