Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si, dimentichi i Hysaj, Luiz Felipe, Marusic, Darmian, Mario Rui, Messias, Kalulu, Calabria.... ci son pure questi

I centrocampisti sono molto importanti guarda se non sono bravi quelli la squadra non gira, puoi starne certo al di là di Allegri o chiunque altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ha dimostrato ancora di essere 2 categorie sopra Arthur melo che non ha combinato nulla a parte passare la palla in orizzontale o dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Ragazzi prendiamo i 3 punti e andiamo avanti. Il problema è il centrocampo. Abbiamo 3 giocatori, tra l’altro 2 (Arthur e Rabiot) di medio livello. Purtroppo anche quest’anno si soffrirà poi il prossimo anno si tornerà a vincere. Con un centrocampo tutto nuovo (solo Locatelli, Zakaria e forse Mckennie). 

Posso anche quotare il tuo discorso. Ma attenzione a non sconfinare nell'ottimismo. Se si tornerà a vincere l'anno prossimo dipenderà dalla bontà nelle scelte di mercato. Per conto mio anche Locatelli e Zakaria sono giocatori sotto osservazione, e quanto meno il primo deve ancora crescere e non poco nel rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fuk ha scritto:

Locatelli ha dimostrato ancora di essere 2 categorie sopra Arthur melo che non ha combinato nulla a parte passare la palla in orizzontale o dietro.

Locatelli se gioca nel suo ruolo è l'UNICO che sa verticalizzare e non giocare sempre in orizzontale.

Speriamo prossimo anno possa avere accanto un play basso decente.

Non Arthur che non vale Bennacer, non vale neppure Lobotka, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una  vittoria importantissima.

3 punti sopra le bestie atalantine e, se nel recupero gasperini e soci fanno i bravi, anche di più.

Blindare il quarto posto è un imperativo.

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

forse perchè si allenano?

i nostri lo sappiamo bene che non vogliono allenarsi due volte al giorno e a certi ritmi sia mai

Sarri lo fece intendere

vecchia questione, quella della vita da divi e non da atleti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuk ha scritto:

Locatelli ha dimostrato ancora di essere 2 categorie sopra Arthur melo che non ha combinato nulla a parte passare la palla in orizzontale o dietro.

Concordo. Arthur e' tornato su livelli consueti. Mercoledì mi era piaciuto molto di piu'. A mio avviso rimane centrocampista non scadente ma medio(cre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fuk ha scritto:

Locatelli ha dimostrato ancora di essere 2 categorie sopra Arthur melo che non ha combinato nulla a parte passare la palla in orizzontale o dietro.

Arthur per me è giocatore da calcio a 5 ne più ne meno, al di là del fisico,

non vede un lancio, non fa na giocata veloce, il sinistro non sa manco come si usa, per non parlare del suo tiro, fa 3000 tocchi e 200 piroette prima di passare na palla, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, massimobonini2 ha scritto:

vecchia questione, quella della vita da divi e non da atleti...

società e staff tecnico dormono, anzi, son conniventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non ho potuto vederla per motivi di arredo casa e montaggi vari. 

Mi sono perso un bel match? 

Ottimi i 3 punti per sigillare il posto CL. 

la juve ha giocato un buon primo tempo, in cui il problema principale è stata la mancanza di concretizzazione in tre o quattro occasioni, e qualche amnesia.

Nella ripresa abbiamo fatto una partita oscena, e rischiato di subire il pareggio, anche se ci siamo comunque mangiate un paio di occasioni, di cui una con Morata che grida vendetta.

Grossa sofferenza... 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita globalmente sulla falsariga di Firenze. Una squadra che sta guadagnando graduale affidabilità. Ma che, sull'altare di quella, sacrifica molto nella fase di costruzione e offensiva. Senza scordare che mancano Chiesa e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Concordo. Arthur e' tornato su livelli consueti. Mercoledì mi era piaciuto molto di piu'. A mio avviso rimane centrocampista non scadente ma medio(cre)

Va bene se vogliamo aumentare il possesso palla. Ma oltre a questo non saprei. Non verticalizza MAI, in difesa è scarso.

5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Locatelli se gioca nel suo ruolo è l'UNICO che sa verticalizzare e non giocare sempre in orizzontale.

Speriamo prossimo anno possa avere accanto un play basso decente.

Non Arthur che non vale Bennacer, non vale neppure Lobotka, secondo me.

Bellisima palla filtrante tra centrale e terzino per servire Cuadrado stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fuk ha scritto:

Va bene se vogliamo aumentare il possesso palla. Ma oltre a questo non saprei. Non verticalizza MAI, in difesa è scarso.

Si', sostanzialmente vero.

5 minuti fa, Fe. ha scritto:

non fa na giocata veloce, il sinistro non sa manco come si usa, per non parlare del suo tiro, fa 3000 tocchi e 200 piroette prima di passare na palla, boh

Cosa che oltretutto ha detto pure Allegri nel post Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fe. ha scritto:

Ma insomma ah, Tolto Locatelli che è l’unico veramente forte nel nostro centrocampo,  per me il Milan quando gioca con Tonali e Kessie manco li vedono a Rabiot e Arthur, il Napoli ha Ruiz e Anguissa che per me sono molto bravi soprattutto Ruiz, per non parlare nel Inter di Brozovic che da solo vale tutti e due messi insieme e Milinkovic Savic e Luis Alberto che sono due professori rispetto ai nostri.

