Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, Muzio ha scritto:

Lo stellare Napoli di Anguissa, Mario Rui, Elmas, Politano, Insigne, Rrahmani e l'irreprensibile milan di Bennacer, Tomori, Calbria, Salemakers, nonno Giroud. Squadre che spendono la metà in ingaggi rispetto alla juve 

 

Risultatoni.

Si e la Juventus di Rabiot, Arthur, Pellegrini, Rugani, De Sciglio, Kaio Jorge.

È facile fare questo giochino.

Sul discorso ingaggi, ti hanno già risposto altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio giustificare nessuno, il gioco non decolla è le idee sono poche ma che la rosa avesse dei forti limiti lo si  sapeva e da qui a fine anno aspettarsi cose diverse non è possibile, poi se ci aggiungiamo tutti gli infortuni che ci stanno falcidiando, anche traumatici vedi Chiesa e Meck, questi sono i risultati. Ieri eravamo contati e lo si è visto nel secondo tempo, certo qualcosa che non va c'è, già dal primo minuto della ripresa c'era un blocco non giustificato solo dalla condizione ma più volte si è sentito Allegri urlare di non passarla indietro e ritorniamo alla qualità della rosa. L'importante è aver trovato solidità e continuità sperando che chi di dovere prenda atto delle lacune che ci sono per il futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Però due domande. 

1) Perchè SEMPRE queste sponde indietro? Perchè? Una MAREA di sponde indietro! Bah! 

2) Rimane sempre il dubbio su quanto influisca la stanchezza e quanto l'assetto voluto da Allegri. Che però era l'allenatore anche nel 1°t, in cui aveva dato un un assetto opposto (perchè dovrebbe concepire un tempo in un modo e uno in un altro?), e durante la partita si sentiva urlare alla squadra di andare avanti, come rilevato anche dai bordocampisti. Diciamo però che qualche idea in più non guasterebbe, ecco. 

come ho già scritto per me è mancanza di personalità di squadra, se la squadra giocava come il primo tempo e si rimaneva sull 1 a 0 non ci sarebbero stati commenti così negativi ma dopo un secondo tempo così  fallimentare  è quello che rimane agli occhi di noi tifosi.

Ma quando ti accorgi Max che ti prendono a pallate a sto punto non conviene alzarsi per "AZZANNARE" le caviglie degli "Spezzatini "  ovunque arrivino??!!

.....perché subentra la ormai acclarata paura di scoprirsi i cog.lio.ni vengono riposti nei mutandoni e l'orrido spettacolo continua per 45 minuti e oltre ....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile farsi il sangue amaro. Al momento abbiamo questo allenatore, poi ci mettiamo Rabiot, Sandro (per fortuna assente ieri) e pure Arthur che col pallone non sanno proprio cosa fare. Li metti in campo in campo senza uno straccio di organizzazione, di idea di gioco, solo alma...alma...alma!!!

Quando abbiamo palla non si vede un movimento che sia uno  atto a creare una linea di passaggio utile per il compagno, tutti fermi. Il 99% dei passaggi sono verso la nostra porta e fatti alla velocità della lumaca. Scelte di gioco offensive improvvisate e quasi sempre sbagliate.

I tagli in profondità degli attaccanti non vengono mai premiati,MAIIIIIIIII.

Li mortacci vostra mi state levando 10 anni di vita!

IO TIFO JUVENTUS DA 60 anni, vi prego, vorrei continuare ancora per qualche annetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

Inutile farsi il sangue amaro. Al momento abbiamo questo allenatore, poi ci mettiamo Rabiot, Sandro (per fortuna assente ieri) e pure Arthur che col pallone non sanno proprio cosa fare. Li metti in campo in campo senza uno straccio di organizzazione, di idea di gioco, solo alma...alma...alma!!!

Quando abbiamo palla non si vede un movimento che sia uno  atto a creare una linea di passaggio utile per il compagno, tutti fermi. Il 99% dei passaggi sono verso la nostra porta e fatti alla velocità della lumaca. Scelte di gioco offensive improvvisate e quasi sempre sbagliate.

