Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Sampdoria: "Vittoria importante per consolidare quarto posto e preparare gara Champions. Morata tra i migliori in Europa a livello tecnico. Kean sempre efficace"

Post in rilievo

9 ore fa, J Solo ha scritto:

Lavoro pazzesco. Solo 2 anni fa sarebbe stato impensabile battere questa sampedoria. 

solo pochi anni fa sarebbe stato impensabile che il forum diventasse preda di trolls e flamers... 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Scion ha scritto:

Autogol si conferma anche oggi il miglior attaccante del pianeta per il gioco di Allegri.

ah ah, buona questa.

Sei molto acuto e spiritoso ✌️😀👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, drugodc80 ha scritto:

io sono felice di avere Allegri ....quest'anno tra partenza di Ronaldo, cambio ai vertici dirigenziali, infortuni vari ,squadra demotivata da due anni difficili è riuscito a far tornare la mentalità juve nell'ambiente,questo è ciò che più conta per il futuro.....le parole di de ligt fanno capire quanto sia riuscito a entrare nella testa dei giocatori, tenendo presente anche di contratti in scadenza di alcuni.....la scelta più giusta degli ultimi 3 anni......aspetto migliaia di insulti ma è ciò che penso

forse oggi sarà difficile ricevere insulti, visto che abbiamo vinto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ventinove ha scritto:

La Samp é una squadra che fa giocare ed é molto molle.

Inoltre, vorrei ricordare che i tre gol se li sono fatti loro.

Ci andrei piano con gli entusiasmi.

Ho memoria di un 3-1 con doppietta di Henry contro la Lazio di Vieri -molto più forte- tre giorni prima del ritorno di Champions League contro il Manchester United.

Per scaramanzia non aggiungo come finì, ma penso ve lo ricordiate tutti.

Quindi come al solito per alcuni se perdiamo è colpa nostra se vinciamo merito degli avversari che addirittura di fanno 3 gol.fate tenerezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bravo Max, ci vuole anche fortuna nella vita! 😂
 

In ogni caso gli va dato il merito di aver riportato quella mentalità atta al saper soffrire di squadra e a uscirne tutti insieme. Nonostante Rabiot che non ha ancora ben compreso. 

A difesa di Rabiot va detto che forse non capisce il dialetto livornese...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deborah J ha scritto:

La squadra sta crescendo anche sul piano della fiducia, del palleggio  e su questo bisogna ancora migliorare".

Su questo bisogna dargli atto di un miglioramento notevole ieri sera rispetto alle prestazioni di stagione. Sì è vista una squadra spigliata, con giocatori rapidi di testa e di piede. Confesso di essere rimasto sorpreso in positivo da questa metamorfosi improvvisa. Che sia bastato riposare per una settimana, senza impegni ogni tre giorni? 
Boh… mercoledì vedremo che squadra si presenterà in campo, se la vecchia o la nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Su questo bisogna dargli atto di un miglioramento notevole ieri sera rispetto alle prestazioni di stagione. Sì è vista una squadra spigliata, con giocatori rapidi di testa e di piede. Confesso di essere rimasto sorpreso in positivo da questa metamorfosi improvvisa. Che sia bastato riposare per una settimana, senza impegni ogni tre giorni? 
Boh… mercoledì vedremo che squadra si presenterà in campo, se la vecchia o la nuova

francamente con questo Intervento in positivo mi stupisci... devo ricredermi su di te 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Il problema è che è quella la sua faccia,sempre🙄

Rabiot ha 2 espressioni: una con il codino, l altra senza....( semicit...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wembley ha scritto:

quando le fa grosse dopo lo capisce, non è la prima volta, almeno quello

Si però ieri gli hanno tirato addosso. Non doveva aver le mani larghe, ma era veramente vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ventinove ha scritto:

La Samp é una squadra che fa giocare ed é molto molle.

Inoltre, vorrei ricordare che i tre gol se li sono fatti loro.

Ci andrei piano con gli entusiasmi.

Ho memoria di un 3-1 con doppietta di Henry contro la Lazio di Vieri -molto più forte- tre giorni prima del ritorno di Champions League contro il Manchester United.

Per scaramanzia non aggiungo come finì, ma penso ve lo ricordiate tutti.

Ma quali entusiasmi???? 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperT said:

Si però ieri gli hanno tirato addosso. Non doveva aver le mani larghe, ma era veramente vicino.

infatti molti, proprio in quella zona al limite dell'area, incrociano le braccia dietro perché di solito la marcatura è strettissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Certo, ma la questione è un'altra: 9 allenatori su 10 avrebbero umiliato il giocatore davanti a tutti e in sala stampa, come fanno molti fenomeni. Allegri è diverso. Coi suoi difetti, i suoi limiti, ma ha un altro stile.

In questo è tra i migliori al mondo ed è  una cosa che serve tantissimo in un top team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Abracadabra said:

Kean è giovane, quando avrà piena consapevolezza dei propri mezzi fisici sarà  molto forte.

mi sembra la stessa cosa che si dice di Rabiot che non ha idea del potenziale che ha, ma perché non ci arrivano da soli? Chiedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Kean è giovane, quando avrà piena consapevolezza dei propri mezzi fisici sarà  molto forte.

Ieri ha fatto una grandissima partita (a parte un appoggio sbagliato sulla nostra 3/4ti). Colley non ci ha capito nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rude Man ha scritto:

In questo è tra i migliori al mondo ed è  una cosa che serve tantissimo in un top team

Infatti mi fanno ridere quelli che lo sminuiscono dicendo "è un gestore". 

A parte che sono tutte sciocchezze (epoure c'è qualcuno che è veramente convinto che Allegri non sappia allenare...) 

Ma al di là di questo, gestire è la cosa più difficile: voglio vedere i vari fenomeni cosa saprebbero fare nella gestione degli uomini oltre a parlare di numerini e schemini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire la differenza fra allenatori nel tenere alto il morale della propria squadra basta ascoltare la conferenza stampa di ieri di Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Scion ha scritto:

Autogol si conferma anche oggi il miglior attaccante del pianeta per il gioco di Allegri.

Noto un leggerissimo rosicamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che abbiamo intrapreso la strada giusta.. non mi riferisco al gioco, al corto muso, etc.. ma all'aspetto mentale, mi sembra che la squadra abbia trovato di nuovo compattezza..

 

.. e ora come non mai dobbiamo insistere sui punti fermi: DeLigt, Arthur regista, Vlahovic, Danilo, Cuadrado avanzato, Morata esterno..

 

dobbiamo consolidare le certezze, il resto è contorno..

 

.. temo che Dybala abbia perso il treno.. o ne sia sceso..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Infatti mi fanno ridere quelli che lo sminuiscono dicendo "è un gestore". 

A parte che sono tutte sciocchezze (epoure c'è qualcuno che è veramente convinto che Allegri non sappia allenare...) 

Ma al di là di questo, gestire è la cosa più difficile: voglio vedere i vari fenomeni cosa saprebbero fare nella gestione degli uomini oltre a parlare di numerini e schemini

Concordo al 100% con te, ma concorderei comunque qualsiasi cosa visto il nome che porti😁😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.