Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Empoli: "Gara non bellissima, ma c'è uno spirito che mi piace. Vlahovic ha degli ampi margini di miglioramento. Lui e CR7 non paragonabili"

Post in rilievo

4 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Ancora con sarri, ma come si fa ad apprezzare un piangina del genere?

Piangina? Sarri e’ uno che ha 40 anni ha lasciato un posto da manager di Banca Toscana dove si occupava di investimenti in Svizzera e Lussemburgo e guadagnava 120 milioni l’anno di vecchie lire più premi di produttività per inseguire un sogno vincendo in tutte le categorie , dalla

terza alla A , ha rischiato per inseguire un sogno , non mi riferisco a te ma qua dentro leggo tanti che o aspettano la paghetta da papà per comprare la pizza o campano sulle mie spalle col reddito di cittadinanza definire Sarri benzinaio volgare portatore di tuta ( che poi Marcello Lippi stava sempre in tutta , bestemmiava in panca una parola si e l’altra pure ) potrei capire che non piaccia il Sarri allenatore ma il Sarri uomo e’ uno che ha lasciato il posto fisso per inseguire un sogno quindi e’ UN GIGANTE . Senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Lippi ha insegnato calcio per 5 stagioni, interrompendo il dominio del Milan capelliano, vincendo tutto quello che si poteva vincere e giocando un calcio non estremo in ogni senso.

Ha perso, purtroppo, delle finali, ma quella Juve è stata uno spettacolo per gli occhi, senza essere zemaniana, ma giocando comunque sempre per imporre il gioco, soprattutto in Europa.

E tu lo sai perché hai vissuto quel periodo.

Sacrosanta verità!

chi, come me (sono dell’85), è cresciuto con quella Juve sa cosa vuol dire giocare a calcio e vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur nella mediocrità imperante si rischia di entrare clamorosamente nella lotta scudetto, il distacco massimo dalla vetta è -8, c'è ancora Juve-Inter e davanti continuano a non vincere con 33 punti ancora in palio, non si sa mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ..Juventus1978.. ha scritto:

Piangina? Sarri e’ uno che ha 40 anni ha lasciato un posto da manager di Banca Toscana dove si occupava di investimenti in Svizzera e Lussemburgo e guadagnava 120 milioni l’anno di vecchie lire più premi di produttività per inseguire un sogno vincendo in tutte le categorie , dalla

terza alla A , ha rischiato per inseguire un sogno , non mi riferisco a te ma qua dentro leggo tanti che o aspettano la paghetta da papà per comprare la pizza o campano sulle mie spalle col reddito di cittadinanza definire Sarri benzinaio volgare portatore di tuta ( che poi Marcello Lippi stava sempre in tutta , bestemmiava in panca una parola si e l’altra pure ) potrei capire che non piaccia il Sarri allenatore ma il Sarri uomo e’ uno che ha lasciato il posto fisso per inseguire un sogno quindi e’ UN GIGANTE . Senza se e senza ma.

Ma quale gigante, è un bifolco nato cresciuto e pasciuto, peggior scelta la nostra società non poteva fare prendendolo, abbiamo vinto uno scudetto nonostante fosse sulla nostra panchina, sai che me ne frega che lavorava in banca, poteva rimanerci per quanto mi riguarda, un piangina che ha sempre da recriminare, difatti è amato da molti su questo forum perché caratterialmente sono simili a codesto personaggio, non che allegri sia perfetto per carità ma rispetto a sarri è tutta un altra camminata.

Si dichiara di sinistra ma intanto l'anno di contratto se lo è pappato il comandante, comunista col portafogli a destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Hoolk ha scritto:

con la fuffa del calcio champagne mi hanno fregato a 15 anni con maifredi come risposta al milan degli olandesi

da allora non mi faccio piu fregare

a me interessa che la juve si forte compattta e concreta.

