Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Villareal: "La rigiocherei così, solo un episodio poteva sbloccarla. Nel calcio esistono queste cose, in Champions  di più quindi bisogna accettare questa sconfitta"

Post in rilievo

6 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Fare i contropiedi come Crist0 comanda non significa affatto proporre lo stesso calcio di Allegri. .ghgh

Infatti si è visto. Che contropiedi stasera!! E all'andata anche. Quanti contropiedi gli hai concessi? Chi doveva vincere stasera. Quanto doveva finire il primo tempo? Oppure avete visto il televideo? Magari, ripeto, fate una figura migliore se ammettere di aver visto il risultato al televideo. Potrei capirvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma che doveva dire? Doveva ammazzare psicologicamente una squadra già debole nella testa? 

Che ha in mano una squadra scarsa lo sa anche lui. Qua si dipinge il Villareal come una squadra scarsa, ma noi con De Sciglio, Arthur, Rabiot e Rugani siamo da meno? 

"Mi dimetto perchè non ho più nulla da dare a questa squadra, sono un allenatore presuntuoso e arretrato, sono sempre stato convinto di poter vincere grazie alle macumbe fataliste, invece ho capito che il calcio è un'altra cosa e io non sono più adatto. Mi spiace."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Perché emery ha fatto un partitone. A mio parere voi ke partite non ke guardate nemmeno. Idriche se le guardate è ancor più grave. Almeno cercate di fare discorsi logici e coerenti. Emery propone lo stesso calcio di Alkegri, sennon peggio. 

Hai ragione, Allegri è un tecnico fantastico, se subisce umiliazioni epocali da Chelsea e Villarral è solo per sfortuna o giocatori scarsi.

Abbastanza logica e coerenza ?

Credo di si.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bertok ha scritto:

"Mi dimetto perchè non ho più nulla da dare a questa squadra, sono un allenatore presuntuoso e arretrato, sono sempre stato convinto di poter vincere grazie alle macumbe fataliste, invece ho capito che il calcio è un'altra cosa e io non sono più adatto. Mi spiace."

Mi sarei accontentato delle prime due parole .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Emery che ha fatto giocare la squadra 80 minuti senza superare metà campo. Ma se lo fa lui allora è un grande

Direi di più. Se i giocatori della Juventus non pressavano ogni tanto il portiere, questi era capace di tenere il pallone fermo in area per 45 minuti consecutivi.

Diciamolo chiaramente, Emery ha fatto, esasperandolo, proprio quello per cui viene aspramente criticato Allegri: difesa ad oltranza nella propria area, ogni tanto si prova ad attaccare sperando nella buona sorte e nel colpo di fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Se nel secondo tempo fai un torello a 2 all’ora che neanche all’oratorio…. 30 minuti zero tiri; Nessun cambio per dare una svolta, volontà di andare a vincerla zero. Immaginate una finale contro una squadra più forte e veloce…. Gioco zero movimenti zero, solo palleggi e lanci alla spera in Vlahovic. Qualunque squadra italiana gioca meglio, qui si cerca solo l’episodio casuale.
Qui tutti felici di averlo 4 anni… il NULLA più assoluto si è palesato ancora.
Gli riconosco la capacità, dopo 7 mesi, di compattare l’ambiente, per il resto solo hulo e halma. Gli zeru tituli si stanno avvicinando….   

Voleva vincerla con i cambi nei supplementari, fa ridere lo so ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Bho, seriamente non lo esonerano?

 

Se arriva quarto no.

Sono troppi soldi in ballo.

Se arriva quinto anche domani.

La Juventus senza UCL, di questi tempi, deve dare via de Ligt e forse qualche altro gioiellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Infatti si è visto. Che contropiedi stasera!! E all'andata anche. Quanti contropiedi gli hai concessi? Chi doveva vincere stasera. Quanto doveva finire il primo tempo? Oppure avete visto il televideo? Magari, ripeto, fate una figura migliore se ammettere di aver visto il risultato al televideo. Potrei capirvi

Dai su, con questo post dimostri di non essere affatto lucido e di voler difendere l'indifendibile, per cui ogni discorso sarebbe totalmente inutile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Bho, seriamente non lo esonerano?

 

e poi Agnelli deve andare fino a Livorno per fare colazione col suo feticcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

e poi Agnelli deve andare fino a Livorno per fare colazione col suo feticcio?

ma tanto ci andava già mentre la squadra era nei casini con gli altri allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarioS ha scritto:

Se arriva quarto no.

Sono troppi soldi in ballo.

Se arriva quinto anche domani.

La Juventus senza UCL, di questi tempi, deve dare via de Ligt e forse qualche altro gioiellino.

 

Adesso, Fox Vega ha scritto:

e poi Agnelli deve andare fino a Livorno per fare colazione col suo feticcio?

