Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, rk73 ha scritto:

Boh 

Io vedo sempre che ci si schiaccia sempre dietro.

Sempre sempre sempre.

Per vedere un po' di calcio offensivo ci tocca sperare di prendere gol.

 

Rabiot è a questo punto il simbolo della situazione tecnica. Lo schifano tutti tranne allegri ovviamente .ghgh 

 

Il problema di Rabiot è che ci tocca metterlo perché non abbiamo alternative sefz 

Ci fosse Bernardeschi (avessi detto Pogba) credo giocherebbe col 4-4-2 . Invece non abbiamo nessuno .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluca H ha scritto:

Inaccettabile lasciare una squadra gloriosa come la nostra nelle mani di un allenatore imbarazzante

E molti criticavano Pirlo, che era un esordiente. Mi auguro che si punti su Italiano, e lo dico dai tempi dello Spezia. Prende un quarto rispetto ad Allegri, e fa GIOCARE la squadra. E non c'entra tanto la pressione tra Fiorentina e Juve. Questo fa giocare bene una squadra con degli scappati di casa, e mette PIATEK che ha fatto schifo ovunque, in condizione di segnare. Ma ovviamente, la maggior parte mi dirà che è scarso, e che alla Juve fallirebbe. Allora continuiamo con Allegri che propone questo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

C'è tensione perché si è visto che una vittoria si poteva fare e non la abbiamo fatta. Io mi prendo il pareggio. I problemi però rimangono. E l'infortunio a McKennie e' una brutta mazzata. Perché continuo a vedere una squadra in difficoltà per troppi tratti di gara.

io credo che si stia esagerando in modo disgustoso

qua pare che il villareal ha dominato

GLI ABBIAMO REGALATO UN GOL. Non abbiamo giocatori importantissimi, abbiamo un sacco di problemi...vabbè io sono proprio stanca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Perché nel primo tempo abbiamo controllato? Me le sono sognate le 3-4 occasioni che hanno creato palleggiando nella nostra area? Compreso un incrocio dei pali a Szczesny battuto.

Controllato sicuramente no ma almeno abbiamo fatto qualcosa. Poco ma qualcosa.

Nel secondo tempo quasi vuoto pneumatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezeguet ha scritto:

Se non ha i mezzi cosa si deve inventare!!

Forse mettere vlahovic in porta?

i mezzi li ha....basta vedere vlaovic ...che su due palle toccate una fa gol e l'altra ci va vicino.

 

immaginati solo se attaccassimo per un venti minuti....dico 20....non 60 o 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sato ha scritto:

Potete dire quello che volete ma basta essere obiettivi e l'obiettività porterebbe a dire che nel complesso abbiamo fatto una bella partita.

Ma qui ormai si segue solo la simpatia/antipatia

 

La bella partita per voi in cosa consiste? Lasciare il pallino del gioco agli avversari per 90 minuti? Avere il baricentro in fase di non possesso dietro szcesny? Arrivare a fare il 90% del nostro possesso palla nella nostra area tra de Sciglio Alex Sandro e il portiere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si aspettava una roba diversa dall'anticalcio monnezza del bluff miracolato dalla vita in panchina è un povero illuso. Al ritorno usciremo e sarà un bene se almeno servisse a esonerare questo incapace assoluto. Senza la prodezza di Vlahovic (ancora un po' distruggerà anche lui, non preoccupatevi) si sarebbe perso senza fare un tiro in porta. Scandaloso non vedere boccia contro Capoue, Parejo, Raul Albiolo e Lo Celso. Davvero se avesse un dignità dovrebbe dimettersi seduta stante, ma anche se ci mandasse in serie b sul campo non lo farebbe. Guarda bene Agnelli, guarda come ci siamo ridotti. O lo esoneri o sarà il disastro irreversibile per i prossimi anni. Continuare con Allegri è un po' come tenere in vita artificialmente una persona ridotta a un vegetale. Bisogna prendere provvedimenti subito e rimediare al fatale errore di richiamare ad allenare un fossile da museo che in due anni nessuno si è sognato di assumere e per giunta strapagarlo come un luminare della panchina. Il re è nudo caro Agnelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Con allegri ancora non è finita la stagione e sparate sentenze per partito preso... l'anno scorso abbiamo vomitato col porto e c'era ronaldo in campo non dimenticate.... ci sta che si deve giocare meglio ci sta però che abbiamo alcuni giocatori scarsi abbiamo infortuni e non abbiamo subito azioni pericolose in quasi tutta la partita e solo un cavolo di errore gravissimo ci ha fatto pareggiare

