Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Empoli: "Gara non bellissima, ma c'è uno spirito che mi piace. Vlahovic ha degli ampi margini di miglioramento. Lui e CR7 non paragonabili"

Post in rilievo

59 minuti fa, Hank Voight ha scritto:

Amen fratello.

"Se avete vinto uno scudetto con me allora siete proprio forti". 

Purtroppo questa Juve è fatta per giocare in contropiede e non è una vergogna. Adesso mi diranno "non si può difendere così bassi" e hanno ragione. Speriamo che si difenda un po' più alti e si migliori nella costruzione dell'azione.

Intanto mi porto a casa i tre punti.

Si infatti ci sono tante cose da migliorare così come alcune cose sono migliorabili solo col mercato in estate, è giusto criticare gli aspetti criticabili, ma usare Sarri per criticare Allegri non è accettabile eprchè è un perdente cronico.

Anche quest'anno è uscito con un umiliante 4-0 dalla Coppa Italia dopo il pianto preventivo sulla "competizione più antisportiva della storia".

E' uscito dall'europa League con un Porto che a Gennaio aveva ceduto 2-3 titolari stavolta dando la colpa al VAR.

Dà la colpa della posizione in classifica della Lazio al fatto di disputare le coppe europee come se non ci fossero centinaia di club che le disputano senza fare male in campionato.

Questo è il maestro Sarri. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobboverace ha scritto:

scusa cosa sta per vincere acciughina? mi sono perso qualcosa? e per favore non paragonarlo a Conte e Mancini che è un sacrilegio....

Qualcosina l'ha vinta in carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Diciamo che non nominarti nel film sulla sua vita ti sembra una inezia?

Ah questo non lo sapevo, è da ingrati. Cmq è più grave attaccare la Juve su arbitri e rigori come fa puntualmente Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nedved666 ha scritto:

La scoietà l'aveva scelta, probabilmente coi suoi comportamenti ha fatto capire alla società l'errore commesso e ai giocatori che seguendolo non avrebebro vinto niente.

Del resto alla prima amichevole persa disse alla squadra "come ho fatto a perdere uno scudetto contro di voi?" Non il modo migliore per guadagnare la loro fiducia.

Senti amico mio.. qualunque bambino delle elementari sa che se prendi Sarri gli devi dare gente funzionale, mentalmente e tecnicamente. Cioè devono anche essere disposti a lasciarsi teleguidare dalla panchina... Fare un determinato lavoro in cui lo spazio di scelta personale è più limitato. Dopo un primo anno di quel tipo, scaricare Sarri subito... è un palese, inequivocabile segno di ignoranza, approssimazione, assenza di programmazione.

Se gli avessero preso Jorginho per esempio.. mah magari avrebbero potuto pure dire che è colpa di Sarri. Ma così.. ho francamente molta difficoltà ad addossare al tizio responsabilità. 

Poi non ha creato un feeling con i giocatori? Magari pure, ma non era contento del lavoro che facevano.. ed è stato quindi costretto a cambiare.. e non era contento del suo proprio lavoro.. insomma non c'erano le premesse per essere contenti. Ma tutto parte dal modo in cui tratti Sarri una volta che lo scegli. Gli dai i giocatori che vuole! Non c'è discussione. Se pensi che è uguale, farà col materiale che trova... Allora non hai capito niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

Già. 🤭😉

Forza Empoli. Ci rifaremo alla prossima forse. 🔵🔵

Non penso che ci rifaremo alla prossima, "giocheremo" sempre così... cioè con il baricentro basso, senza inserimenti di centrocampisti,senza uno straccio di schema e soffrendo con chiunque,ma era già così le ultime 2 stagioni di Allegri...non mi aspetto calcio Champagne ma neanche il catenaccio che ci propone da ANNI e con una mentalità che ci è costata 2 Champions...chiedere a Tévez e Dani Alves cosa ne pensano del coraggio Allegriano...non due qualunque ma due GRANDI GIOCATORI che hanno VISSUTO in prima persona Allegri e le sue teorie,non sono forumisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Senti amico mio.. qualunque bambino delle elementari sa che se prendi Sarri gli devi dare gente funzionale, mentalmente e tecnicamente. Cioè devono anche essere disposti a lasciarsi teleguidare dalla panchina... Fare un determinato lavoro in cui lo spazio di scelta personale è più limitato. Dopo un primo anno di quel tipo, scaricare Sarri subito... è un palese, inequivocabile segno di ignoranza, approssimazione, assenza di programmazione.

Se gli avessero preso Jorginho per esempio.. mah magari avrebbero potuto pure dire che è colpa di Sarri. Ma così.. ho francamente molta difficoltà ad addossare al tizio responsabilità. 

