Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

12 minuti fa, velas ha scritto:

Sarebbero 11 stagioni di fila con almeno un trofeo in bacheca. Non male, considerando l'andazzo delle scorse due stagioni e l'andamento storto di quest'anno. Animo, su. 

Ma infatti sono d'accordissimo con te...fosse pieno il forum di gente come te... poi ci sta essere più che delusi dopo queste prestazioni però serve razionalità e ottimismo...e di certo non credo che altre squadre riuscirebbero a fare quello fatto da noi e che nel poccolo continuiamo a fare anche perché alla fine qualche stagione negativa ci può anche stare dopo anni...certo bisogna darsi una mossa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M4RK ha scritto:

Infatti alla fine ho scritto che loro sono in condizione e noi no.. se vogliamo limitarci a parlare di condizione .ghgh

 

Chi avrebbe previsto una Fiorentina vincente a Napoli? Nessuno.. ecco.

l'Atalanta in condizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M4RK ha scritto:

Infatti alla fine ho scritto che loro sono in condizione e noi no.. se vogliamo limitarci a parlare di condizione .ghgh

 

Chi avrebbe previsto una Fiorentina vincente a Napoli? Nessuno.. ecco.

Vedremo le prossime partite visto sto campionato ogni giornata cambia qualcosa...😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'Atalanta in condizione?

La cosa buffa è che l'Atalanta è l'ultimo dei problemi, almeno al momento, e nonostante ciò potrebbe pure vincerle tutte perchè ha un calendario ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

La cosa buffa è che l'Atalanta è l'ultimo dei problemi, almeno al momento, e nonostante ciò potrebbe pure vincerle tutte perchè ha un calendario ridicolo.

l'Atalanta è a pezzi, manco arriva a 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aleroman ha scritto:

Mah, speriamo di non dover aspettare fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata per un nuovo quarto posto…

c'è da battere Venezia e Genoa e una tra Sassuolo e Lazio (o anche due pari)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per nostra fortuna c è Fiorentina-Roma e si toglieranno punti 

 

Io comunque temo più la Fiorentina 

 

Sia perché sono in forma e perché c è ancora lo scontro diretto da giocare a Firenze 

 

La Roma oltre alla Fiorentina ha il Napoli dopodomani e l Inter e comunque abbiamo gli scontri diretti a favore

 

Intanto la Lazio sta perdendo dunque se non vince esce di scena verosimilmente e comunque non mi preoccupava molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Per nostra fortuna c è Fiorentina-Roma e si toglieranno punti 

 

Io comunque temo più la Fiorentina 

 

Sia perché sono in forma e perché c è ancora lo scontro diretto da giocare a Firenze 

 

La Roma oltre alla Fiorentina ha il Napoli dopodomani e l Inter 

 

Intanto la Lazio sta perdendo dunque se non vince esce di scena verosimilmente e comunque non mi preoccupava molto

Lascerei perdere le altre. A me preoccupano i nostri che sembrano una banda di disadattati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Lascerei perdere le altre. A me preoccupano i nostri che sembrano una banda di disadattati.

Come fai a lasciar perdere le altre? 

 

I nostri polli li conosciamo da mò,non è che oggi sia cambiato qualcosa 

 

Capisco l amarezza e ce l' ho anch'io ma se le altre steccano,pur essendo una banda di disadattati,il quarto posto lo raggiungiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Come fai a lasciar perdere le altre? 

 

I nostri polli li conosciamo da mò,non è che oggi sia cambiato qualcosa 

 

Capisco l amarezza e ce l' ho anch'io ma se le altre steccano,pur essendo una banda di disadattati,il quarto posto lo raggiungiamo 

Questi sono capaci di non battere nemmeno Venezia e Genoa, quindi è inutile fare calcoli e ti dirò di più: se arriviamo a Firenze con meno di 4 punti di vantaggio rischiamo l'inchiappettata storica all'ultima curva. Dopo avergli preso Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo come oggi, il Sassuolo ci distrugge...

Quelli non hanno nulla da chiedere al campionato e aspettano solo le partite con le grandi per esaltarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Questi sono capaci di non battere nemmeno Venezia e Genoa, quindi è inutile fare calcoli e ti dirò di più: se arriviamo a Firenze con meno di 4 punti di vantaggio rischiamo l'inchiappettata storica all'ultima curva. Dopo avergli preso Vlahovic.

E saresti sorpreso te? Io ne son consapevole che toccherà soffrire pure con quelle 2 

 

Già preparo elmetto,vaso da notte e rosario di Mosconi 

 

Di partite vinte senza dover soffrire in stagione se ne contano sulle punte delle dita (ma letteralmente eh) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti sono d'accordissimo con te...fosse pieno il forum di gente come te... poi ci sta essere più che delusi dopo queste prestazioni però serve razionalità e ottimismo...e di certo non credo che altre squadre riuscirebbero a fare quello fatto da noi e che nel poccolo continuiamo a fare anche perché alla fine qualche stagione negativa ci può anche stare dopo anni...certo bisogna darsi una mossa 