Non dico assolutamente che l'anno scorso col Porto abbiamo fatto ribrezzo, ma in campionato avevamo molti più punti che quest'anno addirittura sarebbero stati sufficienti per giocarci lo scudetto e nonostante i mille problemi che avevamo l'attacco girava molto meglio e i numeri sono impietosi in questo senso. Io non parlo per partito preso tant'è che ad inizio anno affermavo che con questa rosa era impossibile pretendere di più, ma dopo un mercato di riparazione come quello che abbiamo fatto mi aspettavo perlomeno di migliorare un po' invece è sempre la solita zolfa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Road Runner ha scritto:

Allenatore bollito, mi spiace dirlo perché è uno che ha vinto tanto nel suo primo ciclo alla Juve. 

 

Ma mi sembra evidente che a certi livelli non sia più proponibile e la squadra e il relativo gioco ne risentono TROPPO

 

Già nelle ultime due stagioni del primo ciclo si vedeva che era un allenatore che stava arrivando alla fine della pista; i due anni di pausa forzata che si è preso acciuga dal campo hanno finito per bollirlo del tutto. 

Il fatto che agnelli e la proprietà non l abbiano capito è preoccupante. Immagino Nedved che non lo voleva quanta rabbia deve farsi, lui offensivista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Loro per avere ragione, perchè per scrivere cose oggettivamente false l'obiettivo può essere solo quello.

Cose "oggettivamente false" nel calcio? .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Pure oggi l' arbitraggio è una scusa, incredibile.

Non espelle Rabiot, ma ci si attacca comunque all' arbitro, interisti veri ormai

Non espelle Rabiot ma nel secondo tempo non fischia nulla a Vlahovic, impedendoci di respirare nel momento di maggiore pressione degli spagnoli.

Ma poi scusa di cosa? Abbiamo fatto un buon pareggio in mille difficoltà.

Troppi social fanno male e vi hanno reso isterici e tremendamente provinciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mille897 ha scritto:

Sono l'unico a non più esultare quando passiamo in vantaggio??  perchè lo scempio che poi segue ormai è scontato. La Juve è l'unica squadra che paga giocatori 70 e passa millioni ma ha un gioco da 4 soldi.

 

p.s.: basta Rabiot, basta!

ti capisco! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DA23 ha scritto:

Ok lo schifo di partita e di gioco che ci da il nostro allenatore che l'arbitro ha fatto * non ci piove

Tipo non espellere Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa: non so che * di partita avete visto per elogiare gli esterni.

Non hanno beccato un cross che fosse uno, spesso si fermavano al metro 75, si giravano e la ridavano dietro al portiere o al mediano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

È entrato molle, con i se e con i ma non si fa la storia. Dalla panca devi entrare per mangiare il campo, non serve a niente uno che entra dormendo.

 

Di questo Zakaria per adesso si è visto poco o nulla di esaltante, va aspettato perché gli va dato l’alibi dell’essere arrivato da poco, al momento certo è difficile esaltarsi.

Ma non capisco proprio dove lo hai visto molle 

 

Ha pure sporcato una linea di passaggio su una situazione che stava diventando pericolosa 

 

Oltre a quella palla ne ha toccati davvero 2-3 massimo 

 

Anche nel derby guarda che le uniche chances per segnare (Rabiot che va al tiro nel primo tempo e nel secondo MC Kennie che a inserisce e va al cross con Bremer che salva su Vlahovic) passano dai suoi piedi 

 

Anche in sole 3 apparizioni ha mostrato linee di passaggio che tranne Locatelli nessuno ha nelle corde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Abbiamo tirato due volte nello specchio (uno era il gol) e due volte fuori rinunciando ad attaccare per 90 minuti pieni. Questo è tutto, contro il villareal. Mo mi raccomando facciamo passare pure il villareal come una delle piu grandi squadre di sempre eh.

 

ma no per carita
ha soltanto vinto l'e.l.
il real non è stato in grado di fare un gol
in tutta onesta prima di dire certe cose assicuratevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.