Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Evra, ti voglio bene, ma basta leccare cu*i

"Max sta facendo miracoli"

Ma basta con sta storia ridicola

I miracoli li stiamo facendo noi tifosi a sopportare tutto ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

O magari  lazovic, Henderson verre ecc sono nettamente superiori a rabiot e Arthur a giocare a calcio, punti di vista... rabiot non farebbe un passaggio filtrante manco se glielo disegnassero in campo col compasso

Sono sicuramente allenati e diretti meglio dei nostri. Noi siamo allo sbando anche da un punto di vista atletico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glc_1912 ha scritto:

Sarri implicava rifare mezza rosa.

Che è quello che chiedeva anche Allegri l'anno prima.

E la società non voleva.

 

E io non avrei preso Allegri, mai nella vita eh.

Ma la rosa è lì da vedere. 

A dire il vero mezza rosa l'hanno rifatta ora è che siamo pieni zeppi di scarsoni peggio di prima e allegri non sta dando nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Serpe Juventina ha scritto:

Alciato gongola

Fa bene,ormai sono anni che in europa facciamo figure da cioccolatai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma Calma Calma 

Lui aspetta il gol degli avversari e poi cambia.

Lui è lì che spera di vincere 1-0 di corto muso tutte le partite.

 

Zero gioco Zero idee.

 

Fai Schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era un tizio che non tanto tempo fa qui dentro diceva che Rugani è  il miglior quarto centrale d'Europa.. ma non me la prendo con lui che di calcio capisce poco e nulla...me la prendo con la dirigenza che sapendo che abbiamo 2 dinosauri dietro ci lascia il 3 anno di fila a giocarci le sfide decisive con gente come Rugani De sciglio etc.. Detto questo non esiste che una squadra con le palle dopo il goal preso si sgretola in questo modo.. contro una squadra 7 in Spagna..non deve esistere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Livello qualitativo basso, Arthur non ha fatto un cambio di gioco.

Ma che cambio di gioco doveva fare che difendevano in 6. Anticipavano sempre sul lato opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente il girone di CL era cosi scarso che era impossibile non passare , sempre pensato che nel girone del Milan o dell Atalanta al massimo si arrivava in EL.

Cmq l'obiettivo era passare il girone e arrivare in CL quindi per ora i risultati sono favorevoli , sulla partita dico solo che dopo buoni 30 minuti si e' passati al calcio lullaby e il Villareal ( il cui vero valore lo vederete se incontra una squadra di calcio vera ) ha stravinto sul piano tattico e nel risultato pienamente meritato.

Purtroppo non sempre l'avversario si segna da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ma infatti.

 

Potevi anche passare stasera a qulo contro il Villareal, ma dove vai con questa rosa?

 

Eddai ragazzi. Per quanto bravi stasera

 

Rugani

De Sciglio

Rabiot

Arthur

Morata

 

Ma di che parliamo? Poteva andarti bene stasera, ti saresti schiantato ai quarti o in semifinale

Io in realtà questo speravo, passare col Villareal poi 10-0 on aggregate col Bayern, tipo 4-0 a Monaco e 0-6 a Torino.

Vediamo poi se fai finta che è tutto ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lbjuve ha scritto:

Il problema peggiore è  che è convinto di far bene 

Esattamente.... Io non lo voglio nemmeno ascoltare e né leggere... Ma so già che dirà che il calcio è così, che i ragazzi hanno fatto il possibile, che abbiamo preso una traversa nel primo tempo.... Solite cose...... Facciamo schifo non c'è gioco, non c'è nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta è un disastro

de ligt andrà via e sarà l’ennesima rifondazione, serve un cambio anche al vertice, non solo in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 40esimo ho visto una bella juve, recuperi alti, grinta, pressing ed occasioni. E rabiot migliore in campo.

Dal 40esimo siamo completamente scomparsi.

Poi dopo il rigore siamo andati in tilt. Danilo centrale è andato nel pallone ed i cambi a 10 minuti dalla fine sono stati inutili.

La partita si è decisa quando loro hanno messo Moreno e noi siamo rimasti gli stessi spremutissimi 11.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

 E chi dorme beato sul 2 0 o fa il solito rigore di mano?

