Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Villareal: "La rigiocherei così, solo un episodio poteva sbloccarla. Nel calcio esistono queste cose, in Champions  di più quindi bisogna accettare questa sconfitta"

Post in rilievo

la champions secondo lui è solo un'ipotetica collezione di episodi😀

e con la preparazione atletica che mette a puntino, sa che massimo al 60' la squadra è stracotta, perciò la strategia è:

1. si cerca di buttarne uno dentro nel primo tempo e si tira il fiato per tutto il resto difendendo, se va male si pareggia o si perde, se va bene si vince e forse se ne fa un'altro in contropiede

2. qualche cambio qua è là il più tardi possibile per uscire dall'annaspamento

3. non c'è altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è il più grande venditore di fumo della storia.

 

È riuscito ad abbindolare mezza tifoseria con questa storia del corto muso, spacciandola per un pregio. Come se fosse da invidiare il fatto di non riuscire a segnare più di un gol agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Il suo compito è anche quello di rivitalizzare la Squadra dopo una serata girata malissimo ..facendosi scivolare le critiche e i sorrisi sarcastici ..preparare in 2 giorni la partita contro la Salernitana mantenendo alta la concentrazione.. allungare la striscia positiva in campionato..

E dopo un vittoria sofferta con la Salernitana celebrata come un'impresa, torneremo ad incensare questo grande allenatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Il Villarreal ci ha messo in difficoltà sfruttando il nostro lato debole..il centrosinistra difensivo...non abbiamo un vice Chiellini..unico centrale mancino ..speravo giocasse titolare..peccato...l'episodio ci ha stroncato..li bisogna intervenire sul mercato...ci é girata malissimo..voltare pagina .. testa alla Salernitana..FORZA MAX!!!! SEMPRE!!!ALTRO CHE CAMBIARE GUIDA TECNICA...FENOMENI!!!!

Bene così ci guardiamo altri 3 anni di rabiot passa artur artur a cuadrado cuadrado a danilo Danilo a desciglio che ritorna da deligt che passa a sczesny tutto mentre so chiede calma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kreimor said:

Allegri è il più grande venditore di fumo della storia.

 

È riuscito ad abbindolare mezza tifoseria con questa storia del corto muso, spacciandola per un pregio. Come se fosse da invidiare il fatto di non riuscire a segnare più di un gol agli avversari

E deve essere anche un confidente visto che nessuno lo arresta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me scoccia che lui e la sua cricca dicano che giocar bene non vuol dire stare più tempo nella metà campo avversaria e avere di più il pallone (e io su questo sono anche d’accordo), poi però quando lo facciamo noi si dice che “abbiamo giocato bene”. Ma la coerenza dov’è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Artur ieri sera ha fatto scompisciare il mondo del pallone ,ambrosini lo prendeva in giro ,solo allegri non se ne accorto andava tolto e abbassato Locatelli che magari un passaggio in avanti lo faceva,e dybala o Berna più avanti,ma il nostro grande mister voleva portarsi mooolto furbescamente i cambi ai supplementari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, J Solo ha scritto:

Chiellini ti ha confermato dopo il 3 a 0. Ho letto il suo labbiale. Di più non si poteva fare. Grazie.

Un altro che dopo anni deve gentilmente levarsi dai cosiddetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto l’unica speranza è che nn arrivi nei primi 4 e con la clausura presente nel contratto lo mandi via senza gli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno magari riusciremo a sentirti dire:"ho sbagliato ad interpretare la partita, ho sbagliato a non fare cambi, ho sbagliato a pensare solo ai supplementari"... 

 

Un giorno, chissà.... 

 

Tempo ne hai, ti hanno regalato 4 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, riccardinoer ha scritto:

Un giorno magari riusciremo a sentirti dire:"ho sbagliato ad interpretare la partita, ho sbagliato a non fare cambi, ho sbagliato a pensare solo ai supplementari"... 

 

Un giorno, chissà.... 

 

Tempo ne hai, ti hanno regalato 4 anni... 

