Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

21 minuti fa, luc89 ha scritto:

eccolo quello che nn ha capito un *!!!  chi avrebbe detto questo? sto dicendo che sto leggendo da 3 ore le solite critiche ad allegri sul gioco,il giocare bassi e bla bla bla quando paradossalmente abbiamo perso l'unica partita in cui queste critiche nn hanno senso di esistere.

Ma è così difficile capire che se non curi la fase offensiva , se lasci sempre L iniziativa agli altri , se preferisci farti attaccare e ripartire un contropiede , poi quando devi fare la partita contro una squadra chiusa perché devi vincere per passare il turno , non hai idea di come attaccare , li sorprendi per 20 minuti ma poi non hai una mezza idea, giri palla e la muovi lentamente , giochi in pratica a tre dietro , e nel secondo tempo quando devi decidere la partita non fai un tiro in porta??? A pensare solo alla fase difensiva poi succede questo , del resto il 10mo attacco deL campionato non siamo per caso …

• Mi Piace 1

14 minuti fa, luc89 ha scritto:

ti dico che io avrei messo pellegrini e dybala 10-15'  prima,questa è l'unica cosa che imputo ad allegri,detto ciò alla fine per me nn cambiava nulla,come detto a fine primo tempo già avevo detto come sarebbe finita,nn stai giocando con la salernitana e noi nn siamo il bayern o il liverpool,se hai 4 palle gol e nn segni alla fine vieni punito,è matematico.

Ma matematico perché? Ci sono partite che per fare un gol ci vuole un tiro altre che ce ne vogliono 6, qst non vuol dire smettere di creare occasioni, e creare non vuol dire schiacciare senza concludere...io non sono alla ricerca del bel gioco , me ne sbatto, io voglio vedere una squadra che crea occasioni da gol per segnare e finché non segna..che sbaglio 4 gol non significa che non posso farne 2 ne tiri di dopo, giustamente, però, se non tiro non si può sapere...noi abbiamo smesso di tirare...per qst quando la squadra avversaria sta bassa devi mettere giocatori bravi negli spazi stretti, e stai sicuro che se Dybala entrava al 60simo loro un po' si sarebbero alzati per paura (calcio punizione dal limite, tiro da fuori, imbucata) e avremmo avuto più spazi...io qst dico...noi puoi aspettare l'episodio, te lo devi andare a cercare...qst è la differenza da chi vuole vincere e chi aspetta la vittoria

Un altro mese con Folletti e DV7 riuscirà a malapena a salire le scale di casa.

Alla Fiorentina aveva una mobilità pazzesca, oggi sembra piantato a terra.

Io spero chieda la cessione, 3 anni con Acciuga e Folletti vuol dire rovinarsi la carriera.

11 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Un altro mese con Folletti e DV7 riuscirà a malapena a salire le scale di casa.

Alla Fiorentina aveva una mobilità pazzesca, oggi sembra piantato a terra.

Io spero chieda la cessione, 3 anni con Acciuga e Folletti vuol dire rovinarsi la carriera.

Meno male allora non l’ho notato solo io, questo è arrivato che andava dentro in profondità prendendo vantaggio sull’avversario che lo marcava e stasera sullo scatto da fermo non riusciva ad anticipare un pensionato come Albiol.

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Meno male allora non l’ho notato solo io, questo è arrivato che andava dentro in profondità prendendo vantaggio sull’avversario che lo marcava e stasera sullo scatto da fermo non riusciva ad anticipare un pensionato come Albiol.

La cura Folletti, ovvero come distruggere atleticamente un calciatore.

Gli esempi sono innumerevoli.

Ennesimo errore degli ultimi anni di Agnelli quello di richiamare un allenatore che non ha più niente da dare, che sembra ormai schiavo del suo personaggio. Occorrono imprese per battere la Samp, lo Spezia, il Cagliari..., in coppa Italia con la Fiorentina ti salva solo la fortuna..., poi quando devi vincere con una squadra da Europa League come il Villareal ecco quello che succede. Inoltre giocatori poco allenati, dopo 70 minuti fine delle corse.