Poi non ha creato un feeling con i giocatori? Magari pure, ma non era contento del lavoro che facevano.. ed è stato quindi costretto a cambiare.. e non era contento del suo proprio lavoro.. insomma non c'erano le premesse per essere contenti. Ma tutto parte dal modo in cui tratti Sarri una volta che lo scegli. Gli dai i giocatori che vuole! Non c'è discussione. Se pensi che è uguale, farà col materiale che trova... Allora non hai capito niente.

Si nè Pirlo nè Sarri hanno avuto giocatori funzionali al loro gioco. Però un allenatore bravo fa di necessità virtù invece di lamentarsi e prendersela coi giocatori. Se fai bene il secondo anno ti accontentano di più sul mercato. Magari fai bene nelle coppe, porti soldi e ci saranno più soldi sul mercato da investire.

Lui non fa il meglio che può con quello che ha, si lamenta e basta e i lamenti si rispecchiano sull'andamento della squadra. I giocatori del Napoli a un certo punto non hanno retto la pressione perchè lui gli faceva credere che il mondo gli girasse contro, che il "sistema" , gli arbitri, persino le condizioni atmosferiche gli girassero contro e così è andato in fumo il lavoro di anni. Quella è stata l'unica occasione dove una squadra di satti ha giocato un bel calcio (tolto l'Empoli che non è un top club e non giocava per obiettivi importanti). Al Chelsea giocava male e gli avevano fatto il #Sarriout e si è salvato con una Europa League dove non aveva rivali se non l'Arsenal che cmq era di caratura inferiore. Questo è il maestro Sarri, stringi stringi quello che resta sono i piagnistei, uno scudetto giocato male e una Europa League che difficilmente si poteva perdere con quella squadra, come difficilmente si poteva perdere lo scudetto con la Juve (anche se senza pausa Covid ci sarebbe riuscito).

Ora perfavore non mi fate scrivere più di quella persona che per me è una pagina da dimenticare, lui e le sue mani nel naso in conferenza stampa e le baggianate che dice sulla Juve che vince coi rigorini 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Si nè Pirlo nè Sarri hanno avuto giocatori funzionali al loro gioco. Però un allenatore bravo fa di necessità virtù invece di lamentarsi e prendersela coi giocatori. Se fai bene il secondo anno ti accontentano di più sul mercato. Magari fai bene nelle coppe, porti soldi e ci saranno più soldi sul mercato da investire.

Lui non fa il meglio che può con quello che ha, si lamenta e basta e i lamenti si rispecchiano sull'andamento della squadra. I giocatori del Napoli a un certo punto non hanno retto la pressione perchè lui gli faceva credere che il mondo gli girasse contro, che il "sistema" , gli arbitri, persino le condizioni atmosferiche gli girassero contro e così è andato in fumo il lavoro di anni. Quella è stata l'unica occasione dove una squadra di satti ha giocato un bel calcio (tolto l'Empoli che non è un top club e non giocava per obiettivi importanti). Al Chelsea giocava male e gli avevano fatto il #Sarriout e si è salvato con una Europa League dove non aveva rivali se non l'Arsenal che cmq era di caratura inferiore. Questo è il maestro Sarri, stringi stringi quello che resta sono i piagnistei, uno scudetto giocato male e una Europa League che difficilmente si poteva perdere con quella squadra, come difficilmente si poteva perdere lo scudetto con la Juve (anche se senza pausa Covid ci sarebbe riuscito).

Ora perfavore non mi fate scrivere più di quella persona che per me è una pagina da dimenticare, lui e le sue mani nel naso in conferenza stampa e le baggianate che dice sulla Juve che vince coi rigorini 😄

Ok. Io non sono così duro su Sarri. Ma ormai è acqua passata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel&Devil ha scritto:

Non sono d'accordo. Con Sarri e Pirlo abbiamo visto anche di peggio. Quando si dice che "l'Empoli se la pressi alta di spezza la squadra in due parti" io penso :" con Pirlo e Sarri prendevamo gol in contropiede. E lì cosa avremmo detto? Colpa della squadra che non sa difendere?". 

Questa squadra ha evidenti limiti caratteriali e fisici in alcuni elementi. Inoltre fino all'arrivo di Vlahovic avevamo anche la carenza di un centravanti che costringeva Kean e Morata a fare un lavoro che non sanno fare:" tenere palla e giocare spalle alla porta". Ma la colpa è sempre stata dell'allenatore che non fa giocare i giocatori nei propri ruoli. Io avrei un po' più di equilibrio nei giudizi. Ripetere solo che l'allenatore va cambiato mi sembra un'analisi superficiale e demagogica.

