Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

il quarto posto tranquillo mi sembra già un gran risultato. Considerato quanto abbiamo impiegato ad ottenere questa posizione, mi sembra difficile pensare che quest'anno avremo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firmerei col sangue per la garanzia del quarto posto. Quest'anno è andata così ma spero si siano capiti i reparti dove intervenire.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Concordo. D'altra parte il calcolo è presto fatto, con 4 punti in più saremmo a 3 punti dal Milan con 9 partite da disputare.

Esatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Probabilmente oggi è decisiva se Inter e Napoli non vincono.

altrimenti scudetto definitivamente andato anche per chi sogna. 

Credo che Juve Inter sarà la partita che deciderà la stagione. Dovessimo vincere noi riapriremmo una speranza ma allo stesso tempo spiameremmo la strada al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

 In Champions’ bisogna superare questo turno e sperare di trovare la meno forte nel prossimo turno

Bayern,Liverpool,City,Real,Chelsea,Atletico,Manchester......

Create meme "Poker face (Poker face , poker face , meme )" - Pictures -  Meme-arsenal.com

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il Milan ha vinto soffrendo molto e di misura. Sono quei risultati (che nel calcio ci stanno sempre) che non possono mai tenerci in corsa, pure se le altre stanno in crisi: 3 squadre da superare in pochissime partite con almeno 7 punti di distacco. Impossibile. 

 

Al massimo battendo l'inter lanceremmo il Milan per lo scudo...

 

Inutile farsi qualsiasi illusione. Ribadisco, il Napoli con un po' di fortuna è prendibile. Ma solo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Credo che Juve Inter sarà la partita che deciderà la stagione. Dovessimo vincere noi riapriremmo una speranza ma allo stesso tempo spiameremmo la strada al Milan.

Nel caso non lo vincessimo noi meglio avvantaggiare Milan piuttosto che Inter, ma soltanto perché quella gente romperebbe il * con la seconda stella. E poi diciamocelo, se dovessero perdere anche solo un milione di euro e dovessero fare i salti mortali per non affondare per me sarebbe godurioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri il Milan ha vinto soffrendo molto e di misura. Sono quei risultati (che nel calcio ci stanno sempre) che non possono mai tenerci in corsa, pure se le altre stanno in crisi: 3 squadre da superare in pochissime partite con almeno 7 punti di distacco. Impossibile. 
 
Al massimo battendo l'inter lanceremmo il Milan per lo scudo...
 
Inutile farsi qualsiasi illusione. Ribadisco, il Napoli con un po' di fortuna è prendibile. Ma solo loro.
Secondo me arriveremo terzi; sono convinto che riusciremo a superare una di quelle tre; Napoli principale indiziato, se oggi non vincono a Verona sono già a tiro; e dire che ad inizio stagione erano arrivati ad avere sui 15 punti di vantaggio



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

Io non ci credo assolutamente, ma sarei curioso di sapere se chi ci sta davanti ha effettivamente paura di noi

Non so i giocatori, ma se vai in tutti i forum di Milano Inter e Napoli si, sono terrorizzati.

Tutti ci considerano in corda per lo scudetto, addirittura gli interisti danno già per persa la partita contro di noi.

Fanno i calcoli per vincere lo scudetto considerando persa quella partita.

I tigli del napoli sembrano quasi rassegnati al nostro sorpasso, pesando ai 13 punti di vantaggio che avevano.

Noi dobbiamo vincere il più possibile, poi di vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me arriveremo terzi; sono convinto che riusciremo a superare una di quelle tre; Napoli principale indiziato, se oggi non vincono a Verona sono già a tiro; e dire che ad inizio stagione erano arrivati ad avere sui 15 punti di vantaggio


 

16 punti per la precisione. All'undicesima giornata (15 punti noi e 31 loro)

Avevamo 16 punti di distacco pure dal Milan e abbiamo più che dimezzato il divario.

 

Purtroppo quell'inizio horror ha fatto la frittata e non c'è stato più modo di recuperare.

Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Non so i giocatori, ma se vai in tutti i forum di Milano Inter e Napoli si, sono terrorizzati.