Che amarezza vedere vlahovic così male utilizzato, ogni volta che provava a scattare in profondità non ha mai ricevuto palla, e si è reso pericoloso solo grazie alla sua classe.

Che sofferenza pensare di assistere a questo spettacolo per altri 3 anni...

È evidente che buona parte dei risultati utili siano stati figli di una buona dose di fortuna, perché tutti ci hanno messi sotto, o come piace dire a qualcuno, ci hanno palleggiato in faccia.

Doveva essere la solita partita inizio nostro gol poi difesa ad oltranza, andava bene se malgrado ci mettessero sotto non segnavano, andava meno bene se finiva in pareggio.

Ieri non è andata diversamente solo che un po la loro difesa un po i nostri errori, abbiamo ciccato la nostra parte, per quanto riguarda loro, un po la nostra difesa un po i loro NON errori, così la loro parte l'hanno fatta benissimo.

Si sono messi a specchio, o quasi, così non abbiamo trovato il buco, solo che loro avevano gambe e determinazione, noi ne l'uno ne l'altro.

Ormai quando veniamo sorteggiati agli ottavi, gli avversari stappano lo champagne... giustamente. Mi viene da ridere quando ci preoccupa il non vincere il girone. Quattro anni di eliminazioni indegne caro presidente occupato con la Superlega. 

7 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Boh. Abbiamo giocato un tempo, loro non hanno mai giocato eppure hanno vinto 0-3. Abbiamo alcuni giocatori troppo scarsi per questa squadra. Riguardate l'azione del rigore. Gente stracotta e svogliata nel risalire a pressare. Come detto da Evra "non c'è qualità a centrocampo".

Beh de ligh che si lascia infilare da dietro per me è peggio del rigore.  Quella è pretorio distrazione

13 minuti fa, malinho ha scritto:

Locatelli ha fatto una partita oscena ieri 

Vero, rabiot più dinamico.  Si alternano uno gioca di m l'altro gioca bene

Non me l'aspettavo, sono sincero, non credevo che avremmo fatto una simile figura. E invece siamo alle solite; passaggetti e passaggini inutili,  un nulla vergognoso

Lione porto villareal 

Con tre allenatori diversi 

Ma è colpa di allegri 

Per alcuni forse era colpa di allegri anche con Lione e porro 

• Mi Piace 1

Terza volta che andiamo sotto su rigore negli ultimi tre anni in un ottavo di champions in casa: Lione,Porto,villareal..non è un caso è mancanza di lucidità in momenti decisivi.

La cosa più vergognosa è che non abbiamo un centrocampista che sia uno che abbia le capacità di fare una verticalizzazione ..una roba indecente.

Squadra che se va sotto perde tutta la sua idea di gioco speculativa.

Per me stagione che finisce qui,prendiamo questo quarto posto sudato nel campionato italiano più scarso di sempre e punto e a capo,questa è la nostra dimensione oramai.

Il prossimo anno ci facciamo eliminare dal besiktas, così aggiungiamo alla collezione.

E quello parla di superlega ma si vergogni .

P.s vlahovic in mano di allegri sarà un flop clamoroso..ricordiamo che questo ha fatto fare la stagione peggiore dal punto di vista realizzativo a ronaldo. 

3 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Esempio: 

Squadra che fraseggia inutilmente sulla 3/4 avversaria senza mai tirare in porta:

Allenatore qualsiasi (anche uno di prima categoria) invita i suoi a fare qualcosa di diverso o, in alternativa, fa 2 cambi;

Acciuga (9 mln di euro annui) invita i suoi alla calma, a ripetizione.

basterebbe questo a non fargli più mettere i piedi alla Continassa.

onestamnte rgragazzi

primo tempo bene con belle occasioni eh

nella ripresa non ce la facevano piu e diciamo le cose come stanno..non c'erano cambi in panca

anche rugani

rugani dovrebbe essere il quarto difensore e non dovrebbe vedere la champions

ma alla fine ti trovi lui sempre

qualche colpa ce l'ha la società o no?

Comincia ad esserci anche un problema di testa su questa coppa. Troppa tensione e paura. E quindi crollo al gol subito. Crollo di testa soprattutto, appunto. 