Bella risposta ed aveva fregato anche me che ero contento che arrivasse un cultore del gioco, salvo poi bestemmiare come un turco a stagione in corso ed oggi ho 65 anni. Forte, compatta, concreta ed aggiungo cinica, questa è  stata la juve più vincente anche se, quella di Lippi, divertiva anche. Allegri, in una squadra con evidenti problemi a centrocampo e di numero dei disponibili, può solo limitare i danni e cercare di vincerle cinicamente. Resta, comunque, un allenatore, anzi, un tattico, più adatto ad una rosa forte in tutti i reparti e, questa, non la è, per ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ..Juventus1978.. ha scritto:

Piangina? Sarri e’ uno che ha 40 anni ha lasciato un posto da manager di Banca Toscana dove si occupava di investimenti in Svizzera e Lussemburgo e guadagnava 120 milioni l’anno di vecchie lire più premi di produttività per inseguire un sogno vincendo in tutte le categorie , dalla

terza alla A , ha rischiato per inseguire un sogno , non mi riferisco a te ma qua dentro leggo tanti che o aspettano la paghetta da papà per comprare la pizza o campano sulle mie spalle col reddito di cittadinanza definire Sarri benzinaio volgare portatore di tuta ( che poi Marcello Lippi stava sempre in tutta , bestemmiava in panca una parola si e l’altra pure ) potrei capire che non piaccia il Sarri allenatore ma il Sarri uomo e’ uno che ha lasciato il posto fisso per inseguire un sogno quindi e’ UN GIGANTE . Senza se e senza ma.

tutto molto bello, peccato non abbia niente a che fare con i suoi modi da cafone, e non sto certo parlando della tuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ..Juventus1978.. ha scritto:

Piangina? Sarri e’ uno che ha 40 anni ha lasciato un posto da manager di Banca Toscana dove si occupava di investimenti in Svizzera e Lussemburgo e guadagnava 120 milioni l’anno di vecchie lire più premi di produttività per inseguire un sogno vincendo in tutte le categorie , dalla

terza alla A , ha rischiato per inseguire un sogno , non mi riferisco a te ma qua dentro leggo tanti che o aspettano la paghetta da papà per comprare la pizza o campano sulle mie spalle col reddito di cittadinanza definire Sarri benzinaio volgare portatore di tuta ( che poi Marcello Lippi stava sempre in tutta , bestemmiava in panca una parola si e l’altra pure ) potrei capire che non piaccia il Sarri allenatore ma il Sarri uomo e’ uno che ha lasciato il posto fisso per inseguire un sogno quindi e’ UN GIGANTE . Senza se e senza ma.

Il Sarri uomo è uno che ha offeso la Juve in tutti i modi, poi è venuto a mangiare nel nostro piatto e dopo che ha finito di prendere i nostri soldi ha ricominciato a offendere la Juve. Perchè è un perdente che invece di riconoscere i meriti dell'avversario dice che gli altri imbrogliano. Glia arbitri fischiano a favore di chi ha la maglia a strisce, la Juve vince coi soliti rigorini...

Questo è il Sarri uomo, poi sul Sarri allenatore c'è da scompigliarsi dalle risate quando quando dice " "Senza le Coppe europee saremmo in corsa per la Champions" , quando dice "primo caso in Europa dove una simulazione viene trasformata in rigore dal Var" , "la Juve ha giocato 7 volte prima di noi" e tante amenità con cui ci delizia con sempre nuovi e originali piagnistei. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Riusciamo a fare diventare grande squadra pure l'Empoli e con Vlahovic in attacco. 

Per me il primo acquisto a giugno deve essere un allenatore che insegni calcio. E pure un vero preparatore atletico.

Ripeto opinione mia.

Mi spiace, e tanto, dire che forse bisognerebbe puntare su un tecnico estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Brutta partita, abbiamo rischiato pure di perdere ma grazie ad un grande Vlahovic la abbiamo portata a casa. Detto ciò, cambiare al più presto i preparatori atletici perché e impossibile che ad ogni partita si debba infortunare qualcuno

Brutta partita, ma di perdere proprio no. Hanno fatto due tiri nello specchio e due gol. Di più non credo l'Empoli avrebbe potuto raccogliere.

48 minuti fa, ..Juventus1978.. ha scritto:

Piangina? Sarri e’ uno che ha 40 anni ha lasciato un posto da manager di Banca Toscana dove si occupava di investimenti in Svizzera e Lussemburgo e guadagnava 120 milioni l’anno di vecchie lire più premi di produttività per inseguire un sogno vincendo in tutte le categorie , dalla

terza alla A , ha rischiato per inseguire un sogno , non mi riferisco a te ma qua dentro leggo tanti che o aspettano la paghetta da papà per comprare la pizza o campano sulle mie spalle col reddito di cittadinanza definire Sarri benzinaio volgare portatore di tuta ( che poi Marcello Lippi stava sempre in tutta , bestemmiava in panca una parola si e l’altra pure ) potrei capire che non piaccia il Sarri allenatore ma il Sarri uomo e’ uno che ha lasciato il posto fisso per inseguire un sogno quindi e’ UN GIGANTE . Senza se e senza ma.

