Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Villareal: "La rigiocherei così, solo un episodio poteva sbloccarla. Nel calcio esistono queste cose, in Champions  di più quindi bisogna accettare questa sconfitta"

Post in rilievo

1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ti ringrazio...

 

Per come la vedo io...stasera tutti dovrebbero pensarla come noi...se davvero volessero bene alla Juve...

 

Quest'uomo sta facendo più danni di quanti ne si possa imputare a una squadra scarsa...

 

Perchè ci sono allenatori che da una squadra scarsa riescono comunque a tirare fuori qualcosa...hanno delle idee...hanno qualcosa da proporre che possa in qualche misura sopperire alle carenze...

 

Ma lui no...un allenatore da calcio antidiluviano che porta la squadra di nome FC Juventus a giocare sempre nello stesso modo indipendentemente dall'avversario...a farci palleggiare da chiunque...a vedere mille passaggetti orizzontali che ti fanno sanguinare gli occhi...ad arrivare al punto da sperare che la partita termini perchè non ne puoi più...

 

Lui non sta creando valore...lo sta distruggendo...poco o tanto che fosse a inizio stagione...

 

Dusan è arrivato a Torino da capocannoniere e ora non gli arriva più mezza palla...l'ha totalmente disinnescato alla pari di un Petagna qualunque...

Ha la capacità di normalizzare le eccellenze e mediocrizzare le sufficienze...mentre gli scarsi con lui restano scarsi...

 

Tanto ormai si è deciso che chiunque abbia giocatori migliori dei nostri e che Allegri stia cavando il sangue dalle rape...

 

Liberi di pensarlo eh...dico solo che così facendo fanno un torto alla loro intelligenza...non  tanto perchè lo dicono ma perchè magari ci credono pure!

 

Conto solo i giorni che mi separano dal suo allontanamento...

Sono d’accordissimo su Allegri (secondo me chi non lo è lo dice solo per fare il bastian contrario o per partito preso), io per esempio ero tra i 4 qui sul forum che avrebbero dato una seconda chance a Pirlo, ma i tanti limiti di Allegri non devono farci distrarre dalla gente scarsa che abbiamo in rosa.

Sempre detto che la nostra rosa era da 6 posto, oggi con Dusan da 3 posto non di più!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Se ti poni così, e nemmeno ti conosco, pensi che mi fai cambiare idea o di essere convincente? Stai tranquillo su

Ah certo, puoi dire tutto le sciocchezze che vuoi e fare il fighetto, addio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

.allah 

gente che si eccita per una vittoria di corto muso per 1-0 contro la salernitana di turno... .doh 

già, e si esaltano pure e ti aprono topic discutendo se conta il gioco o i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ah

 

 

Si può già dire che ha fatto peggio di Pirlo uno che aveva 0 esperienza e che prendeva come stipendio 2 milioni, ovviamente nessuno che lo fa notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Dai basta, davvero, non rendetevi ridicoli. Emery è un allenatore fenomenale, fa quello che vuole con una squadra, la plasma e la fa giocare all'occorrenza in ogni modo possibile. Basta. Per cortesia. 

 Non darmi del voi. 

E non darmi del ridicolo che io non mi permetto mai di usare certe espressioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Amadir ha scritto:

Intervista ai limiti dell’imbarazzo. Capisco il voler difendere i ragazzi, ma a volte bisogna anche usare il bastone pubblicamente, a meno di non avere la coda di paglia.

 

”Abbiamo fatto bene per 75 minuti” non si può sentire. Siamo l’anticalcio quasi a livello del Cholo (che però è passato).

L’azione che ha fatto ieri l’Atletico per lo 0-1 noi possiamo solo sognarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 spagnole, 3 inglesi, 1 tedesca, 1 portoghese.

Nazioni Dove giocano i giovani, dove c'è qualità, dove ci sono idee, soldi, coraggio, grinta e intensità.

Qui? Solo pena e vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Allegri ha le sue colpe, non sto dicendo questo, dico semplicemente che non è corretto dire che siamo di molto superiori al Villareal solo perché ci chiamiamo Juve. Quella Juventus che hanno in testa molti tifosi non esiste più. 

Anche il Milan ha incantato il mondo intero per anni, ma quel Milan non esiste più. Spero di essermi spiegato.

Si certo, ma infatti il discorso non è il nome della squadra, ma il nome dei giocatori. Vlahovic non vale 10 volte Groeneveld? De Ligt 20 volte Albiol? e così via. I nostri peggiori, che hai giustamente citato tu, erano al loro livello. Perchè che cacchio ha fatto Parejo meglio di Arthur? Praticamente non ha toccato palla. O Estupinan di De Sciglio? Non sono nemmeno sicuro fosse in campo....quanti cross/dribbling azioni ha creato Estupinan?

 

Se ti fermi a riflettere ti rendi conto che non è questione di nome della squadra, e a quel punto ti rendi conto di quanto schifo abbia fatto il Villareal stasera, eppure ha vinto 3-0, come diamine è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ah certo, puoi dire tutto le sciocchezze che vuoi e fare il fighetto, addio 

Vale lo stesso per te visto che la tua opinione vale come la mia. 

Solo che tu non sai nemmeno dove sta di casa il rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Si può già dire che ha fatto peggio di Pirlo uno che aveva 0 esperienza e che prendeva come stipendio 2 milioni, ovviamente nessuno che lo fa notare.

