Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

42 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Il problema è questo: il villareal NON È nettamente inferiore a noi

Sta tutto lì il problema 

Anche nella testa di noi tifosi 

Dobbiamo vincere per forza perché siamo superiori 

Ma non è vero 

A livello di organico è nettamente inferiore 

Meglio che non paragoniamo il monte ingaggi delle due squadre

La differenza è che quelle squadre vengono costruite con una logica ed affidate ad un allenatore vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, aiace ha scritto:

Non ci vuole molto, se solo guardi alla serie A almeno 16 su 19 sono più organizzate della Juve.

Infatti subiamo chiunque, pure con Spezia Empoli Venezia Salernitana samp genoa Cagliari....con tutti soffriamo! Poi a volte la sfanghiamo tipo a Firenze dopo una partita indecorosa e tutti a farsi le pippe col horto muso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tjdok ha scritto:

Ma guarda...Sarri e Pirlo hanno vinto entrambi nella gara di ritorno e fino alla fine ci provavano. 

Sono stati entrambi eliminati dalla regola stupida del gol in trasferta. 

non guardare esclusivamente l'episodio specifico in una partita. Soffermati sulla qualita' del gioco proposto. complessivamente le annate sono state scadenti per tutti e 3. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Detto questo possiamo fare una riflessione finale : è tutto nelle mani di Agnelli, se lui vuole ostinarsi su Allegri, allora sarà fatta una scelta precisa e per noi non ci sarà futuro.

Se vuole far diventare grande la juve, oggi ci sono due possibilità su cui lavorare da subito per portarli a torino a giugno : Conte o Tuchel.

In alternativa minore il ritorno di Pirlo per un progetto più dilatato nel tempo ma sempre di mentalità vincente e gioco propositivo.

Allegri lo ha preteso Elkan e te lo tieni fino a scadenza, sempre che non rinnovi come premio per la bella stagione che sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tutto ciò che viene oltre il quarto posto, ha fatto il suo dovere

.doh  .doh  .doh  .doh  .doh  .doh 

voi la vera Juve non avete  nemmeno idea di cosa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, purtroppo, si è assistito a tutto ciò che noi “ anti allegriani” diciamo da inizio anno.

Mancanza di organizzazione di gioco ij fase offensiva.

Ieri è la prova chiara, cristallina,limpida,solare come questa squadra non ha uno schema, non ha una organizzazione ma sia lasciato tutto al caso o all giocata del singolo.

Dispiace uscire così, ma visto la nostra pochezza, forse ci è andata di lusso uscire ora e non prendere un liverpool, Bayern o City, li credo che avremmo battuto la figuraccia Europea della Roma contro lo United .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Beijing ha scritto:

Credici

Va bene i nostri centrocampisti sono i più scarsi di tutta la serie a ,la serie b e di tutta Europa..  Allegri invece è il migliore... fatti curare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Infatti subiamo chiunque, pure con Spezia Empoli Venezia Salernitana samp genoa Cagliari....con tutti soffriamo! Poi a volte la sfanghiamo tipo a Firenze dopo una partita indecorosa e tutti a farsi le pippe col horto muso 

L'ultima mia presenza allo Stadium e sarà l'ultima fino a che non cambierà qualcosa, ho visto il torino di Juric palleggiare sotto la nord per tutto il tempo... il torino eh mica il barca di messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Credo che dovresti prima mettere dei fatti in linea e vedere che cozzano con quello che scrivi. È una squadra molto meno forte di quella di Sarri e Pirlo, per cominciare (pirlo arrivato quarto grazie a Faraoni). Si gioca coi rientri dei prestiti e con acquisti sbagliati, oltre che mezza rosa in scadenza. Il quarto posto nasce da una scalata della classifica e non da una caduta (i giornalisti ormai ci mettono in lizza scudetto ma è chiaro che non lo vinceremo). Supercoppa e coppa Italia non sono campioni per una analisi seria. 

 

Allegri fallisce solo se arriva quinto. 

Non sono assolutamente d'accordo, per me Allegri ha già fallito. Con Sarri avevamo Pjanic che l'anno dopo è sparito dai radar, per non parlare di Matuidi e Higuain, giocatori abbondantemente a fine ciclo o di un Khedira costantemente rotto.

Purtroppo mi sento molto in linea contrariamente a quello che dici, le partite le ho viste tutte, spesso sono state imbarazzanti.

E purtroppo a differenza dell'allegri 1.0 mancano anche i risultati. Sicuramente la rosa va migliorata ma i risultati sono abbondantemente al di sotto rispetto alla qualità della squadra. 

Abbiamo gente che gioca nel Brasile, Olanda, Italia, se si vuole farli passare tutti per pipponi per difendere (as usual) Allegri, beh, credo sia inutile discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

 

Effettivamente dovremmo essere in zona retrocessione .sisi

Tu si che hai capito tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Infatti subiamo chiunque, pure con Spezia Empoli Venezia Salernitana samp genoa Cagliari....con tutti soffriamo! Poi a volte la sfanghiamo tipo a Firenze dopo una partita indecorosa e tutti a farsi le pippe col horto muso 

sai cosa penso?

che qua dentro  girino troll prezzolati, altrimenti non si spiega la difesa per quel tizio (nemmeno definibile allenatore) davanti a qualunque orrore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo è peccato non aver fatto goal,  ma secondo molto mediocre. Purtroppo l’errore banale ci ha fatto perdere tutto ! D’altronde quando mancano troppi top player si fa poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

era prevedibile. poche palle e quasi sempre spalle alla porta... occorre costruirgli intorno una squadra e un gioco

Con Allegri non è possibile, non ne è proprio capace,avrà altre qualità, non so bene quali,ma non quelle di esaltare le doti di un calciatore davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felino07 ha scritto:

non guardare esclusivamente l'episodio specifico in una partita. Soffermati sulla qualita' del gioco proposto. complessivamente le annate sono state scadenti per tutti e 3. 