I tagli in profondità degli attaccanti non vengono mai premiati,MAIIIIIIIII.

Li mortacci vostra mi state levando 10 anni di vita!

IO TIFO JUVENTUS DA 60 anni, vi prego, vorrei continuare ancora per qualche annetto.

Come già detto questi non si capisce se non corrono perché non hanno fiato, oppure perché non sanno dove andare.

Se togli qualche ripartenza di morata o Cuadrado resta il nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Come già detto questi non si capisce se non corrono perché non hanno fiato, oppure perché non sanno dove andare.

Se togli qualche ripartenza di morata o Cuadrado resta il nulla.

 

Triste...ma sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco non è migliorato ma è da novembre che non si perde. Quindi altre 10 partite così si possono fare eccome. Che cacchiata pretendere il cosiddetto gioco a 10 giornate dalla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chewback ha scritto:

Fase difensiva ricostruita? Per non essere riusciti a prendere gol in casa dallo Spezia (pur regalando due occasioni clamorose)? Dopo aver preso nell'ultimo mese 6 gol in 5 partite (contro Torino ed Empoli, non psg e city)? Bidoni in campo, certo, per vincere dovremo comprare il centrocampo dello Spezia fenomenale, giusto? (per fortuna un mese di stipendio del nostro mister dovrebbe bastare a comprarli tutti).

10 attacco in campionato, perché è colpa dei giocatori se il capocannoniere dell'anno solare va a fare contrasti a 40 metri dalla porta. Mistificare la realtà pur di difendere questa mediocrità.

.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Non perdiamo dal 27 novembre ma i capiscer, con 9 infortunati in squadra, hanno bisogno del bel GIUOCO.

Se fai a braccio di ferro con il nipotino di tre anni e vinci per miracolo qualcosa non quadra in te.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente  oh, i parenti di allegri dopo un'oretta di imbarazzato e comprensibile silenzio hanno ripreso fiato...   .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che prende circa ottomilioni di euro l’anno, dico OTTOMILIONI qualcosa a questa squadra la deve dare. Vi piaccia o meno e nonostante i tre punti, il male di questa squadra ha un nome ed un cognome. Ah, postilla: noi con il Villareal usciamo e nel caso la sfangassimo appena incontriamo una squadra mediamente forte in Europa ci sveglieremmo male. Punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno s'è dimenticato che il calcio nasce proprio come GIOCO. Ma pare che da queste parti sia solo un fastidioso optional. Il gioco presupporrebbe un minimo di divertimento, altrimenti non si chiamerebbe gioco ma sofferenza, dalla lingua italiana. Ma forse sbaglio io, in realtà gioco, in questo caso si intende solo per gli avversari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Se fai a braccio di ferro con il nipotino di tre anni e vinci per miracolo qualcosa non quadra in te.. 

 

Ma quale braccio di ferro col nipotino di 3 anni? Avevi 10 infortunati, tra i quali giocatori fra i migliori che hai in rosa, ti è chiaro questo concetto? Togli 10 giocatori non marginali per un mese all'Inter, al Milan, al Napoli e falli giocare ogni 3 giorni, poi vedi che risultati ottengono.

E per la cronaca noi non perdiamo dal 27 novembre, nonostante una rosa costruita con pesanti carenze strutturali e nonostante siamo falcidiati dagli infortuni.

Il problema dei capiscer è che hanno giocato troppo a Fifa e alla Play, e credono che siccome ti chiami Juventus devi vincere 10-0 ogni partita.

Il calcio è un'altra cosa rispetto ad un videogioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Rabiot altri 90 minuti in campo.
Penso basti questo.

Sto contando i giorni che mancano alla scadenza del contratto di quello che allena.

Stapperò quello buono.

37 partite con Sarrey e 47 con Pirlo.

I conti falli bene la prossima volta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli hanno preso un attaccante da 100 milioni... e ieri per la prima volta nella stagione non arriva a fare un tiro in porta che  sia uno!