Tutti ci considerano in corda per lo scudetto, addirittura gli interisti danno già per persa la partita contro di noi.

Fanno i calcoli per vincere lo scudetto considerando persa quella partita.

I tigli del napoli sembrano quasi rassegnati al nostro sorpasso, pesando ai 13 punti di vantaggio che avevano.

Noi dobbiamo vincere il più possibile, poi di vedrà

Peggio. 16 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe crearsi qualche illusione solo se l’Inter fa un passo falso col toro e noi li battiamo in casa. Altrimenti di scudetto è inutile parlarne. Milan e Napoli potrebbero essere più alla portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

16 punti per la precisione. All'undicesima giornata (15 punti noi e 31 loro)

Avevamo 16 punti di distacco pure dal Milan e abbiamo più che dimezzato il divario.

 

Purtroppo quell'inizio horror ha fatto la frittata e non c'è stato più modo di recuperare.

Peggio. 16 punti.

Io nella mia ignoranza, dopo la sconfitta con l'Empoli, sullo scudetto ci avevo messo una pietra sopra, se già dopo 2 giornate sei a -5, ora che risolvi i problemi il divario aumenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

16 punti per la precisione. All'undicesima giornata (15 punti noi e 31 loro)

Avevamo 16 punti di distacco pure dal Milan e abbiamo più che dimezzato il divario.

 

Purtroppo quell'inizio horror ha fatto la frittata e non c'è stato più modo di recuperare.

Peggio. 16 punti.

Mmm... Quindi al Milan abbiamo recuperato 9 punti in 18 giornate.

Ora per lo scudetto ne dovremmo recuperare 8 in 9, mi sembra non buona come media.

Scusa nella nostra striscia positiva di 15 partire abbiamo quanti punti abbiamo fatto in più del Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gremlins ha scritto:

L'obiettivo è il quarto posto, poi vediamo che succede 

In una stagione dove a inizio campionato va via Ronaldo e arriva Kean, se arrivi quarto mi accontento, se passi ai quarti di CL é una buona stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, scream for me ha scritto:

Bayern,Liverpool,City,Real,Chelsea,Atletico,Manchester......

Create meme "Poker face (Poker face , poker face , meme )" - Pictures -  Meme-arsenal.com

Se si passa la vincente di Ajax-Benfica o United-Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io allo scudetto non credo minimamente.

Mi basterebbe vincere contro l’inda per scucirle lo scudo, a vantaggio di chi, fate voi.

Va consolidato il quarto posto che, visto l’inizio horror, era un sogno inizialmente.

Questa stagione è andata così.

Spero solo che la dirigenza abbia capito CHI merita di restare e CHI è bene lasciare partire. Sarebbe già un successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Mmm... Quindi al Milan abbiamo recuperato 9 punti in 18 giornate.

Ora per lo scudetto ne dovremmo recuperare 8 in 9, mi sembra non buona come media.

Scusa nella nostra striscia positiva di 15 partire abbiamo quanti punti abbiamo fatto in più del Milan?

Pochi. Mi pare loro abbiano fatto 31 punti da allora e noi 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Pochi. Mi pare loro abbiano fatto 31 punti da allora e noi 35

Beh, allora ci vorrebbe un miracolo.

Doveva pareggiare a napoli, che cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Beh, allora ci vorrebbe un miracolo.

Doveva pareggiare a napoli, che cavolo

Stanno vincendo tante gare di misura, sofferte, vinte di riffa o di raffa: col Napoli, il derby (facendo catenaccio e vincendola con 2 azioni estemporarabe), quella di ieri ecc.

Per questo ho scritto che in un campionato come il nostro conta tanto vincere le gare in maniera "sporca", cosa che a noi ora accade ma non è accaduto nelle prime giornate e che alla fine volente o nolente ci condannano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BostonPizzo ha scritto:

Probabilmente oggi è decisiva se Inter e Napoli non vincono.

altrimenti scudetto definitivamente andato anche per chi sogna. 

Il campionato non si vince, ma i ciucci li riprendiamo indipendentemente da quello che faranno oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.