Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Non ce ne frega un * del discorsino sul bel gioco e il brutto gioco. Da una parte c'è stato chi ha fatto il cambio offensivo al 60', e chi ha fatto i cambi alla disperata solo dopo aver preso gol, al 77'. Un *.

Non ce ne frega una cippa degli hater di Allegri. Il problema non sono stati i cambi, la panchina era cortissima, ma la mancanza di cinismo e di un'identità. E il black out dopo il primo gol. Siamo usciti dalla partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tekno ha scritto:

una squadra che nel secondo tempo non corre

di chi è la colpa????!!

cacciate sto chiaccherone in panchinaaaaaaaaaa

Perché nel primo correva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rammarico di essere usciti x non averci provato, una squadra che non sa attaccare, che a parte cuadrado non sa saltare l'uomo.... boh

tante cose senza senso, de sciglio messo lì x fare solo retropassaggi, arthur che non ha un briciolo di visione di gioco, ma alla fine fa tutto l'atteggiamento di una squadra messa in campo x non rischiare mai, cambi non fatti...

son molto deluso, faccio anche fatica a scrivere perché il pensiero di vedere x altri 3 anni sta roba qua mi fa venire il voltastomaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’ha fatta anche Demiral l’anno scorso. 

È il quarto difensore, queste partite non dovrebbe manco giocarle (così come lo era Merih). Ed invece continuano a giocarle perché Chiellini e ora anche Bonucci non ci sono. 

Rugani non deve manco essere quarto difensore, cosa ci fa  Torino a fare il quarto centrale? Uno che non gioca manco a Cagliari. E' pazzesco.

A maggior ragione se hai solo De Ligt e Bonucci sani. In pratica è il terzo centrale?

Una follia che è da inizio anno che sottolineo.

Di nuovo decisivo nell'eliminazione, a sto punto ben gli sta alla società, che devo dire...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pattanga ha scritto:

Il primo tempo.. che se finiva 2 a 0 cosa scrivevi 

Se avessi un uccello di 30 cm sarei Rocco Siffredi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Stasera credo sia una crociata inutile. 

Serva fare considerazioni più ad ampio raggio

Infatti non parlo di stasera...non lo dobbiamo rinnovare punto..non facciamo caxxate

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Cuadrado fotografia di questa squadra

 

Giocatore che si sopravvaluta e non ha più il gas dei tempi belli.

Serve qualità, fiato e personalità. In rosa latitano tutte e tre.

Neanche Pepe era un fenomeno ma in un certo contesto di gioco ci stava pure lui. In questa Juve Pepe non toccherebbe palla o meglio la toccherebbe laterale a due metri. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rk73 ha scritto:

Inutile commentare uno scempio. Ancor più inutile cercare di parlare di calcio ai seguaci del vate.

 

Attendiamo con ansia le supercazzole del dopopartita del filosofo livornese

Io mi chiedo che cosa gli ha detto all'intervallo... siamo rientrati per smettere di giocare, giropalla sterile per tirarla ai supplementari? gioco al rallentatore, halmahalma per fare che? una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lbjuve ha scritto:

Star fermo due stagioni lo ha imbolsito ed imborghesito... 

L'unico motivo per cui allena ancora è per dare contro alla filosofia di Adani, è ostaggio del suo personaggio.


Non gli interessa nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Clarence Seedorf: 3 Champions League vinte con 3 squadre diverse:

 

Seedorf punge Allegri: "In Champions devi andare a prenderti il risultato.

 

Gioco, partita, incontro.

 

Il Mondo è di chi se lo prende.

 

Ne ha vinte 4, col Milan sono 2...

 

Beato lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Evra giustamente sottolinea la scarsa qualità del centrocampo. Ma per i capiscers improvvisamente con allenatori diversi si trasformano. Oggi si è palesata tutta la nostra mediocrità. Non abbiamo uno che faccia un lancio, che accelleri la manovra che salti un uomo che si muova tra le linee e se qualcuno quelle poche volte si smarcava in profondità nessuno sa come servirlo e non ci provano nemmeno (i mormorii del pubblico si sentivano anche in diretta). Villareal squadra modesta ma noi lo siamo ancora di più 