 

e dovremmo essere contenti...   .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chewback ha scritto:

Fase difensiva ricostruita? Per non essere riusciti a prendere gol in casa dallo Spezia (pur regalando due occasioni clamorose)? Dopo aver preso nell'ultimo mese 6 gol in 5 partite (contro Torino ed Empoli, non psg e city)? Bidoni in campo, certo, per vincere dovremo comprare il centrocampo dello Spezia fenomenale, giusto? (per fortuna un mese di stipendio del nostro mister dovrebbe bastare a comprarli tutti).

10 attacco in campionato, perché è colpa dei giocatori se il capocannoniere dell'anno solare va a fare contrasti a 40 metri dalla porta. Mistificare la realtà pur di difendere questa mediocrità. 

Sempre bello leggere messaggi di rosicamento come questi.

Prendo i pop corn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Alle cavolate che scrivete si risponde con i fatti e le prove. Hai parlato di Juventus che aveva sofferto,è ti ho riportato le statistiche di 7 tiri in porta a 1(su rigore nell’ultimo minuto del recupero) e dove la migliore occasione dello Spezia oltre al rigore è stato un tiro uscito largo di un metro. Tu parli di Ronaldo e Chiesa ed io ti rispondo che Ronaldo ha segnato il terzo gol al 89esimo e che non c’è Chiesa ma c’è Vlaovic. Vuoi veramente parlare di Benevento,Crotone e Verona? Ricordi gli arbitraggi che ci furono? Poi parlami dell’Empoli a Torino,del Sassuolo a Torino e del Verona?Parlami del Venezia e del Udinese? Oppure parlami di come mai non abbiamo vinto nemmeno uno scontro diretto?

Oramai siete i terrapiattisti del calcio. Tutto il mondo dice che giochiamo male,tranne voi che siete diventati i sui avvocati.

 

Ah, gli arbitraggi per Pirlo contano e per Allegri no? Bada, io sono sempre stata tra i primi anche l'anno scorso a parlare di arbitraggi pessimi ma se vale per Pirlo vale anche per Allegri perché nel pareggio con l'Udinese ci annullano un gol regolare, con l'Empoli ci manca un rigore, con Sassuolo e Verona mancano due espulsioni a favore, mancano un paio di rigori netti nei big match con Napoli, Milan e Atalanta.

 

A parte che io non ho detto che si stia giocando bene, ma sei stato tu a portare a galla la partita con lo Spezia dell'anno scorso, se te la vai a rivedere tutta, e non solo highlights e statistiche, vedrai che il primo tempo fu giocato come il secondo tempo di ieri, male. Qui i terrapiattisti siete voi, non siete manco in grado di godervi le vittorie di una squadra che ha perso tutti i suoi migliori giocatori tranne De Ligt (e Vlahovic è appena arrivato, non è che perché c'è lui allora adesso si può/deve vincere ogni partita 4-0)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

gli hanno preso un attaccante da 100 milioni... e ieri per la prima volta nella stagione non arriva a fare un tiro in porta che  sia uno!

 

e dovremmo essere contenti...   .doh 

Tranquillo fratello Allegri e la Juventus riusciranno a rovinare anche DV7. Ieri l'ho visto arrabbiarsi più di una volta per gli errori dei compagni che o non gliela passano o sbagliano la scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 PUNTI

+ 6 sull'Atalanta (quindi anche con il recupero vinto da parte loro +3)

fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

Forse qualcuno s'è dimenticato che il calcio nasce proprio come GIOCO. Ma pare che da queste parti sia solo un fastidioso optional. Il gioco presupporrebbe un minimo di divertimento, altrimenti non si chiamerebbe gioco ma sofferenza, dalla lingua italiana. Ma forse sbaglio io, in realtà gioco, in questo caso si intende solo per gli avversari!

“Se vuoi vedere il gioco vai a vedere le foche ammaestrate”, semicit. Max è un allenatore giurassico e la dirigenza che lo ha voluto non ha capito che se continua così nessuno andrà più allo stadio perché lo spettacolo del calcio deve intrattenere e non far vomitare. Difendere Allegri vuol dire amare la Juve? No: vuol dire semplicemente amare le proprie idee. Allegri non da nulla a questa squadra, io ho pure il dubbio che lavorino durante la settimana…

1 minuto fa, AST ha scritto:

3 PUNTI

+ 6 sull'Atalanta (quindi anche con il recupero vinto da parte loro +3)

fine.

