Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, robros ha scritto:

C'è tensione perché si è visto che una vittoria si poteva fare e non la abbiamo fatta. Io mi prendo il pareggio. I problemi però rimangono. E l'infortunio a McKennie e' una brutta mazzata. Perché continuo a vedere una squadra in difficoltà per troppi tratti di gara.

il pareggio non serve più come prima fuori casa ora almeno in casa devi vincere. È cambiato il regolamento per favorire lo spettacolo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire che l'1-1 non è malaccio, perché ce la giocheremo al ritorno, ma non ce la faccio.

Ci sono modi e modi di pareggiare 1-1: questo è davvero sconfortante, misero... incomprensibile.

 

Abbiamo trovato un gol che poteva essere la svolta degli ottavi dopo 34 secondi, per una magia di un singolo.

Loro avevano una difesa che, presi alle spalle, faceva pena. Il paradiso del contropiede.

 

Noi però abbiamo deciso, solo Allegri sa perché, che valeva la pena difendere il risultato con 10 uomini in 25 metri senza nemmeno tentare il benché minimo contropiede.

Vlahovic come al solito unico infiltrato fra le linee nemiche, il giocatore più confine era oltre confine.

 

Ma davvero Allegri pensava di poter difendere l'1-0 dal primo minuto al 90°? Pensava fosse possibile?

Sono abbattuto, anche un etto di gorgonzola avrebbe capito che prima o poi ci avrebbero segnato: la facevano girare al limite dell'area da 20 minuti, noi eravamo sempre più stanchi ed i cambi, ovviamente, sono arrivati solo dopo il pareggio.

 

Boh, spero che passeremo comunque... ma è uno spettacolo avvilente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado, Morata e Locatelli inguardabili. Su Rabiot e Arthur c'è poco da dire, serve rifare il centrocampo in estate (oltre che i terzini, da 4 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema di Rabiot è che ci tocca metterlo perché non abbiamo alternative

Si ma non è più proponibile, questo non è presentabile per giocare a calcio.

Non può farlo, non è in grado, non lo sa fare.

È un danno, una tragedia totale, il finale peggiore che possa avere la tua serie tv preferita.

Una disgrazia senza precedenti.

 

Il prossimo che mi scrive "eh ma tutti gli allenatori lo fanno giocare" riceve una sediata sul naso.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Se non ha i mezzi cosa si deve inventare!!

Forse mettere vlahovic in porta?

Hai il miglior difensore d'Europa ed uno dei migliori attaccanti, un buon portiere, gente che gioca nelle nazionali negli altri posti. Secondo me lo scarso è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivoglioConte ha scritto:

Che per due volte ha tenuto la capolista spagnola sullo 0-0 

Noi senza l'errore di De ligt-Rabiot avremmo vinto 

Quella presa a pallate dal PSG che dopo tre giorni è stato massacrato da una squadretta francese in camoionato?

Quella capolista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sato ha scritto:

Voi non siete obiettivi. I vostri messaggi sono figli dell'antipatia verso allegri perché un tifoso obiettivo e soprattutto IMPARZIALE non può dire che sia stata una partita di melma. 

Abbiamo fatto una bella partita dove abbiamo creato e sprecato e ti ripeto, allegri più che urlare a rabiot di Parejo cosa avrebbe dovuto fare?! Il disegnino?! 

 

 

Io tifo Juventus da 20 anni praticamente. 

 

E se qualcuno qui dentro si azzarda anche solo a paragonare Allegri a Capello, sarebbe da prendere a schiaffi in faccia

 

Il calcio di capello rispetto al calcio di Allegri, sembra il tiki taka .ghgh 

 

Giocare dietro la LINEA DELL'AREA DI RIGORE CON UNA SQUADRA SUPERIORE non ha alcun senso. 

Rendi semplicemente le cose più semplici agli avversari, avversari alla quale hai segnato con un lancio dopo 30 secondi...

Per farti capire il livello, sicuramente grandissimo gol di vlahovic...ma di sicuro se dietro ci fossero stati thiago silva e rudiger era un gol difficile se non impossibile... 