Quindi tu sostieni che la Juventus come rosa equivale o è addirittura inferiore all'Empoli.

Va bene ci sta il calcio è solo opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hank Voight ha scritto:

La nostra identità è difendere bassi e ripartire in contropiede? A ma va bene, purché le ripartenze siano ben organizzate ed efficaci.

L'ultimo anno di Allegri ero propenso al cambio di allenatore perché non vedevo un bel gioco.

Adesso non mi frega più niente della bellezza del gioco. Mi interessa trovare un'identità di squadra e giocare in modo efficace. 

Pagherei per tornare brutto e vincente come un tempo. Anche con difesa e contropiede.

Forza Juve, forza ragazzi, forza Max.

Questa cosa va letta bene. La partita di ieri è l'ideale per capire il calcio di Allegri. Che è davvero semplice! Non ci vogliono più di qualche neurone!

Sostanzialmente Allegri gioca difesa e contropiede. Solo che le situazioni vanno analizzate bene altrimenti sembra che parliamo di Nereo Rocco: i nostri tre gol sono difesa (recupero palla) e transizione (Pellegrini a Rabiot, cross, Arthur a Cuadrado, assist, Cuadrado a Morata, assist) e gol.

Sono sostanzialmente lo stesso da punto di vista della meccanica.

Il problema è la transazione. 

Noi sappiamo difenderci abbastanza bene, recuperiamo la palla per meriti nostri obper errori degli altri.

Ma se non ci riesce un fast-break ovvero una transizione, ovvero un contropiede verticale, siamo costretti a fare girare il pallone tra le linee per eludere il pressing avversario.

Siccome un fast-break dipende molto dal posizionamento iniziale, è una situazione che ha bisogno di premesse per verificarsi. Più spesso siamo costretti a uscire in palleggio.

E a quel punto è fondamentale giocare bene tecnicamente e con pulizia di passaggio e smarcamento. 

L'ideale per noi è trovare squadre che giocano sempre, come l'Empoli per dire. Perché riusciamo a trovare spazi. Se imbrocchiamo la serata buona come ieri è fatta (abbiamo preso due gol casuali.. una mischia e un gol sul palo del portiere che ha i polsi di burro. Buffon mai avrebbe concesso quel gol). Se viceversa giochiamo male tecnicamente è un incubo perché non usciamo mai e progressivamente ci abbassiamo. (esattamente la partita contro il Villareal)

Dipende quindi da come giocano i giocatori. Il calcio di Allegri non richiede alcuna particolare abilità se non smarcarsi, stoppare e passare la palla con velocità e precisione (qui sono quindi inclusi i filtranti e i cross). Non devi sapere fare altro! Chiunque con un minimo bagaglio tecnico lo può giocare. Qui intendo ovviamente un minimo bagaglio tecnico per gli obiettivi che abbiamo. Per la salvezza va bene pure Frabotta o Molinaro o Kean

 

Io temo molto di più quelle squadre maledette che si arroccano con un 730. Per quelle ti serve dover inventare qualcosa... Ma per fortuna sono sempre meno..  il popolo vuole il circo e a noi va benissimo.

E ovviamente aborro i giocatori tecnicamente osceni come Bentancur... Con quelli il calcio di Allegri semplicemente non lo puoi giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, JVS ha scritto:

A volte è meglio non quotare se non si capisce ciò è stato scritto... Si fa una brutta figura.

A difendere l'indifendibile si fanno figure peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_71 ha scritto:

che bello essere in un foro di juventini dove non si fa altro che azzuffarsi ....

I toni sono decisamente alti e c'è decisamente poca educazione sia nel portare critiche con parole decisamente sopra le righe sia nel dialogare fra utenti con insulti palesi ma anche velati. Anche io ogni tanto rispondo piccato ma poi capisco che non serve a niente e torno sui miei passi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