Indubbiamente Pirlo ha fatto meglio. È ormai ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jozarx9 ha scritto:

Ha tardato i cambi per tenerli freschi per i supplementari, e l'ha persa... All'andata dopo l'1-0 non ha più giocato e l'ha pareggiata.  Qualche anno fa 3-0 in rimonta sul real e invece che continuare si fermano per andare ai supplementari e la perde su calcio di rigore. Sarebbe l'ora di smettere di fare calcoli e cercare di portare il risultato a casa il prima possibile.

"La loro intenzione era sfruttare episodi o portare la partita ai supplementari".

Perché, tu che volevi fare? Asino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M4RK ha scritto:

Ah

 

 

E da cose del genere capisci che non c'è più di cervello...uno così puoi solo compatirlo perchè qualche rotella s'è spostata dal suo alveo naturale...

 

Fuori agli ottavi di Champions contro una squadra normalissima beccando 3 pere in casa...hai perso la Supercoppa...sei a malapena quarto in un campionato ridicolo dopo che rincorri da 7 mesi e non sei mai stato minimamente competitivo per vincerlo...


C'è chi è stato cacciato dopo aver vinto uno scudetto o due trofei stagionali...e con gli stadi vuoti...tu fai ridere dopo che a gennaio ti hanno preso il capocannoniere che hai ridotto a un Peter Crouch qualunque ed esserti fatto ridicolizzare da uno che ha giocato come ami sempre giocare te...

 

La vera disonestà intellettuale è ritenere che i tifosi siano tutti coioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è eccome una stagione FALLIMENTARE.

Altro che "disonestà intellettuale".

 

Sprecato il potenziale della squadra, non si è costruito niente.

 

L'avevo detto appena ripreso: questo Mister non ha niente a che vedere con questa squadra.

Il suo calcio è antico e superato e mortifica la crescita dei giocatori.

 

Non ci sono scuse e adesso mi aspetto lo stesso trattamento (per onestà intellettuale) dei suoi predecessori: esonero a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Era molto opportuno andasse contro se stesso però, per una buona volta

Credo che qualsiasi critica in questo momento sia giusta, sia alla squadra che all’allenatore. Certo che forse, come dice Marchisio, il problema deve essere più profondo se nelle ultime tre stagioni esci agli ottavi con tre allenatori diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi dignità e onestà intellettuale, le uniche parole che dovrebbero uscire dalla tua bocca sono fallimento e dimissioni immediate... e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Sedinho “Allegri è più noioso di un’intera partita della New Team”

Oliver Hutton “Avessi visto le partite di Allegri avrei bucato il pallone e avrei fatto il postino”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

 Non darmi del voi. 

E non darmi del ridicolo che io non mi permetto mai di usare certe espressioni 

Non ti ho dato del ridicolo, ci mancherebbe, ho scritto di non rendervi (plurale, perché sai benissimo che si parla di un gruppetto di utenti il cui unico scopo è stato negli ultimi mesi negare che abbiamo un problema di organizzazione, senza stare ad approfondire troppo) ridicoli, perché Emery è un allenatore come ce ne sono pochissimi e per lui si che i risultati parlano, in Europa. Credo sia innegabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Jozarx9 ha scritto:

Ha tardato i cambi per tenerli freschi per i supplementari, e l'ha persa... All'andata dopo l'1-0 non ha più giocato e l'ha pareggiata.  Qualche anno fa 3-0 in rimonta sul real e invece che continuare si fermano per andare ai supplementari e la perde su calcio di rigore. Sarebbe l'ora di smettere di fare calcoli e cercare di portare il risultato a casa il prima possibile.

Sul 3-0 non mise Cuadrado per un Mandzukic stanchissimo.

 

Voleva tenerselo per i supplementari, ma non ha capito che a certi livelli il gol può arrivare sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Questa è eccome una stagione FALLIMENTARE.

Altro che "disonestà intellettuale".

 

Sprecato il potenziale della squadra, non si è costruito niente.

 

L'avevo detto appena ripreso: questo Mister non ha niente a che vedere con questa squadra.

Il suo calcio è antico e superato e mortifica la crescita dei giocatori.

 

Non ci sono scuse e adesso mi aspetto lo stesso trattamento (per onestà intellettuale) dei suoi predecessori: esonero a fine stagione.

Quale? 
Siamo partiti sostituendo Ronaldo con Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giravano voci su un interesse passato del Real e attuale del PSG...quanto lo vorrei vedere su quelle panchine, salvezza per la Juve e distruzione di due big...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Si può già dire che ha fatto peggio di Pirlo uno che aveva 0 esperienza e che prendeva come stipendio 2 milioni, ovviamente nessuno che lo fa notare.

E' già certificato, anche se arriva quarto e vince la Coppa Italia, Pirlo avrebbe vinto una coppa in più, già da stasera si può dire che ha fatto peggio, con buona pace dei suoi ammiratori e delle "strisce positive".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è perso per due contropiedi (cit).

 

carissimo allenatore, c'è un motivo se ti pagano 9 milioni all'anno.

ed è che non devi uscire agli ottavi dal villareal..

 anche e soprattutto se ti ritrovi fra le mani il miglio attaccante della serie A, dopo la campagna acquisti faraonica che ti hanno gentilmente concesso a gennaio, visto che nonostante i 9 milioni all'anno che hai preteso per venire alla juve, rischiavi seriamente di finire quinto in campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.