Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Empoli: "Gara non bellissima, ma c'è uno spirito che mi piace. Vlahovic ha degli ampi margini di miglioramento. Lui e CR7 non paragonabili"

Post in rilievo

16 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Senza nulla togliere a Kean che è andato bello alto li.. ci vogliono pure palloni giocabili. Il cross del maledetto francese oggi perfetto, davvero, tutto, movimento e cross da videogioco

Ma son d’accordo ma il “maledetto francese” insieme ad altri pseudo giocatori da Juventus li ha in squadra e comunque li deve far giocare.

Poi oh io dico che Kean ha delle qualità ma non ha ancora la testa (peccato) ma sta di fatto che ad Allegri hanno ridato la squadra della scorsa stagione senza CR7; ripeto a mio modestissimo parere voglio attendere tutta la stagione per dare un personale giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hoolk ha scritto:

no...vlahovic era gia nostro a luglio.

 

si certo

maifredi a poco retrocedevamo

sarri..be lasciamo perdere...

allegri ha dovuto ricostruire una mentalita juve

Sarri ha vinto lo scudetto insegnando a leggere e a scrivere, nel doppio confronto, all'Inter di Conte e Lukaku, ed ha perso la finale di Coppa Italia solo ai rigori.

Un minimo di obiettività non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Be facile dai. Allegri gli ha disegnato uno schema su misura…Speriamo possa riuscire a far gol anche da solo qualche volta…

Non lo so se è ironia. Per me in quel secondo gol l'unico merito di Allegri penso sia nel recupero palla di Arthur che mi ha ricordato Pjanic. Il resto lo hanno fatto i giocatori. Dall'apertura a destra alla rifinitura...al gol. Allegri c'entra zero. Per questo dico che qua dentro si da troppa importanza al mister. 

Se lui urla di state su e quelli arretrano che vuoi fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marco Serra ha scritto:

Non si può certo continuare così con questa aridità e questo pretesto di esternare il malcontento sempre e comunque.

 

Fatevi una vita e imparate a crescere. 

Complimenti per il commento ignorante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Madò oggi ho fatto un massacro. 35 ignorati, tra cui due moderatori. Ho iniziato la 4a pagina

E stikazzi non ce lo metti 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Ma son d’accordo ma il “maledetto francese” insieme ad altri pseudo giocatori da Juventus li ha in squadra e comunque li deve far giocare.

Poi oh io dico che Kean ha delle qualità ma non ha ancora la testa (peccato) ma sta di fatto che ad Allegri hanno ridato la squadra della scorsa stagione senza CR7; ripeto a mio modestissimo parere voglio attendere tutta la stagione per dare un personale giudizio.

Si ok.. è che vakkate come quella di Villareal non si possono vedere. Per me oggi Rabiot ha giocato bene perché Allegri era costretto a farlo giocare e gli avrà minacciato la famiglia. Dopo Villareal ci vuole coraggio a non punirlo con la panca.

Oppure è un metodo! Magari è un metodo il suo... Farli giocare nonostante tutto. Ma non mi trova d'accordo.

E cmq con i giovani non lo usa.

2 minuti fa, HDC ha scritto:

E stikazzi non ce lo metti 🤣

No no.. va di lusso. Un lavoraccio che sta già pagando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fe. ha scritto:

Se vuoi vincere, o prendi Guardiola e gli dai 5 anni di tempo, oppure meglio restare con Allegri, opinione personale anche la mia.

A guardiola servono 5 anni e 1 miliardo di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Si ok.. è che vakkate come quella di Villareal non si possono vedere. Per me oggi Rabiot ha giocato bene perché Allegri era costretto a farlo giocare e gli avrà minacciato la famiglia. Dopo Villareal ci vuole coraggio a non punirlo con la panca.

Oppure è un metodo! Magari è un metodo il suo... Farli giocare nonostante tutto. Ma non mi trova d'accordo.

E cmq con i giovani non lo usa.

No no.. va di lusso. Un lavoraccio che sta già pagando.

Ok non si possono vedere ma soprattutto a centrocampo chi ci metti? Chiaramente il suo pensiero vero non lo sapremo mai ma ci sono delle scelte obbligate e sinceramente non capisco perché ci si accanisce con l’allenatore. 
Sui giovani ti do ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

sapevamo comunque delle difficoltà che avevamo contro l'Empoli, perchè è un squadra che ti palleggia, se poi la pressi ti allunga la squadra, ti spezza la squadra... è una squadra che non smette mai di giocare

Come ogni squadra che affrontiamo, pero manco cambiamo modo di giocare eh. Sanno tutti come fotterci in un modo o nell'altro e manco cambiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Ok non si possono vedere ma soprattutto a centrocampo chi ci metti? Chiaramente il suo pensiero vero non lo sapremo mai ma ci sono delle scelte obbligate e sinceramente non capisco perché ci si accanisce con l’allenatore. 
Sui giovani ti do ragione.

Allora premessa: a me i giocatori come Rabiot, Kulusevski, Bernardeschi, MK come tipo di giocatori piacciono. Centimetri, forza fisica, progressione, agilità, resistenza, stacco da terra.. il famoso motore che Max Allegri ha nominato alcune volte.

Poi chiaro che ci devono mettere coordinazione, determinazione, cattiveria agonistica.. altrimenti il passaggio da atleta a giraffone è breve.

Oggi a sinistra non ci sono alternative. Miretti che sarebbe l'alternativa non è lontanamente paragonabile. Certamente nel calcio la classe e la testa contano tantissimo, però ci vuole anche presenza fisica. Boh sono decisioni tecniche. 