I toni sono decisamente alti e c'è decisamente poca educazione sia nel portare critiche con parole decisamente sopra le righe sia nel dialogare fra utenti con insulti palesi ma anche velati. Anche io ogni tanto rispondo piccato ma poi capisco che non serve a niente e torno sui miei passi

purtroppo quando si entra in un qualsiasi post i toni sono sempre alti
a volte te ne esci e non vuoi piu leggere nulla, altre te le tirano da dentro
non sono ne pro/ contro allegri, ma qui dentro viene considerato come la peste
e in tutta onesta per cio che ha dato a questa societa, un po di riconoscenza....
posso capire che venga fatta una critica, ma gli insulti sono tutt'altra cosa e mi sembrano eccessivi
sono anni che non abbiamo una squadra
e in particolar modo un c.c.
ma nei due anni precedenti, sarri/pirlo, non ho letto un si tale accanimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

purtroppo quando si entra in un qualsiasi post i toni sono sempre alti
a volte te ne esci e non vuoi piu leggere nulla, altre te le tirano da dentro
non sono ne pro/ contro allegri, ma qui dentro viene considerato come la peste
e in tutta onesta per cio che ha dato a questa societa, un po di riconoscenza....
posso capire che venga fatta una critica, ma gli insulti sono tutt'altra cosa e mi sembrano eccessivi
sono anni che non abbiamo una squadra
e in particolar modo un c.c.
ma nei due anni precedenti, sarri/pirlo, non ho letto un si tale accanimento...

Amen,si può essere pro o contro,ma come dici tu le bestialità scritte e lette qui dentro ....Beh,lasciamo perdere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic....attaccante vero che mancava da tempo a questa Juventus...da sottolineare in occasione del terzo gol..il controllo sulla palla leggermente arretrata di Morata...tecnica e senso del gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Manteca ha scritto:

Non penso che ci rifaremo alla prossima, "giocheremo" sempre così... cioè con il baricentro basso, senza inserimenti di centrocampisti,senza uno straccio di schema e soffrendo con chiunque,ma era già così le ultime 2 stagioni di Allegri...non mi aspetto calcio Champagne ma neanche il catenaccio che ci propone da ANNI e con una mentalità che ci è costata 2 Champions...chiedere a Tévez e Dani Alves cosa ne pensano del coraggio Allegriano...non due qualunque ma due GRANDI GIOCATORI che hanno VISSUTO in prima persona Allegri e le sue teorie,non sono forumisti.

Idem Ronaldo, che gli dava palesemente del ca*as8 e che è fuggito appena ufficializzato il suo nome in panchina.

Cosa vuoi peró che siano questi giovinastri paragonati al maestro del calcio storico, il portoghese tra l'altro non ha seguito neanche il protocollo giovani vecchi di Allegri, non è attendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Alex_71 ha scritto:

purtroppo quando si entra in un qualsiasi post i toni sono sempre alti
a volte te ne esci e non vuoi piu leggere nulla, altre te le tirano da dentro
non sono ne pro/ contro allegri, ma qui dentro viene considerato come la peste
e in tutta onesta per cio che ha dato a questa societa, un po di riconoscenza....
posso capire che venga fatta una critica, ma gli insulti sono tutt'altra cosa e mi sembrano eccessivi
sono anni che non abbiamo una squadra
e in particolar modo un c.c.
ma nei due anni precedenti, sarri/pirlo, non ho letto un si tale accanimento...

Eh? Su questo mi permetto di dissentire .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2022 Alle 05:57, aussiefan ha scritto:

La verita' e' che abbiamo un centrocampo che non fa filtro e non crea.

Quando c'erano Sarri e Pirlo non si diceva questo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Questa cosa va letta bene. La partita di ieri è l'ideale per capire il calcio di Allegri. Che è davvero semplice! Non ci vogliono più di qualche neurone!

Sostanzialmente Allegri gioca difesa e contropiede. Solo che le situazioni vanno analizzate bene altrimenti sembra che parliamo di Nereo Rocco: i nostri tre gol sono difesa (recupero palla) e transizione (Pellegrini a Rabiot, cross, Arthur a Cuadrado, assist, Cuadrado a Morata, assist) e gol.

Sono sostanzialmente lo stesso da punto di vista della meccanica.

Il problema è la transazione. 

Noi sappiamo difenderci abbastanza bene, recuperiamo la palla per meriti nostri obper errori degli altri.

Ma se non ci riesce un fast-break ovvero una transizione, ovvero un contropiede verticale, siamo costretti a fare girare il pallone tra le linee per eludere il pressing avversario.

Siccome un fast-break dipende molto dal posizionamento iniziale, è una situazione che ha bisogno di premesse per verificarsi. Più spesso siamo costretti a uscire in palleggio.

E a quel punto è fondamentale giocare bene tecnicamente e con pulizia di passaggio e smarcamento. 