Vero, ma almeno Pirlo in CL ne aveva da recriminare, dalla mancata concessione del rigore su Ronaldo in portogallo a quello su Morata a Torino per finire alla maledetta traversa di Cuadrado al 90imo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivaldi75 ha scritto:

Con Allegri non è possibile, non ne è proprio capace,avrà altre qualità, non so bene quali

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, runner ha scritto:

.doh  .doh  .doh  .doh  .doh  .doh 

voi la vera Juve non avete  nemmeno idea di cosa sia.

Io so bene cosa sia la vera juve ma la vera juve non si costruisce in due mesi.

Questa squadra non ha i giocatori da vera juve, non ha l allenatore e nemmeno i dirigenti da vera juve.

O credi che in società con la stessa rosa dell anno scorso che solo per un suicidio del Napoli è arrivata quarta e togliendo ronaldo pensassero di vincere lo Scudetto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo con almeno quattro pallegol. Non mi aspettavo un secondo tempo così. Poi ci mettiamo sempre del nostro. Non è colpa di Allegri se Rugani non sa temporeggiare e se la palla nel secondo gol passa in mezzo a due dei nostri. Non si possono regalare a nessuno in Champions giocatori come Chiesa Dybala e altri. Ogni anno abbiamo sempre giocatori determinanti fuori, in questa fase. Anche la sfiga o il caso ci sono contro, oltre i nostri evidenti errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ragazzi il contratto di Allegri dimostra chiaramente che sia lui che la società ritengono che serviranno anni prima di tornare su livelli competitivi quindi credo che non verrà giudicato per questa stagione e nemmeno per la prossima a prescindere dai risultati. Credo che potrebbe essere esonerato solo dalla terza altrimenti non avrebbe senso un contratto del genere.

Poi per quanto riguarda I risultati, l obiettivo in Europa era sicuramente passare il girone e tutto quello che viene dopo ben venga, l ha raggiunto anche se c è la consapevolezza che avremmo potuto raggiungere tranquillamente i quarti, magari provandoci di più all andata o buttandola dentro nel primo tempo.

In campionato l obiettivo è il quarto posto e per ora lo sta ottenendo, ma credo che anche in caso di quinto posto verrebbe confermato.

La supercoppa credo non sia considerata, in ogni caso dubito che un errore clamoroso di Sandro all ultimo minuto del supplementare faccia la differenza per Agnelli sulla valutazione di Allegri.

 

I veri dubbi sono su cosa ha portato Allegri, probabilmente solidità ma di certo non gioco.

Parliamo di questi "alti livelli".

Dal 2012-13 ad oggi il percorso dice: quarti, gironi, finale, ottavi, finale, quarti, quarti, ottavi, ottavi, ottavi.

Che significa competere, rivincere il quarantesimo scudo in una Serie A di fatto morta e sepolta? (Juve in lotta disperata per il quarto posto in un paese dove a Marzo non ci sono più squadre nelle coppe europee, con la differenza che abbiamo due-tre volte il numero di squadre rispetto a campionati contadini come Portogallo, Francia e Olanda).

Se è quello l' "alto livello" basta veramente poco.

Se mantieni l' organico attuale (ma anche se ti tocca cambiare Dybala con Raspadori e De Ligt con Gatti) e sono tutti arruolabili (Chiesa, Mckennie etc) il prossimo scudo lo vinci comodamente.

E poi? Quelli non sono alti livelli, quella è la base di partenza, il minimo sindacale. Ora la Juve come squadra sta rubando lo stipendio.

 

9 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

A livello di organico è nettamente inferiore 

Meglio che non paragoniamo il monte ingaggi delle due squadre

La differenza è che quelle squadre vengono costruite con una logica ed affidate ad un allenatore vero

Il Villareal è una squadretta apertamente costruita per vagabondare nelle zone medio-alte della Liga, quel che arriva di meglio è grasso che cola.

La Juve è una squadretta che a chiacchiere è tenuta per competere per scudo e CL, infatti la rosa è forte a chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconinonero ha scritto:

Buon primo tempo con almeno quattro pallegol. Non mi aspettavo un secondo tempo così. Poi ci mettiamo sempre del nostro. Non è colpa di Allegri se Rugani non sa temporeggiare e se la palla nel secondo gol passa in mezzo a due dei nostri. Non si possono regalare a nessuno in Champions giocatori come Chiesa Dybala e altri. Ogni anno abbiamo sempre giocatori determinanti fuori, in questa fase. Anche la sfiga o il caso ci sono contro, oltre i nostri evidenti errori.

Quindi la colpa è dei giocatori, Rugani in questo caso e degli assenti per infortuni.

Bene.

Peccato che gli altri anni, invece, era sempre colpa di Sarri e Pirlo.

 

Sono leggermente stufa di quest'anno, di sentire sempre assolvere il mister e dare la colpa alla rosa.

Purtroppo però è la stessa versione del duo Elkann-Agnelli i quali di certo non metteranno mai in discussione il loro mister ideale (ideale per perdere, ideale solo perchè aziendalista come loro).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, M4RK ha scritto:

9 milioni per 4 anni ad un dinosauro del calcio.

 

Auguri a noi.

io mollo

questa società non merita più il mio tempo e le mie incazzature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aiace ha scritto:

L'ultima mia presenza allo Stadium e sarà l'ultima fino a che non cambierà qualcosa, ho visto il torino di Juric palleggiare sotto la nord per tutto il tempo... il torino eh mica il barca di messi

Avevo cercato di rimuovere il derby...altra prestazione oscena dopo essere pure passati in vantaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.