Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Empoli: "Gara non bellissima, ma c'è uno spirito che mi piace. Vlahovic ha degli ampi margini di miglioramento. Lui e CR7 non paragonabili"

Post in rilievo

9 minuti fa, Hoolk ha scritto:

li abbiamo visti alla juve gli allenatori che insegnano calcio 

Ti faccio una domanda....sii sincero....ma ti diverti a vedere questa squadra giocare questo calcio osceno? Io sinceramente no però de gustibus non disputandum est.

Io voglio vedere una squadra che non abbia paura di giocare e con Allegri non è possibile purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non segna: colpa del gioco di Allegri.

Vlahovic segna: Allegri deve ringraziare Vlahovic.

 

Logica cristallina del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

I risultati adesso ci sono, siamo credo a 13 risultati utili consecutivi, non è poco se consideriamo la partenza ad handicap. Dispiace vedere una squadra sempre un po' timorosa, se avessimo vinto di più (Udine, Venezia, Torino in casa) ora potremmo giocarci lo scudetto. Peccato.

18 contando tutte le competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ti faccio una domanda....sii sincero....ma ti diverti a vedere questa squadra giocare questo calcio osceno? Io sinceramente no però de gustibus non disputandum est.

Io voglio vedere una squadra che non abbia paura di giocare e con Allegri non è possibile purtroppo.

con la fuffa del calcio champagne mi hanno fregato a 15 anni con maifredi come risposta al milan degli olandesi

da allora non mi faccio piu fregare

a me interessa che la juve si forte compattta e concreta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

I risultati adesso ci sono, siamo credo a 13 risultati utili consecutivi, non è poco se consideriamo la partenza ad handicap. Dispiace vedere una squadra sempre un po' timorosa, se avessimo vinto di più (Udine, Venezia, Torino in casa) ora potremmo giocarci lo scudetto. Peccato.

Guarda tutte le squadre hanno perso punti e tutte possono recriminare..io se proprio devo scegliere dico che sarebbe bastato solo vincere a Venezia e ce lo potevamo giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Soliti tipici cliché da allenatoruncolo...

Non bisogna fare troppi  complimenti a un fenomeno se no si monta la testa. Allora bisogna continuare a dire che deve migliorare.

Ma smettila! Quello è un fenomeno a prescindere che tu lo esalti o no.

Che mentalità piccola piccola.

Lui è ancorato al calcio di 50 anni fa.... Il giovane non va esaltato, quelli delle giovanili devono prima giocate in c poi in b poi in una piccola di a e poi si vede, l'importante è non prenderle... Etc etc max questo è soprattutto da quando si è schierato come capo della fazione dei il calcio è semplice....schiavo del suo personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta facendo un lavoro enorme,con Vlaovic già da settembre avrebbe vinto il campionato in carrozza.

Questa è la Juve che voglio vedere,compatta concreta,combattiva,siamo di nuovo una squadra grazie Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

con la fuffa del calcio champagne mi hanno fregato a 15 anni con maifredi come risposta al milan degli olandesi

da allora non mi faccio piu fregare

a me interessa che la juve si forte compattta e concreta.

Sono d'accordo con te, ma ti faccio un appunto: la Juve del primo ciclo Lippi , il primo anno di Conte e, in parte, il primo di Ancelotti e quella delle stagioni 2014-15 e 2016-17 (quindi di Allegri) erano anche SPETTACOLARI e belle da vedere, molto più di altre sedicenti squadre "che fanno bene al calcio". La favoletta della Juve brutta da vedere è, appunto, solo una favoletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Guarda tutte le squadre hanno perso punti e tutte possono recriminare..io se proprio devo scegliere dico che sarebbe bastato solo vincere a Venezia e ce lo potevamo giocare 

È vero, ma io ho citato 3:partite in cui eravamo in vantaggio, ad Udine addirittura doppio. Sono quelle partite e non le sconfitte, tutte meritate, che ci stanno penalizzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Guarda tutte le squadre hanno perso punti e tutte possono recriminare..io se proprio devo scegliere dico che sarebbe bastato solo vincere a Venezia e ce lo potevamo giocare 

noi possiamo recriminare non tanto per le singole partite

ma per i danni che limpomatato ci ha creato andandosene via lultimo giorno utile

fosse andato via a luglio oggi saremmo tranquillamente primi..con vlahovic a torino ad agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nn perdiamo dal 27 novembre,sono 3 mesi,18 partite........lo ricordo mentre leggo questo topic di insulti verso allegri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

noi possiamo recriminare non tanto per le singole partite

ma per i danni che limpomatato ci ha creato andandosene via lultimo giorno utile

fosse andato via a luglio oggi saremmo tranquillamente primi..con vlahovic a torino ad agosto

Infatti avessimo avuto Vlahovic da inizio stagione la musica sarebbe stata ben diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..un *..vedere la juve così stare tutti bassi anche contro l'empoli è uno schifo...x nn mettere qualche giovane manco i cambi stava x fare.. ma dove caxxo vuoi andare con uno che si ca.ga in mano..ha fatto sfinire Bonucci dopo 30 minuti x quanto giocavamo solo col portiere....inutile e dannoso questo modo di approcciare tutte le partite..vince oggi ma a me nn convince proprio...nemmeno le basi x il prox anno visto che nn ha portato uno straccio di gioco da seguire..tutti dietro e vediamo cosa fanno gli avversari...povera juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hoolk ha scritto:

con la fuffa del calcio champagne mi hanno fregato a 15 anni con maifredi come risposta al milan degli olandesi

da allora non mi faccio piu fregare

a me interessa che la juve si forte compattta e concreta.

Quello che non capite è che esiste una via di mezzo tra calcio champagne e rinunciare quasi a giocare come facciamo noi in alcune cirocstanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Quello che non capite è che esiste una via di mezzo tra calcio champagne e rinunciare quasi a giocare come facciamo noi in alcune cirocstanze

sono discorsi che sento da decenni

il tifoso juventino è stato martellato per decenni dalla propaganda del bel gioco che ha creato un complesso di inferiorita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

sono discorsi che sento da decenni

il tifoso juventino è stato martellato per decenni dalla propaganda del bel gioco che ha creato un complesso di inferiorita.

 

A me frega un * del bel gioco.

Ma vedere partite come quelle contro Torino e Villareal dove a momenti fai fatica ad uscire dalla metàcampo non è accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il mister fa bene a non rispondere a certe domande stupide ..( paragonare il nuovo 7 al vecchio.doh)...e in generale a " tenere con i piedi per terra " il giocatore ( pur essendo perfettamente consapevole di allenare un " mostro"...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

A me frega un * del bel gioco.

Ma vedere partite come quelle contro Torino e Villareal dove a momenti fai fatica ad uscire dalla metàcampo non è accettabile

a villareal per me abbiamo fatto una bella partita...rovinata da un errore individuale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.