Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Non è solo una questione di giocatori...

Come no,sono 3 anni che è la solita solfa.

Sarri, Pirlo,Allegri.

Quindi non può essere l'allenatore ma appunto i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio fatica a ricordare la Juventus giocare così male.

Forse solo negli anni di Ferrara/Zaccheroni e Del Neri (ma erano Juventus scarsissime che giocavano contro squadre superiori).

Anche negli anni dove non si è vinto nulla, pur avendo squadre fortissime, era impensabile che una squadraccia ai livelli dello Spezia venisse a palleggiare a casa nostra, creando palle gol nitide e non meritando di perdere.

Non capisco davvero come si possa giustificare tutto questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

e invece c'ha ragggione

 

Era na battuta Artù, visto che mi scrive robe a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Oggi si ringrazia Provedel.

Con gli errori(orrori)arbitrali che ha avuto la Juventus di Pirlo,con Allegri stavamo sesti/settimi.

li abbiamo avuti anche quest'anno gli errori arbitrali

 

Non cambia il fatto che questa squadra ha elementi che giocano allo stesso modo dell'anno scorso.. Eppure, non hanno un allenatore che gli dice, calcio liquido o * varie.

C'è un allenatore che predica calma, mentre questi, per tutto il secondo tempo hanno cercato di farsi subire gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

io le riguardo e vedo che la Juventus ha vinto.

E lo ripeto... Chi è neutrale non è prevenuto.

Infatti in tutta Italia si parla di come gioca bene la Juventus,siamo no che siamo ottusi e non capiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

Era na battuta Artù

se si parla di livello qualitativo mi sembra evidente che lo Spezia sia messo meglio .sisi 

 

lo Spezia merita la Superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Simeone ne prende 24 e giocano peggio di noi.

 

Non sta scritto da nessuna parte che se un allenatore prende tot, la squadra renda in base a quanto prende...

Questa è n'arrampicata sugli specchi che spero finisca appena ritorneremo a vincere, perchè fa ridere.

 

Quando prendeva 7 milioni non leggevo sta cosa.. Eppure si vinceva, ma la scusa era: Merito di conte .sisi

Cosa me ne frega di Simeone? Mica guardo l'atletico Madrid...io avrei preso Italiano perché ritenevo questa estate che avrebbe potuto essere un nuovo Lippi x noi ma si è preferito l'amico del presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

li abbiamo avuti anche quest'anno gli errori arbitrali

 

Non cambia il fatto che questa squadra ha elementi che giocano allo stesso modo dell'anno scorso.. Eppure, non hanno un allenatore che gli dice, calcio liquido o * varie.

C'è un allenatore che predica calma, mentre questi, per tutto il secondo tempo hanno cercato di farsi subire gol.

 

Bella figura.

Sisi uguali proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

se si parla di livello qualitativo mi sembra evidente che lo Spezia sia messo meglio .sisi 

 

lo Spezia merita la Superlega

 

Si, ma era una cosa tra noi visto che è solito scrivere a caso che sono pesanti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Mandano campioni,come quelli che aveva in rosa fino a 4 anni fa.

Ah mi sarò perso la notizia sul ritrovamento di petrolio sotto la Continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Era na battuta Artù, visto che mi scrive robe a caso

Battuta che non fa ridere peraltro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Cosa me ne frega di Simeone? Mica guardo l'atletico Madrid...io avrei preso Italiano perché ritenevo questa estate che avrebbe potuto essere un nuovo Lippi x noi ma si è preferito l'amico del presidente 

deve fregare di simeone invece, perchè se lui prende 24 milioni, perchè allora fa giocare la squadra di * ed è quarto? eppure il campionato spagnolo non è difficile come quello italiano.. Eppure li sta, mannaccia.

vero, italiano può esser qualcosa, ma è troppo tarantolato per allenare la Juventus, se dovesse protestare come fa sempre, non lo fanno stare in panchina.

 

Ma il presidente ha preferito il suo amico, perchè col suo amico, si può costruire bene e ritornare a vincere...

