Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Ah, perché le partite si giudicano dagli highlights in effetti. Nel primo tempo non avranno tirato nello specchio ma lo Spezia è arrivato vicino a farlo più di una volta ed erano pericolosi ogni volta che avevano la palla perché noi dietro andavamo sempre in confusione. E ripeto, togli i gol di Chiesa e Ronaldo che non ci sono adesso ed ecco che anche lì finiva 1-0. Oppure aggiungi i gol mangiati da Cuadrado e Morata stasera e finiva 3-0 anche stasera, scegli una delle due.

O con Pirlo possiamo parlare delle bellissime partite con Benevento, Crotone e Verona, per nominarne alcune che si continuano stranamente a dimenticare solo per dare addosso ad Allegri.

Alle cavolate che scrivete si risponde con i fatti e le prove. Hai parlato di Juventus che aveva sofferto,è ti ho riportato le statistiche di 7 tiri in porta a 1(su rigore nell’ultimo minuto del recupero) e dove la migliore occasione dello Spezia oltre al rigore è stato un tiro uscito largo di un metro. Tu parli di Ronaldo e Chiesa ed io ti rispondo che Ronaldo ha segnato il terzo gol al 89esimo e che non c’è Chiesa ma c’è Vlaovic. Vuoi veramente parlare di Benevento,Crotone e Verona? Ricordi gli arbitraggi che ci furono? Poi parlami dell’Empoli a Torino,del Sassuolo a Torino e del Verona?Parlami del Venezia e del Udinese? Oppure parlami di come mai non abbiamo vinto nemmeno uno scontro diretto?

Oramai siete i terrapiattisti del calcio. Tutto il mondo dice che giochiamo male,tranne voi che siete diventati i sui avvocati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima ottima prestazione.

 

Gioco spumeggiante, vario, propositivo.

 

Allegri è il miglior allenatore della storia juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Meno male che ce lo hai detto, eravamo tutti in pensiero per sapere cosa avresti fatto nei prossimi 3 anni.

Se a te piace questo schifo, liberissimo

la battutina , trita e ritrita, ti è uscita male , non fa più ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La Juventus deve vincere, i tifosi della Juventus si soddisfano con le vittorie

 

A me interessa 0 del gioco.. Il gioco è una scusa che si trova solo per rompere il *.

In europa non ci ha mai asfaltato nessuno

 

Non vi piace vedere la Juventus che vince le partite giocando in sto modo che dipende da tante cose?

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ok, vince la juve e mi fa stare bene. ma stiamo vedendo delle prestazioni indecorose, senza scusanti. anzi l unica scusante di allegri è avere dei giocatori vergognosi, rabiot su tutti e berna subito dopo, o Arthur mister inutilità in persona. però devi farli giocare comunque meglio di così.

tralasciando il velo pietoso su infortuni e condizioni atletiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, navi68 ha scritto:

Ennesima ottima prestazione.

 

Gioco spumeggiante, vario, propositivo.

 

Allegri è il miglior allenatore della storia juventina.

Scorgo un filo di sarcasmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Se a te piace questo schifo, liberissimo

la battutina , trita e ritrita, ti è uscita male , non fa più ridere 

Non è una battuta...

Ma tu hai presente l'immensità spaziale del * che gliene può fregare agli altri se tu vedi o no le partite???

Non guardarle ed amen, non c'è mica bisogno di annunciarlo su un Forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Se a te piace questo schifo, liberissimo

la battutina , trita e ritrita, ti è uscita male , non fa più ridere 

Evidentemente guardano solo il risultato alla fine senza vedere la partita...altrimenti è inspiegabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo la classifica e mi monta una rabbia! Siamo a 4 punti dal Napoli, a 5 dai prescritti che ne hanno 1 in meno, ma con lo scontro diretto da giocare e a 7 dal Milan. Bastava vincere le partite con Atalanta e Toro ed ora avremmo gli stessi punti del Napoli e saremmo a -1 dall'Inter con la possibilità di andare a + 2 con lo scontro diretto e a -3 dal Milan. Alla faccia di quello str....di Allegri che da settimane professa che ormai siamo tagliati fuori dal campionato...con il c......saremmo stati in piena corsa invece!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Meno male che ce lo hai detto, eravamo tutti in pensiero per sapere cosa avresti fatto nei prossimi 3 anni.

Tre?

Speriamo 6 

Vorrebbe dire che tutto va al meglio.

È  dura .

Bisogna riconoscerlo. 

Non pensavano alla quarta posizione .

È stato un duro colpo la nostra vittoria e la sconfitta dell'atalanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, navi68 ha scritto:

Ennesima ottima prestazione.

 

Gioco spumeggiante, vario, propositivo.

 

Allegri è il miglior allenatore della storia juventina.

 

6 minuti fa, baggioforever ha scritto:

nel primo tempo mi ero illuso, siamo andati meglio del solito. D'altra parte mettendo Locatelli nel suo ruolo, Arthur nel suo ruolo, due difensori centrali, un terzino sinistro nel suo ruolo, un terzino destro nel suo ruolo... e poi, vabbè, Rabiot...