Ho sbagliato a fare l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Oh se non riuscite a vedere che i nostri in Europa sono tecnicamente più scarsi degli altri mi sa che avete qualche problema, al di là del discorso allenatore. Ci metto dentro lo stesso Locatelli, non gli ho visto ancora indovinare un lancio, uno scavetto, un filtrante. Nulla. Ne avrà provati a decine, tutti fuori dal campo. Limitati proprio, singolarmente inadeguati a certi livelli.

Io vedo che anche la più pippa quando cambia squadra, che sia club o nazionale, torna a essere un fenomeno. Vedi Kulu. Vedi Locatelli in nazionale. Se non è l'allenatore non so cosa sia, avranno fatto un malocchio alle magliette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Oh se non riuscite a vedere che i nostri in Europa sono tecnicamente più scarsi degli altri mi sa che avete qualche problema, al di là del discorso allenatore. Ci metto dentro lo stesso Locatelli, non gli ho visto ancora indovinare un lancio, uno scavetto, un filtrante. Nulla. Ne avrà provati a decine, tutti fuori dal campo. Limitati proprio, singolarmente inadeguati a certi livelli.

Ma infatti lui Va bene per l'Italia ma non è certo un cc alla Modric.

Buon giocatore ma nulla di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vita è fatta per quelli come lui che vivono di improvvisazione. Altra cosa è competenza,  preparazione,  analisi. 

E dato che la vita è breve,  evito di sprecare 90 minuti della mia vita nonché i miei pochi spiccioli per vedere uno che fa della improvvisazione il proprio cavallo di battaglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma che doveva dire? Doveva ammazzare psicologicamente una squadra già debole nella testa? 

Che ha in mano una squadra scarsa lo sa anche lui. Qua si dipinge il Villareal come una squadra scarsa, ma noi con De Sciglio, Arthur, Rabiot e Rugani siamo da meno? 

Non ha scusanti, 

Serve in primis cambiare allenatore e preparatore. Non si può arrivare in questo periodo sempre con l’infermeria piena.

Il calcio non è questo, giocare a calcio è tutta un’altra cosa. Parliamoci chiaro entrambe le squadre aspettavano l’episodio a favore, al Villarreal è riuscito il giochetto, a noi no ma siamo la Juve e giocavamo in casa e dovevamo fare molto di più, essere più veloci, rapidi e aggressivi, avere coraggio nel verticalizzare di più, ma con un allenatore del genere in panchina cosa ci si può aspettare?Il corto muso non è riuscito. Se vincere è più importante del gioco, ieri ad Allegri non è riuscito manco quello. Come fa ad essere contento della prestazione della squadra? Il primo tempo può anche essere positivo ma il secondo nettamente disastroso.In Italia puoi nascondere le lacune di gioco, in Europa invece te le fanno uscire tutte fuori e questi sono i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite * di un allenatore finito dal 2017. Lo ripeto e lo continuerò a dire nonostante i beoti che mi ricordano “si ma poi ha vinto 2 scudettini”. 
 

Il solito fatalista che pensa che tutto sia dovuto al caso e all’episodio. Aberrante come non mai. Tutto è casuale…niente è costruito. Bel modo di guardare il calcio nel 2022. 
 

Ma veramente stiamo dando 9 mln a questo qui? E gli hanno preso pure Vlahovic. 

Emery gliel‘ha incartata per 180 minuti e questo genio deve ancora capire come e dove l’ha persa. 
180 minuti e il gol l’hai fatto al 1’ della prima partita, poi 179 minuti di “allegriball” fino a prenderne 4 (quattro pere ndr).

 

Con in campo Rugani e De Sciglio…

 

Questa è la sconfitta di Andrea Agnelli e di Massimiliano Allegri. E del loro modo di vedere il calcio.

 

Ora mi raccomando insistiamo pure sulla Superlega, dopo questi anni di umiliazioni ci manca solo diventare la cenerentola di un mini-campionato ad inviti tra ricchi.