La qualità del centrocampo,non la qualità dei centrocampisti. Sono 2 cose differenti se ci capiscers. Il lancio lo fai se gli attaccanti scattano ed io a parte 2 volte Vlaovic quando la palla era nei piedi di Cuadrado ed una volta Cuadrado con la palla tenuta da Arthur scatti non è ho visti. Il calcio è fatto di schemi,non di improvvisazione e tanta halma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invidio tutti coloro che riescono ad arrabbiarsi... io sinceramente non ci riesco....ho 41 anni e da qualche mese...(per la prima volta in vita mia) non provo amore per questa squadra... un squadra che non ci prova Veramente merita di uscire

attenzione....la juve L ' HO SEMPRE AMATA...SEMPRE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Ora bonucci e chiellini freschi freschi per la nazionale 

A me chiellini fa paura che i prossimi anni sarà dirigente alla juve ad insegnare l’arte dell’1@0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Non elogio niente.

Dico che se per 3 anni esci con squadre inferiori, ed oggi avevi in campo gente impresentabile come De Sciglio, Rugani, Cuadrado, Arthur ed in panchina gente appena rientrata da mesi di stop come Dybala e Bernardeschi, mediocri come Kean e 2 portieri, è ridicolo dare la colpa all'allenatore.

 

Qua servono ALMENO 3 titolari, come minimo. 

Beh... con questa rosa io mi aspetto decisamente di più da uno che prende 9 milioni. La partita di stasera praticamente non è stata giocata, sembrava una lunga attesa per i rigori. Se non c'è la capacità di correre per via di svariati motivi, lo si dica: "non abbiamo il fiato per correre", almeno sapremo il perché di tale scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dystopian ha scritto:

Anche Vlahovic ha le sue responsabilità stasera. Ha fatto un buon primo tempo, ma è stato impreciso sotto porta. Quando giochi ste partite la differenza la fanno i centimetri e lui, per poco, ma ha cannato. Potrà rifarsi in futuro ma gli vanno affiancati dei campioni fatti e finiti , lui deve crescere ancora tanto. 

È stato impreciso, ma creiamo troppo poco. Ha ancora poca esperienza e deve essere più cinico, ma a differenza di 3/4 dei suoi compagni (teoricamente) "navigati" quantomeno ci ha provato nel suo piccolo.

Siamo sterili. 

Per 160 minuti su 180 la nostra manovra offensiva è un destra-sinistra/sinistra-destra + cross ad minchiam di Cuadrado. 

Nauseante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Ragazzi, stasera mia moglie mi ha detto che c'è stata una partita di calcio in Champions League?

Chiedo ai più esperti: cosa è il calcio? cosa è la Champions League?

Scusate la mia ignoranza, io gioco solo a biglie, ogni tanto a freccette

Eppure il villareal ha giocato una partita da champions,solo che l'hanno giocata contro il nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Seedorf dice che negli ultimi 30 m ha difficoltà ad essere creativo non ci sono i giocatori creativi che facciano assist ultimo passaggio

Magari avessimo uno come lui. Comunque sì, è uno dei problemi più grossi, nessuno sa fare l'ultimo  passaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lbjuve ha scritto:

Star fermo due stagioni lo ha imbolsito ed imborghesito... 

Mamma mia... Sì è rincitrullito proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con vlaaovic seri nn si facciano a la fine con CR7...prendono l'attaccante forte ma non fanno un centrocampo che lo assista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pellegrini era indisponibile ?

 

Sto a pezzi, 0-3 è una umiliazione.

 

Sconfitta a mio modo di vedere, figlia di un centrocampo assente.

 

Ragazzi sottotono, spenti, senza idee, niente movimenti a palla lontana...il nulla cosmico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Clarence Seedorf: 3 Champions League vinte con 3 squadre diverse:

 

Seedorf punge Allegri: "In Champions devi andare a prenderti il risultato.

 

Gioco, partita, incontro.

 

Il Mondo è di chi se lo prende.

 

Me cojoni non allena nemmeno la squadra della parrocchia questo, un novello Adani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azetajuve ha scritto:

Al di là della solita solfa di stasera con il conseguente risultato di essere eliminati dalla CL  non credo che i dirigenti Juve, se davvero tali sono, possano sperare in qualcosa di buono affidando la ricostruzione o un nuovo progetto ad Allegri! Sarebbe da folli, da manicomio e chiaramente autolesionisti.

Continuassero a rifondare con i giusti innesti come i Vlahovic e non si preoccupassero ancora una volta degli allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.