Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Villareal: "Errore Rabiot decisivo. Ritorno? E' una finale, bisogna vincere per forza. Meglio una Juve vincente che una bellina ma perdente"

Post in rilievo

3 minuti fa, luc89 ha scritto:

perchè giustamente abbiamo fatto 17 pareggi di fila giusto?sn le 2:48,che ne dici,andartene a dormire invece di continuare a dire fesserie no?.asd

sei tu che hai detto "magari non capisco niente di calcio" ed io t' ho risposto che effettivamente è così, se te la prendi che lo scrivi a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ma possiamo richiamare Pirlo? Secondo me avrebbe fatto meglio.

Minestre riscaldate anche basta. L’idea di gioco di Pirlo non era neanche male, ma ha zero esperienza come allenatore. Sarri era inadeguato nel contesto Juve. Il dopo Allegri deve essere un allenatore moderno, in grado di trasmettere una mentalità propositiva e vincente. Fino ad allora, ci dobbiamo accontentare di corto muso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

sei tu che hai detto "magari non capisco niente di calcio" ed io t' ho risposto che effettivamente è così, se te la prendi che lo scrivi a fare.

nn me la prendo per quello,figurati che mi frega  .asd ma se mi dici che nn si possono vincere trofei pareggiando solo dici una falsità,di queste la maggior parte sn state vittorie,anzi........magari restassimo imbattuti fin alla fine della champions,con le nuove regole significherebbe che potremmo perdere solo ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

nn me la prendo per quello,figurati che mi frega  .asd ma se mi dici che nn si possono vincere trofei pareggiando solo dici una falsità,di queste la maggior parte sn state vittorie,anzi........magari restassimo imbattuti fin alla fine della champions,con le nuove regole significherebbe che potremmo perdere solo ai rigori.

imbattuto non puoi rimare nelle fasi ad eliminazione perchè si va ad oltranza con i rigori, passa chi vince altrimenti pareggiando ne passerebbero 2 il che non è possibile. a parte la questione di lana caprina serve vincere che sia in coppa o in campionato, se ci interessa partecipare come una fiorentina van bene anche i pareggi se invece ci interessa vincere trofei servono le vittorie, da decenni, da quando hanno messo i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nun je se fa più’ sta squadra o gioca col Torino o con Chelsee o con il boggibonsi è sempre uguale colpa di Rabbiot,no colpa di artur ma no è Morata ma che dici è cesc ma fa er bravo che tra cuadrado e Dybala non so chi è peggio…….purtroppo altri 3 anni e mezzo di questo allenatore e altri 3 anni a mezzo ad inventarci colpevoli per giustificare un tiro in porta dopo 43 secondi e uno all’85simo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo fatto che in dirigenza esista qualcuno che pensi di poter costruire qualcosa con sto personaggio è alquanto preoccupante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giorgino ha scritto:

Quando tutti vanno in una direzione mentre uno solo va contromano...ormai Allegri sembra sempre più quello che va contromano!

 

 

Vista la tua citazione mi chiedevo se il buon Max  ha poi ereditato la barca di Galeone..

Perchè c'è un film dal titolo "in barca a vela contro mano"....non so se tu lo abbia mai visto..sefz

Per quanto mi sforzi non riesco a capire la frase "meglio una juve vincente che una bellina ma perdente.."

Dove le ha viste le vittorie sinora?

Se si riferisce al passato si ricordi che nel presente il passato non conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DD90 ha scritto:

Minestre riscaldate anche basta. L’idea di gioco di Pirlo non era neanche male, ma ha zero esperienza come allenatore. Sarri era inadeguato nel contesto Juve. Il dopo Allegri deve essere un allenatore moderno, in grado di trasmettere una mentalità propositiva e vincente. Fino ad allora, ci dobbiamo accontentare di corto muso.

non è per giudicare gli allenatori precedenti

ma quando si decide di ingaggiarne uno bisognerebbe avere il coraggio di non licenziarlo dopo una sola stagione

ci vuole tempo e giocatori adatti alle sue idee di gioco

richiamare Allegri, che si conosceva bene, è stato un errore madornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che parac..