Mantengo un ragionevole ottimismo, perché sto apprezzando il nuovo corso di Arrivabene, dal mercato di gennaio alla recente gestione dei contratti in scadenza. Certo, ci vorrà qualche innesto di quelli determinanti in estate. E non è detto che ci riescano. Però, dopo la gestione pasticciata degli scorsi due anni, vedo una direzione più chiara nel percorso. Poi, oh, vincere non è mai semplice, i soldi veri stanno altrove, la Superlega va a sapere se si farà mai, quindi... adelante con juicio. Per chi, come me, ha conosciuto gli anni bui del post-Platini, non vedo ragione di autoflagellarsi oltre misura. Poi, vabbé, so come funzionano forum, social ecc e... basta non farsi distrarre più del dovuto dalle scempiaggini.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

E saresti sorpreso te? Io ne son consapevole che toccherà soffrire pure con quelle 2 

 

Già preparo elmetto,vaso da notte e rosario di Mosconi 

 

Di partite vinte senza dover soffrire in stagione se ne contano sulle punte delle dita (ma letteralmente eh) 

A questo punto prepariamo le mutande di ferro perché il rischio di arrivare alla sfida infuocata di Firenze con la CL in gioco c'è. E penso sia ragionevole pensare che in quel caso non ci andiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Mantengo un ragionevole ottimismo, perché sto apprezzando il nuovo corso di Arrivabene, dal mercato di gennaio alla recente gestione dei contratti in scadenza. Certo, ci vorrà qualche innesto di quelli determinanti in estate. E non è detto che ci riescano. Però, dopo la gestione pasticciata degli scorsi due anni, vedo una direzione più chiara nel percorso. Poi, oh, vincere non è mai semplice, i soldi veri stanno altrove, la Suoerlega va a sapere se si farà mai, quindi... adelante con juicio. Per chi, come me, ha conosciuto gli anni bui del post-Platini non vedo ragione di autiflagellarsi oltre misura. Poi, vabbé, so come funzionano forum, social ecc e... basta non farsi distrarre più del dovuto dalle scempiaggini.

Ecco spiegalo agli altri che si lamentano e basta.. tutto giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio direi fuori

al massimo può arrivare a 71 ma parliamo di una squadra che dopo 33 turni non è mai riuscita a far più di due vittorie di fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ecco spiegalo agli altri che si lamentano e basta.. tutto giusto

io sono il primo nemico delle legioni di LAGNA CONTINUA, ma è una marea incessante. Alla fine, basta mettere in ignore gli utenti più insistenti e fastidiosi, per poi discorrere con chi ha un po' di sale in zucca. Et voilà, si possono trovare alcune isole felici anche qui sopra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo le prossime tre e siamo in champions... a parole è facile però è cosi😄

1 minuto fa, velas ha scritto:

io sono il primo nemico delle legioni di LAGNA CONTINUA, ma è una marea incessante. Alla fine, basta mettere in ignore gli utenti più insistenti e fastidiosi, per poi discorrere con chi ha un po' di sale in zucca. Et voilà, si possono trovare alcune isole felici anche qui sopra :d

Anche questo è vero ma come sono sicuro che alla fine la maggioranza ha un cervello e ragiona come te... ma come al solito la minoranza lamentosa fa.molto rumore ma appunto è la.minoranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Anche questo è vero ma come sono sicuro che alla fine la maggioranza ha un cervello e ragiona come te... ma come al solito la minoranza lamentosa fa.molto rumore ma appunto è la.minoranza

Nel forum e nei social sono maggioranza visibile. Ma il grosso delle persone non la pensa così, o almeno mi piace pensarlo. Io, come altri amici in carne ed ossa, mi diverto a vedere le partite, mi rammarico di vedere performance mediocri come quella di oggi, poi basta, la vita sta altrove. Il calcio è uno svago. A volte dà soddisfazioni, a  volte meno, ma questo è lo sport. Appassionarsi solo se si vince, significa non capire nulla, del calcio come della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Nel forum e nei social sono maggioranza visibile. Ma il grosso delle persone non la pensa così, o almeno mi piace pensarlo. Io, come altri amici in carne ed ossa, mi diverto a vedere le partite, mi rammarico di vedere performance mediocri come quella di oggi, poi basta, la vita sta altrove. Il calcio è uno svago. A volte dà soddisfazioni, a  volte meno, ma questo è lo sport. Appassionarsi solo se si vince, significa non capire nulla, del calcio come della vita.

Giustissimo penso anche io che la maggioranza la pensa meno da estremista come molti qua dentro e uo sono il primo che si arrabbia di brutto anche solo per il pareggio poi bisogna sbollentarsi vedere quello che ce di buono e andare avanti anche perché irrazionalme te ti "cade il mondo addosso" ma poi razionalmente schi segue il calcio sa che si gode e ci si deprime sportivamente parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio praticamente fuori. Peccato che non serva ad una cippa o quasi se Roma e Atalanta vincono lunedì perché avremmo comunque ancora 3 squadre dalle quali guardarci (quando Atalanta e Fiorentina potevano essere invece già quasi fuori)  bah

 

Se non arriviamo alle ultime 2 con un buon margine (quindi obbligatorio vincere le prossime 3) potrebbero essere un inferno le ultime 2 gare. E dire che bastava poco per chiudere il discorso è che rispetto ad un anno fa c'erano tutti i presupposti per un finale di stagione più "tranquillo".  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.