Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Una domanda : ma volete il 4 posto o il bel gioco ( che ti fa vincere )?

Io vedo che giocando male il traguardo si avvicina.

Mancano dieci giornate, al bel gioco pensiamoci da Agosto 2022.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi Allegri sai già a cosa vai incontro, quindi, nessuno credo si aspetti chissà quale spettacolo!

Ma un minimo di organizzazione, qualche pallone in avanti in più, qualche triangolazione ben fatta, qualche inserimento senza palla...niente. Solo difesa e speriamo nel mitico cul di Allegri.

Lo sappiamo, lo conosciamo, questo è.

Finché allena la mia Juventus, sarà il mio allenatore, fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AST ha scritto:

ti assicuro che quasi godo più per i fegati che esplodono dei cosiddetti "juventini" che per

gli avversari

Secondo te perché entro in questo forum?
Dovrebbero aprire "Circo Juve", altroché "Circo Inter". sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il tuo ragionamento fila se la magra figura la fai contro Bayern, city, ecc. Ed anche contro chi ti sta sopra in classifica.

Non contro la quart'ultima di un campionato ridicolo come il nostro.

Perfino pellegrini gioca in Nazionale, per non parlare degli altri e sai cosa vedo di diverso fra inizio campionato e adesso? che allora gli avversari concretizzavano adesso no, per fortuna, ma il gioco è rimasto quello.

Possibile che hai giovani in panchina che non valgono uno scarsone quart'ultimo della Spezia e se è così  cosa lo hai preso a fare..

ah, ho capito, oltre che alla Play hai giocato troppo a Football Manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Nei precedenti 5 anni di allegri devi aver sofferto molto 

No ho goduto tanto come tutti, ma fortunatamente non vivo di ricordi.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una roba del genere!!! Tifosi della stessa squadra che si trasformano in Allegriani e Antiallegriani.

Un tempo esistevano gli Juventini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

No ho goduto tanto come tutti, ma fortunatamente non vivo di ricordi.ghgh

Non si tratta di vivere di ricordi, ma del fatto che anche in quei 5 anni c'erano comunque le stesse menate delle bimbe di Adani. 

Però se hai goduto va bene, significa che non schifi così tanto il risultato. È già qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edivad ha scritto:

Una domanda : ma volete il 4 posto o il bel gioco ( che ti fa vincere )?

Io vedo che giocando male il traguardo si avvicina.

Mancano dieci giornate, al bel gioco pensiamoci da Agosto 2022.

 

 

 

Hai ragione, credimi la prima cosa che penso è meno male abbiamo vinto  però è una pena, uno scaramantico costretto a stare per tutto il tempo con le mani attaccate agli zebedei  questi poi ti fanno male.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

ah, ho capito, oltre che alla Play hai giocato troppo a Football Manager

Faccio quello che non fai tu, pago per vedere la Juve, così mi guardo le partite. Le altre cose le lascio a chi sa cosa sono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Non si tratta di vivere di ricordi, ma del fatto che anche in quei 5 anni c'erano comunque le stesse menate delle bimbe di Adani. 

Però se hai goduto va bene, significa che non schifi così tanto il risultato. È già qualcosa 

Non è vero. In quei 5 anni non si è mai visto uno schifo simile, facevamo qualche partita sporca, ma sempre in controllo ed erano comunque eccezioni. Qui è' da inizio stagione che i vari Empoli, Spezia, Venezia, Genoa ecc ci palleggiano in faccia. Poi se vi accontentate di questo alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Non è vero. In quei 5 anni non si è mai visto uno schifo simile, facevamo qualche partita sporca, ma sempre in controllo ed erano comunque eccezioni. Qui è' da inizio stagione che i vari Empoli, Spezia, Venezia, Genoa ecc ci palleggiano in faccia. Poi se vi accontentate di questo alzo le mani.

Allora forse non frequentavi sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Faccio quello che non fai tu, pago per vedere la Juve, così mi guardo le partite. Le altre cose le lascio a chi sa cosa sono..

ah io non pago? 

Gurada, dagli anni 80 ad oggi ho pagato così tanto per vedere la Juventus dal vivo, che un giocatore medio è arrivato grazie ai miei soldi.... quindi le tue insinuazioni le rispedisco al mittente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tutto quello che dicono i detrattori di Allegri, ma sono così felice che la Juve abbia vinto, che gli altri possono tranquillamente continuare ad essere delusi per il brutto gioco. .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Allora forse non frequentavi sto forum

Molti utenti del forum hanno la memoria selettiva.
Questi negli anni '90/2000 si sarebbero fatti esplodere qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Provedel, Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca, Maggiore, Bastoni, Verde, Agudelo, Gyasi, Manaj.

Questi sopra ci hanno palleggiato in faccia. Leggete i loro nomi e vediamo se ne ricordate qualcuno dopo 10 secondi.

Direi che non serve aggiungere altro.

Qui oramai pare che sia necessario scegliere tra bel gioco e risultati.

Come se una cosa escludesse l'altra.

Che poi bel gioco...si chiede di fare due gol in casa con lo Spezia, riuscire a fare una ripartenza degna di questo nome, di non vedere solo giro palla coi difensori e palla lunga a casaccio.