L'ideale per noi è trovare squadre che giocano sempre, come l'Empoli per dire. Perché riusciamo a trovare spazi. Se imbrocchiamo la serata buona come ieri è fatta (abbiamo preso due gol casuali.. una mischia e un gol sul palo del portiere che ha i polsi di burro. Buffon mai avrebbe concesso quel gol). Se viceversa giochiamo male tecnicamente è un incubo perché non usciamo mai e progressivamente ci abbassiamo. (esattamente la partita contro il Villareal)

Dipende quindi da come giocano i giocatori. Il calcio di Allegri non richiede alcuna particolare abilità se non smarcarsi, stoppare e passare la palla con velocità e precisione (qui sono quindi inclusi i filtranti e i cross). Non devi sapere fare altro! Chiunque con un minimo bagaglio tecnico lo può giocare. Qui intendo ovviamente un minimo bagaglio tecnico per gli obiettivi che abbiamo. Per la salvezza va bene pure Frabotta o Molinaro o Kean

 

Io temo molto di più quelle squadre maledette che si arroccano con un 730. Per quelle ti serve dover inventare qualcosa... Ma per fortuna sono sempre meno..  il popolo vuole il circo e a noi va benissimo.

E ovviamente aborro i giocatori tecnicamente osceni come Bentancur... Con quelli il calcio di Allegri semplicemente non lo puoi giocare.

Cioè quindi tu temi fondamentalmente noi stessi.

Post filosofico di insondabile profondità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte degli utenti qui dentro, di calcio ne capisce ben poco. .ghgh 

Non riuscite a capire le parole di una persona quando dice che un giocatore giovanissimo deve migliorare, non riuscite a capire il contesto della gara e non riuscite ad accorgervi della crescita che abbiamo avuto mentalmente in questi mesi.

Però non vado oltre, perché la complessità di questi argomenti supera la vostra effettiva capacità di comprenderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vespino ha scritto:

Cioè quindi tu temi fondamentalmente noi stessi.

Post filosofico di insondabile profondità.

😂  

Diciamo meglio :  i nostri limiti. 

Partiamo dall'ABC:  Temet Nosce (imperativo: conosci te stesso)

Senza andare a Socrate, rimaniamo alla cultura di massa... c'era scritto pure sulla porta della cucina dell'Oracolo in Matrix (Matrix 1, l'unico e il solo "Matrix") 

image.jpeg.410d312709109ae226d8464b82bbef3d.jpeg

 

Te ne snocciolo un'altra:  "Il cucchiaio non esiste". (Il "gioco" non esiste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, juventudes ha scritto:

La maggior parte degli utenti qui dentro, di calcio ne capisce ben poco. .ghgh 

Non riuscite a capire le parole di una persona quando dice che un giocatore giovanissimo deve migliorare, non riuscite a capire il contesto della gara e non riuscite ad accorgervi della crescita che abbiamo avuto mentalmente in questi mesi.

Però non vado oltre, perché la complessità di questi argomenti supera la vostra effettiva capacità di comprenderli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2022 Alle 20:46, Fe. ha scritto:

Se vuoi vincere, o prendi Guardiola e gli dai 5 anni di tempo, oppure meglio restare con Allegri, opinione personale anche la mia.

Perché non puoi prendere uno alla Lippi ossia dalla provincia e farlo diventare il numero 1? Detto questo allegri rimane per altri 3 anni e mezzo a meno di catastrofe che non mi auguro ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2022 Alle 13:08, IoBiancoNero ha scritto:

Senti amico mio.. qualunque bambino delle elementari sa che se prendi Sarri gli devi dare gente funzionale, mentalmente e tecnicamente. Cioè devono anche essere disposti a lasciarsi teleguidare dalla panchina... Fare un determinato lavoro in cui lo spazio di scelta personale è più limitato. Dopo un primo anno di quel tipo, scaricare Sarri subito... è un palese, inequivocabile segno di ignoranza, approssimazione, assenza di programmazione.

Se gli avessero preso Jorginho per esempio.. mah magari avrebbero potuto pure dire che è colpa di Sarri. Ma così.. ho francamente molta difficoltà ad addossare al tizio responsabilità. 

Poi non ha creato un feeling con i giocatori? Magari pure, ma non era contento del lavoro che facevano.. ed è stato quindi costretto a cambiare.. e non era contento del suo proprio lavoro.. insomma non c'erano le premesse per essere contenti. Ma tutto parte dal modo in cui tratti Sarri una volta che lo scegli. Gli dai i giocatori che vuole! Non c'è discussione. Se pensi che è uguale, farà col materiale che trova... Allora non hai capito niente.

Non solo gli prendi i giocatori ma lo difendi ed invece era palese che pure Aa non L hai mai sofferto. Poi sarri ci ha messo del suo non puoi a campioni parlare come se parlassi a perdenti, ma è stato tutto un concatenarsi. Detto questo se dovevano sopporterai meglio cambiare, sarri non avrebbe dato tutto e i problemi sarebbero aumentati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.