Però oggi ci voleva coraggio a mandare in campo Rabiot.. avrebbe potuto facilmente sentire la pressione del dover fare bene e avrebbe potuto semplicemente fare schifo di nuovo.

Forse Allegri sa che al francese non gliene f0tte niente e allora va sul sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fe. ha scritto:

Se vuoi vincere, o prendi Guardiola e gli dai 5 anni di tempo, oppure meglio restare con Allegri, opinione personale anche la mia.

condivido tutto e aggiung.... 5 anni e una cariola di soldi per lui e per il mercato. Ce l'abbiamo noi una cariola di soldi ?

 

Altra opinione personale 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luc89 ha scritto:

cmq nn perdiamo dal 27 novembre,sono 3 mesi,18 partite........lo ricordo mentre leggo questo topic di insulti verso allegri .ghgh

Se arriviamo quinti sai cosa te li fai i mille mila risultati utili consecutivi ???? Se usciamo col villareal magari non perdendo nei 90 , o se usciamo con la Viola in coppa Italia sempre non perdendo nei 90 , sai quanto possono valere alla fine quei pareggi ? Visto che il ko in supercoppa non viene contato da questa fantomatica serie positiva …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Non lo so se è ironia. Per me in quel secondo gol l'unico merito di Allegri penso sia nel recupero palla di Arthur che mi ha ricordato Pjanic. Il resto lo hanno fatto i giocatori. Dall'apertura a destra alla rifinitura...al gol. Allegri c'entra zero. Per questo dico che qua dentro si da troppa importanza al mister. 

Se lui urla di state su e quelli arretrano che vuoi fare? 

Ancora con sta favola ??? L allenatore insegna alla squadra come disporsi in possesso e in non possesso… se ogni santa partita quest anno siamo così bassi e lasciamo L iniziativa a chiunque , non può essere una coincidenza, per cortesia smettila di insultare L intelligenza altrui con sto allegri che urla di salire …. Non se ne può più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hoolk ha scritto:

li abbiamo visti alla juve gli allenatori che insegnano calcio 

Quindi, visto che un benzinaio napoletano e un dilettante hanno deluso, siamo eternamente condannati a tenerci Allegri e non esistono alternative valide?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JVS ha scritto:

Vlahovic non segna: colpa del gioco di Allegri.

Vlahovic segna: Allegri deve ringraziare Vlahovic.

 

Logica cristallina del forum.

Quindi se un centravanti da 70 milioni segna deve ringraziare un allenatore difensivista, non perché è semplicemente forte, no.

Logica cristallina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Quindi se un centravanti da 70 milioni segna deve ringraziare un allenatore difensivista, non perché è semplicemente forte, no.

Logica cristallina.

A volte è meglio non quotare se non si capisce ciò è stato scritto... Si fa una brutta figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Deborah J ha scritto:

vincere a Empoli non è mai semplice, è sempre un campo difficile, oggi poi c'era vento.

Ultime partite dell Empoli in casa: Empoli Milan 2 a 4

Empoli Sassuolo 1 a 5 

Empoli Roma  2 a 4 

Empoli Cagliari 1 a 1 

Qua l unico vento è  quello che ti passa da orecchio a orecchio , ciarlatano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fe. ha scritto:

Se vuoi vincere, o prendi Guardiola e gli dai 5 anni di tempo, oppure meglio restare con Allegri, opinione personale anche la mia.

 

8 ore fa, Hoolk ha scritto:

li abbiamo visti alla juve gli allenatori che insegnano calcio 

🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, petrus said:

Forse ha visto un'altra partita, mia visto nessuna squadra sbagliare tanti passaggi facili, perdere tutti i contrasti e  non esprimere  un briciolo di gioco.

L'unico rinforzo  indispensabile per  il prossimo anno è un nuovo allenatore.

 

Posso capire la mancanza di gioco ma se i giocatori sbagliano passaggi facili e perdono tutti i contrasti la colpa non puo' essere dell'allenatore ma dei giocatori che non sono all'altezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Gnn said:

Abbiamo preso più gol che con Sarri (24) e Pirlo (22) dopo 27 giornate

In attacco la scusante dell'addio di Ronaldo e per la difesa qual'è l'alibi ?

 

La verita' e' che abbiamo un centrocampo che non fa filtro e non crea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avremmo potuto fare un finale meno ansioso, più controllato.. ma dopo il 3° gol ci siam fatti sorprendere da un altro gol evitabile.

 

Ieri non era facile giocare a calcio, tanto vento e la palla doveva viaggiare bassa.

Arthur ha imbucato bene sulle ripartenze, Vlahovic praticamente ha retto da solo l'attacco.

Resta interessante capire se, in condizioni normali, Locatelli Arthur sono davvero sostenibili perché Allegri non li ha mai schierati assieme. 

 

Non è stata una bella gara, ne abbiamo affrontate di migliori, ma potevamo vincere con più tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, migcar ha scritto:

acciughina perde: colpa dei giocatori

acciughina vince: merito di acciughina

 

anche la vostra logica non scherza..

infatti sia i PRO che i CONTRO Allegri a prescindere sono intellettualmente disonesti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fino allafine ha scritto:

Quello che non capite è che esiste una via di mezzo tra calcio champagne e rinunciare quasi a giocare come facciamo noi in alcune cirocstanze

Il problema delle partite come quella di ieri, a mio parere, è stato che l'Empoli ci ha spesso infilati. Posso anche accettare di "aspettare" l'avversario sulla nostra trequarti per lunghi tratti del match, ma se questo lo costringe a sterili palleggi, senza varchi .

In molti casi invece ci bucano che è un piacere, da cui la sofferenza.

In parte dipende anche dalle assenze, dall'assenza di ricambi, forse. Ma è una Juve tutt'altro che imperforabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.