Mica si chiede la luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, exman ha scritto:

Vedo tutto quello che dicono i detrattori di Allegri, ma sono così felice che la Juve abbia vinto, che gli altri possono tranquillamente continuare ad essere delusi per il brutto gioco. .yeah

ma infatti. Arrivati a questo punto conta davvero soltanto il risultato. Nessuno, nemmeno i cosiddetti allegriani, dice che la Juventus stia giocando bene. Però sta facendo risultati utili, i ragazzi si stanno impegnando per portare a casa l'obiettivo. E io li sostengo, tutti! Poi se potrà essere migliorata la squadra e di conseguenza il cosiddetto gioco ci penseremo la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

ah io non pago? 

Gurada, dagli anni 80 ad oggi ho pagato così tanto per vedere la Juventus dal vivo, che un giocatore medio è arrivato grazie ai miei soldi.... quindi le tue insinuazioni le rispedisco al mittente

Ed io ti ho rispedito al mittente la ps5 e la Nintendo Switch.. .

Ma come vedi entrambi non stiamo aggiungendo niente al discorso, almeno io ne sono consapevole.

 

P. S. Io ho detto che pago, non che tu non paghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Ed io ti ho rispedito al mittente la ps5 e la Nintendo Switch.. .

Ma come vedi entrambi non stiamo aggiungendo niente al discorso, almeno io ne sono consapevole.

 

P. S. Io ho detto che pago, non che tu non paghi.

Guarda, sono di una generazione che la ps5 non sa nemmeno cosa sia.

Io dico solamente una cosa: non capite nemmeno i miracoli che sta facendo Allegri con questa pseudo rosa infarcita di mezze seghe, ex giocatori che ti garantiscono a malapena 15 partite l'anno e pipponi sopravvalutati che si reputano campioni, con due mesi di un calendario pesantissimo ed una media di indisponibili infiniti.

Per il bel gioco c'è il circo, come disse giustamente Max. E soprattutto non date retta ad Adani, un chiacchierone buono a nulla. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AST ha scritto:

amico mio

ti assicuro che quasi godo più per i fegati che esplodono dei cosiddetti "juventini" che per

gli avversari 

Assolutamente sì, mi limito a leggere ed è molto più divertente che scrivere.

Senza contraddittorio arrivano a livelli altissimi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non è vero. In quei 5 anni non si è mai visto uno schifo simile, facevamo qualche partita sporca, ma sempre in controllo ed erano comunque eccezioni. Qui è' da inizio stagione che i vari Empoli, Spezia, Venezia, Genoa ecc ci palleggiano in faccia. Poi se vi accontentate di questo alzo le mani.

ahah ma per favore.

Per 5 anni si sono lette le stesse * che si leggono ora, cambiava l'argomento ma le rotture di * erano le stesse. Prima era il bel giuoco, adesso il problema è che "ci palleggiano in faccia", addirittura haha

 

E c'era chi rompeva le palle pure con Conte, giusto per ricordare, perchè "non dominiamo il gioco".

13 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Provedel, Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca, Maggiore, Bastoni, Verde, Agudelo, Gyasi, Manaj.

Questi sopra ci hanno palleggiato in faccia. Leggete i loro nomi e vediamo se ne ricordate qualcuno dopo 10 secondi.

E infatti sono tornati a casa carichi di meraviglie, eh?

Loro e quel prescritto macellaio del loro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo pietà...la sculiamo sempre e questa è una buona cosa...speriamo di centrare gli obbiettivi preposti amen,per il resto disdetto DAZN preferisco passare il mio tempo con qualcosa che mi dia soddisfazione piuttosto che vedere questo squallore,naturalmente ognuno può fare quello che vuole...godere o criticare e legittimo se non si scade nell'offesa...ultima considerazione: non stiamo crescendo come squadra e chi si illude di giocare meglio il prossimo anno NON ha capito nulla sulla filosofia di Allegri che è andata scemando fino al suo esonero...si perché era stato esonerato dalla società NON dai tifosi,e tutti sappiamo il perché,c'era una linea da seguire ed è stata abbandonata perché si volevano subito i risultati...questa è stata la sconfitta peggiore,speriamo solo di non finire con Zero titoli dopo 11 anni...solo questo mi auguro per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma infatti. Arrivati a questo punto conta davvero soltanto il risultato. Nessuno, nemmeno i cosiddetti allegriani, dice che la Juventus stia giocando bene. Però sta facendo risultati utili, i ragazzi si stanno impegnando per portare a casa l'obiettivo. E io li sostengo, tutti! Poi se potrà essere migliorata la squadra e di conseguenza il cosiddetto gioco ci penseremo la prossima stagione

Leggo però ancora gente convinta che stiamo incartando gli avversari e che questo sia l'unico modo per vincere, è bene essere coscienti che nelle ultime 2 partite sono arrivate 2 vittorie puramente per regali degli avversari. Giocando così le vinci casualmente, ne pareggi tante e ne perderai qualcuna, soprattutto contro le squadre forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo quasi perfetto: baricentro alto, movimenti senza palla, anticipi sugli avversari.

Secondo tempo: crollo fisico

La Juve è l'unica squadra del campionato che regge 45 minuti. Stavolta è andata bene, ma contro la Sampdoria temo il peggio...

 

PS: arbitro pessimo che ha fischiato solo i falli dei giocatori della Juve nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.