Chi e' spacciato come dio in terra dovrebbe fare la differenza...12 milioni e non l'ha mai fatta.

La differenza non la deve fare certo, chi e' ritenuto l'ultima ruota del carro...o che prende 1/4

Ma va, era solo per farti notare che appena hanno abbassato quel poco di ritmo del 1T, si sono squagliati tutti. TUTTI, da de Ligt, a Rugani, Vlahovic, ecc.

Il che porta sempre alla stessa conclusione...hai voglia a prendertela con gli ingredienti... quando hai uno chef che a stento ha voglia di mettere su l'acqua e si rompe persino le palle a mantecarla. 

Dinosauri del calcio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete sempre fare riferimento a chi va in campo e non al nome “Juventus”.

nella vera Juventus Rugani e De Sciglio giocavano a stento in coppa Italia, sono andati in squadre minori in prestito e neanche lì erano titolari.

la vera Juventus avrebbe visto in campo almeno Bonucci Chiesa Dybala (sano) MC Kennie, magari un terzino sinistro che fosse sinistro anche di piede.

allora si avremmo potuto dire “ma dai contro la settima in Spagna!”

ma l 11 di oggi non è tanto meglio di una settima italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

La qualità del centrocampo,non la qualità dei centrocampisti. Sono 2 cose differenti se ci capiscers. Il lancio lo fai se gli attaccanti scattano ed io a parte 2 volte Vlaovic quando la palla era nei piedi di Cuadrado ed una volta Cuadrado con la palla tenuta da Arthur scatti non è ho visti. Il calcio è fatto di schemi,non di improvvisazione e tanta halma.

E di questi soli 4 che ne hai visti te quanti tentativi sono stati fatti per servirli? 0

 

Magari e dico magari se fai 4- 5 movimenti in profondità e nessuno ti da un pallone (anche sbagliato che sia) quei movimenti non li fai neanche più visto che nessuno neanche ci prova a darti quel pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Avevo corretto.

 

Sei stato più veloce della mia correzione.

 

 

Non volevo fare il saputello, era una pignoleria di pura ammirazione/invidia per un signore della champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sapete se il dibattito è già stato aperto? 

 

Champions League

 

Passa chi segna più gol

Passa chi gioca un calcio offensivo

Allegri voleva passare con lo 0-0

Zero triangolazioni, zero pressing collettivo, distanza tra reparti immensa, distanza tra giocatori immensa e difesa a 10 metri dalla porta. Difesa bassissima e ripartenza per il povero Vlahovic.

 

Allegri è Allegri. È il suo calcio. Sono i suoi principi. 

 

Ha un calcio che va bene quando hai la rosa 10 volte superiore all'avversaria. Ha un calcio utile per raggiungere l'obiettivo aziendale in campionato. Ha un calcio che non ti regala nulla, nemmeno un emozione. 

Per chi ama il televideo probabilmente ci si masturberà nel leggere i punticini guadagnati e gli 1 a 0 o i pareggi "utili" in campionato.

 

Io le partite le guardo, vorrei avere intrattenimento, spettacolo, divertirmi e non guardare questo letamaio di gioco fatto di staticità e calcio anacronistico. 

 

Ormai è una resistenza interna contro questo allenatore che speravo essere ormai solo un lontano ricordo. 

Agnelli evidentemente pensava di aumentare i fans nel mondo col cortomuso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Mamma mia sto proprio giù di morale...che pietas

Io sono 4 anni che al ritorno sono convinto di passare il turno,la prossima volta ci credo se vinciamo andata 3@0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo continuare a giocare tutta la serata e non avremmo segnato, io non sono un allenatore e non capisco nulla, ma evidentemente chi li allena sbaglia, eravamo fermi, quel povero ragazzo lì davanti era solo...che rabbia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Ha già pronto il contratto da dirigente, il tempo che Ronaldo lo butta fuori dai mondiali e mette la firma 

In una società così fatta per i raccomandati guidati da Agnelli è perfetto infatti. Per appunto dovremmo esser noi tifosi a farci sentire ….anche PESANTEMENTE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.