Spero che domenica lo stadio sia deserto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bertok ha scritto:

"Mi dimetto perchè non ho più nulla da dare a questa squadra, sono un allenatore presuntuoso e arretrato, sono sempre stato convinto di poter vincere grazie alle macumbe fataliste, invece ho capito che il calcio è un'altra cosa e io non sono più adatto. Mi spiace."

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ah

 

 

Per un allenatore che intasca 9 mln all'anno e che allena la Juventus, che sarà mai essere fuori dalla lotta Scudetto a Ottobre, aver perso la finale di Supercoppa coi cartonati ed essere umiliati in Champions dal Villarreal... quando ancora puoi giocarti la Coppa Italia? (Che spoiler, non vinceremo manco questa) 

Mi sembra del tutto pertinente una risposta così .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E doveva andare al Real sto qua .ghgh 

 

Dopo na roba del genere, a Madrid sei defenestrato in diretta, altro che ca^^i

 

0-4 e 0-3 nella stessa edizione di Champions non credo si fossero mai visti 

 

Almeno ci ha salvati da un 6/7-0 col Bayern 

 

Grande Max .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo benissimo perché Allegri fu esonerato la prima volta, non era che non avevamo il possesso palla o solo per il catenaccio, ma che in 4 anni si vedeva che non c'era un movimento senza palla dei giocatori provato in allenamento. Poi quest'anno che non riuscivamo. Fare neanche quello ci siamo scordati di questa cosa, ma oggi si è visto benissimo, questa squadra con la palla tra i piedi non ha NESSUNA idea offensiva. Di cosa stiamo parlando? 9 milioni? Ma siamo seri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

E doveva andare al Real sto qua .ghgh 

 

Dopo na roba del genere, a Madrid sei defenestrato in diretta, altro che ca^^i

Al primo pequeno hocico lo crocifiggevano in sala mensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Perché emery ha fatto un partitone. A mio parere voi ke partite non ke guardate nemmeno. Idriche se le guardate è ancor più grave. Almeno cercate di fare discorsi logici e coerenti. Emery propone lo stesso calcio di Alkegri, sennon peggio. 

Ma Emery maremma maiala ha in mano la SETTIMA squadra della liga.

Ci sta che venga a torino a fare questo tipo di partita, soprattutto con la regola nuova senza il gol in trasferta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico tanto,  il calcio è un gioco semplice,  ma arriva sul fondo e crossa.....non ti si chiede il tiki taka....ma se la mentalità è questa,  neanche con Nedved e Di Livio arrivavi al  cross....boh schifato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Max io dico solo che bene che va la stagione  (dove per "bene che va" intendo  proprio considerare  ciò che è  matematicamente  e statisticamente  possibile) farai 6 punti in più  di pirlo in campionato 

 

 

6 miseri punti in più  di pirlo... questo è  quello che ti rimane  da poter sperare 

Pirlo è stato massacrato ingiustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Infatti si è visto. Che contropiedi stasera!! E all'andata anche. Quanti contropiedi gli hai concessi? Chi doveva vincere stasera. Quanto doveva finire il primo tempo? Oppure avete visto il televideo? Magari, ripeto, fate una figura migliore se ammettere di aver visto il risultato al televideo. Potrei capirvi

La caxxata di Rugani, fatta a meno di 20 minuti dalla fine, ha condizionato la partita e fatto il resto. Primo temponin cui, con più freddezza, si potevano fare 2 gol, una traversa etc. Però il secondo tempo  è stato affrontato con troppa lentezza negli scambi, quasi 0 verticalizzazioni, mai una volta che da centrocampo si cercasse l'esterno d'attacco a sx o chi si proponesse a ricevere un passaggio in verticale. Troppa paura di sbagliare ha causato di non riuscire a servire filtranti agli attaccanti nei movimenti fatti per riceverli. Quando è così o vai supplementari o l'episodio ti castiga. È successa la seconda ipotesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Infatti, villareal squadra peggio del peggio, mai superato la metacampo se non al 77mo e fa 3 gol su rigore e angolo

 

Capisco la cocente delusione, ma il risultato per me è bugiardissimo

 

Purtroppo nelle partite secche gli episodi sono fondamemtali: puoi anche giocare male, ma nel 1 tempo siamo riusciti a creare almeno 3 palle gol

 

Loro zero in tutta la partita

Esattamente, anche nei rimpalli gli girava all grande come per.evitare calci d'angolo etc...

 

A noi purtroppo manca qualità dalla metà campo in su e queste partite diventano complicate senza giocatori che sanno saltare l'uomo e fare l'ultimo passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Non c’è UN commento, UNO in cui si chiede ad Allegri il calcio spettacolare.

Bisognerebbe piantarla con sta favola che chi critica Allegri vuole dominare l’avversario, vuole il “belgiuoco” e altre menate varie perché non è assolutamente questo il punto, e di sicuro non lo è stasera.

Ma hai notato che era una risposta ironica a un commento di un utente dove diceva che Emery vale un tot di Allegri?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.