Sarà bellissimo guardare partite che finiscono 5-0 per gli avversari tutte le giornate…

 

Eh ma ci danno i soldiiii!!!1!1!!1 Vollio vedere tutte le domenighe iuve - baier monaco!1!11


.doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare o non fare non c’è provare semicit.

 

tralasciando il fatto cue Emery (un ottimo allenatore e lo ha dimostrato pure) l’ha incartato bene. Allegri fino al 60esimo gridava calma, ma calma di cosa? Siamo mosci, senza idee, senza garra. Io accetto di perdere se l’avversario è fortunato, è più forte ma almeno vorrei vedere questi strapagati minchioni sputare sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è vista la mancanza di qualità a centrocampo. Locatelli e Arthur, con pochi spazi, non hanno combinato nulla di buono. E dispiace, perché il brasiliano non ha mai provato a forzare la giocata nella ripresa, Locatelli non si è mai inserito con un po' di cattiveria.

Rabiot è stato il migliore tra i tre... E questo la dice lunga.

 

Purtroppo il secondo tempo ci ha messo in difficoltà: loro hanno parcheggiato il pullman e noi ci siamo fatti infilare dall'unica volta on cui han dato palla ad un attaccante. Ingenuo Rugani sull'occasione.

 

Però l'analisi della gara è corretta, come dice Allegri.

Certo che si poteva fare davvero molto meglio nella ripresa, probabilmente provando ad aumentare la spinta sulle fasce, visto che in mezzo non c'erano spazi.

E se loro stavano schiacciati bisognava andare cattivi e aggressivi in area: Morata, De Sciglio, Danilo, Cuadrado, Locatelli (che quest'anno hanno sempre fatto bene) ieri non hanno inciso per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

La vita è fatta per quelli come lui che vivono di improvvisazione. Altra cosa è competenza,  preparazione,  analisi. 

E dato che la vita è breve,  evito di sprecare 90 minuti della mia vita nonché i miei pochi spiccioli per vedere uno che fa della improvvisazione il proprio cavallo di battaglia. 

Fase offensiva lasciata al caso unica cosa studiata era palla a cuadrado che dalla trequarti crossa male in aria, ad allenare così bastava anche uno da categorie regionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

Non ha scusanti, 

Serve in primis cambiare allenatore e preparatore. Non si può arrivare in questo periodo sempre con l’infermeria piena.

Il calcio non è questo, giocare a calcio è tutta un’altra cosa. Parliamoci chiaro entrambe le squadre aspettavano l’episodio a favore, al Villarreal è riuscito il giochetto, a noi no ma siamo la Juve e giocavamo in casa e dovevamo fare molto di più, essere più veloci, rapidi e aggressivi, avere coraggio nel verticalizzare di più, ma con un allenatore del genere in panchina cosa ci si può aspettare?Il corto muso non è riuscito. Se vincere è più importante del gioco, ieri ad Allegri non è riuscito manco quello. Come fa ad essere contento della prestazione della squadra? Il primo tempo può anche essere positivo ma il secondo nettamente disastroso.In Italia puoi nascondere le lacune di gioco, in Europa invece te le fanno uscire tutte fuori e questi sono i risultati. 

È vero, entrambe le squadre nel 2 tempo aspettavano l'episodio a favore. Solo che Emery se è andato a cercare, Allegri no. Attendeva gli ultimi 10 minuti per fare un paio di cambi ed il resto al massimo ai supplementari. Abbiamo rinunciato a provarci nel 2 tempo. E questo non può accadere.... Non in casa. Dopo il golletto su rigore poi tutto è andato in vac.ca, perché sono una squadra organizzata, non una Roma. Abbiamo tanti assenti. Ma da parte di Allegri non c'è stato nulla per rimediare mettendoci in po' del suo. Pare incedibile, ma senza due buoni rincalzi come Zakaria e MC kennie , il centrocampo è da Sesto posto in Italia. Pensate in CL. E poi vediamo di fare fuori i senatori, perché non possono starsene il panchina pensando solo alla nazionale e fare giocare Rugani , addossandogli poi le colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.