 

 

Allegri più di urlare a rabiot di parejo una cosa la poteva fare: allenare le situazioni prima della partita, come fa ogni allenatore sulla faccia della terra

Allegri più di urlare a rabiot di parejo poteva chiamare la sostituzione togliere quel cadavere 

 

 

Invece no. 

Si segna dopo 30 secondi, esaltazione, poi tutti barricati ad aspettare il varco...che sicuramente troverà uno dei nostri 3 mediani in campo... con la loro magica visione di gioco.

Si subisce gol?

Dentro arthur a gestire perchè non si può perdere adesso questa partita

 

 

questo è allegri.

Io tifo Juventus, se stasera in panchina ci fosse stato mio padre direi le stesse cose e forse mi permetterei anche di mandarlo a fare nel * per lo schifo che mi ha costretto a vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Sono daccordo con te, poi l'insulto anche no perché comunque specie nel primo tempo la prestazione mi è anche piaciuta però il villareal non mi sembra grande cosa. La cosa più che mi preoccupa sono i continui infortuni, anche se quello di McKennie è traumatico e speriamo niente di grave, che ci stanno  condizionando 

appunto, considerando quanto maledizione siamo sfigati...che dannato senso ha questa ossessione per Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

qualcuno mi potrebbe rispondere ad una domanda,secondo voi quel signore col numero 25 perché è rimasto in campo 90 minuti?ma il nostro allenatore è abbagliato da questo qui?più fa danni e più viene premiato.

Sarebbe uscito nell'episodio dell'infortunio di McKennie che poi ha cambiato le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

E niente, voi fanboy dell'Acciughina oramai delirate al pari dei seguaci di Adani. .ghgh

Ma cosa vuoi avere più attenzione, se lì a difendere a 3 metri da Szczesny ci va un pesce lesso come Rabiot? Pretendere attenzione costante da Rabiot è come pretendere da un Pandino di andare a vincere un gp di Formula 1. È una roba che non potrà mai esistere, al pari del calcio guardiolianl richiesto a gran voce dagli adanisti. .ghgh

Rabiot abbiamo. Oppure in panchina c'era Pogba? ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

quindi mi stai dicendo che il villareal vale il real madrid?

No, ma che è una buonissima squadra e che spesso mette in difficoltà squadre anche più forti ... per me ottima partita della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Catenaccio2.0 ha scritto:

A parte il fatto che le fesserie le scriverai tu, la Liga attuale fa ridere i polli, basta vedere la fine fatta da Barcellona.

Il Barcellona che "ha fatto una brutta fine" ha dominato una settimana fa contro la seconda della Serie A, campionato che noi stiamo stradominando (quello nel quale l'Atalanta a fuori contro il Villareal)

Non fai che confermarmi che di calcio ne seguì poco, nulla direi. L'Empoli ha vinto l'El e gioca in Champions evidentemente.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Tra lui e mourinho  vedo un grande parallelismo.

ormai sono vittime dei loro personaggi

Ah sicuro...sta roba del cappotto se la può risparmiare 

 

Basterebbe non fare giocare quelli che puntualmente c hanno l abbiocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

ma emery è emery, bisogna saperci fare anche col catenaccio, allegri non sa fare manco questo

Emery * in testa ad allegri ieri oggi e domani. Visto che qui si divertono a fare i risultatisti, lo facciano! A fine stagione poi facciano i "risultatisti" pure con Sarri e Pirlo.

 

3 anni! 3 altri anni. Un'agonia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Dichiarazioni di Allegri:

"Abbiamo fatto una buona partita"

 

 

 

 

 

2 tiri in porta. Entrambi casuali e creati da Vlahovic.

Stop.

Sì infatti gioca da solo, saranno gli avversari a passargli la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

Dichiarazioni di Allegri:

"Abbiamo fatto una buona partita"

 

 

 

 

 

2 tiri in porta. Entrambi casuali e creati da Vlahovic.

Stop.

Conosciamo i nostri polli. 

Lo ha già detto che siamo stati troppo belli e non abbiamo difeso bene lo 0-1?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.