Infatti ad oggi con queste qua zero vittorie.. non per giustificare nessuno eh .. l'idea di calcio del mister nn mi piace e considero il suo preparatore uno dei peggiori in serie A ... quindi auspico 4 posto e possibilmente finale di coppa Italia.. della cl uscire ora o ai quarti cambia poco.. poi il prossimo anno con una squadra spero migliore a CC e sulla fascia dx dovremmo tornare a competere per lo scudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Partita globalmente sulla falsariga di Firenze. Una squadra che sta guadagnando graduale affidabilità. Ma che, sull'altare di quella, sacrifica molto nella fase di costruzione e offensiva. Senza scordare che mancano Chiesa e Dybala.

Meglio che manca Dybala 😂 le stiamo vincendo quasi tutte da quando manca lui, anche se 1-0 ma le si porta a casa perché si sacrificano tutti.

Dybala io spero recuperi perché qualcuno scoppia lì davanti se continua a giocare ogni 3 giorni, Anche se da due anni a questa parte non è più quel giocatore dei primi anni o di Palermo , i primi periodi di Juve era molto più scattante, il campo se lo mangiava, ora lo vedo diverso, sparisce spesso dalle partite specie se sono fisiche al di là del problemone degli infiniti infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli highlights, sbaglio o abbiamo fatto un solo tiro nello specchio mentre loro se ne sono mangiati due quasi clamorosi? Insomma, clamorosi quasi quanto morata senza portiere a 35 cm dalla linea di porta dico...beh ma del resto contro i fenomeni dello Spezia...

Ringrazierò iddio e mia moglie che non mi hanno permesso di vederla sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che parlano di 'momento' difficile, di periodo

Ricordo che giochiamo di * da inizio stagione, tranne rarissime occasioni

E che quasi sempre lasciamo troppa iniziativa agli avversari

Le assenze pesano ma ricondurre tutto a quello sarebbe una scusa 

Vediamo il ritorno con il Villareal, e le prossime 3-4 partite in campionato

Oggi mi pare che solo Cuadrado abbia fatto un partitone 

Lo Spezia ha anche avuto due occasioni molto ghiotte per segnare

C'è solo da sperare di recuperare il prima possibile i tanti giocatori infortunati, e che questo possa portare ad un miglioranento

Rabiot ad esempio continua ad essere osceno, ai limiti della sopportabilità

Eppure è sempre lì, inamovibile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si puo' soffrire cosi' contro lo spezia, che ha avuto 2 palle gol nitide nel secondo tempo.

Negli ultimi 30 minuti schemi (quei pochi che abbiamo) saltati, giocatori buttati a caso in campo, palle perse nella nostra tre quarti.

 

Negli ultimi minuti panico al punto da perdere palle a ridosso della nostra area. Non si puo' andare avanti cosi'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

in reatà, nelle ultime 25 giornate abbiamo una media scudetto

 

image.png.8abf44b06717ff9d6776b247520a57d7.png

 

sono le prime tre giornate che ci hanno tagliato fuori

 

 

meglio ancora. vuol dire che la base c'è

Adesso basta buttare fuori quel Dybala li e mettere dentro uno che paghiamo 7-8 mln e vale 7-8 mln. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Guarda se battiamo l'Inter 1-0 con un tiro in porta, subendone 40, io mi diverto comunque

Con l'inter vale tutto,  con lo Spezia no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Masula ha scritto:

Masula è qua dentro con lo stesso Nick da 11 anni, che contando la sagacia del tuo post, magari sono qua dentro da prima che ti spuntassero i primi peletti sotto il naso. 

Ancora peggio allora!

Proprio non tieni vergogna, da anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Ho visto Atalanta Verona under 15, tutto un altro calcio 

Non ne dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ancora peggio allora!

Proprio non tieni vergogna, da anni!

 

Vabbè dai, non ho voglia di discutere con i 13enni brufolosi che vogliono solo rompere le balle agli altri. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gas016 ha scritto:

intanto fatti vedere tu e semmai mettiti gli occhiali visto che centinaia di altri utenti hanno visto la partita come me....

nel secondo tempo abbiamo creato meno di zero,abbiamo soltanto buttato la palla in avanti e se non le hai viste loro hanno avuto 3 palle nitide del pareggio clamorose... vuoi l' elenco?

1  - giasy si mangia un gol clamoroso di testa a 3 metri dalla porta e comunque szscesny l' ha salvata a 10 centimetri dalla riga

2 - uscita clamorosa all' 80 minuto di szscesny sui piedi di agudelo che ha letteralmente salvato il risultato

 

3- al 91 minuto sempre agudelo a ridosso dell' area piccola col suo mancino sbaglia l' impatto col pallone e calcia fuori

ma poi picchiati? abbiamo fatto 14 falli noi e 12 loro...e riesci anche a trovare la scusa dell' arbitro se non riusciamo a fare 3 passaggi di fila....

 

traduzione.... dobbiamo ringraziare szscesny e la loro imprecisione se la partita non e' finita in parità

 

Ma la cosa è simmetrica. ma che modo di analizzare le cose è ?! Anche noi abbiamo sbagliato, anche il loro portiere ha parato... È il calcio. Codice Fiscale non ha fatto altro che il suo lavoro. Io davvero sto modo di pensare non lo capisco.

 

Sei pieno di problemi, oltre a soffrire di stati di ansia hai anche percezione selettiva della realtà. 

E credimi riguardo ai "centinaia di altri utenti" sono straconvinto che ce ne sono! Decine. 

Ne ho messi in ignore diverse dozzine e sicuramente ce ne sono altrettanti che dovrò ignorare fino a che questo forum diventi minimamente leggibile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.