“bisogna sempre trovate i giusti equilibri”

 

eccerto basta fare bunker giusto mister ? perchè complicarsi la vita ?

un bel centrocampo che fa massa dietro ad un cm dalla linea difensiva et vualà, il gioco è fatto ! equilibrio trovato ! semplice no ? poi se magari portiamo gli attaccanti a fare i mediani meglio ancora!!

e mi raccomando sempre con la supercazzola del meglio essere bruttini e vincere che bellini e perdere..

tutti gli allenatori che invece fanno fare movimenti in pressing portano tantii giocatori davanti alla linea della palla a far densità in avanti, tengono il baticentro alto, fanno fare rischiosissimi avanzamenti in massa, sono solo dei fessi che si vanno a complicare la vita per niente giusto ? il calcio è semplice ragazzi… 

che furbone.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non è per giudicare gli allenatori precedenti

ma quando si decide di ingaggiarne uno bisognerebbe avere il coraggio di non licenziarlo dopo una sola stagione

ci vuole tempo e giocatori adatti alle sue idee di gioco

richiamare Allegri, che si conosceva bene, è stato un errore madornale

Scelte scellerate prese da parte della società che ha navigato a vista, che ci vogliamo fare. Si è provato a dare un’impronta e una mentalità più offensiva a questa squadra con l’arrivo di Sarri e Pirlo, ma poi siamo ricaduti nell’errore di prendere un’allenatore ormai vecchio nelle sue idee di concepire il calcio. Con il senno di poi errore madornale riportarlo a Torino, ma sul momento era uno dei meno peggio che potevamo prendere. Ora ci tocca tenercelo, in attesa di trovare un allenatore esperto che cambi definitivamente la mentalità di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Scelte scellerate prese da parte della società che ha navigato a vista, che ci vogliamo fare. Si è provato a dare un’impronta e una mentalità più offensiva a questa squadra con l’arrivo di Sarri e Pirlo, ma poi siamo ricaduti nell’errore di prendere un’allenatore ormai vecchio nelle sue idee di concepire il calcio. Con il senno di poi errore madornale riportarlo a Torino, ma sul momento era uno dei meno peggio che potevamo prendere. Ora ci tocca tenercelo, in attesa di trovare un allenatore che cambi definitivamente l’atteggiamento di questa squadra.

è stato il peggiore preso

ci sarebbero stati altri allenatori prendibili con quel faraonico ingaggio

magari risparmiando pure

ma secondo me la società per codardia non ha voluto correre rischi di ulteriori critiche dopo quelle ricevute con Sarri e Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

,,,rinunciare a giocare per paura di perdere ha fatto diventare la juve un cesena con tutto il rispetto x quest'ultimi....

..mentalità da perdente del mister..inculcato ad una squadra che già aveva grossi problemi di identità dove molti pensano ai caxxi loro e alcuni dovrebbero fare un altro sport visto quanto sono negati...non può continuare così la famiglia agnelli non può volere ua squadra così mi vergogno x loro...x noi è uno strazio in tutte le partite da settembre ad oggi non si è visto niente non è possibile specialmente alla juve..accostarla ad oggi ad una squadra di calcio è veramente difficle...mi sembra l'ultimo trap almeno lui ci provava e non vedevo mai una squadra rinunciataria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo brutti e perdenti

Siamo perdenti PERCHÉ brutti

 

Ma al fossile conviene continuare con questa filosofia, perché uno straccio di gioco anche volendo non lo saprebbe dare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Bisogna trovare equilibrio”. Si ma una squadra che si difende a oltranza non è equilibrata, come non lo è una che attacca in maniera spregiudicata. Noi non siamo una squadra equilibrata e lui non sta cercando alcun equilibrio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per chi ha poca memoria, l'ultimo anno del ciclo di allegri fu uno strazio indicibile. 

 

Non è che si sono svegliati e l'hanno cacciato, la sua epurazione era motivata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento come dopo il turno di andata con Ajax, Lione e Porto. 

4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Comunque, per chi ha poca memoria, l'ultimo anno del ciclo di allegri fu uno strazio indicibile. 

 

Non è che si sono svegliati e l'hanno cacciato, la sua epurazione era motivata

E il suo ritorno è un riprendere da dove aveva lasciato. Uno strazio inguardabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono allenatori che si vengono a trovare sul viale del tramonto, senza possibilità di appello. E' capitato a Capello, sta capitando a Mourinho e ad Allegri. Allenatori finiti, che non hanno più niente da dare, anacronistici e superati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la nuova regola sui gol in trasferta, probabilmente vedremo molti più ritorni andare ai supplementari.

Se ci toccherà col Villareal, vedo un po' di problemi di tenuta fisica. Ma sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.