Per me rimane un benzinaio .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Brutta partita, ma di perdere proprio no. Hanno fatto due tiri nello specchio e due gol. Di più non credo l'Empoli avrebbe potuto raccogliere.

Ho avuto questa sensazione sull' 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani devono giocare, questo coach ha idee obsolete, miretti Soule e Akè zero minuti é uno scandalo.

Traoré del Sassuolo perché non gioca nella Juve?

Piantala di dire cavolate e fai giocare gente giovane e motivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gnn ha scritto:

Pur nella mediocrità imperante si rischia di entrare clamorosamente nella lotta scudetto, il distacco massimo dalla vetta è -8, c'è ancora Juve-Inter e davanti continuano a non vincere con 33 punti ancora in palio, non si sa mai...

Il problema non è l'Inter a 8 punti, che se li batti vai a -5 e potresti anche acchiapparli, il problema è che davanti ne hai 3 tutti a circa 7-8 punti, e le altre due te le sei già giocate negli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè senza vlaovic si finiva la stagione a suon di sconfitte o miseri 1-1 o 0-0

allucinante la scarsezza di questo ct di creare un gruppo e dare una parvenza di gioco

manco avesse tutti sbarbati o tutti bidoni in rosa

incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ho avuto questa sensazione sull' 1-1

Ma avere una sensazione di pericolosità e subire veramente la pericolosità sono due cose molto diverse. La sconfitta non l'abbiamo mai neppure sfiorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

cioè senza vlaovic si finiva la stagione a suon di sconfitte o miseri 1-1 o 0-0

allucinante la scarsezza di questo ct di creare un gruppo e dare una parvenza di gioco

manco avesse tutti sbarbati o tutti bidoni in rosa

incredibile

Non ha sbarbati, non ha bidoni (oddio, su qualcuno ho qualche dubbio), ma li ha sicuramente tutti rotti. Così diventa dura sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Coyote74 ha scritto:

Ma avere una sensazione di pericolosità e subire veramente la pericolosità sono due cose molto diverse. La sconfitta non l'abbiamo mai neppure sfiorata.

Questo si, chiaro che ci è girata anche abbastanza bene tutto sommato,grazie ad un Vlahovic sontuoso. Altrimenti rischiavamo grosso. Oggi abbiamo giocato malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Non ha sbarbati, non ha bidoni (oddio, su qualcuno ho qualche dubbio), ma li ha sicuramente tutti rotti. Così diventa dura sai?

anche quando li aveva tutti non è che ci regalava chissà che prestazioni sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Questo si, chiaro che ci è girata anche abbastanza bene tutto sommato,grazie ad un Vlahovic sontuoso. Altrimenti rischiavamo grosso. Oggi abbiamo giocato malissimo

Brutto gioco... sì... ma avere Vlahovic non è fortuna, è spendere tanti soldi per avere un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Brutto gioco... sì... ma avere Vlahovic non è fortuna, è spendere tanti soldi per avere un fenomeno.

Beh però con atalanta e Torino non ha segnato. Questo intendo dire. Non può risolvere sempre lui tutte le partite. Oggi lo ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

anche quando li aveva tutti non è che ci regalava chissà che prestazioni sefz

 

Oddio, tutti sani e in forma non credo li abbia mai avuti. Dybala sempre rotto, Chiellini su chi l'ha visto, Bonucci assente per tanto tempo, Chiesa lo rivediamo il prossimo anno, Danilo è tornato da poche partite, etc, etc, etc. Ho anche io i miei dubbi su Allegri, ma qualche attenuante gli va data, tipo anche che sono solo 5 partite che ha un centravanti vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Il problema non è l'Inter a 8 punti, che se li batti vai a -5 e potresti anche acchiapparli, il problema è che davanti ne hai 3 tutti a circa 7-8 punti, e le altre due te le sei già giocate negli scontri diretti.

Beh si ma non significa che perdendo gli scontri diretti non si possa arrivare davanti se continuano a mangiarsi punti tra di loro chi lo sa, certo è molto difficile ma 33 punti in palio non sono pochi e la proiezione scudetto è anche molto bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Nel calcio è molto semplice, basta mettere i giocatori nel loro ruolo con le proprie caratteristiche. 

Max…che fai?prendi per il cul?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.