Ecco perchè sei prevenuto... Amico del presidente... Pfff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Si, ma era una cosa tra noi visto che è solito scrivere a caso che sono pesanti gli altri

Non cambia il contenuto della mia affermazione, lo Spezia ha più tecnica della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Negan ha scritto:

Il colpo di testa del nero da solo in area è stato un gran colpo di *. Se avessero pareggiato e meritavano, vi volevo vedere ora qui a commentare l'ennesimo pareggio con una squadretta dopo esser passati in vantaggio. È solo grazie alla casualità che oggi abbiamo 3 punti.

Guarda che hai sbagliato proprio a citare.ghgh vi volevo chi? Sei entrato a gamba tesa senza sapere una mazza, visto che sono il più critico.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Battuta che non fa ridere peraltro 

 

 

Lo so, difatti nemmeno io mi sono messo a ridere quando me lo hai scritto te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

deve fregare simeone, perchè se lui prende 24 milioni, perchè allora fa giocare la squadra di * ed è quarto? eppure il campionato spagnolo non è difficile come quello italiano.. Eppure li sta, mannaccia.

vero, italiano può esser qualcosa.

 

Ma il presidente ha preferito il suo amico, perchè col suo amico, si può costruire bene e ritornare a vincere...

Ecco perchè sei prevenuto... Amico del presidente... Pfff.

Non mi frega di Simeone perché non guardo l'atletico Madrid,  non è complicato da capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Non cambia il contenuto della mia affermazione, lo Spezia ha più tecnica della Juventus

 

Per me no, tolto Verde il livello tecnico era bassissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Ah mi sarò perso la notizia sul ritrovamento di petrolio sotto la Continassa.

Certo come i 100 e più milioni spesi a Gennaio per prendere Vlahovic e Zakaria trovati in una vecchia cassaforte.

Solo per questo la Juve ha potuto fare mercato nella sessione invernale,altrimenti non avevamo 1 euro in cassa.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Lo so, difatti nemmeno io mi sono messo a ridere quando me lo hai scritto te

La mia non era una battuta,  sei pesante,  litighi con tutti, sarà mica sempre colpa degli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi eh, gli acciuga boys se la prendono con giocatori (scarsi e siamo d'accordo).. ma il giocatore che non fa quello dice il mister finisce in Tribuna per 1 mese.

Altrimenti come diamine puoi pretendere di risultare credibile in uno spogliatoio?

 

Non ha nessuno ? Falso.

Puoi cambiare modulo o lanciare un giovane, nessuno ti ha prescritto di schierare sistematicamente chi non azzecca una partita da 2 anni.

 

Rabiot sta facendo letteralmente ridere i polli, 9 volte su 10 è il peggiore in campo, anzi.. è l'uomo in più per gli avversari, tiralo fuori, no? Non schierarlo.. più, tanto persino una sedia al suo posto non potrebbe far peggio.

Non vuoi lanciare un giovane? Cambia modulo.

Se i calciatori che fanno pena da mesi non subiscono conseguenze (panca o tribuna) come mai potranno starti a sentire ?

Capello in un Cagliari Juve prese gol per una caxxata di Appiah al 90esimo, era Gennaio... giocò di nuovo a Maggio, a scudetto vinto.

 

Come pretendi di allenare se i tuoi giocatori fanno il contrario di ciò che dici, senza subire conseguenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

No. È l'unica cosa che conta. 

Se non se d'accordo, sticazzi

E vai va godi che quest'anno alziamo sta bella ceppa con i risultati che piacciono a te.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Non mi frega di Simeone perché non guardo l'atletico Madrid,  non è complicato da capire 

non ti frega di simeone, ma ti frega dire:

 

Allegri prende 9 milioni, quindi, la squadra deve rendere in base allo stipendio che prende l'allenatore.

Ok, perchè Simeone ne prende 24 e la squadra gioca PEGGIO, addirittura di noi?

 

Non è complicato da capire... Ma tu non rispondi perchè non sai che rispondere.

Pundo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Per me no, tolto Verde il livello tecnico era bassissimo

strano dato che ci palleggiavano in faccia azzeccando quei 3 passaggi di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.