0 tiri in in porta da parte di uno dei più forti attaccanti in Europa. Non sempre la sfanghi così, poi quando perdi cosa dirai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Mark92 ha scritto:

non ci siamo. Ed è terribile perchè per altro siamo in un campionato in cui basta veramente un minimo per , quantomeno, lottare per lo scudetto e arrivare al 4 posto in carrozza. Non è possibile pensare di affrontare le rimanenti 10 partite cosi'. Partite di questo genere possono essere (e ci sta nell'arco della stagione) 2-3-4 .... massimo 5 ...... possono essere l'eccezione, non la regola. Ti puo' capitare una partita tipo bologna- juve 0-1 18-19 .... ma ripeto devono essere 3-4 durante l'arco della stagione, qua è la regola. Io non so se ci ricordiamo cosa fosse la prima juve di allegri. Le partite non si aprivano nemmeno, la si aggrediva subito  e la si gestiva solo quando c'erano MINOMO 2 gol di vantaggio. Se invece diventa questa la situazione diventa difficile pensare di ottenere qualsiasi cosa. Io temo per il 4 posto nonostante la situazione si sia sistemata, sono costretto a rivedere a ribasso qualsiasi obbiettivo. Cosi' diventa un miracolo vincere ogni gara. 

Gli attaccanti devono concretizzare quell' 1.5 palla gol che gli capita a partita e i difensori devono tenere botta per 90 minuti. Che poi non è che tatticamente chissà cosa devi sistemare devi semplicemente imparare un minimo a uscire pulito quando ti pressano non è che chissà cosa manchi.

Al 4 posto ci puoi anche arrivare, ma non hai costruito nulla per il futuro... hai massimzzato, grazie al calcio speculativo, il tutto nel breve periodo, ma poi?  Certo se la proprietà smiliarda si può anche continuare, ma devi avere gli undici più forti del campionato italiano...

Con Allegri non c'è futuro...cin la sua furbizia riesce in qualche modo, di riffa o di raffa, a salvarsi nel breve, ma poi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

0 tiri in in porta da parte di uno dei più forti attaccanti in Europa. Non sempre la sfanghi così, poi quando perdi cosa dirai? 

ma non lo so...non capita da novembre anche se qui dentro come al solito siamo al "moriremo tutti".

tanto per dire: lo Spezia aveva suonato a domicilio Milan e Napoli....

7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sempre bello leggere messaggi di rosicamento come questi.

Prendo i pop corn.

amico mio

ti assicuro che quasi godo più per i fegati che esplodono dei cosiddetti "juventini" che per

gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Ma quale braccio di ferro col nipotino di 3 anni? Avevi 10 infortunati, tra i quali giocatori fra i migliori che hai in rosa, ti è chiaro questo concetto? Togli 10 giocatori non marginali per un mese all'Inter, al Milan, al Napoli e falli giocare ogni 3 giorni, poi vedi che risultati ottengono.

E per la cronaca noi non perdiamo dal 27 novembre, nonostante una rosa costruita con pesanti carenze strutturali e nonostante siamo falcidiati dagli infortuni.

Il problema dei capiscer è che hanno giocato troppo a Fifa e alla Play, e credono che siccome ti chiami Juventus devi vincere 10-0 ogni partita.

Il calcio è un'altra cosa rispetto ad un videogioco. 

Il tuo ragionamento fila se la magra figura la fai contro Bayern, city, ecc. Ed anche contro chi ti sta sopra in classifica.

Non contro la quart'ultima di un campionato ridicolo come il nostro.

Perfino pellegrini gioca in Nazionale, per non parlare degli altri e sai cosa vedo di diverso fra inizio campionato e adesso? che allora gli avversari concretizzavano adesso no, per fortuna, ma il gioco è rimasto quello.

Possibile che hai giovani in panchina che non valgono uno scarsone quart'ultimo della Spezia e se è così  cosa lo hai preso a fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.