Secondo tempo, solita solfa. Tutti dietro, halma, horto hulo, poi fuori Pellegrini perchè è quello che ha meno presenze, e via valzer, Danilo trasferito a sinistra, fuori ruolo, Bernardeschi a destra e arretra Cuadrado, cioè incasina per bene l'assetto... Rabiot continua misteriosamente a giocare sempre e comunque...

 

Però l'abbiamo scampata e abbiamo preso i tre punti 😊

Rabiot gioca perché sono tutti infortunati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Evidentemente guardano solo il risultato alla fine senza vedere la partita...altrimenti è inspiegabile...

Hanno un concetto di juventus e di calcio strano  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Guardo la classifica e mi monta una rabbia! Siamo a 4 punti dal Napoli, a 5 dai prescritti che ne hanno 1 in meno, ma con lo scontro diretto da giocare e a 7 dal Milan. Bastava vincere le partite con Atalanta e Toro ed ora avremmo gli stessi punti del Napoli e saremmo a -1 dall'Inter con la possibilità di andare a + 2 con lo scontro diretto e a -3 dal Milan. Alla faccia di quello str....di Allegri che da settimane professa che ormai siamo tagliati fuori dal campionato...con il c......saremmo stati in piena corsa invece!

Invece le altre le hanno vinte tutte e non avranno rimpianti, immagino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non è una battuta...

Ma tu hai presente l'immensità spaziale del * che gliene può fregare agli altri se tu vedi o no le partite???

Non guardarle ed amen, non c'è mica bisogno di annunciarlo su un Forum....

Beh qualsiasi opinione su un forum di calcio è ininfluente cosa c'entra...non frega niente a nessuno manco che tu ritieni accettabile il nostro gioco eppure continui a ribadirlo,  inspiegabilmente peraltro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è una battuta...

Ma tu hai presente l'immensità spaziale del * che gliene può fregare agli altri se tu vedi o no le partite???

Non guardarle ed amen, non c'è mica bisogno di annunciarlo su un Forum....

Ma posso scriverlo, o la liberta di farlo ?

O devo chiederenil permesso a qualcuno?

Io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 7-8 punti dalla prima in classifica con 3-4 punti buttati nel * tra Atalanta e derby...lascio stare quelli nelle prime 3-4 giornate,con una rosa che non è mai stata al completo,con Morata che ha giocato 4 mesi da centravanti che non è,senza Chiesa da quanto tempo?senza Bonucci ormai da un mese,Dybala a intermittenza,centrocampo ogni volta inventato.

Togliete Barella,Perisic e a giro i vari Dumfries,Skriniar e compagnia,poi mi dite quanti punti avrebbe quella squadraccia...idem per i meravigliosi e i napulicchi...

Ripeto anche oggi,che maggio è in là da venire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Bastava vincere le partite con Atalanta e Toro

Pensa che bastava vincerle tutte ed eravamo quasi campioni d'Italia matematicamente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Hanno un concetto di juventus e di calcio strano  

Si sono fatti convincere che se giochi bene hai meno probabilità di vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Ma posso scriverlo, o la liberta di farlo ?

O devo chiederenil permesso a qualcuno?

Io boh

Puoi scriverlo ma è evidente che non gliene frega niente a nessuno, ovviamente.

Adesso comunque spero tu sia coerente e non le guardi più davvero, non come fanno quasi tutti quelli che annunciano che non le guardano più e poi son sempre qui a commentare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nessuno li considera come trofei.. sono soddisfazioni che dopo anni, si sia ritornati a lottare per vincerla e non solo per arrivare al massimo ai quarti

 

A te da fastidio perché ti da fastidio, sennò non faresti il bello? Spiaze.

Non esistono più i troll di una volta
Sempre gli stessi

Nel tuo avatar sono riassunti perfettamente i 2 maggiori limiti della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, samu1897 ha scritto:

A 7-8 punti dalla prima in classifica con 3-4 punti buttati nel * tra Atalanta e derby...lascio stare quelli nelle prime 3-4 giornate,con una rosa che non è mai stata al completo,con Morata che ha giocato 4 mesi da centravanti che non è,senza Chiesa da quanto tempo?senza Bonucci ormai da un mese,Dybala a intermittenza,centrocampo ogni volta inventato.

Togliete Barella,Perisic e a giro i vari Dumfries,Skriniar e compagnia,poi mi dite quanti punti avrebbe quella squadraccia...idem per i meravigliosi e i napulicchi...

Ripeto anche oggi,che maggio è in là da venire...

Guarda che il Milan e la camorrese come assenze sono al nostro livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arabafenice ha scritto:

Vabbè, una partita giocata passivamente ogni tanto ci può anche stare.

Quando se ne andrà lascerà macerie. 

Ogni tanto però uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Ma posso scriverlo, o la liberta di farlo ?

O devo chiederenil permesso a qualcuno?

Io boh

Credo che tu possa scrivere ciò che vuoi... ma almeno scrivi cose che abbiano un senso.  Perché è ovvio che sarai ancora qui a scrivere tra una settimana, tra un mese, tra un anno. Quindi a che serve scrivere che te ne vai fino a un cambio di guida tecnica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Meno male che ce lo hai detto, eravamo tutti in pensiero per sapere cosa avresti fatto nei prossimi 3 anni.

Oltre a dirlo si levasse anche dalle p…non sarebbe male… io sono stufo di tutti questi pseudo sostenitori della nostra squadra… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.