Bisogna superare anche questo ostacolo.

28 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Lione porto villareal 

Ma è colpa di allegri 

la colpa oggi è solo della società 

non esiste che hai in rosa ancora dybala berna chiello sandro e anche bonucci ormai che e un nonno

dai non esiste non avere mai cambi in queste partite 

oggi come coll'aiax all epoca

• Mi Piace 1

29 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Lione porto villareal 

Ma è colpa di allegri 

Eh sì con Lione e Porto si è perso 3 a 0 al ritorno, proprio.

Pensa che con le regole attuali saremmo andati vai supplementari col Lione e ai rigori col Porto.

E poi Allegri mica è stato ripreso per migliorare i risultati degli altri due?

Qui non tutti hanno l'onestà intellettuale di dire che il Villareal ci ha giocato a specchio e che se fossimo stati 2 a 0 per noi all'80esimo nessuno avrebbe avuto da ridire. Tre cose sono mancate: la prima un centrocampo in grado di innescare quelli davanti, la seconda un attacco in grado di buttare dentro almeno una delle tante occasioni (onore a dusan che ci ha provato ma é stato il solo) e infine l'ultima una debolezza mentale di alcuni elementi una volta preso il gol che hanno staccato totalmente la spina specie in difesa primi tra tutti Danilo Cuadrado e de Ceglie ieri orribile. Poi se vogliamo possiamo anche dire che il Villareal ha dominato per fare contenti quelli che appunto son contenti della partita di ieri. Invito solo ad andare a vedere prima dell'80esimo quanti tiri in porta avevano fatto. Il resto sono chiacchere da bar.

Per me la colpa é solo Dell allenatore, il primo tempo non hanno giocato male ma spesso c'era un buco a centrocampo di 20 metri, l attacco mal messo li davanti e la difesa che corre all indietro come da settembre in tutte le partite, con solo 2 centrocampisti a fare un leggero muro.... Poi il secondo tempo il disastro, calo fisico e mentale, per poi sbilanciare nella maniera più assurda alla mancini ai tempi Dell Inter mettendo 5 attaccanti.... Ha perso meritatamente visto che per 60 minuti l allenatore grida calma, e durante gli allenamenti non crea schemi, calci d angolo osceni, cross 1 ogni 20 arriva giusto, 100 retropassaggi anche quando si sta perdendo, pressing fatto male, secondo me il peggior allenatore di sempre che nonostante tutto è fortunato e si ritrova 4 in campionato ed esce contro una squadra mediocre... 

• Mi Piace 1

Sarri no! Pirlo no! Allegri no! Non sarà che la rosa fa hagare e che son 4 anni che non si allestisce un centrocampo all'altezza ?

• Mi Piace 1

Io leggo che abbiamo giocato bene 78 minuti ma non è così. Abbiamo giocato bene solo il primo tempo, il secondo ci siamo fermati. Il 78esimo è quando abbiamo preso gol e sciolti del tutto

Leggo che il villareal non ha mai tirato in porta quando invece hanno sfiorato il gol anche nel primo tempo, con un tiro a giro di poco fuori

Capisco che siamo abituati a giocare anche peggio, ma non abbiamo giocato bene 78 minuti, forse 50 su un totale di 120

• Mi Piace 1

5 ore fa, luc89 ha scritto:

infatti il villareal 90' ha superato 3 volte la metà campo e ha fatto 3 gol di cui 2 su rigore,fino al 75' era stato in campo come uno spal qualunque,ma è evidente che se hai 4 occasioni clamorose e nn fai gol e regali un rigore a 10' dalla fine si perde.......detto ciò il villareal l'anno scorso ha vinto l'europa league,noi nn vinciamo un titolo europeo da 30 anni.

Il Villareal ha dimostrato di essere una squadra molto più organizzata della nostra, con un’identità precisa. Poi mi fa ridere che quando è la Juve a rintanarsi dietro vada bene mentre quando lo fanno le altre sono “lo Spal di turno”. (tra l’altro solo nel secondo tempo ieri lo hanno fatto loro, nel primo qualche bella ripartenza l’hanno orchestrata e hanno creato delle situazioni pericolose) 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.